+ Rispondi alla Discussione
Pag 142 di 348 PrimaPrima ... 132140141142143144152292 ... UltimaUltima
Risultati da 3,526 a 3,550 di 8690
  1. #3526
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Lo sai che quella Xbox One ha delle cose in più??? In teoria è la versione migliore tra le Collector.

    Certo poi devi andare a recuperare il gioco per PC
    Ho già pensato che nel caso mi dessero una copia xbox tengo tutta la paccottiglia e pretendo una copia PC senza aggiungere un euro. La colpa é loro.
    Non ci sono cose "in game" giusto?

  2. #3527
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    Ho già pensato che nel caso mi dessero una copia xbox tengo tutta la paccottiglia e pretendo una copia PC senza aggiungere un euro. La colpa é loro.
    Non ci sono cose "in game" giusto?
    No, il gioco è uguale per tutte le versioni. Ma la Collector della One ha le carte e una mappa più bella.

    http://it.ign.com/the-witcher-3-pc/9...-3-per-xbox-on

  3. #3528
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    il trailer mi ha fatto squirtare, speriamo bene. L' open world mi attizza anche perchè il 2 mi fece cagare a spruzzo e lo lasciai a metà tipo.

  4. #3529

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ciri, ciri, ciri!

    Ha la faccia da protagonista di un capitolo suo secondo me. Favorevolissimo a un The Witcher Saga: Ciri's Quest qualsiasi

    Spero che facciano un'espansione nella Enahnced Edition con protagonista Ciri.

  5. #3530
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    No, il gioco è uguale per tutte le versioni. Ma la Collector della One ha le carte e una mappa più bella.

    http://it.ign.com/the-witcher-3-pc/9...-3-per-xbox-on
    Bene, in ogni caso avrò la mia paccottiglia

  6. #3531

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    The Witcher 3 vanta circa 200 ore di gioco+ espansioni. Immagina che si può rigiocare, non so quante volte per i finali diversi.

    Indi per cui, in teoria uno starebbe a posto per almeno 4-5 anni.

    E se Cyberpunk 2077 sarà un successone, immagino poi si impegneranno sui seguiti di questo.

    Almeno un paio
    E c'è anche il progetto They che i CD Projekt hanno accontonato, quindi non penso possano dedicarsi a Witcher.

    E dare The Witcher a un'altra casa editrice è da evitare come la peste.

    La soluzione migliore è quella che dico io, facciano la Enanced Edition di The Witcher 3, dove si concentrano sui personaggi minori, così da esplorare il mondo di Geralt di Rivia, come gli autori dicono di voler fare, poi si concentrino completamente su Cyberpunk 2077 e lo sparatutto They, che tanto The Witcher 3 può concludere degnamente la serie.

    Tra l'altro i libri sono in continuity diretta con i libri, checchè ne dica Sapowsky, quindi si possono considerare un'unica saga, quindi con il terzo io chiuderei completamente.

  7. #3532

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    il trailer mi ha fatto squirtare, speriamo bene. L' open world mi attizza anche perchè il 2 mi fece cagare a spruzzo e lo lasciai a metà tipo.
    Esagerato.

    The Witcher 2 è bellissimo, diverso dal primo ma sempre capolavoro.

    The Witcher 3 deve essere così, il gioco principale conclude le avventure di Geralt, la Enahnced Edition contiene le espansioni dove si racconta il mondo di Geralt come gli autori vogliono fare.

  8. #3533
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    mi sta prendendo voglia di rigiocarmi i primi 2,se solo ne avessi il tempo!!

  9. #3534
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    il trailer mi ha fatto squirtare, speriamo bene. L' open world mi attizza anche perchè il 2 mi fece cagare a spruzzo e lo lasciai a metà tipo.
    Cioè hai lasciato un gioco con una trama della madonna e punti all'open world?
    Personalmente l'open world lo trovo nel migliori dei casi un esercizio inutile e dispendioso (per un rpg story driven, in altri generi è fondamentale come un GTA o un TES visto che si basano su quello), la preoccupazione è che abbiano appiattito tutta la componente ruolistica (principalmente scelte) e narrativa (trama, personaggi e dialoghi) pur di voler essere "grandi."

  10. #3535

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Cioè hai lasciato un gioco con una trama della madonna e punti all'open world?
    Personalmente l'open world lo trovo nel migliori dei casi un esercizio inutile e dispendioso (per un rpg story driven, in altri generi è fondamentale come un GTA o un TES visto che si basano su quello), la preoccupazione è che abbiano appiattito tutta la componente ruolistica (principalmente scelte) e narrativa (trama, personaggi e dialoghi) pur di voler essere "grandi."
    Uomo di poca fede.

    Se i CD Projekt hanno scelto l'open world vuol dire che sanno cosa fanno, sicuramente hanno preso il meglio dei due The Witcher che sono capolavori.

    E sicuramente l'open world è l'unico modo che hanno per chiudere la serie in maniera perfetta, visto che potendo sempre tornare nei luoghi visitati, puoi dare il massimo spazio ai personaggi.
    Ultima modifica di geraltdirivia; 12-04-15 alle 15:35:36

  11. #3536
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Esagerato.

    The Witcher 2 è bellissimo, diverso dal primo ma sempre capolavoro.

    The Witcher 3 deve essere così, il gioco principale conclude le avventure di Geralt, la Enahnced Edition contiene le espansioni dove si racconta il mondo di Geralt come gli autori vogliono fare.
    Witcher 2 non è un capolavoro manco per niente

  12. #3537
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma hai un qualche tipo di limitatore nel pc che ti impedisce di scrivere qualcosa di più lungo di 4 parole e una faccina ?

  13. #3538
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Cioè hai lasciato un gioco con una trama della madonna e punti all'open world?
    Personalmente l'open world lo trovo nel migliori dei casi un esercizio inutile e dispendioso (per un rpg story driven, in altri generi è fondamentale come un GTA o un TES visto che si basano su quello), la preoccupazione è che abbiano appiattito tutta la componente ruolistica (principalmente scelte) e narrativa (trama, personaggi e dialoghi) pur di voler essere "grandi."
    Idem... La cosa che mi ha frenato è la scarsa longevità anche.
    Invece credo che il connubio open world+story driven se riuscito sia una gran cosa.

  14. #3539
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    personalmente mi sarei tranquillamente fatto bastare un gioco come TW1, come struttura, magari con zone più ampiee. Han fatto questa scelta, speriamo abbiano fatto bene..

  15. #3540
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Idem... La cosa che mi ha frenato è la scarsa longevità anche.
    Considerando che TW2 va necessariamente giocato con entrambe le fazioni perchè cambia più di metà gioco parlare di scarsa longevità è quantomeno grottesco.
    Ma poi che vuol dire mi ha frenato la scarsa longevità ? Se un gioco non dura 1000 ore non lo cominci ?

  16. #3541
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    cambia più di metà gioco è esagerato, cambiano degli elementi.

  17. #3542
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    comunque se riescono nell'impresa di creare un openworld con una trama pregna e missioni secondarie interessanti che non lascino spazio ad uno scollamento della principale e non sia mero postinaggio diventano i miei idoli assoluti
    Ultima modifica di -jolly-; 12-04-15 alle 16:42:25

  18. #3543
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Considerando che TW2 va necessariamente giocato con entrambe le fazioni perchè cambia più di metà gioco parlare di scarsa longevità è quantomeno grottesco.
    Ma poi che vuol dire mi ha frenato la scarsa longevità ? Se un gioco non dura 1000 ore non lo cominci ?
    Si ma si passa attraverso roba già vista comunque, per vedere un solo pezzo cambiare...
    Preferirei più varietà in una run.

  19. #3544
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    personalmente mi sarei tranquillamente fatto bastare un gioco come TW1, come struttura, magari con zone più ampiee. Han fatto questa scelta, speriamo abbiano fatto bene..
    Questo, la speranza ce l'ho altrimenti non sarei qui ma se avessero preso quella strada ritengo avrebbe avuto più potenzialità come rpg.

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    cambia più di metà gioco è esagerato, cambiano degli elementi.
    "Elementi" sono due dialoghi, un capitolo totalmente diverso non sono elementi. Credo sia anche l'unico esperimento di branching così grande in un videogioco.
    Ultima modifica di Daled; 12-04-15 alle 17:03:22

  20. #3545
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Si ma si passa attraverso roba già vista comunque, per vedere un solo pezzo cambiare...
    Preferirei più varietà in una run.
    Non passi attraverso roba già vista. Il capitolo cambia proprio.

  21. #3546
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    cambia più di metà gioco è esagerato, cambiano degli elementi.
    beh, gli atti sono 3 con il terzo che dura 4 5 ore max, e cambia un atto totalmente

  22. #3547
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Non passi attraverso roba già vista. Il capitolo cambia proprio.
    Il prologo e il primo capitolo sono sempre quelli.

  23. #3548
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    infatti nessuno ha detto che l'intero gioco cambia completamente. E' stato detto che cambiano il secondo e il terzo capitolo. Se conti che gli atti sono 3, son 2 atti su 3 che cambiano . Il secondo cambia completamente e il terzo cambia in alcune fasi.

    Poi oh, si puo' dare qualsiasi difetto a the witcher 2, ma non che abbia scarsa rigiocabilita'. E' oggettivamente sbagliato sosternere cio'.
    Ultima modifica di dadone; 12-04-15 alle 17:31:20

  24. #3549
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Il prologo e il primo capitolo sono sempre quelli.
    Quelli mica te li devi rigiocare per forza, basta tenersi un save a fine capitolo 1.

  25. #3550
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Quelli mica te li devi rigiocare per forza, basta tenersi un save a fine capitolo 1.
    Ugh...

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    infatti nessuno ha detto che l'intero gioco cambia completamente. E' stato detto che cambiano il secondo e il terzo capitolo. Se conti che gli atti sono 3, son 2 atti su 3 che cambiano . Il secondo cambia completamente e il terzo cambia in alcune fasi.

    Poi oh, si puo' dare qualsiasi difetto a the witcher 2, ma non che abbia scarsa rigiocabilita'. E' oggettivamente sbagliato sosternere cio'.
    Ho parlato di longevità, non rigiocabilità.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 142 di 348 PrimaPrima ... 132140141142143144152292 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato