+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: Armors Preview

  1. #1

    Predefinito Armors Preview

    Su questo sito potete vedere la preview di tutte le armature ottenibili con:

    - Token dei dungeon
    - Karma
    - Gold (cultural)

    e anche altre interessanti!

    http://www.gw2armor.com/

    PS. Le Named sapete dove/come si ottengono?

  2. #2
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Armors Preview

    abbiamo già aggiunto quel link nel thread toppato, cava

    tra l'altro, lo usiamo proprio per questo genere di cose


    ad ogni modo, le named sono armor il cui nome è quello di alcuni vecchi personaggi del primo guild wars.
    ad esempio, di questa:

    ho l'headpiece. credo di averla droppata in ac path 3

    lascio comunque il thread aperto. è un buon sito, merita un po' di visibilità in più

  3. #3

    Predefinito Re: Armors Preview

    Quindi sono drop casuali (e soprattutto, tu hai droppato un esotico? Io mai visto l'ombra di esotici nei loot xD)? Mi piace un sacco la heavy, chissà se la avrò mai!
    E invece quelle del WvW? Sono indossabili anche in pve? Perchè ho visto che si deve farmare più che per la leggendaria 1889 Badges of Honor!

  4. #4
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Armors Preview

    fare badge è una cazzata e le puoi fare senza uccidere 1 solo nemico in wvwvw.

    magia

  5. #5

    Predefinito Re: Armors Preview

    Si magia, ma potresti anche spiegare come fai
    Ho visto che è possibile ottenerli completando i JP (se ti fai 5 personaggi puoi arrivare sui 75 al giorno, +100 se fai anche quello in eternal, cosa per me è impossibile), ma comunque ci vorrebbero mesi per arrivare a quella cifra...

  6. #6
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Armors Preview

    apparte che a 100 badge al giorno, in "mesi" di tempo ne fai 6000 di badge.

    ma con un pochino di inventiva, puoi arrivare anche a 500 al giorno solo nei JP. basta non fermarsi a pensare di avere solo 5 pg usabili.

  7. #7

    Predefinito Re: Armors Preview

    Si ho capito ma non ho ore e ore di tempo al giorno... infatti quando gioco mi do degli obiettivi del tipo "oggi faccio 3 path di un dungeon, domani porto al 400 weaponsmith, dopodomani completo quella mappa", ecc.
    Beh sicuramente puoi farti 10 pg + cambio di server al giorno, ma è alquanto stressante giocare un gioco in questo modo xD Vedrò di farli una volta al giorno con 2-3 pg e vedere come va col passare del tempo.

  8. #8
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Armors Preview

    non vorrei rigirare i lcoltello nella piaga, ma se per fare 1 path del dungeon + semplcie ci metti 1 ora e mezza, se l'obiettivo del giorno è "fare 3 path" vuol dire che giochi almeno 5 ore.

    in 5 ore ne fai parecchi di badge visto che inizierai a farli ad occhi chiusi e pure con i nemici dentro se hai le classi giuste.

    ma tutto di quello che è farmabile diventa stressante se lo vuoi ottenere il prima possibile.

  9. #9
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Brg hai mica na mappetta che mostra dove sono i JP in wvw che non ho voglia di cercarli e di farmi spiegare dove sono?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #10
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Armors Preview

    eh no. sono in ufficio. li dovrei cercare tanto quanto te...

    sono a sx delle mappe

  11. #11

    Predefinito Re: Armors Preview

    No, con 2 o 3 persone che non ci sono mai entrate (o disorganizzate) ci metto quel tempo, con altri gruppi sulla mezz'oretta a path... ovviamente di Ascalon! Di solito gioco 2 ore il pomeriggio e 2 la sera tardi.
    Comunque hai ragione, però questi obiettivi me li pongo a lungo termine che è meglio...

    Tali qui nella guida c'è anche un video: http://www.guildwars2guru.com/topic/...gendary-guide/
    Ultima modifica di Cavalorn; 18-10-12 alle 13:50:08

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Armors Preview

    sito molto interessante,mi serviva anche se uso le wiki di solito

  13. #13
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Armors Preview

    ma quelle WvW come si ottengono?

  14. #14
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Armors Preview

    scambiandole con le badge of honor com'è stato detto appena sopra

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Armors Preview




    Uploaded with ImageShack.us

    qualcuno sa dirmi dove posso trovare questo cappello per il PVE? ho googlato parecchio ma non son approdato a nulla.... credevo che me l'avrebbero dato come ricompensa durante la quest personale, ma ora mi manca solo Arah e non credo che me lo droppino li....

    Nelle ultime quest mi hanno dato 3 pezzi del set con la skin di Caldecus Manor (coat, shoulder, head) mentre speravo in questa skin. Ho provato anche dai Karma vendor a Fireheart rise e Mount of Maelstrom ma nulla... anche nelle mappe di Orr non ho trovato Karma vendor che la vendessero

  16. #16
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Armors Preview

    vai a controllare nelle mist. li trovi tutte le armor del gioco e puoi fare la preview

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Armors Preview

    scusa l'ignoranza, ma le mist = pvp?

    se si, so che li ci son tutti gli armor set, ma il nome del pvp non corrisponde a quello del pve se non mi sbaglio. Questo cmq non mi aiuta a sapere dove ottenerla in PvE... uso il condizionale perchè in sto gioco mi interessa il PvE e l'RvR ma il PvP non mi attira e quindi no ci son mai stato.

  18. #18
    Krys
    ospite

    Predefinito

    vero, ma almeno ci da qualche idea per cercare da qualche parte

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Armors Preview

    bho non capisco. Se intendi: dicci il nome di quest'elmo in pvp in modo da trovarlo in pve, anche qui la cosa è confusa.

    se guardo questo http://www.gw2armor.com/human/female/medium_list.php non ne vengo a capo

    se guardo in questa immagine, lo mette sia nel commando che stalwart set http://imageshack.us/a/img715/4994/m...thnamesfin.jpg ma questo non mi ha aiutato fino ad ora...

    queste son quelle dei karma vendor http://imageshack.us/a/img821/1415/karmavendorarmors.jpg

    aggiungo anche questo link, dovesse risultare utile http://dulfy.net/2012/08/28/gw2-armo...e-screenshots/
    Ultima modifica di Retsudo; 25-10-12 alle 16:49:00

  20. #20
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Armors Preview

    Ma se non mi piace nessuna delle armature medie per norn maschi che compare in quel sito, c'è qualche altra skin applicabile?

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Armors Preview

    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Ma se non mi piace nessuna delle armature medie per norn maschi che compare in quel sito, c'è qualche altra skin applicabile?
    credo che l'unica che non mostrino sia quella acquistabile con le gemme dallo store... e francamente non è il massimo. Che classe hai fatto? magari posso provare a consigliarti qualcosa...

    una cosa che mi piace è il mix delle armor... ti do un sito dove fanno qualche esempio anche se poi starebbe a te giocarci. http://www.guildwars2guru.com/topic/...tching-armour/

  22. #22
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Armors Preview

    Razza Norn, classe thief. Imprescindibili i bracciali di Citadel of Flam!

  23. #23
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Armors Preview

    i bracciali della citadel SONO CLAMOROSI infatti mi toccherà iniziare a farla a ripetizione

  24. #24
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Armors Preview

    Pensa che mi mancano 2 run per averli

  25. #25
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Armors Preview

    io comincio a breve a farle. direi che con l'equip ci sono quasi . vorrei un paio di rune in + ma tutto sommato no mi lamento.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato