+ Rispondi alla Discussione
Pag 164 di 348 PrimaPrima ... 14154162163164165166174314 ... UltimaUltima
Risultati da 4,076 a 4,100 di 8690
  1. #4076
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    sì ma in medio oriente

  2. #4077
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Edit: Non avevo letto il post di Eddie

  3. #4078
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt




    qui si vede hairwork in azione

  4. #4079
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sì ma in medio oriente
    Chiedo scusa, mi era sfuggita quella parte...

  5. #4080
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Non lo potrai maxare, come tutti del resto...
    quindi per maxarlo ci vorrà uno sli o almeno una gtx980?

  6. #4081
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    negli ultimi video parlano di una singola 980 per far andare tutto a 60fps in fullhd ad ultra (anche se non menzionano con quale metodo di AA), resta da vedere quanto impatti abilitare l'hairworks

  7. #4082
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Dipende poi anche dalle impostazioni e dai gusti personali.
    Ad esempio tw2, con una 970, riesco a maxarlo tutto (a parte l'ubersampling) e sto sui 70/80 fps.
    Nonostante questo però disattivo lo stesso il blur, che non sopporto in nessun gioco, e tutto quello che riguarda la profondità di campo che non fa altro che appannarti la visuale in lontananza ed arrivo a 100/120 fps.
    Penso che tw3 sia più o meno lo stesso.
    Ci saranno impostazioni utili e non che mangiano fps e basta...
    Ultima modifica di Strelok89; 06-05-15 alle 14:35:36

  8. #4083
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    This. Il blur non posso vederlo nemmeno io. E sinceramente a parte rari casi, non uso mai un aa superiore al 2x a 1920*1080.

  9. #4084
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    avevo attivato il blur in GTA 5 e nelle sparatorie mi pareva di essere il ragionier Filini

    è il male

  10. #4085
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ricevuto anche io da Kinguin la mail che dice che la steam key non ce l'hanno (fornitore più che affidabile con trust alta da parte degli utenti). Guardando su Steam inoltre non si vede nelle "opzioni" gli achievements steam o altro relativo ad altro di steam... secondo me anche chi prende da steam avrà si il collegamento da esso ma il gioco sarà una cosa a parte
    Quindi key GoG e amen.... a sto punto direi che è una scelta dei CD per non avere blocchi DRM anche da parte di steam, no?

  11. #4086
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Dipende poi anche dalle impostazioni e dai gusti personali.
    Ad esempio tw2, con una 970, riesco a maxarlo tutto (a parte l'ubersampling) e sto sui 70/80 fps.
    Nonostante questo però disattivo lo stesso il blur, che non sopporto in nessun gioco, e tutto quello che riguarda la profondità di campo che non fa altro che appannarti la visuale in lontananza ed arrivo a 100/120 fps.
    Penso che tw3 sia più o meno lo stesso.
    Ci saranno impostazioni utili e non che mangiano fps e basta...
    Anche io disattivo sempre il blur... ma in TW2 non l'ho notato. se c'è è fatto bene perchè fino ad ora non mi ha dato fastidio. ho praticamente tutto attivo tranne l'ubersampling. (come consiglia nvidia experience).

    Profondità di campo che tu sappia agisce anche nei filmati? in certi casi usano la tecnica "registica" di mettere a fuoco il soggetto in primo piano sfocando lo sfondo. dici che è una cosa disattivabile? ingame non l'ho mai notata.

  12. #4087
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Anche io disattivo sempre il blur... ma in TW2 non l'ho notato. se c'è è fatto bene perchè fino ad ora non mi ha dato fastidio. ho praticamente tutto attivo tranne l'ubersampling. (come consiglia nvidia experience).

    Profondità di campo che tu sappia agisce anche nei filmati? in certi casi usano la tecnica "registica" di mettere a fuoco il soggetto in primo piano sfocando lo sfondo. dici che è una cosa disattivabile? ingame non l'ho mai notata.
    Tw2 ha tipo 3/4 settaggi che riguardano la profondità di campo.
    Nello specifico, per quanto riguarda i filmati, ce ne sono ben due: Cinematic depth of field e Depth of field-cutscenes.
    Se li disattivi entrambi non dovresti aver più quel problema di sfocatura e ci guadagnerai qualche fps in più.

  13. #4088
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    per gli FPS non ho problemi. ho attivato il Vsynch e il contatore di steam è sempre fisso a 60. era per il fastidio della sfocatura.

  14. #4089
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Anche io disattivo sempre il blur... ma in TW2 non l'ho notato. se c'è è fatto bene perchè fino ad ora non mi ha dato fastidio. ho praticamente tutto attivo tranne l'ubersampling. (come consiglia nvidia experience).

    Profondità di campo che tu sappia agisce anche nei filmati? in certi casi usano la tecnica "registica" di mettere a fuoco il soggetto in primo piano sfocando lo sfondo. dici che è una cosa disattivabile? ingame non l'ho mai notata.
    Il motion blur in TW2 è da mal di testa, impossibile non notarlo.
    Il DoF è sparatissimo, inoltre quella che in italiano è indicata come "profondità di campo filmati" è buggata e nonostante di suo sia una feature molto leggera da implementare impattava in maniera invereconda sul framerate anche in config hi-end.
    Personalmente alla fine avevo disabilitato quasi tutto, non per problemi di framerate ma perchè non mi piacevano proprio. Il motion blur era da mal di testa, il DoF esagerato, le superfici bagnate facevano un effetto viscido esagerato e trasformavano in fiumi in miniatura qualsiasi superficie manco fosse il diluvio universale, il bloom manco a parlarne, l'ambient occlusion con quel bordo nero ovunque intorno al pg ? mah.

  15. #4090
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma che? A me sembra bello. Stasera provo un po di opzioni. Dai miei screenshots su steam si vede qualcosa?

  16. #4091
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Sapete che c'è il topic di W2 si ?

  17. #4092
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma che? A me sembra bello. Stasera provo un po di opzioni. Dai miei screenshots su steam si vede qualcosa?
    Son anche gusti eh

  18. #4093

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Più passa il tempo, più mi convinco che l'open world, sia l'unico modo per dare spazio a tutti i personaggi, la scelta migliore è proprio poter tornare nei luoghi visitati in passato che prima non si poteva fare, così da avere una trama più ampia, perchè in questo capitolo abbiamo Yennefer e Cirilla che non sono mai apparsi prima, e quindi devono essere caratterizzate alla perfezione, e anche gli altri Witcher sono comparsi pochissimo in passato, e devono essere approfonditi di più, quindi l'open world permette di prendere i punti positivi di entrambi i giochi passati, ed eliminare i minuscoli limiti.

  19. #4094
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Se avete intenzione di acquistarlo da GMG, occhio http://www.gamespot.com/articles/wit...paign=homepage

  20. #4095
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sì ma in medio oriente
    praticamente in Arabia Saudita, Yemen e altri puoi girare per strada e vedere decapitazioni e lapidazioni pubbliche, ma su un videogioco non sia mai, e' troppo violoento

  21. #4096
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Sapete che c'è il topic di W2 si ?
    Hai ragione anche te. Sorry.

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Son anche gusti eh
    Ti ho risposto di la.

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Se avete intenzione di acquistarlo da GMG, occhio http://www.gamespot.com/articles/wit...paign=homepage
    Azz... io credo lo prenderò da Steam direttamente. anche a prezzo pieno. mi sembra giusto premiare una Software house come CDP. anche il 2 lo presi a prezzo pieno al day1 per xbox 360. poi non ci ho mai giocato.

  22. #4097
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    ....Azz... io credo lo prenderò da Steam direttamente. anche a prezzo pieno. mi sembra giusto premiare una Software house come CDP....
    la vogliamo premiare visto che in brasiliano l'hanno doppiato e in italiano no?
    io lo compro tra un anno a basso prezzo (e nel frattempo compro anche una sv nuova)

  23. #4098
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    la vogliamo premiare visto che in brasiliano l'hanno doppiato e in italiano no?
    Contando che il Portoghese fa tipo 5 volte il target dell'Italiano, mi sembra abbiano dato le giuste priorità...

  24. #4099
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    se il doppiaggio deve essere come la versione spagnola e tedesca di alcuni video che girano, beh moooooolto meglio non averlo eh

  25. #4100
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    I nemici che ti urlano Caralho! come se fossero dei Vagos di GTA me li risparmio volentieri

    voglio i doppiatori italiani di Nocturne... o meglio... bolognesi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 164 di 348 PrimaPrima ... 14154162163164165166174314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato