+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 413
  1. #226

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    http://i.imgur.com/r4wUL.jpg
    please
    Al di la del fatto che non parliamo di un un poveraccio sconosciuto, mi spieghi cosa vorresti dimostrare?

    Ho semplicemente affermato che tra le persone sane il fattore più ostruttivo sia l'obesità.
    Non ho detto che se sei obeso è impossibile, ho detto che le possibilità calano molto.

    Vogliamo raccontarci che non è vero?

  2. #227
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta


  3. #228
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    no era più che altro riferito al fatto che quello fisico è un problema minore se hai problemi a provarci

  4. #229

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Oh be allora è facile evidentemente, che sciocco che sono stato, essere grassi non conta nulla! Diciamolo a tutti!!!
    Lui...

    ...e lui...

    ...hanno le stesse possibilità!

    Basta che il ragazzo in carne sia simpatico, intelligente, interessante, affascinante, particolare, sensibile, sicuro, ecc...e le ruberà tutte al primo tizio!

  5. #230
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito

    Questo topic ha finalmente attirato i campioni del forum

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Oh, la diatriba fotomodelli&photoshop vs krapfen&freaks finisce qui.

    Adamello ha chiesto se l'OP era oversize/avesse beghe estetiche, così non è, punto.

  7. #232
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Ma che in forma sono 10kg di troppo...

  8. #233
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito

    Non è che sei gay? Altre scuse stupide?




    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  9. #234
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Non ho niente da mettere stasera!

    No sul serio, devo rifarmi il guardaroba invernale...
    Ultima modifica di Karas; 31-10-12 alle 20:45:12

  10. #235
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    10kg di troppo non ti fanno un bel fisico, ma non ti impediscono di scopare!!
    Si vede che non sei atletico, ma la maggiorparte degli uomini superati i 30 non lo e'...

    il mio coinquilino e' grasso, grasso. Ma scopa, eccome se scopa.
    Poi come dico sempre, e' una condizione facilitante, ma non basta. Tra le condizioni facilitanti non credo neanche sia la piu' rilevante
    Ultima modifica di Raytheon; 31-10-12 alle 21:15:17

  11. #236
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Fattene una ragione, non sei brutto, ma ti consideri tale. E ti comporti di conseguenza. E le femmine sentono il fail così come i cani odorano la paura.
    “I’m not that good-looking. Never was. But I didn’t give a shit. You’re not a bad-looking kid. Better-looking than I was. but nobody’s paying either of us to take our picture, right?
    The only way to meet women is act like you been there before. Don’t worry about them telling you they don’t like you. It’s gonna happen. You can’t give a fuck. Otherwise, guys like you and me will never get laid.
    Son, you’re always telling me why women don’t like you. No one wants to lay a guy who wouldn’t lay himself.”

    da Shit my dad says.

    "Io non sono particolarmente bello. Non lo sono mai stato. Ma non me n'è mai fottuto un cazzo. Non sei un brutto ragazzo. Meglio di quanto fossi io. Ma nessuno paga nessuno dei due per farci delle foto, giusto?
    L'unico modo di conoscere delle donne è comportarsi come se lo avessi già fatto. Non preoccuparti che ti dicano che non gli piaci. Succederà. E non deve importartene. Altrimenti ragazzi come me e te non scoperebbero mai.
    Figliolo, mi spieghi sempre perchè non piaci alle donne. Nessuna scoperebbe un ragazzo che non si piace."
    Ultima modifica di Akando; 01-11-12 alle 02:12:07

  12. #237
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    like it ^

    Devo lavorare sulla mia bassa autostima... credo sia il punto cardine dei miei fallimenti ( e non solo in campo sessuale ).
    Ma come si accresce l'autostima? come si expa?

    La parola agli esperti.

  13. #238
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    portando a termine quello che si comincia. Cosa che in tutto questo tempo non ti ho mai visto fare.
    Hai cominciato a correre, andare in bici, fare classi di spinning ed hai ancora 10 kg di troppo.
    Ed hai anche il coraggio di lamentarti che sei brutto, che non sei in forma. Per decenza dovresti stare zitto.

    sara' che oggi non sono in vena, ma e' veramente una perdita di tempo.
    non meriti neanche consigli. non meriti nuovi approcci.
    Finche' non dimostri un briciolo di buona volonta', perche' mai qualcuno dovrebbe darti retta?
    Ultima modifica di Raytheon; 01-11-12 alle 15:11:10

  14. #239

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Altrimenti potresti lasciar perdere, di sicuro continuare a volere una ragazza e agire nel modo peggiore per riuscirci è la scelta peggiore.

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    “I’m not that good-looking. Never was. But I didn’t give a shit. You’re not a bad-looking kid. Better-looking than I was. but nobody’s paying either of us to take our picture, right?
    The only way to meet women is act like you been there before. Don’t worry about them telling you they don’t like you. It’s gonna happen. You can’t give a fuck. Otherwise, guys like you and me will never get laid.
    Son, you’re always telling me why women don’t like you. No one wants to lay a guy who wouldn’t lay himself.”

    da Shit my dad says.

    "Io non sono particolarmente bello. Non lo sono mai stato. Ma non me n'è mai fottuto un cazzo. Non sei un brutto ragazzo. Meglio di quanto fossi io. Ma nessuno paga nessuno dei due per farci delle foto, giusto?
    L'unico modo di conoscere delle donne è comportarsi come se lo avessi già fatto. Non preoccuparti che ti dicano che non gli piaci. Succederà. E non deve importartene. Altrimenti ragazzi come me e te non scoperebbero mai.
    Figliolo, mi spieghi sempre perchè non piaci alle donne. Nessuna scoperebbe un ragazzo che non si piace."
    Sulle prime tre frasi sono d'accordo al 110%, poi la mia esperienza formativa è stata diversa, boh. Però il punto di partenza è quello.

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    like it ^

    Devo lavorare sulla mia bassa autostima... credo sia il punto cardine dei miei fallimenti ( e non solo in campo sessuale ).
    Ma come si accresce l'autostima? come si expa?

    La parola agli esperti.
    oh porca puttana karas, io sono fisicamente messo peggio di te, avrò 12/15 kg di troppo (oddio non so neanche io in realtà quanti per questione di massa magra e massa grassa vabbè), e non mi sembra proprio di essere un ragazzo che colpisce a prima vista (a parte rarissimi casi ma vabbè, sono miracoli)
    eppure. eppure mi scopo una che viene definita da miocuggino "la ragazza col fisico più bello che si sia fatto" e da altri quella "figa con un fisico della madonna"
    e non è che di faccia sia un cesso, anzi. è molto carina. e me la scopo. io. 12/15kg di troppo.
    la cosa ridicola è che lei, e lo ammette candidamente quando glie lo chiedo (perchè la cosa mi fa ridere e mi piace vederla arrancare quando le faccio notare tutto ciò), è una che guarda le apparenze, guarda i bei vestiti, vuole il ragazzo in camicia firmata, e le piace l'uomo magro, ben fiscato. Io mi vesto con pull&bear xke non ho soldi da buttare in vestiti costosi, e ho 12/15kg di troppo (lo sto rimarcando abbastanza?) eppure.... eppure ci scopo.
    ma zio cane ma puoi smetterla di pensare che sia il tuo fisico-la tua faccia-il tuo lavoro a non farti scopare? ma che cazzo.

  17. #242
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Ha bisogno di qualcuno che gli dica che non e' colpa sua, che le cose stanno come stanno.
    Al posto di lamentarsi dovrebbe alzare il culo dalla sedia e darsi una mossa in generale.
    Ma seriamente, se non l'ha capito fino ad adesso, quante sono le chances che lo capisca ora

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    poche e nulle hai ragione.
    cazzo dai karas, la vita deve fondarsi sul concetto di "piangere se stessi non porta a niente, gli obbiettivi si raggiungono dandosi da fare".
    è a pennello l'esempio del fisico, se stai morendo dentro xke ti vedi ciccio, inizi a leggerti articoli sulla nutrizione, fai dieta e ti alleni. stop. non continui a dire "cazzo ho 10 kg in più che palle che merda"

  19. #244
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    io penso che karas sia brutto, cmq



  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    a parte brg che fa lo stronzone onestamente per me karas, eterosessualmente parlando, sei pure un ragazzo carino. devi solo svegliarti

  21. #246
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    vogliamo parlare del rumor secondo cui il nex4 verrà venduto a 500 paperdollari in italia?

    golem posso augurare morte gonfia senza essere bannato?

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    ecco, parliamone nel topic di karas, almenno cambiamo un po' argomnto

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare del rumor secondo cui il nex4 verrà venduto a 500 paperdollari in italia?

    golem posso augurare morte gonfia senza essere bannato?
    Se ti limiti ai gonfiori, magari la sfanghi.

    Però spiegami cosa c'entra in questo topic.

  24. #249
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta


    ho aperto la tab sbagliata, pensavo fosse la famiglia

  25. #250
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    TGG sei unto dal Signore, non ci sono altre spiegazioni

    Ammetto di aver esagerato con quel post... era una momento davvero pesante. Non credo di aver problemi a livello estetico... quello che mi fotte è come dice golem e cioè un assoluta mancanza di autostima che mi affossa ad ogni minimo e insignificante ostacolo ( una battuta sarcastica, un insinuazione, un azione che reputo negativa contro di me ) ed ecco che ripiombo in quello stato catatonico. Su questo devo faticare, perché ho capito che quando non sono in quello stato riesco anche ad approcciare, ad essere simpatico con le ragazze... bella scoperta Karas

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato