+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 348 PrimaPrima ... 3143151152153154155163303 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,825 di 8690
  1. #3801
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    ...P.S.: chissà come girerebbe il 2 a manetta su XBOXOne e PS4...
    secondo me girerebbe bene a dettagli medi probabilmente visto che ha le specifiche corrispondenti circa a un AMD Piledriver x64
    6 core @ 3500 MHz e a una nvidia 760(un po' meno)..e per spararlo a ultra il 2 mi sa che serve almeno una 770...dunque una PS4 farebbe fatica...poi c'è il discorso dell'ottimizzazione console etc etc...

    scusate una domanda prob già fatta, mi sembra d'aver capito che lo skill tree sia simile ai precedenti, avete conferme?

  2. #3802
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Stai dicendo l'equivalente di "su internet è pieno di ritardati, quindi chi ha creato internet è un ritardato", non ha assolutamente senso
    Veramente è quello che state dicendo voi... siccome c'è gente che si diverte a pompare a manetta certi valori di SweetFX e soci, allora gli injector sono diventati il male e fanno violenza a chissà che cosa

    E' uno strumento utile tanto quanto lo è il pannello di controllo della scheda video, o le impostazioni di colore del monitor... poi uno lo può usare a cazzo o meno

    Questo, per esempio, lo usa per ottenere l'esatto contrario: toglie tutta la saturazione eccessiva e il bloom del gioco base, e tira fuori "dal nulla" un sacco di dettagli in più dalle texture originali che erano affogati in tutto quel colore.
    http://sfx.thelazy.net/games/preset/238/
    Ultima modifica di LarsenB; 23-04-15 alle 14:50:58

  3. #3803
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Veramente è quello che state dicendo voi... siccome c'è gente che si diverte a pompare a manetta certi valori di SweetFX e soci, allora gli injector sono diventati il male e fanno violenza a chissà che cosa
    Ma proprio no è quello che ha detto lui , io ho detto che da quando esistono il 99% delle robe che si trovano sono fatte da 12enni che non capiscono una sega di estetica e direzione artistica non che sia un ritardato chi l'ha creato, anzi. I dodicenni di cui sopra inquinano anche i siti di preset orrendi quando lì in mezzo ce ne potrebbe essere qualcuno decente.

    Questi strumenti danno comunque risultati opinabili quando usati bene (che è sia estremamente raro che estremamente difficile) per un paio di motivi, il primo è che ci si discosta da quel che voleva essere rappresentato (su cui si può anche fottesegare e sono d'accordo) e il secondo è che quello che possono fare è comunque limitato rendendo la configurazione un "gioco" di compromessi in cui miglioro tale situazione (esempio rendo i colori più realistici, scuri etc. oppure rendo i colori più vividi) peggiorando inevitabilmente un'altra (buio che non si vede una sega di niente oppure giorno in cui tutto sbrilluccica nemmeno le superfici fossero superfici bianche con luce diretta) ed è un risultato inevitabile perchè non possono modificare parametri del gioco se questo non è largamente moddabile (vedere skyrim).
    Ultima modifica di Daled; 23-04-15 alle 15:38:18

  4. #3804
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Daled non ti seguo. Gli injector sono male perchè per ogni preset buono che esce ce ne sono mille scrausi o perchè comunque più di tanto non possono fare perchè il motore di gioco non lo possono comunque toccare?
    Posto che usarli è facoltativo, trovo che la loro presenza arricchisca la possibile fruizione grafica di un gioco (si, sono un pochino graphic whore) e per quanto riguarda i preset brutti o inutilmente pesanti, basta andare sul nexus e sceglierli in base ai voti e alle img di preview

  5. #3805
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ... e puoi tranquillamente farti il tuo come preferisci senza dover necessariamente usare quelli creati da altri.
    No ma di che stiamo parlando

  6. #3806
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    ... e puoi tranquillamente farti il tuo come preferisci senza dover necessariamente usare quelli creati da altri.
    No ma di che stiamo parlando
    Hai ignorato la metà scomoda del post come da abitudine

    In ogni caso non vi capisco, ho detto che a me hanno rotto i maroni poi a seguito delle vostre lamentele (nemmeno vi avessi toccato quanto vi è di più caro) ho spiegato precisamente perché e percome in una maniera che mi sembra abbastanza oggettiva e condivisibile (la maggioranza fanno cagare ma qualcuno si salva, sono comunque limitati dal gioco stesso) e non mi sembra che abbiate fatto altrettanto.
    Credo si siano esauriti gli argomenti (chi li aveva) quindi direi che chiudo qui l'ot.

  7. #3807
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Si, sono d'accordo chiudiamo L'ot. Perdonami però, ma bisogna imparare ad argomentare in un forum, non uscirsene con un'affermazione, continuare con una considerazione marginale e poi chiudere con una presa in giro.

  8. #3808
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sì, ma non COSI' vivida
    Si, così vivida.

    Reinstallalo, non devi neanche andare tanto avanti, guarda il tutorial, guarda l'arena, guarda la zona della intro, ha dei colori spaventosamente saturi (e, spoiler, è intenzionale)

  9. #3809
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ma nvidia ha risolto il bug dei driver col primo the witcher, che taglia le facce durante i dialoghi? Che mi viene voglia di rigiocarlo santa pazienza
    sto gia facendo, ho finito il secondo per avere tutti i salvataggi con tutte le decisioni possibili, e per non farmi mancare nulla ho ricominciato il primo per la quarta volta, insieme a severance blade of darkness che ho giocato con tutti e 4 i pg disponibili e' il gioco che ho rigiocato piu' volte,in genere mi fermo sempre alla prima run con il 90% dei giochi!!

  10. #3810
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Hai ignorato la metà scomoda del post come da abitudine

    In ogni caso non vi capisco, ho detto che a me hanno rotto i maroni poi a seguito delle vostre lamentele (nemmeno vi avessi toccato quanto vi è di più caro) ho spiegato precisamente perché e percome in una maniera che mi sembra abbastanza oggettiva e condivisibile (la maggioranza fanno cagare ma qualcuno si salva, sono comunque limitati dal gioco stesso) e non mi sembra che abbiate fatto altrettanto.
    Credo si siano esauriti gli argomenti (chi li aveva) quindi direi che chiudo qui l'ot.
    Non è nè oggettivo nè condivisibile. Gli injector sono solo uno strumento, e come tutti gli strumenti il fatto che in molti lo usino male non va ad inficiare la validità dello strumento stesso, che è indubbia.

  11. #3811
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sto gia facendo, ho finito il secondo per avere tutti i salvataggi con tutte le decisioni possibili, e per non farmi mancare nulla ho ricominciato il primo per la quarta volta, insieme a severance blade of darkness che ho giocato con tutti e 4 i pg disponibili e' il gioco che ho rigiocato piu' volte,in genere mi fermo sempre alla prima run con il 90% dei giochi!!
    Mamma mia quante volte ho rigiocato severance pure io, pure col nano che essendo buggato è il peggiore. Però l'ho finito una volta sola...
    Edit: Non l'avevo visto, molto bello il video col logo xbox che gira su pc...
    Ultima modifica di Lord_SNK; 23-04-15 alle 17:26:06

  12. #3812
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Purtroppo non l'ho ancora trovato non compresso, qualcuno ha il link ?

  13. #3813
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Minuto 0:40...Voglio anche io la maglia di Cyberpunk2077


  14. #3814
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Minuto 0:18 TGM con copertina di Witcher 2

  15. #3815
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


  16. #3816
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Minuto 0:18 TGM con copertina di Witcher 2
    Cavoli é vero... Comunque bella la cosa che incorniciano tutte le copertine delle riviste su the witcher

  17. #3817
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Carina la frase a effetto, secondo me anche se badass sintetizza bene il personaggio.

  18. #3818
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Video che mostra l'esplorazione con mappa live


  19. #3819
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Nuove immagini

    BLABLABLAPIOPIOQUAQUA per chi si lamentava della palette cromatica sempre vivida. Guardate la prima immagine.

  20. #3820
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Perchè, non è vivida la prima immagine ?

  21. #3821
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    tramonti, tramonti everiuear (cit.)

  22. #3822
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Non ho capito quando è diventato un male avere dei colori decenti, l'arte l'avete messa da parte eh?

  23. #3823
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Se quelli son colori decenti...

  24. #3824
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Arancione, giallo, marrone, blu, verde acqua, azzurro, viola, ha un'ottima palette per un tramonto, cos'ha di male?

    Troppi colori? tornatene a giocare a gears of war.

  25. #3825

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Video che mostra l'esplorazione con mappa live

    Questo capitolo farà diventare The Witcher la migliore saga fantasy, perfino sopra a Elder Scrolls.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 348 PrimaPrima ... 3143151152153154155163303 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato