+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 348 PrimaPrima ... 10150158159160161162170310 ... UltimaUltima
Risultati da 3,976 a 4,000 di 8690
  1. #3976
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Se solo avessi un cazzo di essere umano con cui conversare regolarmente IRL potrei smettere di fare il palo in culo umano sull'interwebz, come se a qualcuno fottesse qualcosa dei miei messaggini del cazzo :(
    te l'ho fixata, ora ti si addice di più

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    io li odio i dialoghi con le scelte a tempo..
    this. Non so in altri tipi di giochi, forse possono avere un senso, ma in TW2 francamente li ho trovati 1) inutili (non aggiungono assolutamente nulla, ne come gameplay ne come storia) 2) fastidiosi, fra interfaccia meh e altro..

    potrei capire se ci fosse che sò, una sequenza in cui geralt viene interrogato... ..e deve rispondere abbastanza velocemente per evitare di essere torturato, però mentendo per celare i suoi piani.. ..è solo un esempio. Allora magari avere una serie di scelte da fare velocemente, dovendo però mantenere una versione dei fatti coerente per non scoprirsi, potrebbe anche avere senso.
    Ma che ogni tanto ci siano delle risposte da dover "in fretta" così a cazzo di cane, boh mi sembra totalmente superfluo.
    Perchè quella risposta sì, e le altre invece puoi stare a pensarci 3 ore?
    Ultima modifica di EddieTheHead; 30-04-15 alle 18:45:37

  2. #3977
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Da Eurogamer viene infatti specificato che il prossimo sarà solo il capitolo finale dell’attuale trilogia, e non dell’intera saga. Lo stesso CEO di CD Projekt, Adam Kicinski, ha dichiarato che “il franchise sarà continuato”.

  3. #3978
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da blusteve Visualizza Messaggio
    Completamente d'accordo: se gia' sai con che tipo di personalita' andrai ad agire, le scelte ti verranno spontanee.
    Eh no, ma sono fastidiose, perchè il gioco non mi lascia fare quello che voglio io, non voglio giocare un RPG per calarmi nel personaggio, voglio min-maxare i punti paragon e renegade, cercando prima su internet le conseguenze di ogni risposta

  4. #3979

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    te l'ho fixata, ora ti si addice di più



    this. Non so in altri tipi di giochi, forse possono avere un senso, ma in TW2 francamente li ho trovati 1) inutili (non aggiungono assolutamente nulla, ne come gameplay ne come storia) 2) fastidiosi, fra interfaccia meh e altro..

    potrei capire se ci fosse che sò, una sequenza in cui geralt viene interrogato... ..e deve rispondere abbastanza velocemente per evitare di essere torturato, però mentendo per celare i suoi piani.. ..è solo un esempio. Allora magari avere una serie di scelte da fare velocemente, dovendo però mantenere una versione dei fatti coerente per non scoprirsi, potrebbe anche avere senso.
    Ma che ogni tanto ci siano delle risposte da dover "in fretta" così a cazzo di cane, boh mi sembra totalmente superfluo.
    Perchè quella risposta sì, e le altre invece puoi stare a pensarci 3 ore?
    Beh, nel II di solito erano piazzati in momentii in cui bisognava ragionare in fretta.

  5. #3980
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Beh, nel II di solito erano piazzati in momentii in cui bisognava ragionare in fretta.
    Infatti, non vedo il problema. In tutto il gioco se ne contavano veramente pochi.

  6. #3981

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Da Eurogamer viene infatti specificato che il prossimo sarà solo il capitolo finale dell’attuale trilogia, e non dell’intera saga. Lo stesso CEO di CD Projekt, Adam Kicinski, ha dichiarato che “il franchise sarà continuato”.
    Mi fa piacere, anche se non so quando troveranno il tempo di continuare la saga, perchè devono iniziare la nuova serie di Cyberpunk, e poi c'avevano anche lo sparatutto They in sospeso.
    Io mi accontento di una versione Enhanced, dove ci sia qualche espansione dedicata a personaggi minori di The Witcher, poi la saga si prosegue se e quanto c'è il tempo, non c'è alcuna fretta.

  7. #3982
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Da Eurogamer viene infatti specificato che il prossimo sarà solo il capitolo finale dell’attuale trilogia, e non dell’intera saga. Lo stesso CEO di CD Projekt, Adam Kicinski, ha dichiarato che “il franchise sarà continuato”.
    beh hanno in mano una IP fortissima, anche se è una cosa che non condivido, figurati se non la mungono fino allo stremo

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Beh, nel II di solito erano piazzati in momentii in cui bisognava ragionare in fretta.
    sì ma non avevano nessuna utilità. Cioè, faccio il parallelo con i QTE (che per fortuna hanno eliminato): non erano divertenti (poi vabbè i QTE erano proprio buggati) e non aggiungevano assolutamente nulla al gioco.
    Il fatto che le risposte a tempo fossero poche se da un lato era una buona cosa, dall'altro non faceva che renderle ancora più inutili visto che erano una feature non sfruttata e buttata lì così.
    Un po' come l'utilizzo dei segni nei dialoghi (anche se quella almeno era una buona idea).

    Poi oh, amen... ...magari in TW3 son riusciti a sfruttare meglio la cosa (oggettivamente, se c'è una cosa che s'è capita è che TW2 è stato rushato di brutto, e tante cose del contorno sono state fatte male e in fretta).
    Ultima modifica di EddieTheHead; 01-05-15 alle 00:20:44

  8. #3983
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Eh no, ma sono fastidiose, perchè il gioco non mi lascia fare quello che voglio io, non voglio giocare un RPG per calarmi nel personaggio, voglio min-maxare i punti paragon e renegade, cercando prima su internet le conseguenze di ogni risposta
    ppffff fai pena

  9. #3984
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Cioè, faccio il parallelo con i QTE (che per fortuna hanno eliminato): non erano divertenti (poi vabbè i QTE erano proprio buggati) e non aggiungevano assolutamente nulla al gioco.
    I QTE li odio svisceratamente da quando giocai la prima volta Dragon's Lair in sala giochi e soprattutto in un GDR li considero un abominio...

  10. #3985
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    [QUOTE=EddieTheHead;14438372]beh hanno in mano una IP fortissima, anche se è una cosa che non condivido, figurati se non la mungono fino allo stremo


    QUOTE]
    uno spin off con cirì me lo giocherei con piacere, dai libri della saga e come l'hanno realizzata in witcher 3 ha carisma da vendere,

  11. #3986
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ppffff fai pena
    te invece, bastione dell'umanità

  12. #3987
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Finalmente:

    http://www.ign.com/articles/2015/04/...oine-ign-first

    Toglietemi Geralt dalle palle e fatela protagonista!

  13. #3988
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Udiu, ci sono ancora dei dialoghi "a tempo"
    Ma no dai, i dialoghi a tempo sono una cosa del tutto sensata

  14. #3989
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    No vabbè PURE roba de Ciri giocabile...no ma i CD Projekt porca puttana sono delle persone che HANNO CAPITO, io non finirò mai di applaudirli.

  15. #3990
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    si sapeva da mesi eh

  16. #3991
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma infatti

  17. #3992
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Sì ma che palle sinceramente, se continuano a fare video di gioco poi cosa resta?

  18. #3993
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Altre 198 ore di gioco non viste?

  19. #3994
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Altre 198 ore di gioco non viste?
    Almeno che lo facciano di quest random e non così importanti, e non del prologo

  20. #3995
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    sarei anche d'accordo, però basta non guardarli

  21. #3996
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sarei anche d'accordo, però basta non guardarli
    Hai assolutamente ragione, ma tanti te li presentano come privi di spoiler e invece

  22. #3997
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Grandi Cd Projekt stanno facendo il terzo the Witcher!! Cioè era quello che tutti volevamo! Bella sorpresa!

  23. #3998
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Altre 198 ore di gioco non viste?
    Solo 198 ? Fra C&C diverse e fuffa varia io ci aggiungerei molte più ore

  24. #3999
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No vabbè PURE roba de Ciri giocabile...no ma i CD Projekt porca puttana sono delle persone che HANNO CAPITO, io non finirò mai di applaudirli.
    ci sono in game almeno 10 ore giocabili con cirì,
    per questo ho la quasi certezza che se ci saranno come dicono altri giochi basati sul franchise in almeno uno la protagonista sara' lei con dei cammei in cui apparira' geralt

  25. #4000
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ma veramente hanno gia' confermato che questa trilogia chiude la "storyline" di geralt, e in futuro giocheremo sempre a the witcher (o cmq nel suo lore) con un protagonista diverso. Un po' come mass effect. I primi 3 chiudono la trilogia con shepard protagonista. Dal 4 (attulamente in lavorazione) avremo un nuovo personaggio principale.

    Cioe' non e' che pensiamo noi, l'han gia' confermato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 348 PrimaPrima ... 10150158159160161162170310 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato