+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 348 PrimaPrima ... 9149157158159160161169309 ... UltimaUltima
Risultati da 3,951 a 3,975 di 8690
  1. #3951
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Per quanto riguarda severance ed il sistema di combattimento l'unico gioco che mi ha dato le stesse emozioni è stato Age of Conan, essendo F2P consiglierei di provarlo, soprattutto con pg melee. Non ha la stessa direzionabilità ma ne vale la pena, soprattutto se avete letto i racconti di Howard per quanto riguarda l'ambientazione.

    Per Witcher mi ricordate per piacere come si collocano i due capitoli rispetto ai libri? vorrei riprenderli dal primo capitolo prima di passare al terzo (che comunque attenderò un po' prima di prendere) ma non ho ancora finito di leggerli e non vorrei spoilerarmi qualcosa...
    Ultima modifica di Odin; 29-04-15 alle 17:53:50

  2. #3952
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non ricordo precisamente cosa c'è in più nella collector's per xbone rispetto a quella delle altre piattaforme ma il gwent (uno dei pochi contenuti che gradirei ) è sua esclusiva.
    I mazzi per il Gwent, appunto, che anche a me non dispiacerebbero affatto....

  3. #3953
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda severance ed il sistema di combattimento l'unico gioco che mi ha dato le stesse emozioni è stato Age of Conan, essendo F2P consiglierei di provarlo, soprattutto con pg melee. Non ha la stessa direzionabilità ma ne vale la pena, soprattutto se avete letto i racconti di Howard per quanto riguarda l'ambientazione.

    Per Witcher mi ricordate per piacere come si collocano i due capitoli rispetto ai libri? vorrei riprenderli dal primo capitolo prima di passare al terzo (che comunque attenderò un po' prima di prendere) ma non ho ancora finito di leggerli e non vorrei spoilerarmi qualcosa...
    I giochi sono ambientati tutti dopo i libri, quindi la cosa migliore sarebbe leggere tutti i libri (cmq l'ultimo della saga non è ancora uscito in italia) e poi i giochi.
    In realtà puoi giocare benissimo TW1 senza spoilerarti nulla- anche se perderai qualche riferimento (ad ogni modo non è necessario aver letto i libri per giocarci, anzi, sotto questo aspetto TW1 è fatto molto bene).

    Per quanto riguarda TW2, per certi versi è un po' più spoileroso..

  4. #3954
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Drizzt_Do'Urden Visualizza Messaggio
    Se Severance non avesse avuto i save liberi probabilmente i Soulslike sarebbero nati con 8 anni di anticipo...
    Bei ricordi...
    va che i "soulslike" son nati con King's Field

  5. #3955
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    I giochi sono ambientati tutti dopo i libri, quindi la cosa migliore sarebbe leggere tutti i libri (cmq l'ultimo della saga non è ancora uscito in italia) e poi i giochi.
    In realtà puoi giocare benissimo TW1 senza spoilerarti nulla- anche se perderai qualche riferimento (ad ogni modo non è necessario aver letto i libri per giocarci, anzi, sotto questo aspetto TW1 è fatto molto bene).

    Per quanto riguarda TW2, per certi versi è un po' più spoileroso..

    OK grazie, tra raccolta di racconti ed i romanzi mi sono un po' perso, finisco la torre delle rondine e poi reinizio TW1 da capo che non mi ricordo niente

  6. #3956
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    lol ma ancora sta storia inutile
    Inutile forse per te. Ma io nel 2015 mi aspetto di poter indirizzare i colpi dove voglio io, e non essere un tritacarne col paraocchi stile cavallo che puo' massacrare solo cio' che si trova davanti.

  7. #3957

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Mah, a me basta che riesca a puntare come facevo nel II e non si metta ad attaccare dove mi sto spostando invece di dove sto puntando e sono felice.

  8. #3958
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    Inutile forse per te. Ma io nel 2015 mi aspetto di poter indirizzare i colpi dove voglio io, e non essere un tritacarne col paraocchi stile cavallo che puo' massacrare solo cio' che si trova davanti.
    Già detto: nel momento in cui un gioco lo si finisce in scioltezza a difficoltà massima senza il minimo problema (ed è il caso di TW2 con M+T) qualsiasi cosa manchi è di fatto superflua.

  9. #3959
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    press X to win (cit.)

  10. #3960
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Già detto: nel momento in cui un gioco lo si finisce in scioltezza a difficoltà massima senza il minimo problema (ed è il caso di TW2 con M+T) qualsiasi cosa manchi è di fatto superflua.
    ma checcazzo di ragionamento e'?

    Non perdo neanche tempo a rispondere va, sprecherei solo fiato.

  11. #3961
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Non è un ragionamento, è la pura e semplice realtà dei fatti.

  12. #3962

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    I giochi sono ambientati tutti dopo i libri, quindi la cosa migliore sarebbe leggere tutti i libri (cmq l'ultimo della saga non è ancora uscito in italia) e poi i giochi.
    In realtà puoi giocare benissimo TW1 senza spoilerarti nulla- anche se perderai qualche riferimento (ad ogni modo non è necessario aver letto i libri per giocarci, anzi, sotto questo aspetto TW1 è fatto molto bene).

    Per quanto riguarda TW2, per certi versi è un po' più spoileroso..
    I giochi li puoi giocare tranquillamente anche senza i libri, visto che la trama la capisci lo stesso, però essendo ambientati dopo i libri, sarebbe meglio leggersi prima quelli, perchè gli spoiler nei giochi sono enormi, e rischi di rovinarti la sorpresa.

  13. #3963
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Non è un ragionamento, è la pura e semplice realtà dei fatti.
    Sarebbe la semplice realtà se "finire senza il minimo problema" equivalesse a "sistema di controllo ideale"... lui si lamentava di una feature che lo infastidisce, mica ha detto che senza è incapace di finire il gioco.
    C'è gente che ha finito Dark Souls su PC senza mousefix e senza pad... a questo punto significa che sarebbe stato OK rilasciare la versione PC direttamente senza supporto al pad, tanto si finisce uguale?!

    Ricapitolando... per te la trama è accessoria, le meccaniche di gameplay pure, basta che uno possa arrivare in fondo... tremo al pensiero di vederti impiegato in una software house

  14. #3964
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    E io tremo al pensiero di vedere il vostro punteggio in un test di comprensione testuale

  15. #3965
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ricapitolando... per te la trama è accessoria, le meccaniche di gameplay pure, basta che uno possa arrivare in fondo...
    Sembra una metafora della vita...

  16. #3966
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Preview parte 3


  17. #3967
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ^^quanto è spoileroso questo?

  18. #3968
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    In final fantasy 8 c'era un gioco di carte, in pratica spesi qquasi più tempo a giocare a quello che al gioco in sè, posto che non voglio vedere preview di nessun tipo, da quel poco che ho intravisto sembra che qui sarà lo stesso per me...

  19. #3969
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    parlando di minigame, a me piaceva molto il gioco con i dadi di Wicher 1, anche se non ricordo nemmeno in cosa consistesse ora come ora

  20. #3970
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    era uguale a quello del 2

    e cmq faceva abbastanza pietà... ...strategia zero e partite truccatissime..

  21. #3971
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Udiu, ci sono ancora dei dialoghi "a tempo"

  22. #3972
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Oh no, come posso gestire la pressione di essere costretto a formulare risposte appropriate in brevi archi di tempo! Se solo avessi un cazzo di essere umano con cui conversare regolarmente IRL potrei sviluppare questa basilare funzione di pensiero :(

  23. #3973
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    io li odio i dialoghi con le scelte a tempo.. già ho l'orticaria per quelli della Tellitale

  24. #3974
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    A me piacciono, danno una sorta di simulazione di scelta istintiva, se riesci a calarti nel personaggio le risposte le dai in modo passionale.

  25. #3975
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    A me piacciono, danno una sorta di simulazione di scelta istintiva, se riesci a calarti nel personaggio le risposte le dai in modo passionale.
    Completamente d'accordo: se gia' sai con che tipo di personalita' andrai ad agire, le scelte ti verranno spontanee.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 348 PrimaPrima ... 9149157158159160161169309 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato