+ Rispondi alla Discussione
Pag 169 di 348 PrimaPrima ... 19159167168169170171179319 ... UltimaUltima
Risultati da 4,201 a 4,225 di 8690
  1. #4201
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    In Italia l'1,26 per cento del totale delle copie vendute nel mondo. Dietro a USA, Russia, UK, Germania, Canada, Francia, Australia, Brasile, Spagna, Svezia, Polonia, Olanda e Finlandia.

    Hanno doppiato il gioco in olandese e finlandese? non mi pare
    Per certa gente non è rilevante, pensa solo a cosa gli è "dovuto" anche se il motivo per il quale gli sia dovuto è fumoso.

  2. #4202
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io doppiato in dialetto sardo lo voglio.

  3. #4203
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Io doppiato in dialetto sardo lo voglio.
    Geralt, Yennefer, Ciri, Triss, Franco...

  4. #4204
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Tanto tra sardo e polacco siamo li li

  5. #4205
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Per certa gente non è rilevante, pensa solo a cosa gli è "dovuto" anche se il motivo per il quale gli sia dovuto è fumoso.
    magari perchè PAGHI.

    Se lo danno aggratisse allora ci facciamo la traduzione amatoriale da noi e non gli chiediamo nulla. Ma visto che oramai di soldi ne hanno, possono anche sostenere qualche spesuccia extra. Se vogliono vendere il gioco anche a tutti i 16enni possessori di PS4 e XBONE del mondo sarebbe un bell'incentivo doppiarlo in quante più lingue possibile. Se poi puntano a una nicchia di mercato(ma non mi pare)........

  6. #4206
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Scusate ma GTA 5 non è certo di nicchia ma non è doppiato in Ita solo sub
    E non mi pare non abbia venduto da noi , anzi

  7. #4207
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Vabbè ma quello vende anche solo per il nome......


    Intanto le FAQ tradotte da RPG Italia
    http://www.rpgitalia.net/news/the-wi...t-ecco-le-faq/



    D: Necessito di un collegamento a Internet per installare la versione PC del gioco?
    R: Sarà richiesto il download di un file dai nostri server per installare il gioco e giocare. Questo però non è un DRM ma solo una misura di sicurezza. Le future copie del gioco, disponibili dopo il lancio ufficiale, non conterranno tale file.
    D: Ci sarà un numero di serie nelle scatole del gioco per PC?
    R: Il gioco non richiede alcun codice per essere installato o giocato. Ogni copia però conterrà un codice relativo a GOG. Leggete sotto per avere ulteriori dettagli.
    D: A cosa serve questo codice per GOG?
    R: Il codice garantirà l’accesso alla vostra copia digitale del gioco. Con esso riceverete anche tutto il supporto web, come gli update futuri, i DLC gratuiti e altro ancora.
    D: Posso installare e giocare il gioco senza usare questo codice di GOG?
    R: Si.
    D: Potrò installare i futuri update e i DLC gratuiti senza l’ausilio di questo codice?
    R: Abbiamo deciso che questi contenuti saranno offerti solo a coloro che decideranno di registrare il codice, confermando così il loro legittimo acquisto su GOG. È l’unico modo che abbiamo per distinguervi dai pirati che scaricheranno illegalmente il gioco da internet.
    D: Dovrò registrarmi a GOG per giocare?
    R: Potrete installare e giocare il gioco senza diventare un utente GOG.

  8. #4208
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Il costo attuale del gioco non incorpora il doppiaggio in italiano (né in altre lingue) perchè se lo facesse dovrebbe necessariamente essere più alto visto che si tratterebbe di un costo non recuperabile in proporzione con le possibili maggiori vendite. E questa, nel panorama attuale, è un'opzione non percorribile...

  9. #4209
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Anche perché non si spiegherebbe Gta 5 su ps4 al day one a 72.90 €.

  10. #4210
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Il costo attuale del gioco non incorpora il doppiaggio in italiano (né in altre lingue) perchè se lo facesse dovrebbe necessariamente essere più alto visto che si tratterebbe di un costo non recuperabile in proporzione con le possibili maggiori vendite. E questa, nel panorama attuale, è un'opzione non percorribile...
    ma perché non ti mettono al posto di padoan?
    comunque lasciamo perdere, cdp non si può toccare o si è accusati di blasfemia (per ora), prendo atto ma non mi accodo alle folle festanti e a 90°
    né esprimo i miei (abbastanza analoghi) pensieri su gta V e chi lo compra, sarebbe la volta che il forum scoppia sul serio

  11. #4211
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Peccato che quando viene fuori questo discorso (sfortunatamente) si dicono sempre le stesse cose, che ci sia di mezzo CDP o meno. La tua teoria complottistica che non si può toccare CDP è solo un mezzuccio per corroborare in qualche modo la tua tesi e fa acqua da così tante parti che ti servirà un salvagente
    Ultima modifica di Daled; 10-05-15 alle 19:22:51

  12. #4212
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    non parlo di complotti
    è che i fori italiani sono pieni di gente che ha scambiato cdp per la loro mamma, permetti che la cosa mi faccia un po' sorridere?

  13. #4213
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma perché non ti mettono al posto di padoan?
    Perchè l'Italia ha già abbastanza problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    comunque lasciamo perdere, cdp non si può toccare o si è accusati di blasfemia (per ora), prendo atto ma non mi accodo alle folle festanti e a 90° né esprimo i miei (abbastanza analoghi) pensieri su gta V e chi lo compra, sarebbe la volta che il forum scoppia sul serio
    Il mio è un discorso sui generis che non riguarda solo CDPR o W3 dato che le decisioni aziendali, soprattutto quando sono in gioco milioni, si basano su considerazioni oggettive e dati reali piuttosto che antipatie verso determinati gruppi linguistici. Giusto o sbagliato che sia sono certo che se pensassero anche solo lontanamente di ottenere un ritorno significativo che giustifichi l'investimento (che non si risolve nella sola localizzazione, ma comporta anche diversi costi "occulti") lo tradurrebbero anche in Inuit...

  14. #4214
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non intendo invece supportare chi doppia un gioco in brasiliano e non nella mia lingua, vuol dire che mi reputa appartenete a un popolo di second'ordine (come dimostra anche quotidianamente su gog)
    Seriamente: hai un complesso. Parlane con qualcuno. Fatti aiutare.

    e se ha ragione, la cosa mi ferisce ancor di più, non amo chi me lo spiattella in faccia
    e poi i "santi" crp mi stanno cominciando a stare sulle palle, forse più per l'idolatria acritica dei nostri fanboy che per i loro demeriti, sono stufo di leggere di gente che si vende la nonna per riuscire a comperare la CE in qualche store nigeriano
    prima si spacciavano per una onlus e poi si sono venduti a microsoft come tutti, adesso fanno pure il dongrade su pc per non far sfigurare l'xone, i presunti profeti del gaming pc fanno interfacce prettamente da pad, tireranno fuori millemila dlc, lanciano frecciatine (piuttosto scorrette) alle sh più blasonate salvo poi copiare il concetto di open world visto che i concorrenti lo fanno e incassano
    furbastri lo sono e tanto, buon per loro, ma non vedo perché dovrei mettermi anch'io a 90 gradi davanti al loro logo
    gli auguro di aver fatto un gioco ineccepibile, dopo tanto marketing e tante sboronate è facile che finiscano in qualche shitstorm come bethesda e bioware, anche loro non possono più contare sull'immunità dell'essere indie
    Mi correggo, i complessi sono più di uno.

    Ma ti rendi conto di quello che hai scritto ? Passi da manie di persecuzione a cose veramente senza senso. Come si faccia poi a "copiare il concetto di open world" lo sai solo tu. A confronto favij sembra il guru del pc gaming

    Per il resto come al solito il forum pullula di ragionieri bravissimi a fare i conti in tasca agli altri basandosi sul nulla.
    Ultima modifica di Menion Leah; 10-05-15 alle 21:05:13

  15. #4215
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma infatti, con questa storia del doppiaggio avete anche rotto. se non vi va bene ok, buon per voi. non è che dovete convincerci a non prendere il gioco al day1 per forza.

    Io dal mio canto ho finito il 2 e ho deciso che prenderò il 3 al day1 (anche se comprare al day 1 va contro la mia religione ).

    Il fatto è che mentre giocavo al 2 mi sentivo solo e "ultimo" nel provare l'esperienza. Con il 3, oltre al fatto che sia un open world, e quindi la cosa si farebbe ancora più marcata, non voglio perdermi l'esperienza social con voi nel forum: poter leggere e commentare a caldo assieme, scambiarci suggerimenti, strategie e teorie sulle varie quest etc...

    Voglio sentirmi parte di tutto questo.

  16. #4216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    cioè vuoi farti spoilerare il gioco a morte?

  17. #4217
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Feature e gameplay si possono anche discutere senza spoiler eh

  18. #4218
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Secondo me il doppiaggio in italiano è meglio che non si faccia per la maggior parte dei VG. Troppo spesso è stata una merda, fatta dai soliti 4 nomi famosi che non c'azzeccano nulla con il doppiatore originario o il personaggio. Cioè dai, veramente esiste qualcuno che preferisce il doppiaggio di merda alla lingua originaria e/o fatta meglio in qualche altro idioma? Sinceramente ormai sono talmente abituato ai telefilm in lingua originale e sub ita che tutto sto problema di leggere mentre gioco non me lo pongo. Sai le risate di beccarsi il doppiatore che presentava Boing ai tempi anche su TW3?

  19. #4219
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    O quello che doppia Clarkson?

  20. #4220
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ma infatti ormai anche nei film (in primis le serie tv) cerco sempre la lingua originale, siamo stati viziati con questa storia del doppiaggio, provate a guardarvi true detective in italiano

  21. #4221
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ahahah ma ancora si sta discutendo di sta storia, chi pretende e preferisce il doppiaggio italiano dai su, è solo perchè non conosce l'inglese abbastanza da goderselo e ie rode, pochi misteri.

    Detto ciò io sono d'accordo con eric_starbuck, vorrei giocare il tre insieme al resto del mondo...ma porca l'oca come faccio...il due ora è sul pc, il pc non è qui in questa casa, anche ce lo portassi stasera stessa ...mmm potrei portarlo qua stasera stessa!
    E giocarci le sere!

    Però certo mi addebitano per la CE il 18 maggio...mi arriverà dopo poco (spero)...non so se avrò tempo di finire il 2...bè di finirlo magari un po' "di corsa" (senza esagerare insomma, godendoselo cmq)... tu quanto c'hai messo eric ??

    Io posso giocare un due orette a sera.

  22. #4222
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Per il resto come al solito il forum pullula di ragionieri bravissimi a fare i conti in tasca agli altri basandosi sul nulla.
    Che vita difficile con tanta concorrenza eh?

  23. #4223
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    -8

    Pulizia pc: fatto
    Formattazione: fatto
    Driver aggiornati: fatto
    Acquisto lubrificante: fatto


  24. #4224
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io trovo che il discorso traduzione sia sempre attuale. Piuttosto non capisco perché si debba decidere a priori quando e lecito o no chiederlo.
    Chi preferisce giocare in italiano ha diritto di preferire un prodotto di qualità e che rispecchi le sue esigenze e pagare di conseguenza chi supporta questa sua scelta. L'abusata argomentazione che così si perde l'ennesimo capolavoro (tra le centinaia che escono ogni anno...) non è valida perché implica che chiunque si debba adattare a giocare ad un titolo solo perché si è deciso che meriti.
    Dall'altra, chi lo vuole giocare in lingua originale, o in inglese alla peggio, ha completamente diritto di farlo senza sentirsi obbligato a supportare un adattamento in lingua di cui non hanno bisogno. Questo non vuol dire che sia l'unico modo di farlo, è una scelta loro però.
    Nel momento in cui si tira fuori il discorso di convenienza per lo sviluppatore di adattare il proprio titolo, ha perfettamente senso la scelta di chi, non vedendo il prodotto come se lo aspetta (tradotto) decida di aspettare un momento migliore per acquistare, ad un prezzo più basso, o non acquistarlo per nulla. In questo modo segna una vendita in meno al prodotto non tradotto, che lo sviluppatore di turno potrebbe captare e usare per ragionamenti futuri. Gli stessi ragionamenti per cui ha deciso che tradurre non in tale lingua non conviene. Ragionamenti che non devono per forza di cose essere dati per corretti, è molto probabile che spesso non sappiano nemmeno loro che ragionamenti fare ed escludano per motivi arbitrari alcune possibilità. Noi non sappiamo se hanno torto, ma nemmeno se hanno ragione. Certo è che se, come è probabile, molti italiani non comprano giochi non tradotti, la conseguenza è solo che il prodotto venderà poco in italia.

    Detto questo a me dei CDP RED scoccia di più che dopo aver detto che non avrebbero ripetuto l'errore con Namco e i prezzi regionali, ci siano ricascati in pieno nuovamente. Se non altro a questo giro si sono evitati il drm (anche se in realtà una lieve forma c'è per chi acquista prima dell'uscita).
    L'altro aspetto è il downgrade grafico, che c'è sicuramente stato rispetto a ciò che è stato mostrato in precedenza. Non è che ora sia inguardabile, ma è un bel passetto indietro. Sarebbe stato bello sentire qualche parere ufficiale in merito.

  25. #4225
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non parlo di complotti
    è che i fori italiani sono pieni di gente che ha scambiato cdp per la loro mamma, permetti che la cosa mi faccia un po' sorridere?
    MA PARLI PROPRIO TU???

    Avete rotto le palle a tutti i forum italiani dal 2006 in poi nel difendere Bethesda e le sue scelte scellerate, arrivando ad urlare "HATERZ FASCISTI!" contro ogni persona che osava esporre una mezza critica a Oblivion, Fallout 3 e Skyrim......e mo' hai il coraggio di fare la predica agli altri?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 169 di 348 PrimaPrima ... 19159167168169170171179319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato