+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Dual Boottare dal Mac - 7 o 8?

    Domanda molto semplice: avendo come computer usuale (gioco-studio-normale amministrazione) un macbook pro datato due anni, le cui principali mancanze sono di non riuscire a far funzionare le macro di excel della nostra università e di non avere abbastanza videogiochi dentro, quale dei due sistemi windows mi conviene acquistare (ho sentito dire che 8 è moolto più leggero di 7)? Ci tengo a precisare che l'interfaccia strana non mi darebbe problemi dato che sono abituato ai cellulari windows
    Also:
    -Il monitor è 1280x800, ma se non ho capito male l'unico problema è il non permettere lo snap (e se è così sticazzi), giusto?
    -windows 8 pro al gamestop è in vendita a 60€, ma anche guardando su internet non è chiaro se si tratti di un'offerta o di una versione incompleta, perchè ogni sito da la sua versione dei fatti

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Dual Boottare dal Mac - 7 o 8?

    Ah un'altra cosa fuori topic, il mio vecchio computer (ai suoi tempi una warmachine dei videogame) aveva XP e voglio che così rimanga fino alla fine dei tempi perchè è la mia unica speranza di giocare ai vecchi titoli, ma mi pare che la sua licenza sia scaduta dopo l'ultimo formattone; esiste un modo di recuperare una licenza ORIGINALE di XP o devo ricorrere al koff-
    Spoiler:
    ?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato