+ Rispondi alla Discussione
Pag 168 di 348 PrimaPrima ... 18158166167168169170178318 ... UltimaUltima
Risultati da 4,176 a 4,200 di 8690
  1. #4176
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non ho detto che non lo compero
    ho detto che lo prenderò quando sarà stato enhanciato e costerà poco
    in più già il secondo mi ha lasciato freddo (dopo l'entusiasmo che mi scatenò il primo), se faccio l'elenco delle cose che non mi sono piaciute finisco domani e si scatena un flame che questo forum esplode , per cui mi astengo
    però confermo che preferisco prendere al day one, per sostenerli, i giochi che mi interessano e che sono meglio localizzati nella mia lingua (proprio come fanno tutti i francesi e i tedeschi)
    non intendo invece supportare chi doppia un gioco in brasiliano e non nella mia lingua, vuol dire che mi reputa appartenete a un popolo di second'ordine (come dimostra anche quotidianamente su gog)
    e se ha ragione, la cosa mi ferisce ancor di più, non amo chi me lo spiattella in faccia
    e poi i "santi" crp mi stanno cominciando a stare sulle palle, forse più per l'idolatria acritica dei nostri fanboy che per i loro demeriti, sono stufo di leggere di gente che si vende la nonna per riuscire a comperare la CE in qualche store nigeriano
    prima si spacciavano per una onlus e poi si sono venduti a microsoft come tutti, adesso fanno pure il dongrade su pc per non far sfigurare l'xone, i presunti profeti del gaming pc fanno interfacce prettamente da pad, tireranno fuori millemila dlc, lanciano frecciatine (piuttosto scorrette) alle sh più blasonate salvo poi copiare il concetto di open world visto che i concorrenti lo fanno e incassano
    furbastri lo sono e tanto, buon per loro, ma non vedo perché dovrei mettermi anch'io a 90 gradi davanti al loro logo
    gli auguro di aver fatto un gioco ineccepibile, dopo tanto marketing e tante sboronate è facile che finiscano in qualche shitstorm come bethesda e bioware, anche loro non possono più contare sull'immunità dell'essere indie

    per la localizzazione io ho rinunciato a prendere la collezionisti . Non se li meritano tutti quei soldi dopo il successo che ha avuto TW2 in italia. Loro avevano detto a una intervista su TGM(non ricordo quale numero) alla domanda del perchè il gioco avesse solo i sottotitoli, che il primo TW non aveva venduto tanto in Italia, e che se le vendite del 2 sarebbero andate bene il terzo lo avrebbero ri-tradotto anche nel parlato. Le vendite del 2 in Italia sono andate benissimo ma qui abbiamo ancora i sottotitoli. E questi ancora oggi continuano ad aggiungere giochi su GOG che sono originariamente multilingua ma che si trovano solo in ENG sul loro sito(tipo Fear 2). E allora ok, non ti compro la collectors, e mo vediamo se spendo 43 euro su gog oppure se decido di accattarmi a più o meno 30 euro il gioco su G2a o 22 Euro il voucher su kinguin

    Ma giusto perchè ci danno i giochi DRM free e TW3 sarà un gran gioco imho eh.... sennò col caxxo.

  2. #4177
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    e certo, sennò gli facevi giusto il favore di metterlo su torrent...

  3. #4178
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Sennò lo fottesegavo proprio e aspettavo che si trovava a 3 euro su g2a(con season pass a 84 centesimi), tanto la mia lista di arretrati è discretamente lunga oramai.

  4. #4179
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    per la localizzazione io ho rinunciato a prendere la collezionisti . Non se li meritano tutti quei soldi dopo il successo che ha avuto TW2 in italia. Loro avevano detto a una intervista su TGM(non ricordo quale numero) alla domanda del perchè il gioco avesse solo i sottotitoli, che il primo TW non aveva venduto tanto in Italia, e che se le vendite del 2 sarebbero andate bene il terzo lo avrebbero ri-tradotto anche nel parlato. Le vendite del 2 in Italia sono andate benissimo ma qui abbiamo ancora i sottotitoli. E questi ancora oggi continuano ad aggiungere giochi su GOG che sono originariamente multilingua ma che si trovano solo in ENG sul loro sito(tipo Fear 2). E allora ok, non ti compro la collectors, e mo vediamo se spendo 43 euro su gog oppure se decido di accattarmi a più o meno 30 euro il gioco su G2a o 22 Euro il voucher su kinguin

    Ma giusto perchè ci danno i giochi DRM free e TW3 sarà un gran gioco imho eh.... sennò col caxxo.
    Non è per fare l'avvocato del diavolo, però prima imparate l'inglese, e prima farete pace con voi stessi e col mondo.
    La nostra bella lingua non è molto diffusa, ma ringraziate iddio che ci siano almeno i sottotitoli, altre lingue non hanno nemmeno quelli....

    E comunque se proprio dobbiamo dare la colpa a qualcuno, del perché i giochi non vengano localizzati in italiano dovreste ringraziare per primi voi stessi e tutti quelli che scaricano il gioco da torrent.

    Non dico che negli altri paesi non succeda, ma potendo contare su un numero maggiore di persone che parlano ad esempio il francese, le aziende hanno comunque un ritorno delle vendite.




    Come faccio per passare i salvataggi da TW1 al 2? Il primo è stand alone, il secondo è su Steam.


    Inviato dal mio Oneplus One

  5. #4180
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Non è per fare l'avvocato del diavolo, però prima imparate l'inglese, e prima farete pace con voi stessi e col mondo. ...
    eccolo!
    lo sapevo che prima o poi sarebbe ritornata anche questa litania

    guarda che io l'inglese lo capisco abbastanza bene (EDIT: anche se le traduzion in inglese mi riescono maluccio), il discorso è molto più vasto

  6. #4181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Non clicco niente e guardo zero ma...quindi, se nel 2011 avemmo ben modo di svenire tanto fu lo splendore, dovremmo, invece, ragionevolmente temere che tra una decina di giorni l'impatto non si riveli per nulla paragonabile?

    Ecco, ad essere onesto l'occhio un po' m'è scappato ed in una delle pics ho rivisto quegli orribili cespuglietti bidimensionali del ca**o
    Il mantra in questo casi è sempre lo stesso: speriamo sia roba console e buonanotte a tutti.

  7. #4182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    insomma diciamo che se uno è un gioco openworld e l'altro no, mi pare ovvio non poter pretendere, in proporzione, lo stesso livello di dettaglio.

    poi vabbè, alcune delle pics lì sono abbastanza orribili

  8. #4183
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    E anche lì bisogna vedere se effettivamente stavano a ultra

  9. #4184
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt




    forse giusto un pelino troppo motion blur


    l'illuminazione mi pare ottima

  10. #4185
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    insomma diciamo che se uno è un gioco openworld e l'altro no, mi pare ovvio non poter pretendere, in proporzione, lo stesso livello di dettaglio.

    poi vabbè, alcune delle pics lì sono abbastanza orribili
    Bisogna vedere anche quanto sono vecchie le pic. Dubito che alcune siano recenti.

    Come già successo per altri titoli, potrebbero benissimo appartenere all'alpha. Niente di eccezionale.....

    Oppure è già capitato che mischiassero pic pc e console...


    Inviato dal mio Oneplus One

  11. #4186
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Non è per fare l'avvocato del diavolo, però prima imparate l'inglese, e prima farete pace con voi stessi e col mondo.
    La nostra bella lingua non è molto diffusa, ma ringraziate iddio che ci siano almeno i sottotitoli, altre lingue non hanno nemmeno quelli....

    E comunque se proprio dobbiamo dare la colpa a qualcuno, del perché i giochi non vengano localizzati in italiano dovreste ringraziare per primi voi stessi e tutti quelli che scaricano il gioco da torrent.

    Non dico che negli altri paesi non succeda, ma potendo contare su un numero maggiore di persone che parlano ad esempio il francese, le aziende hanno comunque un ritorno delle vendite.




    Ma sempre la stessa storia ho


    Non centra un caxxo imparare l'inglese, visto che ci sono anche i sottotitoli..... E tanto perchè lo sappiate io ho giocato in competitivo dal 2009 al 2011 e in squadra eravamo, Italiani, Francesi, Olandesi e tedeschi, e in teamspeak si parlava(e parlavo) INGLESE.



    Punto secondo: I CDPR avevano detto che se vendeva bene avrebbero doppiato i progetti futuri. TW2 in Italia ha venduto benissimo e non hanno mantenuto la parola. Bugiardi.
    Ultima modifica di heXen; 10-05-15 alle 13:19:36

  12. #4187
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    meno male che c'è steamspy, che è un ottimo indicatore, e l'italia è dietro la norvegia per copie vendute ci sono 9 o 10 paesi prima del Bel Paese. Però oh, dovevano doppiarlo111!!1!1

  13. #4188
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


  14. #4189
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Dai penso che tra downgrade, doppiaggio ita mancato e review (da martedì in poi forse) riusciamo tranquillamente a far passare i 9 giorni rimanenti

  15. #4190
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma sempre la stessa storia ho
    "oh"
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    TW2 in Italia ha venduto benissimo
    Fonte e numeri pls? (anzi "prego?")

  16. #4191
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Se uno sviluppatore/distributore non traduce un titolo in una determinata lingua è semplicemente perchè non ritiene che lo sforzo economico necessario possa generare ritorni sufficienti a giustificarlo. Non si tratta di bugie, mancate promesse o dispetti: è solo business e i CDPR hanno i dati di vendita REALI su cui basarsi e non supposizioni o stime, per quanto (ipoteticamente) accurate...

  17. #4192
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma perchè poi tutti sti problemi con l'inglese?
    In teoria bisognerebbe giocarlo in polacco sub ita

  18. #4193
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


  19. #4194
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    meno male che c'è steamspy, che è un ottimo indicatore, e l'italia è dietro la norvegia per copie vendute ci sono 9 o 10 paesi prima del Bel Paese. Però oh, dovevano doppiarlo111!!1!1

    affidabilissimo guarda, come metacritic



    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Fonte e numeri pls? (anzi "prego?")

    nella prima settimana di vendita, The Witcher 2: Assassins of Kings ha ottenuto un aumento del 375% nelle vendite rispetto al primo capitolo mantenendo poi un andamento in costante crescita anche nella seconda settimana post lancio, con vendite che si sono attestate su livelli più che raddoppiati
    fonte concorrenza euroGIOCATORE , googla che trovi


    E quei dati sono solo della prima e seconda settimana, e non tenevano conto di steam e copie di gog, ma solo scatolate, figurati poi a che livelli possono essere arrivati.
    Ultima modifica di heXen; 10-05-15 alle 15:10:37

  20. #4195
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    No grazie, sto bene così

  21. #4196
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    No grazie, sto bene così
    Prego, tanto a parte i comandi non c'è scritto nulla...

  22. #4197
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    fonte concorrenza euroGIOCATORE , googla che trovi
    Numeri, non percentuali... il 375% di poco, resta sempre poco....

  23. #4198
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    affidabilissimo guarda, come metacritic
    steamspy è stato dichiarato come molto affidabile dagli stessi distributori.

    Ma continuamo pure a credere di avere un gran mercato e i giochi non ce li doppiano per antipatia.

  24. #4199
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-08-14
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma il doppiaggio inglese è tre spanne superiore e ci sono i sottotitoli, non vedo il problema.

  25. #4200
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    In Italia l'1,26 per cento del totale delle copie vendute nel mondo. Dietro a USA, Russia, UK, Germania, Canada, Francia, Australia, Brasile, Spagna, Svezia, Polonia, Olanda e Finlandia.

    Hanno doppiato il gioco in olandese e finlandese? non mi pare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 168 di 348 PrimaPrima ... 18158166167168169170178318 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato