+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 165

Discussione: Shadow Of The Mad King

  1. #126
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    questa è stata per me la terza nottata di farming dal mad king.

    risultati?
    prima sera: 8 tinture+ un dye pack da 7, contenente una celestial dye (che ho utilizzato)
    seconda sera: nulla. tanti oggettini verdi e nient'altro. il mad king mi aveva anche droppato un arco oro (lo sapete che potete lootare da lui entro circa un secondo dopo la sua morte, vero? ) ma, a causa di problemi alla connessione, non ho potuto prenderlo. peccato.
    terza sera: tanti oggetti verdi e 4-5 stack di fine trasmutation stone da 5 l'uno. mi sa che mi basteranno a vita
    ah gia, dimenticavo il pezzo più importante



    col ricavato mi ci sono fatto questa




    il livello di dettaglio di quest'armor è semplicemente pauroso.

    che dire, non posso certo lamentarmi

    curiosità:
    durante una delle prime run della serata, sono incappato in un bug che mi vietava di tornare al waypoint vicino all'entrata del dungeon.
    non mi mostrava il mad king's realm ma la mappa di tyria. per l'esattezza, secondo il gioco mi trovavo a dredgehaunt cliffs.
    ma la cosa più strana è l'aspetto della mappa una volta zoommato indietro:


    che dire... curioso
    Ultima modifica di Krys; 31-10-12 alle 04:30:59

  2. #127

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    questa è stata per me la terza nottata di farming dal mad king.

    risultati?
    prima sera: 8 tinture+ un dye pack da 7, contenente una celestial dye (che ho utilizzato)
    seconda sera: nulla. tanti oggettini verdi e nient'altro. il mad king mi aveva anche droppato un arco oro (lo sapete che potete lootare da lui entro circa un secondo dopo la sua morte, vero? ) ma, a causa di problemi alla connessione, non ho potuto prenderlo. peccato.
    terza sera: tanti oggetti verdi e 4-5 stack di fine trasmutation stone da 5 l'uno. mi sa che mi basteranno a vita
    ah gia, dimenticavo il pezzo più importante

    [Mad Moon Image]


    comunque:

    We want to give you a heads up about Phase 4 of the Halloween event. Phase 4 will start at 9:00 AM PDT/16:00 GMT on October 31, and will run until we publish a new build on November 1 (which will be sometime after Noon PDT/19:00 GMT).
    Once Phase 4 starts, the Ascent to Madness dungeon will no longer be available – but you will still be able to enter the Mad King’s realm, including the Labyrinth, the Clocktower, Reaper’s Rumble and Lunatic Inquisition.
    Also make sure that you will “Attend the Party” in Lion’s Arch once Phase 4 starts, and do not worry: It is a non-stop party, so swing by any time you want!

  3. #128
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    krys, ti darei del coglione, ma poi mi bannano per cui mi limito ad un "niubbino".

    hai venduto il mad moon? ottima mossa.
    tra poco tempo varrà minimo il doppio.
    già solo dalla settimana prossima varrà nettamente di più.

    però bravo, ottima armor

    edit: mandami il tuo contatto in gioco. devo insultarti anche lì
    Ultima modifica di -BrG-; 31-10-12 alle 08:13:54 Motivo: disappunto continuo

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    Brg

  5. #130
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    Ecco. lo sapevo che quando io mollo la presa arrivano i drop

  6. #131
    Krys
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    krys, ti darei del coglione, ma poi mi bannano per cui mi limito ad un "niubbino".

    hai venduto il mad moon? ottima mossa.
    tra poco tempo varrà minimo il doppio.
    già solo dalla settimana prossima varrà nettamente di più.

    però bravo, ottima armor

    edit: mandami il tuo contatto in gioco. devo insultarti anche lì
    anche il quadruplo.

    peró vedi, tendi a fottertene di quanto potrebbe aumentare il valore se devi equippare il tuo main da -quasi- zero.


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #132
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    peró vedi, tendi a fottertene di quanto potrebbe aumentare il valore se devi equippare il tuo main da -quasi- zero.
    amen.

    il primo giorno del mad king ho droppato tipo 3 4 esotici. tutti venduti a non + di 15 silver l'uno. sembra poco e lo è ma tutti droppavano. oggi valgono già il doppio.

    ma mi ci sono pagato il mio equip e ora farmo 10 volte + veloce

  8. #133
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King


  9. #134
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    eh, avevo l'armaturina esotica senza neanche i sigilli

    ora almeno sa di serio

  10. #135

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    Krys... No comment per il drop e no comment per la vendita.

    Comunque, il dungeon chiuderà alle 17.00 di oggi, quindi fra qualche ora non sarà più farmabile... alle armi!

  11. #136
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    ma come alle 17.... io sono n ufficio cazzo.

    atto 4 è iniziato ?

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    Ci sarà dalle 17.00 di oggi fino alle 20:00 di domani se ho capito bene

  13. #138

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    Si l'atto 4 inizia alle 17.00 di oggi... e andrà avanti fino alle 20.00 di domani.
    Con l'inizio dell'atto 4, il dungeon si chiuderà.

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Alla fine il dungeon ho avuto modo di farlo per un paio di sere per un totale di neanche una decina di volte

    Drop totale, umm 3 esotiche da mezzo gold e robette tipo solo uno stack di fine stone, una lion key e un dye pack

  15. #140

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    e ti lamenti? io 3 esotiche le ho fatte in 30 run...

  16. #141

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    Ho appena letto un thread in cui dicevano che se chi aveva il prompt nel dungeon faceva tutto giusto, si droppava esotico... ha detto che l'ha provato più volte e non poteva essere una coincidenza. Ottimo a sapersi ora

    Comunque ho preso tutti gli achievement e sono contento così... Halloween just ended!

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    Ma è vero che alla fine appare una chest?
    Io mica l'ho vista

  18. #143

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    Intendi nel dungeon o in piazza? comunque si in entrambi i casi... in piazza ti prendi il cappello da strega!

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    Del dungeon lo so
    Allora mi sono perso quello in piazza

  20. #145

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    Ogni 10-15 minuti riparte, avrai possibilità di prenderla... (devi fare i "mad king says")

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Allora lo vedi avevano un senso gli emote.

    Ricordo che la prima volta che entrai si rimaneva in cima a farlo, ma ancora non sapevo che proprio a qualcuno uscisse il prompt

    Dopo il primo giorno erano tutti a rushare ignorando cosa fossero gli emote, dopodiché a me è apparsa una volta la skillbar mentre ero giù e ci si menava con i mob e ho sospettato che portasse a un qualche risultato

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    A parte l'unico martello exotic che ho droppato con vampy alla terza run nel Labrinto il primo giorno PRIMA che nerfassero i chest ,
    il bilancio di una 15ina di run nel medesimo ,sono tanta esperienza ( per i pg con cui son andato che erano di basso livello) un delirio di verdi e blu (venduti o infilati in Forgia).

    Il Mad King l'ho visto ma non l'ho potuto fare( la cosa un po'tanto mi fa incazzare ma pazienza).Alal Tower devo ancora andare,Lunatic ci son entrato 2 volte 5 secondi e mi son detto " ma per cortesia" e sono uscito, e per finire oggi quando per caso di ritorno da pausa caffe' mi becco a Lion "il mentecatto" ( lo insulto da Gw 1 tutte le volte che appare perche' e' una sacra tradizione di famiglia)ma a fine mimo non vedo la chest....

    Bilancio positivo sia chiaro,mi son divertito uan cifra ( che e' la cosa importante).
    Non so voi come fate a fare tutti quei soldi ....

  23. #148

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    Avete tempo fino a domani alle 20.00 per completare tutti gli achievement, mi raccomando

  24. #149
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: Shadow Of The Mad King

    Che si piglia se si fa tutti gli achi ? Non penso di fare in tempo.

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    A parte l'unico martello exotic che ho droppato con vampy alla terza run nel Labrinto il primo giorno PRIMA che nerfassero i chest ,
    il bilancio di una 15ina di run nel medesimo ,sono tanta esperienza ( per i pg con cui son andato che erano di basso livello) un delirio di verdi e blu (venduti o infilati in Forgia).

    Il Mad King l'ho visto ma non l'ho potuto fare( la cosa un po'tanto mi fa incazzare ma pazienza).Alal Tower devo ancora andare,Lunatic ci son entrato 2 volte 5 secondi e mi son detto " ma per cortesia" e sono uscito, e per finire oggi quando per caso di ritorno da pausa caffe' mi becco a Lion "il mentecatto" ( lo insulto da Gw 1 tutte le volte che appare perche' e' una sacra tradizione di famiglia)ma a fine mimo non vedo la chest....

    Bilancio positivo sia chiaro,mi son divertito uan cifra ( che e' la cosa importante).
    Non so voi come fate a fare tutti quei soldi ....
    Senza criticare, ma a questo punto potevi farti almeno un giro in pug

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato