+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 413
  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio

    La svizzera continua a parlarmi della sua solitudine, della sua mancanza di affetto... degli abbracci che non riceverà... ieri sera gonna corta, calze, spalline....
    il mio pene mi guarda come a dire "che vogliamo fare?"
    Freeze!



    Ritieni di saper differenziare quelle che si tirano solo per farlo rizzare alla gente ma il loro sguardo sfuggente tradisce le loro intenzioni ?


    Oblitera le timide ovviamente , così non perdi tempo...


    ziii sdronzo

    alle donne piacciono gli sdronzi

  2. #27
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    C'è un'amica che non fa altro che dirmi quanto io sia sdronzo eppure non me l'hai mai data

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Eh , a me nessuna l'ha mai detto... se te lo dice probabilmente o lo sei veramente , o hai una faccia da stronzo di tuo oppure se lo stai usando come tattica you did it wrong

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    So che non sono la persona più autorevole qui dentro e so anche che quello che sto per dire non è propriamente "politicamente corretto", ma il punto è che non devono essere loro a darvela, siete voi che dovete "cercare di prenderla"...

    Con lo stilnovo non si scopa (cit.) Ok, c'entra poco ma volevo scriverlo

  5. #30
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Hai ragione Vez. Ma come si cambia velocità? Come passo da sdronzo a adesso ti sbatto sul tavolo? La cosa mi è sfuggita un po' di mano

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Hai ragione Vez. Ma come si cambia velocità? Come passo da sdronzo a adesso ti sbatto sul tavolo? La cosa mi è sfuggita un po' di mano
    No beh, intendiamoci, io nella mia breve e ridotta esperienza non ho fatto altro che tentare quando si erano accumulati molti segnali, e i segnali sono i soliti: desiderio di stare con te, ricerca del contatto fisico... Quelli che si leggono sempre qua. Poi ti trovi lì con lei che ti dice "ho freddo", l'abbracci e poi ti lanci, oppure lei che ti saluta in stazione e ti fa uno sguardo inequivocabile, l'abbracci e ti lanci, oppure lei in macchina sotto casa sua che sta per scendere e... Beh, ti lanci.

    Il momento giusto è quello in cui sei assolutamente terrorizzato e sei convinto che sia il momento sbagliato

  7. #32
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Cos'hai concretamente fatto per ottenere quello che volevi?

  8. #33
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Citazione Originariamente Scritto da vez Visualizza Messaggio
    il momento giusto è quello in cui sei assolutamente terrorizzato e sei convinto che sia il momento sbagliato

    thiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiis

  9. #34
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    "Il momento giusto è quello in cui sei assolutamente terrorizzato e sei convinto che sia il momento sbagliato"

    In firma! Subito! Lode al Dio Vez

    Cmq... penso questo momento sabato notte si sia verificato. :S

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Juko
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    680

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Karas ma non sarà che a te piace proprio questo? Mi spiego:

    Lurko TSM da abbastanza tempo da averti oramai visto iniziare 4-5 thread (se non di più), tutti con la stessa dinamica, solitamente con finale incandescente Karas vs. resto del forum. Mi pare evidente che non cerchi aiuto visto che nel tempo di consigli te ne saranno arrivati almeno un centinaio e puntualmente non ne hai mai fatto tesoro.
    Allora mi chiedo, visto anche il ciclico ritorno dopo thread chiusi a insulti, a te, in fondo, non è proprio il fatto di poter stare qui a dar sfogo ai tuoi problemi di cuore™ che ti piace piuttosto che darti poi da fare con le donzelle in questione?

  11. #36
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    terrorizzato per un bacio? ma che cazzo.
    Il momento giusto e' quando la prendi e la baci.
    Ultima modifica di Raytheon; 22-10-12 alle 08:38:27

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    hai provato a giocartela puntando tutto sulle dimensioni del pene?

    male che vada ti vengono a vedere il bluff.

  13. #38

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Credo sia il caso di cominciare a inserire la tag [topic ciclico] sui topic aperti da karas.

    Comunque si, non aspettatevi mai una prima mossa da parte di una ragazza, a meno che non siate parecchio affascinanti e loro poco timide. A me credo sia capitato due volte. La prima volta avrò avuto 16 anni, un'amica, mai considerata niente più di un'amica, mi invita a ballare un lento (la canzone di ghost se la memoria non mi inganna) ad una festa e suddenly mi butta la lingua in gola. Ci avevo pure 38 di febbre quella sera
    E poi la mia ex che mentre ballavamo "I know you want me" di Pitbull, mi scandiva le parole guardandomi fisso neli uochi. Però lì ho dovuto concludere io portandola a casa e baciandola, ma andavo praticamente a colpo sicuro. Con la consapevolezza di adesso, avrei potuto concludere anche prima invece di aspettare il fine serata.

    Per il resto ho dovuto (come tutti immagino) scommettere e rischiare un rifiuto per arrivare al risultato e stando alla statistica non ho mai ricevuto un rifiuto. E quando c'è stato, nel giro di 24 ore sono riuscito a trasformarlo in una limonata completa.
    Ed ho osato a prescindere dai segnali. Da quella che prima di uscire mi mandava sms d'amore all'altra che chiariva di voler solo prendere una birra senza nessun'altra implicazione.

    Il punto della questione è che provandoci, qualcosa si ottiene nella maggior parte dei casi. Farsi le seghe mentali sugli sms, facebook, le telefonate e i comportamenti, porta solo a scrivere qui dei propri fallimenti.

    Come si fa a provarci? Si mette questa maschera e nel momento giusto (va benissimo la descrizione del buon vez) si sferra l'attacco. Se vi va male, verrete a raccontarlo qui, altrimenti i consigli che otterrete saranno i medesimi.




    tl;dr version: "Chi non risica non rosica"

  14. #39
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito

    I fail vanno portati con onore...

    Sent from Ray's mobile

  15. #40
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Diciamo sempre le stesse cose... MA

    repetita iuvant


    Tre punti.

    A. La caccia

    Ci metti troppo tempo... nell'ultimo anno a quante ragazze sei "andato dietro"?
    Due?
    Troppo poche, guardati di più intorno, allarga i tuoi orizzonti, la palestra andava benissimo,
    aumenta le amicizia, usa i social network (io la mia prima ragazza la conobbi su irc...)
    fai qualcos'altro se hai tempo, un corso di fotografia, teatro, una retrospettiva di cinema,
    impegno civile in un'associazione di volontariato.. che ne so qualsiasi cosa che ti porti a conoscere gente nuova.
    Poi vanno benissimo le uscite in gruppo, ma per i primi tempi, quando poi hai capito che una ti piace, comincia a proporle qualcosa
    di interessante da fare insieme (se ha gli stessi interessi)... un cinema, una mostra, una visita a capodimonte... non sempre solo il vuoto caffé.


    B. Il lavoro su se stessi

    Nel frattempo devi lavorare su di te. E' evidente che nessuna ragazza cade ai tuoi piedi appena ti vede,
    quindi devi conquistarla parlandoci, facendole vedere quanto sei interessante.
    Ora io di te so poco, a parte il tuo lavoro. Però non è così difficile mettere insieme 2-3 cose di cui parlare con una ragazza.
    Ti piace il cinema? bene, non limitarti a Vanzina, trova qualcosa che ti piace vedere, il neorealismo, il cinema coreano degli ultimi 20 anni, Truffault...
    regola numero 1 deve piacerti, regola numero 2 deve essere interessante. Non guardare SOLO la televisione. Usala per informarti, per sapere cosa succede nel mondo,
    ma non per ammorbarti con Maria de filippi (faccio per dire eh)
    Non parlare SOLO di calcio... anzi fai vedere che puoi farne a meno... a musica come sei messo? hai più di 30 anni... il grunge? il punk?? ai concerti si acchiappa tantissimo!
    (o vedi Tricecoso che acchiappa anche senza volerlo con una fanzine traballante)
    Trova una cosa che ti piace fare, e falla per bene. Ti piace disegnare? ok, corso di disegno. Ti piace cucinare, cucire, giocare a squash....
    insomma devi diventare una persona migliore... e lo puoi fare solo volendoti bene tu in primis.
    Ognuno trova il suo campo/la sua via per farlo... chi studiando, chi facendo vasi di terracotta, chi vendendo biscotti per l'associazione di ciechi vicino casa.
    Insomma, basta di dirti: NON MI VUOLE NESSUNO perché sono così, sono fatto male, sarò solo per sempre.
    Devi volerti bene. Devi fare qualcosa per cui la sera vai a letto e ti dici soddisfatto: bravo.
    Leggi, leggi un sacco di libri, approfondisci, acculturati; trova quello che ti piace leggere, e leggi tanto, tantissimo... un libro è meglio di 10 videogiochi.


    C. La faccia tosta
    Una volta che avrai migliorato i primi due punti, sarà il momento di mettersi la faccia e andare da una che ti piace e dirle di andare a fare con te quello che tu stai facendo.
    e, quando arriva un momento giusto (ma anche no... nel senso che non è come i film che se una la baci 2 giorni dopo quel momento perfetto è persa per sempre)
    ci provi. Ma non con delle frasi zoppicanti, non dicendo cose tipo "come ti sembro come partner?"

    No, solo BACIANDOLA.


    E poi verrai qui a bullarti con i nuovi del tuo win.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Qualcuno c'ha sbatta di creare un app su fb che ripeta le stesse cose dette a karas negli ultimi 5 anni, scegliendo in modo random la frase da dirgli? faremmo molto prima

  17. #42
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta


  18. #43
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    hai provato a giocartela puntando tutto sulle dimensioni del pene?

    male che vada ti vengono a vedere il bluff.
    Glasco genio

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    I fail vanno portati con onore...

    Sent from Ray's mobile

  19. #44
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta



    Ha pubblicato sto video sulla sua bacheca









  20. #45
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    è un modo per dirti che tu non hai ancora 40 anni e queste minchiate puoi risparmiarti di dirle... baciandola e basta appena la vedi la prossima volta! APPENA LA VEDI!

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    karas, l'ha pubblicato pensando al macellaio cazzo credi?
    -_-
    sa prova a fare come pieraccioni la prossima volta, che almeno non devi avere il coraggio di provare a baciarla. magari ti dice bene

  22. #47
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Cazzo ricevo pure complimenti ma proprio non acchiappo
    Però i complimenti li hai ricevuti.
    Avanti così e presto prenderai anche gli attestati di stima.

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Finirai col restare con la bocca bagnata di alcool in un umidissimo night in una notte nebbiosa e solitaria con le luci dei neon che lampeggiano. E' il tuo destino.
    E' la prima volta che condivido un post di Darkalien.
    E' grave?

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    C'è un'amica che non fa altro che dirmi quanto io sia sdronzo eppure non me l'hai mai data
    Non deve dirlo a te che sei stronzo.
    Deve dirlo alla sua amica, ostentando indignazione e ostilità, mentre tutt'e due segretamente si bagnano copiosamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio


    Ha pubblicato sto video sulla sua bacheca
    Ogni cosa che fa, la fa pensando a che effetto ha su di te.
    E' sicuro al 100%.

  23. #48
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta


  24. #49
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    karas, l'ha pubblicato pensando al macellaio cazzo credi?
    -_-
    sa prova a fare come pieraccioni la prossima volta, che almeno non devi avere il coraggio di provare a baciarla. magari ti dice bene
    Il macellaio? :O
    Oh a parte me e l'ex di una sua amica non vede nessuno ultimamente

  25. #50
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Karas resta di nuovo a bocca asciutta

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Oh a parte me e l'ex di una sua amica non vede nessuno ultimamente
    Certo!
    Perchè le sere in cui dice a Karas che è stanca e non ha voglia di uscire le passa tutte ad ammazzarsi di tv, da sola, sul divano. .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato