+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 348 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 8690
  1. #276
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Questa:
    sempre che

    Spoiler:
    sia ancora viva

  2. #277
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Certo che si

    (Proprio in previsione di farci tanto BUM! BUM! in futuro)

  3. #278
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Questa:

    Spoiler:


    Si, non ha delle treccioline...ma dei "cosi", delle striscioline pendule insomma.
    Quella è Sheala de Tansarville
    Comunque sì, lo spero anch'io

  4. #279
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io per conquistarla avevo caricato tre volte le diverse opzioni di un dialogo ma niente

  5. #280
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    anche io, ho cercato in tutti i modi

  6. #281
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma non era dell'altra sponda?
    Io volevo farmi Saskia,ma nulla.

  7. #282
    Antares
    ospite

    Predefinito

    Oh, erano un paio di giorni che non lo scrivevo...stop OT pls

  8. #283
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Ma non era dell'altra sponda?
    Io volevo farmi Saskia,ma nulla.
    vabbè, questo non dovrebbe fermare geralt

  9. #284
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt




    In un nuovo filmato di Game Informer, i gameplay designer Maciej Szczesnik e Marvin So di CD Projekt RED illustrano la nuova modalità “Monster Hunting” presente in The Witcher 3 – Wild Hunt. A quanto pare sarà un pilastro di questo nuovo The Witcher e un aspetto del gameplay ancor più centrale rispetto ai precedenti capitoli.
    L’obiettivo di Monster Hunting è porre ancora una volta maggior enfasi sull’essere un Witcher. Nel gioco esistono due tipi di “Monster Hunting”. Uno maggiormente legato alla trama e alla narrazione con una forte componente investigativa, basata sulla ricerca di indizi grazie ai nuovi “sensi Witcher” che porterà a identificare il mostro con cui si ha a che fare anche attraverso un’approfondita conoscenza del Bestiario, vero e proprio catalogo delle conoscenze di Geralt. Una volta capito chi si cela dietro i casi esaminati, Geralt dovrà affrontare il mostro in questione, preparandosi come al solito al combattimento ricorrendo a unguenti e pozioni, ben conosciuti dai fan. L’intenzione degli sviluppatori è trasmettere al giocatore la necessità di preparazione allo scontro e pre-tattica, aspetto spesso completamente tralasciato dalla concorrenza videoludica. Una maggiore conoscenza dei mostri racimolata dal Bestiario combinata con la “Focus Mode” permette a Geralt di scoprire nuovi punti deboli nei suoi nemici e aver ragione di loro più rapidamente. Non si tratta semplicemente della possibilità di infliggere danni maggiori ma, grazie alle specifiche conoscenze anatomiche, anche di poter neutralizzare alcune abilità speciali dei mostri come la facoltà di avvelenare.
    Una volta sconfitti i mostri è possibile raccoglierne e venderne i trofei ai datori di lavoro. Sarà la fonte principale di guadagno in The Witcher 3 – Wild Hunt, ancora una volta avvicinandosi ulteriormente a quanto descritto nei romanzi. E’ poi possibile ottenere dai cadaveri dei mostri anche ingredienti per il crafting e l’alchimia per creare armature e pozioni spesso uniche. Tornano gli agentii mutageni anche se in una versione differente. E’ possibile acquistarli per ottenere abilità speciali, nello specifico punti abilità da spendere nello skill tree delle mutazioni, ora separato dagli skill tree delle abilità da Witcher. Ogni specie di mostro avrà poi sue versioni uniche e più potenti. Ci saranno mostri molto grossi ma sparisce l’approccio in stile boss di The Witcher 2 (anche i QTE?).
    In secondo luogo “Monster Hunting” sarà importante anche per arricchire l’esperienza nel rinnovato ambiente open-world di The Witcher 3 – Wild Hunt e rendere l’esplorazione più divertente.

    http://www.rpgitalia.net/news/39675/...cia-di-mostri/
    Ultima modifica di heXen; 21-02-13 alle 15:07:08

  10. #285
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    molto figo, è quello che vorrei da sempre in un gioco basato su geralt

  11. #286
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ciao a tutti!

    Ho finito The Witcher 2 da 10 giorni circa. Spettacolo! Non vedo l'ora che esca il terzo. Nel frattempo mi sono preso il primo libro (credo sia il primo): Il guardiano degli innocenti. In che ordine devo leggerli? Ho dato un'occhiata a varie wiki ma non mi sono ancora chiarito le idee

  12. #287
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Allora l'ordine per quelli in italiano é:
    1)Il guardiano degli innocenti
    2)La spada del destino
    3)Il sangue degli elfi
    4)Il tempo della guerra

  13. #288
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma sbaglio o ci sono anche delle raccolte di racconti. Per ora Il guardiano degli innocenti mi sembra più una raccolta che un romanzo

  14. #289
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    E infatti è così. I primi 2 sono raccolte di racconti. La cronologia è quella delle pubblicazioni italiane.

  15. #290
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ah! Grazie mille! Mi sa che finirò tutti i libri ben prima che esca The Witcher 3!

  16. #291
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Bhè mancano ancora 3 romanzi da pubblicare in Italia

  17. #292
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Se ne traducono uno all'anno,li leggeremo tutti dopo l'uscita dell'Ee di The witcher 3.

  18. #293
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Dipende anche da quanto vendono. Se questo vende quasi nulla non si sa nemmeno se li pubblicheranno i successivi.

  19. #294
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Dipende anche da quanto vendono. Se questo vende quasi nulla non si sa nemmeno se li pubblicheranno i successivi.
    Tocco ferro - per non dire altro

  20. #295
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    qualche nuova info:

    Here's new information translated for your convenience:

    - 36 final states of the world and 3 epilogues (each 1 hour long)

    - you can import your save game, but it's not going to change backstory of the game. Still, it will affect characters.

    - you can buy horses or tame a wild ones by using Axii

    - Geralt will be much more agile. Now he can jump and climb wherever he want.

    - a wild animals will appear. Geralt may hunt them and take their furs, claws etc.

    - main storyline is 50 hours long

    - now people will call the guards, when they see Geralt stealing their stuff

    - there is a new mechanic, which is similar to VATS from Fallout 3. You can aim at the specific parts of monsters bodies in slow-mo

    - no more QTE

    - Geralt now can achieve 60 level max

    - PC and console versions have completely different UI

    - you gain experience points only by completing quests, hunting will provide you money and crafting materials

    - a two new minigames: axe trowing and card games

    - economy depends from the area. In some places you can buy something for a lesser price, or sell it for higher price.

    I'm sorry for bad translation.

  21. #296
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    - PC and console versions have completely different UI



  22. #297
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    36 final states of the world and 3 epilogues (each 1 hour long)



    you can import your save game, but it's not going to change backstory of the game. Still, it will affect characters.

    - you can buy horses or tame a wild ones by using Axii

    - Geralt will be much more agile. Now he can jump and climb wherever he want.




    - main storyline is 50 hours long


    OMG



    PC and console versions have completely different UI


    YESSSS!! YESSSSSS!!!!



    economy depends from the area. In some places you can buy something for a lesser price, or sell it for higher price.


    bella anche questa.



    che dire? Sta arrivando il miglior RPG della storia!



    - there is a new mechanic, which is similar to VATS from Fallout 3. You can aim at the specific parts of monsters bodies in slow-mo

    Questa sarà da verificare.

  23. #298
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Red Dead Witcher? Continuo a vedere una piega poco da rpg story driven ma spero vivamente che non sia così. Oltretutto in un tipo di rpg di questo tipo dovermi fare i chilometri a piedi/a cavallo per andare da A a B perdendo mezz'ora e allungando per incontri vari con mostri non lo trovo affatto allettante se voglio questo gioco a qualcosa di diverso, witcher ha sempre puntato su contenuti di qualità e non diluiti, il giusto era quello del primo.

  24. #299
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Dipende anche da quanto vendono. Se questo vende quasi nulla non si sa nemmeno se li pubblicheranno i successivi.
    dubito che chine ha comrpati 3 di colpo si stufi e non compri il quarto, per dire.. ..ergo..

  25. #300
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Red Dead Witcher? Continuo a vedere una piega poco da rpg story driven ma spero vivamente che non sia così. Oltretutto in un tipo di rpg di questo tipo dovermi fare i chilometri a piedi/a cavallo per andare da A a B perdendo mezz'ora e allungando per incontri vari con mostri non lo trovo affatto allettante se voglio questo gioco a qualcosa di diverso, witcher ha sempre puntato su contenuti di qualità e non diluiti, il giusto era quello del primo.
    condivido le perplessità, ma credo (diciamo che lo spero) che pur essendo openworld le cose si svolgeranno tipo "sono nella città A, devo fare delle cose, succede questo per cui devo andare in B, poi succede altro e devo apssare a C, poi devo ritornare di corsa ad A" piuttosto che un (possibile) approccio alla Fallout tipo "esco dal vault e vado dove cazzo mi pare ammazzando tutto quello che ho in vista " .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 348 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato