+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 348 PrimaPrima ... 7147155156157158159167307 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,925 di 8690
  1. #3901
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Peccato sia al tramonto
    fixed

  2. #3902
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    C'è pure la schivata.
    Non è che il combat sistem di un dark souls o di un bloodborne sia tanto più vario eh...
    Sempre meglio schivare in continuazione i colpi piuttosto che girare attorno a qualsiasi cazzo di nemico
    Oddio, il combat system di un dark souls o bloodborne è vario perchè le meccaniche semplici vanno utilizzate sempre in modo diverso in base al nemico e all'ambiente, come in tutti i buoni action/picchiaduro, ma qui stiamo andando su un discorso completamente diverso

  3. #3903
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io aspetterei di provarlo prima di sparare giudizi perentori.
    Fermorestando che del combat in The Witcher 3 non mi interessa nulla con tutto il ben di Dio che promette su altri fronti.

  4. #3904

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Io aspetterei di provarlo prima di sparare giudizi perentori.
    Fermorestando che del combat in The Witcher 3 non mi interessa nulla con tutto il ben di Dio che promette su altri fronti.
    Assolutamente d'accordo, questo gioco unisce il meglio degli altri due Witcher.
    E siccome ci sono molti più personaggi, l'open world secondo me era l'unico sistema per dare spazio a tutti.

  5. #3905
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Il mio scopo sarà esplorare ogni meandro della mappa

  6. #3906

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Mah, in un certo senso non mi dispiacerebbe nemmeno se fosse praticamente identico a quello del II, almeno saprei esattamente cosa aspettarmi.

  7. #3907
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo, questo gioco unisce il meglio degli altri due Witcher.
    E siccome ci sono molti più personaggi, l'open world secondo me era l'unico sistema per dare spazio a tutti.
    Adesso manca solo end che da ragione a menion e ha fatto l'enplein

  8. #3908
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Coccobello ma ogni tanto pensi primi di scrivere cose senza senso?
    O di tirare frecciatine e punzecchiature alla gente solo perchè in disaccordo con te? Volevi un combattimento più tattico (alla TW1 insomma)? Non sarai accontentato, sappilo.
    Quindi perchè continuare a logorarci con la tua tiritera vuota e provocatoria? Ti diverte così tanto aver ragione?
    Va bene, hai ragione Cocco. TW3 fa cacare perchè il combat fa schifo, contento?

    Se vuoi la tattica in un gioco action vai di dragon's dogma o SW:KOTOR o dal primo Dragon Age. Qui capiti male e non credo che tu non l'abbia capito. Si può storcere il naso al fatto di premere due tasti, ma in quasi tutti gli action con pad si risolve tutto così, salvo usare anche magie e/o oggetti differenti per differenziare il combat (come in DS, dove appunto i colpi sono di due tipi + oggetti e magie varie).
    Quindi come vedi il combat system dei giochi action è molto simile in tutti i giochi. Se tu hai un'idea al riguardo esponila in modo chiaro oppure evita frasi sconnesse e parziali.
    Ah, e prima che tu lo chieda no, non sono un mod, quindi con le mie parole ti ci pulirai il culo immagino, ma se sei una persona un minimo intelligente capirai quello che ho detto e che gli altri hanno tentato di dirti fin'ora.

  9. #3909
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


  10. #3910
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ottima video preview, riporta le informazioni che ha appreso e le sensazioni che ha provato giocandolo senza spoilerare nulla.

  11. #3911
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Alcune news sparse:

    In merito alle dimensioni del mondo di gioco del loro The Witcher 3: Wild Hunt, i ragazzi di CD Projekt RED hanno sempre dichiarato che ci troveremo con davanti parecchie aree da esplorare. Delle stime hanno riportato che le tre aree note fino ad ora – Novegrad, No Man's Land e Skellige Islands – hanno dimensioni pari a 136 chilometri quadrati. Si tratta però solo di tre elementi del mondo globale, che dovrebbe essere composto da altre 4-6 regioni.
    Paragonando i numeri fin qui noti, si evince quindi che Geralt vagherà in un mondo più grande di almeno 3,7 volte rispetto a quello di GTA San Andreas (36 chilometri quadrati), 1,5 volte più grande di quello di GTA V (81 chilometri quadrati), tre volte più grande di quello di Far Cry 4 (46 chilometri quadrati), 3,3 volte più grande di quello di Red Dead Redemption (41 chilometri quadrati) e 3,5 volte più esteso di Skyrim (39 chilometri quadrati).


    Miles Tost, level designer di The Witcher 3: Wild Hunt, e Jonas Mattson, senior environment artist per il medesimo progetto, si sono concessi ad un'intervista per GamerTag Radio, discutendo di alcune delle caratteristiche che troveremo nel prodotto finale.
    Secondo quanto si legge, i boss verranno affrontati seguendo le quest, e non mentre si vagherà nel mondo di gioco. Alcuni di essi, comunque, dopo essere stati sconfitti una prima volta, saranno poi reperibili nelle mappe come normali mostri. In realtà, comunque, ognuna delle creature avrà un suo habitat naturale, e l'intento degli sviluppatori è quindi quello di portarvi ad apprendere quali specie vivono in quali aree.

    È stato anche precisato che, giocando a difficoltà alta, si può avere inizialmente la sensazione che il gioco sia fin troppo severo. In realtà, però, si percepisce che bisogna migliorare sé stessi nei propri errori, piuttosto che prendersela per la sfida eccessiva.
    Il titolo strizza anche l'occhio a chi vuole un'esperienza più semplice, magari per concentrarsi sull'esplorazione e sulla storia: a difficoltà bassa, infatti, non avrete bisogno di concentrarvi né sul crafting né sull'alchimia, divertendovi con il resto delle meccaniche.

    I due sviluppatori hanno anche affermato che l'aver dovuto lavorare su diverse piattaforme non ha influenzato il level design, ma che anzi non ci sono stati compromessi. Fin da subito, è stato chiaro che si voleva puntare in tutti i casi a un'esperienza priva di schermate di caricamento.
    Su tutte e tre le piattaforme, inoltre, godremo di una profondità di campo molto molto ampia, che consentirà di scorgere anche da lontano dei punti d'interesse che potreste voler raggiungere.

  12. #3912
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio

    Su tutte e tre le piattaforme, inoltre, godremo di una profondità di campo molto molto ampia, che consentirà di scorgere anche da lontano dei punti d'interesse che potreste voler raggiungere.
    Sperando però che non faccia calare drasticamente il framerate, soprattutto su pc, a settaggi ultra.
    Non mi piacerebbe proprio vedere dei mega scattoni su una gtx 970 da 300 euro nuova di pacca...

  13. #3913
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    in realtà dagli ultimi video postati ad ultra, un certo popup si nota, speriamo che il gioco finale sia più ottimizzato.

  14. #3914
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Mi sa che mi conviene giocarlo a difficoltà alta
    Solitamente tutti i VG li gioco a difficoltà normale o bassa per godermi la storia, però TW3 sento che verrebbe apprezzato a difficoltà più alte...
    E manca ancora così tanto :(

  15. #3915
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ho giocato il primo ed il secondo sempre alla difficoltà maggiore e posso dire che a parte le primissime ore, poi con il migliorare del personaggio la sfida non è così ardua, probabilmente se li avessi giocato a normale sarebbero stati troppo semplici.

  16. #3916
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    in realtà dagli ultimi video postati ad ultra, un certo popup si nota, speriamo che il gioco finale sia più ottimizzato.
    E' anche difficile trovare il giusto equilibrio tra elementi visualizzati e framerate. Alla fine è uno dei grandi problemi degli open world. Chi ha una vga singola poi, 970/980 o amd equivalente che sia, non dovrebbe essere poi così sicuro di tenere il gioco inchiodato a 60fps su ULTRA imho

  17. #3917
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Coccobello ma ogni tanto pensi primi di scrivere cose senza senso?
    O di tirare frecciatine e punzecchiature alla gente solo perchè in disaccordo con te? Volevi un combattimento più tattico (alla TW1 insomma)? Non sarai accontentato, sappilo.
    Quindi perchè continuare a logorarci con la tua tiritera vuota e provocatoria? Ti diverte così tanto aver ragione?
    Va bene, hai ragione Cocco. TW3 fa cacare perchè il combat fa schifo, contento?

    Se vuoi la tattica in un gioco action vai di dragon's dogma o SW:KOTOR o dal primo Dragon Age. Qui capiti male e non credo che tu non l'abbia capito. Si può storcere il naso al fatto di premere due tasti, ma in quasi tutti gli action con pad si risolve tutto così, salvo usare anche magie e/o oggetti differenti per differenziare il combat (come in DS, dove appunto i colpi sono di due tipi + oggetti e magie varie).
    Quindi come vedi il combat system dei giochi action è molto simile in tutti i giochi. Se tu hai un'idea al riguardo esponila in modo chiaro oppure evita frasi sconnesse e parziali.
    Ah, e prima che tu lo chieda no, non sono un mod, quindi con le mie parole ti ci pulirai il culo immagino, ma se sei una persona un minimo intelligente capirai quello che ho detto e che gli altri hanno tentato di dirti fin'ora.

    Lol, dragon's dogma non l'ho giocato ma tutti gli altri titoli citati (compreso il primo TW) come tattica rasentano lo zero eh Potevi trovare esempi migliori

  18. #3918
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    La mappa di gioco di TW3 è minimo 136 km quadrati! o.O QUella di Skyrim per capire, è di 39km quadrati.

    Spero di avere il tempo di esplorarla tutta

  19. #3919

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    La mappa di gioco di TW3 è minimo 136 km quadrati! o.O QUella di Skyrim per capire, è di 39km quadrati.

    Spero di avere il tempo di esplorarla tutta
    Ma è tutta area esplorabile o molte aree fanno solo scenario a distanza?

  20. #3920
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    tutta esplorabile.

  21. #3921
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io sto diventando un vecchio tremante e timido, ma gli open world MOLTO vasti mi fanno paura...

  22. #3922
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Il problema è che mondi enormi sostanzialmente non servono a niente, se li riempi di cose da fare sono irrealisticamente zeppi, oltremodo lunghi, diventa facilissimo perdersi contenuti e inevitabilmente abbassano il livello qualitativo per quello quantitativo. Se invece sono ugualmente grandi ma più "guidati" concentrando le aree di interesse in più hub come città che poi daranno quest che mandano in altri punti della mappa, tutto il resto diventa sostanzialmente un inutile panorama la cui sola funzione è romperti gli zebedei fra uno spostamento e l'altro.

    Ho letto un articolo ultimamente che approfondiva la questione del design di alcune meccaniche in cui "less is more" è la parola chiave. La mia più grande preoccupazione per questo episodio non è lontanamente il combat system, quanto è grande o quanto gira bene o bello graficamente, è se le fondamenta su cui è stato costruito (la filosofia di design utilizzata insomma) sia basilarmente sbagliata per i miei gusti.
    Ultima modifica di Daled; 28-04-15 alle 14:18:27

  23. #3923
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    io parlando di open world, mi son trovato bene con skyrim sotto il punto di vista dell'esplorazione... vedevo qualcosa che mi incuriosiva e ci andavo.

  24. #3924
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Il problema è che mondi enormi sostanzialmente non servono a niente, se li riempi di cose da fare sono irrealisticamente zeppi, oltremodo lunghi, diventa facilissimo perdersi contenuti e inevitabilmente abbassano il livello qualitativo per quello quantitativo. Se invece sono ugualmente grandi ma più "guidati" concentrando le aree di interesse in più hub come città che poi daranno quest che mandano in altri punti della mappa, tutto il resto diventa sostanzialmente un inutile panorama la cui sola funzione è romperti gli zebedei fra uno spostamento e l'altro.

    Ho letto un articolo ultimamente che approfondiva la questione del design di alcune meccaniche in cui "less is more" è la parola chiave. La mia più grande preoccupazione per questo episodio non è lontanamente il combat system, quanto è grande o quanto gira bene o bello graficamente, è se le fondamenta su cui è stato costruito (la filosofia di design utilizzata insomma) sia basilarmente sbagliata per i miei gusti.
    L'ultima intervista in proposito era molto promettente su quest design e implementazione nell'open world:

    http://www.gamespot.com/articles/how.../1100-6426897/

    Niente a che vedere con i vagabondaggi a scazzo dei tes

  25. #3925
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    yep!


    Ma anche se non dovessero mantenere completamente le promesse, di certo non vado a cercare realismo in un gioco come The Witcher 3, altrimenti dobbiamo cominciare a parlare di come nella realtà si comportano una Bruxa oppure i Drowner

+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 348 PrimaPrima ... 7147155156157158159167307 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato