+ Rispondi alla Discussione
Pag 167 di 348 PrimaPrima ... 17157165166167168169177317 ... UltimaUltima
Risultati da 4,151 a 4,175 di 8690
  1. #4151
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Se pensi che sarà esageratamente meglio della versione console sei un illuso

  2. #4152
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    veramente non potrebbe fregarmene di meno

  3. #4153
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Secondo voi riesco a giocare i primi 2 capitoli prima del 19?

    Inviato dal mio Oneplus One

  4. #4154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    no, io non credo di fare in tempo e ho quasi finito il primo

  5. #4155
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    no, io non credo di fare in tempo e ho quasi finito il primo
    Ma quante ore giochi ogni giorno?

    Inviato dal mio Oneplus One

  6. #4156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    dipende

    ma li hai già giocati o no? perchè se è la prima volta, non vale la pena rushare e "bruciarseli" per giocare il terzo il 19, IMHO.

  7. #4157
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    dipende

    ma li hai già giocati o no? perchè se è la prima volta, non vale la pena rushare e "bruciarseli" per giocare il terzo il 19, IMHO.
    E' la prima volta, ma sto facendo dei Let's play. Sono blind run.

  8. #4158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    dipende da quanto li fai "completi" allora.. ..a spanne direi 60 ore per il primo e 40 per il secondo..

  9. #4159
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    dipende da quanto li fai "completi" allora.. ..a spanne direi 60 ore per il primo e 40 per il secondo..


    sono arrivato al terzo capitolo del primo titolo

  10. #4160
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    togli anche qualche ora se non ti perdi a guardare i panorami ecc.. però fai metà primo ~25ore e 35 il secondo, sono 60h in 10 giorni ce la fai se giochi 6 ore al giorno

  11. #4161
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    togli anche qualche ora se non ti perdi a guardare i panorami ecc.. però fai metà primo ~25ore e 35 il secondo, sono 60h in 10 giorni ce la fai se giochi 6 ore al giorno
    ho preso una settimanda di ferie apposta.

    Spero di riuscire a tenere il ritmo di 10 ore al giorno.

    E spero che la 670 regga TW3....

  12. #4162
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    ho preso una settimanda di ferie apposta.

    Spero di riuscire a tenere il ritmo di 10 ore al giorno
    .

    E spero che la 670 regga TW3....

    ma


    prepara tanto caffè perchè potresti decidere anche di passarci la notte a questo punto

  13. #4163
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


  14. #4164
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    E' sempre così, moltissimi titoli nei trailer e nelle preview sono da sbavo e poi alla release molte cose non ci sono. Io temo che abbiano paura di farli troppo pensanti, tanto da non permettere alla massa di giocarci. Non sono molti quelli con uno SLI di 980, che possa far girare in 4k@ 60fps TW3.

  15. #4165
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Allora non sono solo io

  16. #4166
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    tanto poi arriva menion e gli altri white knight a fare le battutine sulle cavallette e i fili d'erba...E ancora CPR a parlare di resa uguale ma immagine più scura, ma andate a cagare ma possiamo ancora credere alle favole che coi dettagli ultra è un altro gioco

  17. #4167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    quindi il downgrade c'è stato, e/o i video erano ritoccati

  18. #4168
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    no,dicevo ad anton, che è veramente patologico...
    non ho detto che non lo compero
    ho detto che lo prenderò quando sarà stato enhanciato e costerà poco
    in più già il secondo mi ha lasciato freddo (dopo l'entusiasmo che mi scatenò il primo), se faccio l'elenco delle cose che non mi sono piaciute finisco domani e si scatena un flame che questo forum esplode , per cui mi astengo
    però confermo che preferisco prendere al day one, per sostenerli, i giochi che mi interessano e che sono meglio localizzati nella mia lingua (proprio come fanno tutti i francesi e i tedeschi)
    non intendo invece supportare chi doppia un gioco in brasiliano e non nella mia lingua, vuol dire che mi reputa appartenete a un popolo di second'ordine (come dimostra anche quotidianamente su gog)
    e se ha ragione, la cosa mi ferisce ancor di più, non amo chi me lo spiattella in faccia
    e poi i "santi" crp mi stanno cominciando a stare sulle palle, forse più per l'idolatria acritica dei nostri fanboy che per i loro demeriti, sono stufo di leggere di gente che si vende la nonna per riuscire a comperare la CE in qualche store nigeriano
    prima si spacciavano per una onlus e poi si sono venduti a microsoft come tutti, adesso fanno pure il dongrade su pc per non far sfigurare l'xone, i presunti profeti del gaming pc fanno interfacce prettamente da pad, tireranno fuori millemila dlc, lanciano frecciatine (piuttosto scorrette) alle sh più blasonate salvo poi copiare il concetto di open world visto che i concorrenti lo fanno e incassano
    furbastri lo sono e tanto, buon per loro, ma non vedo perché dovrei mettermi anch'io a 90 gradi davanti al loro logo
    gli auguro di aver fatto un gioco ineccepibile, dopo tanto marketing e tante sboronate è facile che finiscano in qualche shitstorm come bethesda e bioware, anche loro non possono più contare sull'immunità dell'essere indie

  19. #4169
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non ho detto che non lo compero
    ho detto che lo prenderò quando sarà stato enhanciato e costerà poco
    in più già il secondo mi ha lasciato freddo (dopo l'entusiasmo che mi scatenò il primo), se faccio l'elenco delle cose che non mi sono piaciute finisco domani e si scatena un flame che questo forum esplode , per cui mi astengo
    però confermo che preferisco prendere al day one, per sostenerli, i giochi che mi interessano e che sono meglio localizzati nella mia lingua (proprio come fanno tutti i francesi e i tedeschi)
    non intendo invece supportare chi doppia un gioco in brasiliano e non nella mia lingua, vuol dire che mi reputa appartenete a un popolo di second'ordine (come dimostra anche quotidianamente su gog)
    e se ha ragione, la cosa mi ferisce ancor di più, non amo chi me lo spiattella in faccia
    e poi i "santi" crp mi stanno cominciando a stare sulle palle, forse più per l'idolatria acritica dei nostri fanboy che per i loro demeriti, sono stufo di leggere di gente che si vende la nonna per riuscire a comperare la CE in qualche store nigeriano
    prima si spacciavano per una onlus e poi si sono venduti a microsoft come tutti, adesso fanno pure il dongrade su pc per non far sfigurare l'xone, i presunti profeti del gaming pc fanno interfacce prettamente da pad, tireranno fuori millemila dlc, lanciano frecciatine (piuttosto scorrette) alle sh più blasonate salvo poi copiare il concetto di open world visto che i concorrenti lo fanno e incassano
    furbastri lo sono e tanto, buon per loro, ma non vedo perché dovrei mettermi anch'io a 90 gradi davanti al loro logo
    gli auguro di aver fatto un gioco ineccepibile, dopo tanto marketing e tante sboronate è facile che finiscano in qualche shitstorm come bethesda e bioware, anche loro non possono più contare sull'immunità dell'essere indie
    Capisco il tuo punto di vista. Ma praticamente il 100% della popolazione si dimentica che quello che voi considerate un passatempo, per loro E' lavoro. E quando si lavora bisogna arrivare a compromessi. Attenzione! Non sto certo giustificando CDP, ma oltre alle idee, bisogna tener contro del bilancio.
    Dalle tue parole ne deduco che CDP sia stata comprata da MS. Quindi se i loro datori di lavoro gli impongono pesanti restrizioni, per non far sfigurare la loro ultima creazione, non possono assolutamente disattendere tali imposizioni.

    Purtroppo nel mondo nel lavoro non esiste ne la pietà, ne false illusioni. Magari metteranno un DLC o una patch tra qualche tempo, così da facilitare le vendite su console, e un domani avranno il via libera per mostrare i muscoli.

  20. #4170
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Da quel che ho letto, i doppiatori Italiani costano troppo e ci han dato a mucchio. Se cosi fosse non stento a crederci.

  21. #4171
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    tanto poi arriva menion e gli altri white knight a fare le battutine sulle cavallette e i fili d'erba...E ancora CPR a parlare di resa uguale ma immagine più scura, ma andate a cagare ma possiamo ancora credere alle favole che coi dettagli ultra è un altro gioco
    La qualità ultra è questa:




    Peccato però... ancora ricordo i rasponi che mi son tirato nel debut trailer vedendo quell'incendio nel villaggio.
    Ultima modifica di Strelok89; 09-05-15 alle 21:53:31

  22. #4172
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non intendo invece supportare chi doppia un gioco in brasiliano e non nella mia lingua, vuol dire che mi reputa appartenete a un popolo di second'ordine
    e se ha ragione, la cosa mi ferisce ancor di più, non amo chi me lo spiattella in faccia
    Linguisticamente parlando, siamo di second'ordine, fattene una ragione... continui a citare, scandalizzato, il "braziliano" (che non esiste nemmeno come lingua, è portoghese) come se dare la precedenza a quello fosse una cosa fuori dal mondo, e non ti rendi conto di quanto è più diffuso del nostro.

    Non è questione di lingua bella o brutta, di essere nazionalisti o esterofili, o tutte le pugnette che saltano fuori ogni volta che c'è questo discorso, è meramente questione di costi e di numeri, punto... in tanti casi è ritenuto commercialmente giustificato, in tanti no: amen, c'è poco da fare gli offesi; pensi che ti snobbino apposta per "spiattellartelo in faccia" perchè gli stiamo antipatici?! cresci...

    E considera che già siamo privilegiati dal fatto che, per tradizione e mercato, sia un linguaggio comunque più considerato di quello che non giustificherebbero le cifre nude e crude, il che nel mondo delle traduzioni, ci continua a mettere in una posizione già migliore di altri che hanno i numeri dalla loro.
    Ultima modifica di LarsenB; 09-05-15 alle 23:13:44

  23. #4173
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    anton, tu avresti comprato il gioco al day 1 se fosse stato doppiato, pure se il 2 non ti è piaciuto per diverse cose. Cioè, va beh, lasciamo perdere, però non sei normalissimo ecco

    PS: senza considerare che doppiare in russo o in portoghese, a parte che coprono 5 6 volte i giocatori che ci sono in Italia, ma costa pure 1/5 che doppiare un gioco in italiano...
    Ultima modifica di Darrosquall87; 09-05-15 alle 23:43:42

  24. #4174
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Linguisticamente parlando, siamo di second'ordine, fattene una ragione... continui a citare, scandalizzato, il "braziliano" (che non esiste nemmeno come lingua, è portoghese) come se dare la precedenza a quello fosse una cosa fuori dal mondo, e non ti rendi conto di quanto è più diffuso del nostro.

    Non è questione di lingua bella o brutta, di essere nazionalisti o esterofili, o tutte le pugnette che saltano fuori ogni volta che c'è questo discorso, è meramente questione di costi e di numeri, punto... in tanti casi è ritenuto commercialmente giustificato, in tanti no: amen, c'è poco da fare gli offesi; pensi che ti snobbino apposta per "spiattellartelo in faccia" perchè gli stiamo antipatici?! cresci...

    E considera che già siamo privilegiati dal fatto che, per tradizione e mercato, sia un linguaggio comunque più considerato di quello che non giustificherebbero le cifre nude e crude, il che nel mondo delle traduzioni, ci continua a mettere in una posizione già migliore di altri che hanno i numeri dalla loro.
    Meglio così, bastano i sottotitoli. Preferisco ascoltare in lingua originale piuttosto che sentire doppiaggi fatti coi piedi. Tipo quello di HL2.

  25. #4175
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    anton, tu avresti comprato il gioco al day 1 se fosse stato doppiato, pure se il 2 non ti è piaciuto per diverse cose. Cioè, va beh, lasciamo perdere, però non sei normalissimo ecco .....
    che bello! su qualcosa ragioniamo allo stesso modo, l'opinione che abbiamo l'uno dell'altro è identica

+ Rispondi alla Discussione
Pag 167 di 348 PrimaPrima ... 17157165166167168169177317 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato