+ Rispondi alla Discussione
Pag 348 di 348 PrimaPrima ... 198338346347348
Risultati da 8,676 a 8,690 di 8690
  1. #8676
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Vogliono far terminare solo la storia di Geralt - il che, visto che alla fine i libri sono "la storia di Ciri" e non "la storia di Geralt", ha anche un po' senso. potrebbero rilasciare espansioni standalone con protagonisti diversi da Geralt, che se giocate insieme a un salvataggio di TW3 aggiungono roba diversa.

    ...io comunque voglio un Northern Realms : TOTAL WAR
    Sì però, per dire, i racconti standalone sono usciti prima dei libri con la storia di Ciri, quindi niente gli impedisce di rifarsi a quelle avventure. Alla fine il gioco ha una finale molto aperto per quanto riguarda Geralt e tutti gli altri, non è che vanno in pensione o altro
    Per l'universo senza i witcher non saprei, per quanto mi piacerebbe temo che lo scenario del mondo di gioco diventerebbe troppo simile a game of thrones (vedi scontri tra i vari re, intrighi politici ecc.). Alla fine quello che rende davvero interessante tutta la storia è il carisma dei personaggi, o almeno di Geralt... insomma staremo a vedere.

  2. #8677

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    A me ispirerebbe un capitolo ambientato nel mondo degli aen elle magari con ciry protagonista

    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

  3. #8678
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma tanto prima ci aspettano i prissimi 8 anni con CYberpunk, relative espansioni e seguito. Abbiamo tempo di aspettare una nuova avventura nel mondo dei witcher con un nuovo protagonista
    Faccio la gufata, secondo me cyberpunk slitterà al 2018

    Io sono ancora indietro coi libri, ma gli aen elle sono praticamente dark elves?

  4. #8679

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Faccio la gufata, secondo me cyberpunk slitterà al 2018

    Io sono ancora indietro coi libri, ma gli aen elle sono praticamente dark elves?
    Sono elfi che vivono in un altra dimensione da cui proviene eredin e la caccia selvaggia

    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

  5. #8680
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Si questo l'avevo capito, il gioco l'ho finito da un pezzo.
    Mi chiedevo, da buon giocatore di warhammer e d&d, vista la ferocia e l'abbigliamento vivace se potessero essere considerati alla stregua di elfi oscuri.

  6. #8681
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si questo l'avevo capito, il gioco l'ho finito da un pezzo.
    Mi chiedevo, da buon giocatore di warhammer e d&d, vista la ferocia e l'abbigliamento vivace se potessero essere considerati alla stregua di elfi oscuri.
    No, per niente, sono praticamente gli elfi classici. L'apparenza da "cavalieri oscuri" che hanno sul gioco è una grossa licenza poetica dei cd projekt

  7. #8682
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Faccio la gufata, secondo me cyberpunk slitterà al 2018

    Io sono ancora indietro coi libri, ma gli aen elle sono praticamente dark elves?
    Sono gli elfi di un'altra dimensione che con la congiunzione delle sfere sono rimasti quasi completamente separati dal mondo in cui si trovano gli Aen Seidhe, i loro "fratelli".

    Sono praticamente identici solo più... "puri"? Perchè in un mondo dove gli elfi sono la razza che comanda, non gli umani.

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    No, per niente, sono praticamente gli elfi classici. L'apparenza da "cavalieri oscuri" che hanno sul gioco è una grossa licenza poetica dei cd projekt
    I cavalieri di Eredin erano inquietanti ed "oscuri" anche nei libri, la breve capatina nel mondo degli Aen Elle è fedele ai libri.

  8. #8683
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    I cavalieri di Eredin erano inquietanti ed "oscuri" anche nei libri, la breve capatina nel mondo degli Aen Elle è fedele ai libri.
    Sì ma con i teschi in stile cavalieri della morte? sinceramente non me li immaginavo in quel modo...

  9. #8684
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Sì ma con i teschi in stile cavalieri della morte? sinceramente non me li immaginavo in quel modo...
    Le descrizioni della wild hunt erano di una cavalcata spettrale di cavalieri scheletrici, eh

  10. #8685
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Le descrizioni della wild hunt erano di una cavalcata spettrale di cavalieri scheletrici, eh
    Sì ma Eredin e i suoi cavalieri nel mondo degli Aen Elle non erano così, tant'è che si chiamano Red Riders sul libro. La wild hunt dovrebbe essere una cavalcata di spettri più che degli elfi con l'armatura da scheletro, ma vabè ci si può passare sopra. Diciamo che gli elfi nel loro mondo sono di un aspetto abbastanza classico, ma visti dagli umani appaiono in modo spettrale. Non è spiegato benissimo nei libri in realtà, ma dice che la wild hunt è la manifestazione spettrale dei red riders nel mondo degli umani.
    Ultima modifica di Nimahel; 13-01-16 alle 14:09:17

  11. #8686

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Sì ma Eredin e i suoi cavalieri nel mondo degli Aen Elle non erano così, tant'è che si chiamano Red Riders sul libro. La wild hunt dovrebbe essere una cavalcata di spettri più che degli elfi con l'armatura da scheletro, ma vabè ci si può passare sopra. Diciamo che gli elfi nel loro mondo sono di un aspetto abbastanza classico, ma visti dagli umani appaiono in modo spettrale. Non è spiegato benissimo nei libri in realtà, ma dice che la wild hunt è la manifestazione spettrale dei red riders nel mondo degli umani.
    Bhe agli occhi di un uomo dell 400 anche un reggimento di soldati odierni se viagiassero nel tempo verrebbero visti come un qualcosa di sovrannaturale

    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

  12. #8687
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Però non c'è un divario tecnologico di quel tipo tra il mondo degli aen elle e quello della temeria\velen etc.

  13. #8688

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Beh, dal punto di vista magico si però.
    Comunque nel II si accenna al fatto delle armature scheletriche e la storia del presagio di guerra come di un utile espediente, oltre al fatto che di norma invadono come wraith e solo per le missioni speciali invadono i mondi in forma fisica...

  14. #8689

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Si sa niente di una complete pack ?

  15. #8690
    Rutto tonante
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Maronn che brutto gioco. Simulatore di camminata.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 348 di 348 PrimaPrima ... 198338346347348

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato