+ Rispondi alla Discussione
Pag 150 di 348 PrimaPrima ... 140148149150151152160300 ... UltimaUltima
Risultati da 3,726 a 3,750 di 8690
  1. #3726
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    E comunque, stando a quanto lasciano intendere gli sviluppatori, gli oggetti più interessanti saranno quelli forgiati e le statistiche non saranno livellate...

  2. #3727
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Molto interessante, ora però ci vorrebbe qualcuno che traduca il significato delle parole sulla spada
    Stasera ho effettuato una piccola ricerca in rete e la scritta tradotta in caratteri latini ed in lingua polacca dovrebbe significare "debitori" o meglio "coloro che devono rendere". Ovviamente prendete tutto questo con beneficio di inventario perchè mi sono dovuto basare su frammenti di testi accademici in croato e google translate quindi non ci metterei la mano sul fuoco.

    Però potrebbe essere...

  3. #3728
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    dici a me??
    No, parlavo di antares che ogni volta sbarella perche' parliamo di tutto tranne che del 3o capitolo del witcher

    Il poraccio era in senso buono, non offensivo.
    Ultima modifica di dadone; 19-04-15 alle 07:28:54

  4. #3729

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    No, parlavo di antares che ogni volta sbarella perche' parliamo di tutto tranne che del 3o capitolo del witcher

    Il poraccio era in senso buono, non offensivo.
    ok ..understood

  5. #3730
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da blusteve Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma tu prenderesti un open world per fare una speed run? Non so voi, ragazzi, ma ritengo che abbia poco senso. Evabbe' la quest principale dura 25 ore, correndo. E quindi...?
    Open world e metroidvania sono proprio i giochi più divertenti in cui fare speedrun. Tu non hai capito molto bene cosa comporta uno speedrun, eh?

  6. #3731
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ok illuminami. Per me una speed run e' solo uno dei modi per finire un gioco ma non ho mai approfondito perche' a me non piace correre.

  7. #3732
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    E' una vera e propria gara per il tempo migliore, non è una questione di fare tutto di corsa, è una questione di ottimizzare i tempi, usando metodi pazzi e creativi per rompere il gioco e saltare più porzioni possibili, anche quelle obbligatorie. Prima che tu dica "eh ma ti rovini il gioco", no, non ti rovini un bel niente, uno speedrun con un tempo decente richiede enorme maestria e tanta tanta pratica, ti tocca finire il gioco un sacco di volte per ottimizzare i percorsi e scoprire tutti i trucchetti ed i glitch, a quel punto penso che uno il gioco se lo sia goduto già parecchio Ed in fondo non rovinano il gioco neanche a tutti gli altri, sono solo dimostrazioni di abilità, interessanti per la skill dimostrata ed i metodi usati per rompere tutto. Secondo te uno speedrun di Morrowind, Dark souls o Super Metroid lo puoi fare al primo colpo? oddio, puoi provarci, ma non ne varrebbe granchè la pena

    Gli open world sono uno SPASSO per gli speedrunner, proprio perchè flessibili per natura, il record per Morrowind è di, credo, 12 o 15 minuti per battere il boss finale e guardare i credits ed i metodi usati sono completamente pazzi
    Ultima modifica di Bourbon; 20-04-15 alle 01:41:16

  8. #3733
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    E' una vera e propria gara per il tempo migliore, non è una questione di fare tutto di corsa, è una questione di ottimizzare i tempi, usando metodi pazzi e creativi per rompere il gioco e saltare più porzioni possibili, anche quelle obbligatorie. Prima che tu dica "eh ma ti rovini il gioco", no, non ti rovini un bel niente, uno speedrun con un tempo decente richiede enorme maestria e tanta tanta pratica, ti tocca finire il gioco un sacco di volte per ottimizzare i percorsi e scoprire tutti i trucchetti ed i glitch, a quel punto penso che uno il gioco se lo sia goduto già parecchio Ed in fondo non rovinano il gioco neanche a tutti gli altri, sono solo dimostrazioni di abilità, interessanti per la skill dimostrata ed i metodi usati per rompere tutto. Secondo te uno speedrun di Morrowind, Dark souls o Super Metroid lo puoi fare al primo colpo? oddio, puoi provarci, ma non ne varrebbe granchè la pena

    Gli open world sono uno SPASSO per gli speedrunner, proprio perchè flessibili per natura, il record per Morrowind è di, credo, 12 o 15 minuti per battere il boss finale e guardare i credits ed i metodi usati sono completamente pazzi
    Ok, grazie della delucidazione ma rimango della mia idea: un Open World del tipo Skyrim, tanto per intenderci, secondo me (e lo ripeto: secondo me) lo prendi per esplorare tutto il mondo, per leggerti i libri, per entrare in almeno 2-3 "gilde" ecc, non per correre fino al Boss finale.
    Che poi ci sia gente che si diverte in questo modo, a me sta benissimo, beninteso: il gioco e' tuo e ci giochi come piu' preferisci.
    Capisco, IMHO, in un gioco lineare o semi-lineare, nel quale puoi andare diretto per la tua strada, senza esplorare, in un Lord of the Fallen secondo me sarebbe perfetto (sempre per fare un esempio) perche' non hai altre "distrazioni" che non fossero il correre dritto alla meta senza preoccuparsi di nulla. Allora si, che avrebbe un senso.

    Quindi, se a qualcuno piace fare speed-run, mi sta benissimo ma io preferisco, in un Open World, prendermi tutto il tempo che mi occorre.
    Ultima modifica di blusteve; 20-04-15 alle 07:40:58

  9. #3734
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Stasera ho effettuato una piccola ricerca in rete e la scritta tradotta in caratteri latini ed in lingua polacca dovrebbe significare "debitori" o meglio "coloro che devono rendere". Ovviamente prendete tutto questo con beneficio di inventario perchè mi sono dovuto basare su frammenti di testi accademici in croato e google translate quindi non ci metterei la mano sul fuoco.

    Però potrebbe essere...
    Ci sei vicino...è un passo del padre nostro, dice "Rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori".

  10. #3735
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da blusteve Visualizza Messaggio
    Ok, grazie della delucidazione ma rimango della mia idea: un Open World del tipo Skyrim, tanto per intenderci, secondo me (e lo ripeto: secondo me) lo prendi per esplorare tutto il mondo, per leggerti i libri, per entrare in almeno 2-3 "gilde" ecc, non per correre fino al Boss finale....
    ma questo è ovvio
    si tratta di gente che ha certamente passato molte centinaia di ore sul gioco, l'ha analizzato minuziosamente anche nei minimi dettagli, ne ha colto i punti salienti e le debolezze ecc.
    quindi, in maniera decisamente "ganassa", tira fuori ancora l'ultimo modo per spremere ancora qualche goccia di divertimento, è una specie di sfida "sportiva", trovo la cosa molto divertente

  11. #3736

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    E' una vera e propria gara per il tempo migliore, non è una questione di fare tutto di corsa, è una questione di ottimizzare i tempi, usando metodi pazzi e creativi per rompere il gioco e saltare più porzioni possibili, anche quelle obbligatorie. Prima che tu dica "eh ma ti rovini il gioco", no, non ti rovini un bel niente, uno speedrun con un tempo decente richiede enorme maestria e tanta tanta pratica, ti tocca finire il gioco un sacco di volte per ottimizzare i percorsi e scoprire tutti i trucchetti ed i glitch, a quel punto penso che uno il gioco se lo sia goduto già parecchio Ed in fondo non rovinano il gioco neanche a tutti gli altri, sono solo dimostrazioni di abilità, interessanti per la skill dimostrata ed i metodi usati per rompere tutto. Secondo te uno speedrun di Morrowind, Dark souls o Super Metroid lo puoi fare al primo colpo? oddio, puoi provarci, ma non ne varrebbe granchè la pena

    Gli open world sono uno SPASSO per gli speedrunner, proprio perchè flessibili per natura, il record per Morrowind è di, credo, 12 o 15 minuti per battere il boss finale e guardare i credits ed i metodi usati sono completamente pazzi
    Credo morrowind il record sia tipo 7 minuti dato che la speedrun definitiva prevedeva in pratica di boostare le stat di atletismo con una combo di pergamene, entrare nel vulcano facendo un supersalto, prendere il pugnale e il manone (non mi ricordo il nome), uccidere il boss in tipo 3 colpi anche qua sfruttando combo di varie pergamene

  12. #3737
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    il negozio "games bond" del centro commerciale "le Torri" stezzano, Bergamo ha delle copie in più collector per PC e PS4... chi fosse interessato

  13. #3738
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Ci sei vicino...è un passo del padre nostro, dice "Rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori".
    Però la parte della lama che si vede nell'illustrazione che ho postato riporta la sola parola "dlznikom", cioè debitori. Il resto è nascosto quindi presumo che tu conosca la frase intera perchè riportata nei romanzi. Giusto? Comunque sia, good catch!

  14. #3739
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Per morrowind la speed run world record, senza cheat, è di 3 minuti e 30 secondi visto il video or ora.

  15. #3740
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Per morrowind la speed run world record, senza cheat, è di 3 minuti e 30 secondi visto il video or ora.
    Porca miseria!!! E io che ci ho messo almeno 200 ore nella prima run per finirlo

    EDIT: ho visto il video. Just wow...
    Ultima modifica di blusteve; 20-04-15 alle 13:55:41

  16. #3741
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da blusteve Visualizza Messaggio
    Porca miseria!!! E io che ci ho messo almeno 200 ore nella prima run per finirlo
    Mi sa che non hai ancora capito

  17. #3742
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ho capito. Era una battuta. Anche se ci ho messo davvero circa 200 ore la prima volta che ci ho giocato. :-D

  18. #3743

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Per morrowind la speed run world record, senza cheat, è di 3 minuti e 30 secondi visto il video or ora.
    Ma il noclip finale dove entra nei dungeon saltando tutte le stanze è dovuto a glitch?

  19. #3744

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai ben chiaro cosa significhi che il gioco è in Gold
    Guarda che gli autori hanno dichiarato di avere in programma già la Collector Edition, quindi penso che anche la Enahnced sia scontata, poi fai tu.

  20. #3745
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Ma il noclip finale dove entra nei dungeon saltando tutte le stanze è dovuto a glitch?
    Si, lo spiega nei sottotitoli, è un glitch del motore, scambiando costantemente oggetti attivi gli effetti stackano all'infinito, fino a rendere così veloci da passare attraverso i muri (probabilmente sfonda le collisioni prima che il motore riesca a calcolarle e "buttarti indietro" )

  21. #3746
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Guarda che gli autori hanno dichiarato di avere in programma già la Collector Edition, quindi penso che anche la Enahnced sia scontata, poi fai tu.
    guarda che la collector è una versione con fuffa varia che esiste in tutti i giochi dal 1990

    te non hai ben chiaro che vuol dire GOLD

  22. #3747

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


  23. #3748
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Non è in italiano, boicottiamolo

  24. #3749
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Semplicemente fantastico

  25. #3750
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    eeh ma vuoi mettere il doppiaggio italiano (per non parlare della traduzione italiana)!!11oneone1!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 150 di 348 PrimaPrima ... 140148149150151152160300 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato