+ Rispondi alla Discussione
Pag 143 di 348 PrimaPrima ... 133141142143144145153293 ... UltimaUltima
Risultati da 3,551 a 3,575 di 8690
  1. #3551
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Il primo The Witcher dura 50 55 ore, il secondo per vedere tutto dura 40 45 ore.

  2. #3552
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    mm il mio ultimo walkthrough del primo witcher m'è durato un centinaio di ore veramente

  3. #3553
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Comunque sulla carta a livello tecnico sembra incredibile, basti vedere le differenze tra Novigrad e, ad esempio, Solitude che al confronto sembra un villaggetto. Anche la scomparsa delle transizioni tra gli ambienti e la profondità unita al dettaglio del FOV paiono veramente impressionanti, è quindi abbastanza evidente come il passaggio alla next-gen abbia finalmente superato anche su PC le limitazioni artificiali dovute soprattutto alla carenza di memoria di PS3 e 360...
    Ultima modifica di Shog-goth; 12-04-15 alle 17:51:47

  4. #3554
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    mm il mio ultimo walkthrough del primo witcher m'è durato un centinaio di ore veramente
    ti sei messo a fissare le tette di Triss?

  5. #3555
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    No, camminavo, e giravo con calma ovunque fermandomi ad ascoltare anche tutte le frasette degli npc.

  6. #3556
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    io certamente non correvo e ci ho messo 55 60 ore, facendo tutto ma proprio tutto. E ricordo bene il tizio fuori dal bordello a cui prudono le palle

  7. #3557
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Comunque sulla carta a livello tecnico sembra incredibile, basti vedere le differenze tra Novigrad e, ad esempio, Solitude che al confronto sembra un villaggetto. Anche la scomparsa delle transizioni tra gli ambienti e la profondità unita al dettaglio del FOV paiono veramente impressionanti, è quindi abbastanza evidente come il passaggio alla next-gen abbia finalmente superato anche su PC le limitazioni artificiali dovute soprattutto alla carenza di memoria di PS3 e 360...
    W3 pero ha 2 città, skyrim ne ha 7

  8. #3558
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    skyrim non ha 7 città, ha 7 ammassi di case.

  9. #3559
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    skyrim non ha 7 città, ha 7 ammassi di case.
    Solitude e Markarth non mi sembrano ammassi di case.

    Sicuramente non ci sarà paragone voglio sperare con la vastità delle città di W3
    Ultima modifica di -Splinter-; 12-04-15 alle 19:36:34

  10. #3560
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Solitude e Markarth non mi sembrano ammassi di case....
    lascialo perdere
    è il prototipo di quelli che: "ha venduto dieci milioni di copie? allora è lammerda"
    se wiccio 3 stravenderà (come si prevede) diventerà lammerda anche lui (sempre del tutto indipendentemente dal valore intrinseco del gioco)

  11. #3561
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    io quando ho visto whiterun non ci credevo, e quella viene considerata città

  12. #3562
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    lascialo perdere
    è il prototipo di quelli che: "ha venduto dieci milioni di copie? allora è lammerda"
    se wiccio 3 stravenderà (come si prevede) diventerà lammerda anche lui (sempre del tutto indipendentemente dal valore intrinseco del gioco)
    no, resta una merda che ha venduto 10 milioni di copie

  13. #3563
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    skyrim non ha 7 città, ha 7 ammassi di case.
    O superfanboy o super hateboy, na via di mezzo no ?

  14. #3564
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Non era mia intenzione "affossare" Skyrim anche perchè avendo letteralmente rivoltato ogni sasso della provincia penso proprio che non sarei credibile.

    Quello che volevo evidenziare era come finalmente sia possibile per gli sviluppatori affrancarsi dai limiti imposti da hardware datato e sfruttare appieno le generose dotazioni odierne, soprattutto per quello che concerne il PC. Se Skyrim non avesse dovuto mantenersi artificialmente entro certi limiti di memoria probabilmente sarebbe stato più simile a questo W3 e viceversa...

  15. #3565
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Se parli di vastità della mappa forse. Per il resto bethesda tecnicamente ha più volte dimostrato di programmare col culo, quindi come resa grafica dubito.
    Senza tirare in ballo per pietà la questione contenuti.

  16. #3566
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Se parli di vastità della mappa forse. Per il resto bethesda tecnicamente ha più volte dimostrato di programmare col culo, quindi come resa grafica dubito.
    Senza tirare in ballo per pietà la questione contenuti.
    Mappa, transizioni e FOV. Per quanto riguarda i contenuti non faccio testo, ho un debole per gli open world quindi rischio di non essere oggettivo. Certamente definirli giochi di ruolo è quantomeno generoso, ma a me vanno bene anche così...

  17. #3567
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non era mia intenzione "affossare" Skyrim anche perchè avendo letteralmente rivoltato ogni sasso della provincia penso proprio che non sarei credibile.

    Quello che volevo evidenziare era come finalmente sia possibile per gli sviluppatori affrancarsi dai limiti imposti da hardware datato e sfruttare appieno le generose dotazioni odierne, soprattutto per quello che concerne il PC. Se Skyrim non avesse dovuto mantenersi artificialmente entro certi limiti di memoria probabilmente sarebbe stato più simile a questo W3 e viceversa...
    Si sono d'accordissimo con te infatti.

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Se parli di vastità della mappa forse. Per il resto bethesda tecnicamente ha più volte dimostrato di programmare col culo, quindi come resa grafica dubito.
    Senza tirare in ballo per pietà la questione contenuti.
    Ah ma dillo che sei un programmatore! Allora aspettiamo il tuo primo crpg eh, mi raccomando.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    lascialo perdere
    è il prototipo di quelli che: "ha venduto dieci milioni di copie? allora è lammerda"
    se wiccio 3 stravenderà (come si prevede) diventerà lammerda anche lui (sempre del tutto indipendentemente dal valore intrinseco del gioco)
    Ultima modifica di -Splinter-; 12-04-15 alle 21:13:31

  18. #3568
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


  19. #3569
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Ah ma dillo che sei un programmatore! Allora aspettiamo il tuo primo crpg eh, mi raccomando.
    Eh vabbè, non per difendere menion, con cui ho avuto più di uno scontro, ma per dire che i giochi bethesda sono programmati col culo non c'è bisogno avere queste conoscenze tecniche
    Mi sembra un metodo abbastanza insulso per screditare un'altra persona...

  20. #3570
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Eh vabbè, non per difendere menion, con cui ho avuto più di uno scontro, ma per dire che i giochi bethesda sono programmati col culo non c'è bisogno avere queste conoscenze tecniche
    Mi sembra un metodo abbastanza insulso per screditare un'altra persona...
    Mi sembrano un po' frasi buttate alla cazzo, ecco.

  21. #3571
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Eh vabbè, non per difendere menion, con cui ho avuto più di uno scontro, ma per dire che i giochi bethesda sono programmati col culo non c'è bisogno avere queste conoscenze tecniche
    Mi sembra un metodo abbastanza insulso per screditare un'altra persona...
    Piu grosso è un gioco piu facile che sia buggato, e la betsheda fa solo giochi grossi

  22. #3572
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Sarà codex, io ho giocato a skyrim sulla 360 e i bug li ho contati sulle dita di una mano, in quasi 200 ore di gioco.
    Comunque è vero, più hanno roba dentro più è facile che qualcosa sfugga.

    Ma se parliamo di bug, la Obsidian e i piranha bytes dove li mettiamo?
    Ultima modifica di -Splinter-; 13-04-15 alle 00:26:14

  23. #3573
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Mi sembrano un po' frasi buttate alla cazzo, ecco.
    Ti sembrano frasi buttate a cazzo perchè non sai le cose. (e sì, di programmazione per lavoro ne so qualcosa per la cronaca)
    Vai a chiedere a qualsiasi modder che abbia affondato pesantemente le mani in oblivion prima e skyrim poi cosa ci ha trovato dentro, roba da mettersi le mani nei capelli.
    Ma anche in un gioco più contenuto come fallout 3 il risultato era lo stesso. Tecnicamente i giochi bethesda sono messi insieme col culo e nella maggior parte dei casi i bug (non parlo di difetti ma proprio di bug) li correggono poi i modder, non le patch ufficiali. E' così dai tempi di Arena.

  24. #3574
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Siam passati a discutere di come programma Bethesda

  25. #3575
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Però è vero, hanno tipo 1 2 programmatori in team e i modder ne hanno raccontate do cotte e di crude sulle frasette lasciate nel codice

+ Rispondi alla Discussione
Pag 143 di 348 PrimaPrima ... 133141142143144145153293 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato