+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Smarrito....

  1. #1
    Naraku
    ospite

    Predefinito Smarrito....

    Ciao gente, da qualche tempo sono all'80 col guardian, e mi sto annoiando. A parte ricominciare con un altra classe che posso fare?

    Sicuramente roba da fare ce ne, ma sono progetti a lungo termine.

    - Armatura karma: ho solo 42.000 punti, e per il set completo ce ne vogliono oltre 350.000, quindi se mi va bene riesco per l'invernodí

    - Colori: ne droppo uno ogni parecchie ore di gioco e non capisco come co sia gente con centinaia di colori ancora da identificare

    Il wvwvw mi piace se in gruppo e organizzato, altrimenti tanto vale fare pve. Di crepare e spendere i pochi silver a mia disposizione per riparare direi che passo.... Per l'spvp vale la stessa roba.


    Attualmente sto tentando di completare la mappa al 100%, ma dopo un po mi annoio....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: Smarrito....

    Quando a te si apriranno tante strade e non saprai quale scegliere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo, non farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora, resta in silenzio ed ascolta il tuo cuore. E quando ti parla, alzati e vai dove lui ti porta.

    U.u/

  3. #3
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Smarrito....

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    Quando a te si apriranno tante strade e non saprai quale scegliere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo, non farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora, resta in silenzio ed ascolta il tuo cuore. E quando ti parla, alzati e vai dove lui ti porta.

    U.u/


    *Summon Brg*

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Di cose che non hai menzionato puoi fare dungeon exp mode, farmare mats in coppia a curaed shore, maxare e.guadagnare col crafting, fare trradepost wars
    eDIT: anche farmare i boss open world volendo (tipo i draghi che ti droppano le esotiche base per -> leggendarie)

    Io personalmente ti dico che almeno 2 pg sono molto comodi per fare più attività
    Ultima modifica di ZaeN; 24-10-12 alle 22:31:52

  5. #5
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Smarrito....

    visto ch esono stato invocato, scrivo.
    mi dai l'idea di essere un giocatore di profilo medio/basso.
    si ok sei 80 ma non hai idea di cosa tu possa fare poichè non vedi oltre al tuo naso, oppure non sai di poter vedere.
    mi sfugge cmq come "colori" possa essere un obiettivo del gioco. ma vabè. (ps: la gente li compra. ne ho a centinaia. la maggior parte comprati.)

    probabilmente sei vestito di stracci. ecco su cosa iniziare a lavorare.

    vestiti di esotico. passo 1, le armi. inizia con la tua preferita e poi passa alle varianti. infilaci un sigillo che fa al caso tuo.
    passo 2 le armature. dipende molto dal tuo stile di gioco, ovvio, ma già fare 2-3-4 set completi ti darà parecchia roba da fare.

    per vestirti ti servono soldi, karma e token.
    soldi) farma cursed shore. vendi tutti i blu, tutti i verdi e spacca tutti i gialli. vendi gli ecto.
    karma) fai sempre la daily. non usare la pozione del karma se non quando ne avrai un bel pò da parte e le userai con un karma boost+banner. solo la monthly sono 67.000 karma. 1 pezzo e mezzo di armatura. karma lo fai anche in www. ma mi pare che a te faccia schifo.
    token) trovati una gilda di gente non spastica che non crepa ogni secondo. piantala di andare con i pug. se sei tu l'unico a morire come un cane allora il problema sei tu. vestiti bene e creperai meno. impara a giocare e non ti ricorderai nemmeno che vuol dire riparare l'armor.

    mi sembri uno che vorrebbe fare, ma non appena realizza che c'è un minimo da sbattersi butta i remi in mare e si lascia trasportare dalla corrente.

    fare un secondo pg senza avere miimamente completato il primo mi sa di cazzata. se ti annoi a fare il 100% mappa, sei sicuro che RI expare 80 livelli sia la scelta per te?


    @zaen: tradepost wars? è un termine che hai coniato tu ora, oppure è seriamente utilizzato ed in un decennio di tradepostwars io non l'avevo mai letto? (a cursed shore non si farmano mats.)

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Smarrito....

    BRG e' una specie di vademecum del gioco, solo che non capisco tre quarti di quello che dice dato che sno una capra

  7. #7
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Smarrito....

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    visto ch esono stato invocato, scrivo.
    mi dai l'idea di essere un giocatore di profilo medio/basso.
    si ok sei 80 ma non hai idea di cosa tu possa fare poichè non vedi oltre al tuo naso, oppure non sai di poter vedere.
    mi sfugge cmq come "colori" possa essere un obiettivo del gioco. ma vabè. (ps: la gente li compra. ne ho a centinaia. la maggior parte comprati.)

    probabilmente sei vestito di stracci. ecco su cosa iniziare a lavorare.

    vestiti di esotico. passo 1, le armi. inizia con la tua preferita e poi passa alle varianti. infilaci un sigillo che fa al caso tuo.
    passo 2 le armature. dipende molto dal tuo stile di gioco, ovvio, ma già fare 2-3-4 set completi ti darà parecchia roba da fare.

    per vestirti ti servono soldi, karma e token.
    soldi) farma cursed shore. vendi tutti i blu, tutti i verdi e spacca tutti i gialli. vendi gli ecto.
    karma) fai sempre la daily. non usare la pozione del karma se non quando ne avrai un bel pò da parte e le userai con un karma boost+banner. solo la monthly sono 67.000 karma. 1 pezzo e mezzo di armatura. karma lo fai anche in www. ma mi pare che a te faccia schifo.
    token) trovati una gilda di gente non spastica che non crepa ogni secondo. piantala di andare con i pug. se sei tu l'unico a morire come un cane allora il problema sei tu. vestiti bene e creperai meno. impara a giocare e non ti ricorderai nemmeno che vuol dire riparare l'armor.

    mi sembri uno che vorrebbe fare, ma non appena realizza che c'è un minimo da sbattersi butta i remi in mare e si lascia trasportare dalla corrente.

    fare un secondo pg senza avere miimamente completato il primo mi sa di cazzata. se ti annoi a fare il 100% mappa, sei sicuro che RI expare 80 livelli sia la scelta per te?


    @zaen: tradepost wars? è un termine che hai coniato tu ora, oppure è seriamente utilizzato ed in un decennio di tradepostwars io non l'avevo mai letto? (a cursed shore non si farmano mats.)
    Chiarisci giocatore di profilo medio\basso....

    Ieri sera non avendo soldi ho comprato un po' di gemme al tp, e mi sono fatto il set gladiator (rare) + rune del pirata per pompare un po' il magic find. Ho la vita un po' bassa ma devo ancora sistemare le armi.

    Come armi non ho exotic, ma rare, craftate da me.

    Una gilda ce l'ho, ma giocano poco e siamo sempre i soliti 4 o 5. DI solito fanno wvwvw o spvp...

    Mi pare che anche tu giochi col guardian. Che armor karma hai?

  8. #8
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Smarrito....

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    BRG e' una specie di vademecum del gioco, solo che non capisco tre quarti di quello che dice dato che sno una capra
    lo era anche su gw1, e non capisco dove trovi tutta questa grinta....

  9. #9
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Smarrito....

    la grinta nasce dal mio essere un nerd. su gw1 ero peggio, ma ero in un tunnel di nolife niente male (giocavo in media 8 ore al giorno, con picchi di 16 durante i weekend) (e avevo pure una morosa in carne ed ossa per chi sta per dirmi " get a life and fuck")

    per profilo medio/basso intendo un casual player senza troppe pretese che è contento di giocare ma che non passa le ore in gioco ad ottimizzare i profitti. (io mi considero medio/alto. non gioco 1000 ore al giorno ma cerco di ottenere quanta + roba possibile)

    gladiator rara per mf con 5/1 pirate/noble è la scelta ideale per iniziare a sfruttare MF. poca spesa molta resa.

    consigli sull'mf: va usato durante il farm di grosse quantità di mob. per cui niente MF nelle istance. il set poi ha un enorme bisogno di vit/tough. non stupirti se muori facilmente, per cui evitalo anche in www.

    dove usare mf? a cursed shore. chain di plinx (arena 1, arena 2, plinx 1, plinx 2, plinx 3, bm, plinx 4, champ abom, (tar, rakkan 1, rakkan 2) oppure (penitent, jofast)) e grenth se lo stnnof acendo.
    abbi cura di essere in un gruppo con danni aoe. guardian + 2 war e 2 ele? hai vinto. usa staffa in autoattack. i danni li fanno gli altri tu vuoi solo lootare. radiance a 15 così puoi spammare burn a morte.

    armatura di karma? io ho buildato vit/tough/power. me ne sono fregato dei nomi tutti uguali dell'armor e dei set delle rune. ho tipo 2 pezzi di lyssa, 2 di melandru, 1 grenth e 1 davanti ad arah. rune ho usato soldier per stackare ulteriore vit/tugh e la sinergia del purge on shout.

    la differenza tra arma esotica e rara, anche se craftata con le tue manine, è molto visibile. passa all'esotica.

    ATM come armi uso: farm? GS+staffa, pve? spada/scudo + gs, www? scettro/scudo + spada torcia. spvp? hammer2h+ spada/focus


    altro?

  10. #10
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Smarrito....

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    la grinta nasce dal mio essere un nerd. su gw1 ero peggio, ma ero in un tunnel di nolife niente male (giocavo in media 8 ore al giorno, con picchi di 16 durante i weekend) (e avevo pure una morosa in carne ed ossa per chi sta per dirmi " get a life and fuck")

    per profilo medio/basso intendo un casual player senza troppe pretese che è contento di giocare ma che non passa le ore in gioco ad ottimizzare i profitti. (io mi considero medio/alto. non gioco 1000 ore al giorno ma cerco di ottenere quanta + roba possibile)

    gladiator rara per mf con 5/1 pirate/noble è la scelta ideale per iniziare a sfruttare MF. poca spesa molta resa.

    consigli sull'mf: va usato durante il farm di grosse quantità di mob. per cui niente MF nelle istance. il set poi ha un enorme bisogno di vit/tough. non stupirti se muori facilmente, per cui evitalo anche in www.

    dove usare mf? a cursed shore. chain di plinx (arena 1, arena 2, plinx 1, plinx 2, plinx 3, bm, plinx 4, champ abom, (tar, rakkan 1, rakkan 2) oppure (penitent, jofast)) e grenth se lo stnnof acendo.
    abbi cura di essere in un gruppo con danni aoe. guardian + 2 war e 2 ele? hai vinto. usa staffa in autoattack. i danni li fanno gli altri tu vuoi solo lootare. radiance a 15 così puoi spammare burn a morte.

    armatura di karma? io ho buildato vit/tough/power. me ne sono fregato dei nomi tutti uguali dell'armor e dei set delle rune. ho tipo 2 pezzi di lyssa, 2 di melandru, 1 grenth e 1 davanti ad arah. rune ho usato soldier per stackare ulteriore vit/tugh e la sinergia del purge on shout.

    la differenza tra arma esotica e rara, anche se craftata con le tue manine, è molto visibile. passa all'esotica.

    ATM come armi uso: farm? GS+staffa, pve? spada/scudo + gs, www? scettro/scudo + spada torcia. spvp? hammer2h+ spada/focus


    altro?


    ammazza quanta roba in 4 righe di testo...

    eh.. gentilmente mi delucideresti sul significato di:

    - MF
    - (arena 1, arena 2, plinx 1, plinx 2, plinx 3, bm, plinx 4, champ abom, (tar, rakkan 1, rakkan 2) oppure (penitent, jofast)) e grenth se lo stnnof acendo.

    Oppure passa un link che mi arrangio... giusto per non rompere troppo le palline....

    Ma quindi tutte le volte che decidi di cambiare obiettivo, magari dal farm al spvp reskilli i traits?

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Smarrito....

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    @zaen: tradepost wars? è un termine che hai coniato tu ora, oppure è seriamente utilizzato ed in un decennio di tradepostwars io non l'avevo mai letto? (a cursed shore non si farmano mats.)
    Non capisco il senso del post: stai dicendo che qualsiasi cosa che non sia detta o dichiarata come legittima da te non ha senso di essere ed esistere o cosa? aiutami a capire

  12. #12
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Smarrito....

    - magic find
    - sono le catene di eventi che ci sono a cursed shore dove c'è plinx

    vai a nord del waypoint di R&D e capirai di cosa parlo

    per i tratti no non li cambio sempre perchè non ne ho voglia e me ne frego . le armi si però.

  13. #13
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Smarrito....

    @zaen: era un termine che non avevo mai sentito, ti chiedevo se lo avevi coniato tu al momento o se mi ero perso qualcosa. il era il mio giudizio sul termine stesso.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Smarrito....

    potevo scrivere market pvp, farma che ti passa o tradepost mania ma a prescindere tutto questo accanimento per qualcosa che ti suona nuovo mi sembra esagerato

  15. #15
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Smarrito....

    minchia non mi sono accanito ho solo chiesto se mi ero perso qualcosa

  16. #16
    Naraku
    ospite

    Predefinito

    Oh ma che avete tutti e 2?
    Siete sotto acido per caso?

    A me non interessa se uno gioca 10 ore al giorno, io imparo da chi mi può insegnare... E brg per me sa.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Smarrito....

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    minchia non mi sono accanito ho solo chiesto se mi ero perso qualcosa
    Non ti sei perso niente



    Torno a giocare che sono nabbo e devo imparare a parlare come il bon ton ci detta

  18. #18
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Smarrito....

    a volte vorrei tanto capire l'atteggiamento di zaen ma proprio non ci riesco

    non potresti darti una calmata ed evitare questo atteggiamento? grazie

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Smarrito....

    A giudicare dai timestamp, si era tutto concluso 1 ora prima, mi sono perso qualcosa?

  20. #20
    Naraku
    ospite

    Predefinito

    Si... Che sei un cazzone....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  21. #21
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Smarrito....

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    A giudicare dai timestamp, si era tutto concluso 1 ora prima, mi sono perso qualcosa?
    oh scusa, pensavo fosse un forum dove ognuno risponde appena può, non una chat.

    Ti invito nuovamente a rivedere il tuo comportamento qui dentro.

  22. #22
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Smarrito....

    se no naraku, prendi i tuoi 4-5 amichetti e venite nella mia piccola gilda su seafarer rest.
    a volte svelo anche misteri misteriosi sulle speculazioni. ma non sempre.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Smarrito....

    Io dico una mia piccola opinione.
    E' personale sia chiaro.
    Se hai un solo personaggio ,il mioconsiglio e' di esplorare le varianti di gioco con altri personaggi e altre razze .Dipana le scelte che ti vengono proposte e affronta
    diversi punti di vista di gioco.

    Io personalmente non mi considero un giocatore senza almeno il 90 % delle classi usabili portate a un livello dignitoso sotto i vari punti.

  24. #24
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Smarrito....

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    se no naraku, prendi i tuoi 4-5 amichetti e venite nella mia piccola gilda su seafarer rest.
    a volte svelo anche misteri misteriosi sulle speculazioni. ma non sempre.
    purtroppo non decido io...

    Io sono su Whiteside Ridge, e Seafarer rest è ancora meno popolato di Whiteside...

    cmq farò presente dell'invito... grazie

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Smarrito....

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    oh scusa, pensavo fosse un forum dove ognuno risponde appena può, non una chat.

    Ti invito nuovamente a rivedere il tuo comportamento qui dentro.
    So che è inutile scrivere perchè sei mod e sei butthurt dopo il tuo (ultimo dei vari) flame vs lunsei dove io ho appoggiato lei, però conto nr.3 (tre) post di battibecco in risposta a:

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    @zaen: tradepost wars? è un termine che hai coniato tu ora, oppure è seriamente utilizzato ed in un decennio di tradepostwars io non l'avevo mai letto? (a cursed shore non si farmano mats.)
    3 post scritti nell'arco di 15 (quindici) minuti e la cosa è morta lì.

    Ti ringrazio per il tuo intervento, perdonami per il mio atteggiamento, starò più calmino da ora in poi
    Ultima modifica di ZaeN; 25-10-12 alle 15:18:12

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato