+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 348 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 8690
  1. #3926
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    il fatto che le missioni principali siano poche,ma che queste si diramano in numerose sub quest che a seconda se le svolgi o meno o a seconda di come le svolgi apportano cambiamenti alla trama principale mi lascia ben sperare che l'open world non sia solo esplorazione fine a se stessa o riempita di missioni da postino,ma che abbia una funzione ai fini dello sviluppo della trama ,comunque tra poco avremo tutte le risposte!!

  2. #3927
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il fatto che le missioni principali siano poche,ma che queste si diramano in numerose sub quest che a seconda se le svolgi o meno o a seconda di come le svolgi apportano cambiamenti alla trama principale mi lascia ben sperare che l'open world non sia solo esplorazione fine a se stessa o riempita di missioni da postino,ma che abbia una funzione ai fini dello sviluppo della trama ,comunque tra poco avremo tutte le risposte!!
    con i CDP ho sempre nutrito pochi dubbi in proposito

  3. #3928
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    L'ultima intervista in proposito era molto promettente su quest design e implementazione nell'open world:

    http://www.gamespot.com/articles/how.../1100-6426897/

    Niente a che vedere con i vagabondaggi a scazzo dei tes
    Grazie del link, è stato abbastanza illuminante per l'approccio che hanno avuto al design delle quest sopratutto le side più complesse che si intrecciano e influenzano la main (imho cosa fondamentale in un rpg per non avere una main piatta).

    Ormai manca poco all'uscita, non mi resta che sperare che siano abbastanza interessanti anche le quest secondarie "isolate" e in generale tutto il resto del contorno.
    Ultima modifica di Daled; 28-04-15 alle 15:58:31

  4. #3929
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Grazie del link, è stato abbastanza illuminante per l'approccio che hanno avuto al design delle quest sopratutto le side più complesse che si intrecciano e influenzano la main (imho cosa fondamentale in un rpg per non avere una main piatta).

    Ormai manca poco all'uscita, non mi resta che sperare che siano abbastanza interessanti anche le quest secondarie "isolate" e in generale tutto il resto del contorno.
    il mondo di the witcher con la sua mitologia ben si presta a missioni secondarie interessanti anche se slegate dalla trama

  5. #3930
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Lol, dragon's dogma non l'ho giocato ma tutti gli altri titoli citati (compreso il primo TW) come tattica rasentano lo zero eh Potevi trovare esempi migliori
    Dipende cose si intende per tattica... se si intende una semplice pausa tattica allora ci ho azzeccato, se invece si intende altro per tattica allora non credo di averne mai giocati visto che praticamente tutti i giochi, a parte la pausa tattica, ultimamente sono quasi action. Ovviamente parlo di giochi in cui durante un combat ci si muove in tempo reale. Difficilmente in un gioco del genere la tattica può andare oltre alla pausa tattica

    Comunque 136kmq sono LA Figata™... se con buone quest secondarie e altro praticamente avremo dei libri aggiuntivi su TW tutti in un unico gioco... ottimo

  6. #3931
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dipende cose si intende per tattica... se si intende una semplice pausa tattica allora ci ho azzeccato, se invece si intende altro per tattica allora non credo di averne mai giocati visto che praticamente tutti i giochi, a parte la pausa tattica, ultimamente sono quasi action. Ovviamente parlo di giochi in cui durante un combat ci si muove in tempo reale. Difficilmente in un gioco del genere la tattica può andare oltre alla pausa tattica

    Comunque 136kmq sono LA Figata™... se con buone quest secondarie e altro praticamente avremo dei libri aggiuntivi su TW tutti in un unico gioco... ottimo
    se vuoi vedere la tattica in un gioco action c'e' l'insuperato severance, dovevi bilanciare le combo speciali altrimenti rimanevi senza fiato ed in balia dell'avversario con un arma non adatta eri una pippa immane con un'arma adatta ma non ancora del tuo livello non avevi le energie e la bravura per maneggiarla,gli scudi si rompevano ,le pozioni di vita erano limitate e potevi rubarle agli avversari uccidendoli solo prima che se ne servissero loro,altrimenti rimaneva solo una fiala vuota in terra,pero' avevi anche la possibilita' di far rimanere senza fiato i tuoi nemici facendoli colpire a vuoto e sprecare energie assestandogli belle mazzate prima che recuperassero le forze

    quanto mi mancano giochi del genere!!
    Ultima modifica di -jolly-; 28-04-15 alle 16:34:43

  7. #3932
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Curioso, ho l'hype alle stelle ma attendo con ansia il giorno dell'uscita non per la trepidazione quanto piuttosto per la paura di rimanere deluso. Mi viene in mente una citazione di Oscar Wilde: " Questa tensione è insopportabile, speriamo che duri"...

  8. #3933
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se vuoi vedere la tattica in un gioco action c'e' l'insuperato severance, dovevi bilanciare le combo speciali altrimenti rimanevi senza fiato ed in balia dell'avversario con un arma non adatta eri una pippa immane con un'arma adatta ma non ancora del tuo livello non avevi le energie e la bravura per maneggiarla,gli scudi si rompevano ,le pozioni di vita erano limitate e potevi rubarle agli avversari uccidendoli solo prima che se ne servissero loro,altrimenti rimaneva solo una fiala vuota in terra,pero' avevi anche la possibilita' di far rimanere senza fiato i tuoi nemici facendoli colpire a vuoto e sprecare energie assestandogli belle mazzate prima che recuperassero le forze

    quanto mi mancano giochi del genere!!
    Se Severance non avesse avuto i save liberi probabilmente i Soulslike sarebbero nati con 8 anni di anticipo...
    Bei ricordi...

  9. #3934
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Drizzt_Do'Urden Visualizza Messaggio
    Se Severance non avesse avuto i save liberi probabilmente i Soulslike sarebbero nati con 8 anni di anticipo...
    Bei ricordi...
    Non aveva i save liberi. Potevi salvare quando volevi ma riprendevi da checkpoint predefiniti e dovevi riammazzare i nemici.

  10. #3935
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Drizzt_Do'Urden Visualizza Messaggio
    Se Severance non avesse avuto i save liberi probabilmente i Soulslike sarebbero nati con 8 anni di anticipo...
    Bei ricordi...
    s
    i potevi salvare liberamente ,ma se lo facevi troppo spesso,nelle schermate del save praticamente ti diceva che eri una pippa paurosa,mentre piu' i save erano ritardati più apprezzamenti avevi,era un modo come un altro per incentivare il rischio,io mi facevo un punto d'onore a fare meno save possibili,ed i nemici erano davvero tosti

  11. #3936
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se vuoi vedere la tattica in un gioco action c'e' l'insuperato severance, dovevi bilanciare le combo speciali altrimenti rimanevi senza fiato ed in balia dell'avversario con un arma non adatta eri una pippa immane con un'arma adatta ma non ancora del tuo livello non avevi le energie e la bravura per maneggiarla,gli scudi si rompevano ,le pozioni di vita erano limitate e potevi rubarle agli avversari uccidendoli solo prima che se ne servissero loro,altrimenti rimaneva solo una fiala vuota in terra,pero' avevi anche la possibilita' di far rimanere senza fiato i tuoi nemici facendoli colpire a vuoto e sprecare energie assestandogli belle mazzate prima che recuperassero le forze

    quanto mi mancano giochi del genere!!
    Skyrim con Requeim, quantomeno nei primi 20 livelli.

  12. #3937
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Non aveva i save liberi. Potevi salvare quando volevi ma riprendevi da checkpoint predefiniti e dovevi riammazzare i nemici.
    ma ti rendi conto di cosa scrivi certe volte?

  13. #3938
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    E tu capisci quel che leggi ? Non rispondere, è una domanda retorica, la risposta la so già da tempo.

  14. #3939
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma ti rendi conto di cosa scrivi tutte le volte?
    autofixed

  15. #3940
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    s
    i potevi salvare liberamente ,ma se lo facevi troppo spesso,nelle schermate del save praticamente ti diceva che eri una pippa paurosa,mentre piu' i save erano ritardati più apprezzamenti avevi,era un modo come un altro per incentivare il rischio,io mi facevo un punto d'onore a fare meno save possibili,ed i nemici erano davvero tosti
    Sì ma in termini ludici non serviva certo ad aumentare la percezione dei rischi o la tensione...
    Di fatto potevi provare e riprovare senza perderci nulla (quella chicca avrebbe avuto un certo "peso" se fosse stata magari legata ad uno status online o un achievement, tipo "questo non sa giocare! BERKONNIA!"...lì sì che si sarebbero venute a creare situazioni interessanti...)...







    EDIT: intanto beccatevi questo (seconda parte di uno dei video usciti ieri:

    Ultima modifica di Drizzt_Do'Urden; 29-04-15 alle 00:32:22

  16. #3941

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il mondo di the witcher con la sua mitologia ben si presta a missioni secondarie interessanti anche se slegate dalla trama
    E anche a delle espansioni ufficiali, collegate al gioco principale.

  17. #3942
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt




  18. #3943
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ahhh io vedo l'ora di aprire la mia

  19. #3944
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Drizzt_Do'Urden Visualizza Messaggio
    EDIT: intanto beccatevi questo (seconda parte di uno dei video usciti ieri:

    il fatto che il combat system sia praticamente uguale a quello del 2 francamente non è molto incoraggiante. Soprattutto, per quanto mi riguarda, per il fatto del lock sui nemici... ...però c'è da dire che, almeno così han detto, i controlli per pad e mouse+tastiera sonos tati sviluppati separatamente.. ..sperèm...

  20. #3945
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Minchia ma è legnoso assai geralt quando corre, neh?!

  21. #3946
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    <video>

    Non ricordo precisamente cosa c'è in più nella collector's per xbone rispetto a quella delle altre piattaforme ma il gwent (uno dei pochi contenuti che gradirei ) è sua esclusiva.

  22. #3947
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio


    Vaccaschifa se è GROSSA, due volte e mezza quella del 2...toccherà pagare l'extra per entrare in Centro con la macchina

  23. #3948
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io spero solo che abbiano fixato la storia dei colpi non direzionabili a meno di non girare la telecamera usando il mouse.

  24. #3949
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    lol ma ancora sta storia inutile

  25. #3950

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Inutile, cosa? Non entrano i colpi?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 348 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato