+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 348 PrimaPrima ... 139147148149150151159299 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,725 di 8690
  1. #3701
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    per favore, non mi stimolate

  2. #3702
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma perchè pensi di aver bisogno di "lockare" con mouse e tastiera?
    Perchè il gioco è chiaramente costruito sul discorso locking del personaggio.
    Non è un fps, e non si "spara" granchè, il sistema di locking nei giochi in terza persona c'è da quel dì e è sempre funzionato benissimo, se però c'è un qualche codice in papiro tramandato da tempi antichi che dice che se sono seduto davanti al pc devo giocare con wasd e mouse altrimenti sto offendendo il Creatore allora non sono stato iniziato alla Setta, mi dispiace

    Curatevi! (esteso a tutti i deficienti con questo problema cronico, incapaci di usare tutto ma bisognosi di fare "fazione" pure su sta cazzata, e non dite che sto esagerando perchè ci riempite intere pagine di topic co ste puttanate )

  3. #3703

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    mi è venuta voglia di giocare la primo the witcher e ho preso l'enanched edition directors cut su humble bundle a 2 euro.. che mod mi consigliate per pomparlo al max e godermelo appieno.. a parte il full combat rebalance?

  4. #3704
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Il primo non lo si modda. O meglio, lo si modda pochissimo. Cerca the witcher su moddb. Quello "mod friendly" e "ufficializzato" e' il secondo, infatti il combat rebalance esiste SOLO per il 2ndo capitolo.

    Per tutta la questione del nudo non commento neanche, un facepalm dall'inizio alla fine . Dico solo santo subito chi ha portato l'esempio del david di michelangelo.
    Ultima modifica di dadone; 18-04-15 alle 11:15:42

  5. #3705
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Perchè il gioco è chiaramente costruito sul discorso locking del personaggio.
    Non è un fps, e non si "spara" granchè, il sistema di locking nei giochi in terza persona c'è da quel dì e è sempre funzionato benissimo, se però c'è un qualche codice in papiro tramandato da tempi antichi che dice che se sono seduto davanti al pc devo giocare con wasd e mouse altrimenti sto offendendo il Creatore allora non sono stato iniziato alla Setta, mi dispiace

    Curatevi! (esteso a tutti i deficienti con questo problema cronico, incapaci di usare tutto ma bisognosi di fare "fazione" pure su sta cazzata, e non dite che sto esagerando perchè ci riempite intere pagine di topic co ste puttanate )

    We guarda che ho detto solo una frase! Non ho mica detto che non puoi giocare come ritieni giustoahhahah! xD Però la frase non era detta a caso, non lockando con mouse e tastiera non significa che verrai abbattuto brutalmente dai drowned

    Con The witcher 1 era essenziale, ma già dal 2 non era obbligatorio.

  6. #3706
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Si si ma infatti non era una cosa indirizzata a TE in particolare, che tra l'altro mi piace da sempre la tua sign piena di gioconi della madonna e quindi ci mancherebbe altro.

  7. #3707
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Infatti io passo al pad.

    Cioè se sto con le dita su WASD, ogni volta lockare il nemico con ALT è un impicco. Voi direte che lo locchi a fare se hai il mouse? Eh, mica è un fps che tira una linea da dove sparo a dove arrivano le cose, qua c'è roba tipo i coltelli da lancio che vanno a traiettoria loro etc.
    Inoltre i segni stanno sui tasti 12345etc...cioè porco giuda te pare che nel mezzo del combattimento devo beccà il 6 di fatto lasciando i WASD per muoversi? Inoltre il feeling sulla visuale è brutto col mouse, c'ha l'inerzia tipica per venire incontro allo stick, quindi siccome io:

    -non sono un talebano
    -non mi frega NULLA di giocare con quello o quell'altro sistema di controllo. Il sistema di controllo in sè non è una cosa di valore, dipende come è applicato e a cosa. C'è ancora gente che questa cosa non l'ha capita
    -ho un bel pad 360 col filo pronto per essere attaccato al pc
    -non voglio penare come un deficiente

    vado di pad.

    Detto ciò, si, inutile dirlo sempre sto 06, ma sto sentendo già la mancanza dell'impostazione "gdruolo per pc" del primo Ho anche nostalgia della faccia di Geralt nel primo, molto più metallaro coi capelli lunghi etc. Qua co sta crocchia stilosa mi ci vorrà un po' per farci l'abitudine. E poi nel primo aveva la faccia quasi da rettile, qua sembra più mammifero e mi ci devo abituare.

    Detto ciò ovviamente culo tette triss wow wow.

    Ora riaccendo e esco dalla tenda da campo e vediamo sti ultra settings se li tengo o calo qualcosa.
    Come per il 2 mi aspetto che sia perfettamente giocabile sia on M+T che col pad. Non è certo un gioco che necessita di chissà quanti comandi, anzi.
    Sul discorso lock: io lo impostavo sul tasto centrale del mouse e non ho mai avuto problemi di comodità.

  8. #3708
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    mi è venuta voglia di giocare la primo the witcher e ho preso l'enanched edition directors cut su humble bundle a 2 euro.. che mod mi consigliate per pomparlo al max e godermelo appieno.. a parte il full combat rebalance?
    Questa è appena uscita http://www.moddb.com/mods/the-rise-o...t-biaego-wilka
    Migliora tantissime cose.
    E comunque ce ne son tantissime altre ma conviene spostarci sul topic del primo tw

  9. #3709
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Visto antares? Siamo anche riusciti a riparlare dell'1

    Poraccio quel ragazzo li

  10. #3710
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Come volevasi dimostrare, mi ci trovo molto meglio.

    Dunque, domande sparse: si lo so che si parla del terzo qua, ma devo davvero aprire un topic solo per qualche domanda? Tanto finchè non esce etc...ditemi voi.

    1-quando inizio a giocare steam mi dice questo codice per la enhanced edition di witcher 2. dice segnatelo e poi mettilo a gioco avviato...ma dove dovrei inserirlo questo codice, il gioco non me lo chiede e bo, non capisco, dal menù non mi pare ci sia da inserire alcun codice..? Che voce devo cercare? Forse codice promozionale et similia?

    2-l'unica cosa che mi è un po' oscura dell'inventario (che è anche questo CHIARAMENTE pensato per un controller, non ci sono se e ma, poi ognuno faccia come gli pare ma negarlo vuol dire non conoscere i videogiochi penso, se fosse stato pensato per il mouse si potrebbe dire che è fatto col culo, invece su pad funge molto bene) sono quelle 4 icone in alto a sinistra, c'è una specie di clessidra, un lucchetto, ma francamente non capisco a che dovrebbero servire.

    3-a High va iper tranquillo, a Ultra un po' meno...certo le luci a Ultra sono un'altra cosa...mmm...qualcuno ha consigli di settaggi specifici (magari roba davvero superflua disattivabile per alleggerire il carico mantenendo però le luci fiche etc etc? )

    Grazie!

  11. #3711
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    1-quando inizio a giocare steam mi dice questo codice per la enhanced edition di witcher 2. dice segnatelo e poi mettilo a gioco avviato...ma dove dovrei inserirlo questo codice, il gioco non me lo chiede e bo, non capisco, dal menù non mi pare ci sia da inserire alcun codice..? Che voce devo cercare? Forse codice promozionale et similia?
    Wow ma è davvero così? Vado subito su Gog a provare

    If you buy The Witcher 2 on Steam...
    "You get a CD-key that also works on GoodOldGames (GOG). This not only provides you with a DRM-free copy of the game... but a plethora of bonuses in the form of soundtracks, game guides, artwork, manuals and so on.

    (You can do this by
    clicking here[www.gog.com], you probably need a free GOG account to do it. Go to The Witcher 2 in your Steam Library and click 'CD Key' on the right for the product key.)

    And that's on top of the post-release support that has been given to the game. CD Projekt RED are one of the few developers/companies that really "get it" when it comes to PC gaming and making their customers happy. They mean business when it comes to no-DRM and trusting their customers to support them.

    If you're on the fence with this game, consider supporting developers like this as part of your investment.

    (Hopefully this isn't against the rules, it is kind of a shameless plug. But I figure it can only help sales on Steam if people know they will get two copies of the game, bonuses and that warm fuzzy feeling that they made a good choice for the cheap daily deal price... and any Steam deals in the future...)"

  12. #3712
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ultimo post, scusate l'ingombro: fatto, ma quindi mo devo reinstallare tutto? Ok lo faccio. Ma mi conviene disinstallare prima tutto immagino, anche perchè questa ora è una copia libera da Steam, è una cosa diversa immagino quindi

    Mmm leggendo però cosa aggiunge questa enhanced, mi pare che quella comprata e installata da Steam già lo sia. (sto a fa confusione) Quindi non reinstallo proprio niente...mmm voglio essere sicuro (ma per esempio il filmato iniziale aggiuntivo c'è, quindi..).

    Si si ok bè già è la enhanced.

    E allora sto codice che ci dovrei fa, niente.

    Ooook. Intanto però mi becco l'artbook da gog.
    Ultima modifica di Absint; 18-04-15 alle 13:29:59

  13. #3713
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si si ok bè già è la enhanced.

    E allora sto codice che ci dovrei fa, niente.
    Sono quasi certo che non ci siano differenze tra le due EE, il codice lo riscatti su GOG e ti scarichi la "fuffa" aggiuntiva...

  14. #3714
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Se per caso a qualcuno di voi fosse venuta, come al sottoscritto, la curiosità di sapere a cosa corrispondessero i simboli sulla spada di Geralt e se fossero inventati oppure una qualche forma di scrittura runica ecco la risposta: alfabeto glagolitico.

    Spoiler:




    L'alfabeto glagolitico o glagolitico è il più antico alfabeto slavo conosciuto. Venne creato dal missionario Cirillo, insieme a suo fratello Metodio, intorno all'862-863 per tradurre la Bibbia e altri testi sacri in antico slavo ecclesiastico.


    Il nome, di origine tarda, deriva dal sostantivo glagolŭ ("verbo", ma è anche il nome della lettera "G"), o dal verbo glagolati ("parlare"). Altre fonti antiche, come gli scritti del monaco bulgaro Chabr, lo definiscono semplicemente con il termine scrittura slava.


    L'alfabeto glagolitico ha circa 40 caratteri, a seconda delle varianti. 24 caratteri glagolitici sono derivati probabilmente da grafemi del corsivo medievale greco, a cui venne dato un disegno ornamentale. Una teoria afferma che l'alfabeto glagolitico fosse basato sulle antiche rune slave (chrti i rezi, linee e tacche), che, come le rune germaniche, venivano usate solo nei testi sacri della religione slava precristiana.

  15. #3715
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Fi-ca-ta.

  16. #3716
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Fi-ca-ta.
    Davvero, è anche da questi piccoli particolari che si nota l'attenzione e la cura verso un prodotto. Comunque per essere più precisi si tratta di glagolitico "quadrato", in uso ancora oggi in Croazia nella liturgia ecclesiastica...

  17. #3717
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Infatti io passo al pad.

    Cioè se sto con le dita su WASD, ogni volta lockare il nemico con ALT è un impicco. Voi direte che lo locchi a fare se hai il mouse? Eh, mica è un fps che tira una linea da dove sparo a dove arrivano le cose, qua c'è roba tipo i coltelli da lancio che vanno a traiettoria loro etc.
    Inoltre i segni stanno sui tasti 12345etc...cioè porco giuda te pare che nel mezzo del combattimento devo beccà il 6 di fatto lasciando i WASD per muoversi? Inoltre il feeling sulla visuale è brutto col mouse, c'ha l'inerzia tipica per venire incontro allo stick, quindi siccome io:

    -non sono un talebano
    -non mi frega NULLA di giocare con quello o quell'altro sistema di controllo. Il sistema di controllo in sè non è una cosa di valore, dipende come è applicato e a cosa. C'è ancora gente che questa cosa non l'ha capita
    -ho un bel pad 360 col filo pronto per essere attaccato al pc
    -non voglio penare come un deficiente

    vado di pad.

    Detto ciò, si, inutile dirlo sempre sto 06, ma sto sentendo già la mancanza dell'impostazione "gdruolo per pc" del primo Ho anche nostalgia della faccia di Geralt nel primo, molto più metallaro coi capelli lunghi etc. Qua co sta crocchia stilosa mi ci vorrà un po' per farci l'abitudine. E poi nel primo aveva la faccia quasi da rettile, qua sembra più mammifero e mi ci devo abituare.

    Detto ciò ovviamente culo tette triss wow wow.

    Ora riaccendo e esco dalla tenda da campo e vediamo sti ultra settings se li tengo o calo qualcosa.
    Spoiler:
    l'acconciatura la puoi cambiare nel secondo capitolo,dal barbiere nano

  18. #3718
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Davvero, è anche da questi piccoli particolari che si nota l'attenzione e la cura verso un prodotto. Comunque per essere più precisi si tratta di glagolitico "quadrato", in uso ancora oggi in Croazia nella liturgia ecclesiastica...
    Molto interessante, ora però ci vorrebbe qualcuno che traduca il significato delle parole sulla spada

  19. #3719
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    A-s-s-o-r-r-e-t-a credo.

  20. #3720
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Frogi e nabbi

    Fun fact: esiste il topic di witcher 2

  21. #3721
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    "Con la forza di mille soli"

  22. #3722

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    Visto antares? Siamo anche riusciti a riparlare dell'1

    Poraccio quel ragazzo li
    dici a me??

  23. #3723
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    "Con la forza di mille soli"
    Oh forse "con l'aiuto del sole vincerò"

  24. #3724
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ho provato a rileggere varie volte ma non mi sembra affermi questo o se lo fa è espresso proprio male
    DD: What reward incentives are there for tackling higher levelled creatures at lower levels?
    DM: Basically since our monsters don't scale with you, if you go fight a monster that protects a chest (very RPG, but just an example). and you manage to kill the monster, you have access to the chest. At this point, in some cases, but not all, the chest will have some info from the designer that will say, for example, "there is a sword in there, it's called this and that, and it is epic". The stats from the sword will be scaled automatically to fit your current level but be super-powerful still. That's pretty cool because you are rewarded with a very powerful sword, instead of having something on you that is brilliant but that you cannot use until you've levelled up more.

    In some cases that's still the case; we don't auto-generate everything, but in some cases we do and it's pretty cool because it guarantees an awesome piece of gear that you'll be able to use instantly. You don't want to feel like you should have waited to earn the item - the point here is to make you keep going so that you always get better and better instead of aiming for that one legendary sword (I keep saying sword but it's for armour too and other things)

  25. #3725
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Finalmente ci sono arrivato (e ), è che collegavo poco "in some cases that's still the case" con la frase precedente e rendeva anche meno sensata quella successiva. Grazie della dritta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 348 PrimaPrima ... 139147148149150151159299 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato