+ Rispondi alla Discussione
Pag 170 di 348 PrimaPrima ... 20160168169170171172180320 ... UltimaUltima
Risultati da 4,226 a 4,250 di 8690
  1. #4226
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io trovo che il discorso traduzione sia sempre attuale. Piuttosto non capisco perché si debba decidere a priori quando e lecito o no chiederlo.
    Chiederlo è sempre lecito, ottenerlo è sempre gradito.
    Ma pretenderlo, e fare gli offesi se non si viene considerati, perchè si pensa di essere ancora ai tempi di "Roma caput mundi", è patetico

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ragionamenti che non devono per forza di cose essere dati per corretti, è molto probabile che spesso non sappiano nemmeno loro che ragionamenti fare ed escludano per motivi arbitrari alcune possibilità. Noi non sappiamo se hanno torto, ma nemmeno se hanno ragione. Certo è che se, come è probabile, molti italiani non comprano giochi non tradotti, la conseguenza è solo che il prodotto venderà poco in italia.
    E' un cane che si morde la coda... se dai per assunto che TW2 non tradotto ha venduto meglio in Italia di TW1 tradotto, allora stai anche corroborando il fatto che la traduzione non è determinante; se vendi meno allora stai riducendo ancora di più i motivi per tradurre il prossimo; la verità è che non puoi mai essere sicuro del perchè ti comprano/non comprano un prodotto in un dato territorio, e quindi ti basi sui numeri assoluti.

    I numeri assoluti, di cui va preso atto, dicono che le buone o le cattive vendite in Italia, nel computo generale, hanno un effetto abbastanza marginale (sia in positivo che in negativo) sul successo di vendite totali, e dicono anche che di sicuro la localizzazione non scoraggia il 100% degli acquirenti; quindi la traduzione nella nostra lingua non è mai esclusa a priori, ma nemmeno mai in cima alle priorità.
    Se al publisher X avanzano Y mila dollari da spendere, stai sicuro che li investe meglio spendendoli in sviluppatori/artisti/QA, il cui ritorno di investimento è sempre su scala globale, o in una traduzione in lingua più diffusa, che si giustifica maggiormente.

    Immaginando che un lavoro di traduzione in portoghese costi tanto quanto quello di un team italiano (e se così non fosse, dubito che il più economico dei due sia il nostro ), la decisione di dare la precedenza a loro è scontata quanto un problema di aritmetica delle elementari, ma chissà perchè la cosa fa arruffare le penne...

  2. #4227
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


  3. #4228
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io posso giocare in tre lingue, a parte l'italiano: inglese (senza sottotitoli), spagnolo e tedesco (con).
    Non pretendo che voi sappiate tre lingue (o almeno le capiste) ma caspita, in generale i giochi in inglese sono doppiati benissimo mentre non posso dire la stessa cosa col nostro italiano. Peccato, ma e' così'.

  4. #4229
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    blusteve qui si continua a non capire. Il fatto che uno voglia giocare con parlato in ITA non significa che l'Inglese non lo parla. Perchè mai è una cosa così difficile da capire? Quando uno scrive che potrebbe giocare Inglese ma preferisce la madre lingua succede qualcosa gli occhi? Qualche tipo di flash accecante? Non si riesce a capire.




    E cmq, mi sa proprio che il dowgrade ci sia stato
    http://www.dsogaming.com/screenshot-...raded-visuals/
    Ultima modifica di heXen; 11-05-15 alle 13:51:21

  5. #4230
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Quanto è ancora bello (graficamente) il 2? Quanto più bello può essere il 3 (molto! appena appena. Non credo peggio...)
    Io sono un mezzo graphic whore, percui la cosa mi scoccia...

  6. #4231
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Il 2 è invecchiato male graficamente, nonostante alcune texture(PG e tende soprattutto) e sun shaft fanno ancora il loro effetto.

  7. #4232
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Invecchiato male ? Non direi proprio eh. Certo se guardi i fili d'erba...

  8. #4233
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    blusteve qui si continua a non capire. Il fatto che uno voglia giocare con parlato in ITA non significa che l'Inglese non lo parla. Perchè mai è una cosa così difficile da capire? Quando uno scrive che potrebbe giocare Inglese ma preferisce la madre lingua succede qualcosa gli occhi? Qualche tipo di flash accecante? Non si riesce a capire.




    E cmq, mi sa proprio che il dowgrade ci sia stato
    http://www.dsogaming.com/screenshot-...raded-visuals/
    io non credo finchè non vedo...

    Quel link era già stato postato, e come dissi, potrebbero benissimo essere vecchi screen spacciati per nuovi. Tanto per tirare merda su TW3. Non è la prima volta che succede, e di certo non sarà l'ultima.

    E poi difficilmente riuscirò a giocarlo al massimo, con la 670, anche se la overclocco.

  9. #4234
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    cioè vuoi farti spoilerare il gioco a morte?
    Eh, che ti devo dire, a me diverte un sacco scambiare opinioni sui forum, scoprire easter egg ecc... adoro leggere cose tipo: "avete provato ad andare sul tetto della torre tra le 23 e mezzanotte? se ci andate e fate 3 giri su voi stessi con una gamba sola appare un ufo! ". Insomma, cose carine che da solo non avrei mai scoperto e che giocando con un ritardo di anni difficilmente scoprirai se non andando a spulciare vecchi thread con la voglia di partecipare ad una discussione ormai già sepolta e dimenticata da tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    tu quanto c'hai messo eric ??

    Io posso giocare un due orette a sera.
    Io ho giocato tutte le sere dal 29 aprile. il conteggio dice 30 ore. però ho scoperto di aver tralasciato qualche quest che sembrava molto secondaria ed in realtà non lo era. Tipo la bacheca degli incarichi l'ho ignorata tranne che nell'ultima località dove mi ero accorto di essere verso la fine e non volevo che finisse.

  10. #4235
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt




    Spoiler:
    è skyrim moddato per farlo sembrare tw3
    Ultima modifica di <-DooM->; 11-05-15 alle 14:39:29

  11. #4236
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Drizzt_Do'Urden Visualizza Messaggio
    Avete rotto le palle a tutti i forum italiani dal 2006 in poi nel difendere Bethesda e le sue scelte scellerate, arrivando ad urlare "HATERZ FASCISTI!" contro ogni persona che osava esporre una mezza critica a Oblivion, Fallout 3 e Skyrim......e mo' hai il coraggio di fare la predica agli altri?

    Eh dio "scelte scellerate", manco la Bethesda fosse uno stato che decide di muovere guerra.
    Comunque gli hater esistono, e guai a toccargli di mezza virgola il loro gioco preferito, anche se loro han passato ANNI a sfondarti i cosiddetti su quello che giocavi tu.

  12. #4237
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    si è già detto che è partito il preload? 25gb.

  13. #4238
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    sì però solo di gog mi pare, quello di steam non ancora.

  14. #4239
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    A quanto pare è uscito (o lo hanno rubato) in medio oriente


  15. #4240
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    hanno semplicemente rotto il day1 di una decina di giorni, c'erano in rete anche le foto del negozio che lo vendeva.

  16. #4241
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ho iniziato a scaricalo con Gog galaxy,ma non vedo nessun tasto per mettere in pausa qualora volessi riprendere il download più tardi o domani

  17. #4242
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    A proposito di GOG e preorder... tra steam e GOG che mi cambia a livello di bonus e contenuti?

    costa 46 euro da tutte e due le parti.

    TW1 ce l'ho su GOG
    TW2 ce l'ho su steam.

    Non mi frega molto ora che c'è GOG galaxy, spero diventi comodo come steam per installazione e download.

    We want to thank our loyal Witcher fans by applying, on top of the initial discount, an additional 5% discount per game from The Witcher series owned on GOG.com. If you own a retail copy of a Witcher game, that came with a special code for GOG.com backup copy, make sure to redeem it prior to pre-ordering The Witcher 3: Wild Hunt to receive the loyality discount!
    Questo significa che avendo TW1 su GOG ho un extra 5%? voi a quanto lo vedete? io vedo 22% di sconto qui:

    http://www.gog.com/game/the_witcher_..._hunt_preorder

    Anche su steam però dicono:

    Pre-Purchase and save 10%. Save an additional 5% if you own The The Witcher: Enhanced Edition or The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition on Steam.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 11-05-15 alle 17:10:54

  18. #4243
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Semplicemente registra il seriale steam di The Witcher 2 su GoG, così li avrai entrambi su quest'ultimo ed otterrai un ulteriore sconto su TW3.

  19. #4244
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio



    Io ho giocato tutte le sere dal 29 aprile. il conteggio dice 30 ore. però ho scoperto di aver tralasciato qualche quest che sembrava molto secondaria ed in realtà non lo era. Tipo la bacheca degli incarichi l'ho ignorata tranne che nell'ultima località dove mi ero accorto di essere verso la fine e non volevo che finisse.
    Bè io se voglio davvero giocarlo e finirlo in funzione del terzo, devo per forza di cose farmi (almeno come prima "run" ) i conti e cercare non dico di perdermi per strada le cose ma di cmq andare rapido...

    Il fatto che sia più lineare del primo in questo senso mi aiuta...spero che sia un corridoio

  20. #4245
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Eh dio "scelte scellerate", manco la Bethesda fosse uno stato che decide di muovere guerra.
    Comunque gli hater esistono, e guai a toccargli di mezza virgola il loro gioco preferito, anche se loro han passato ANNI a sfondarti i cosiddetti su quello che giocavi tu.
    Che esistano non lo nego (così come esistono tanti fanboy schiavi dei più diabolici meccanismi psicologici del marketing e dell'advertising), ma non mi si venga a fare la predica sull'altare della castità con frasi del genere:

    "cdp non si può toccare o si è accusati di blasfemia"
    "folle festanti e a 90°"

    " i fori italiani sono pieni di gente che ha scambiato cdp per la loro mamma"



    ...perché dette da uno dei fan di Bethesda più crociato/troll che esista in Italia è troppo, troppo...
    Tra l'altro i fan di Bethesda sono tipo x100 la quantità di fan di The Witcher e scassano i maroni pure loro quando gli tocchi mammina Beth...

    La coerenza sul web è andata a puttane tipo 20 anni fa ormai, ma qualcuno ancora crede che sia importante...

  21. #4246
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    -8

    Pulizia pc: fatto
    Formattazione: fatto
    Driver aggiornati: fatto
    Acquisto lubrificante: fatto

    Ok, vediamo come sono messo io:


    Pulizia pc: vabbè, la solita manutenzione, ok
    Formattazione: non serve
    Driver aggiornati: per modo di dire, visti i tempi di AMD
    Acquisto lubrificante: ce n'è in abbondanza, liquido e in pasta, naturale e sintetico; alla grande
    PC del 2010 MAI aggiornato: TW3 lo vedo con un bel binocolone lungo

    Verdetto:




  22. #4247
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma è vero che il preload pc pesa "solo" 25GB?

  23. #4248
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ok, vediamo come sono messo io:


    Pulizia pc: vabbè, la solita manutenzione, ok
    Formattazione: non serve
    Driver aggiornati: per modo di dire, visti i tempi di AMD
    Acquisto lubrificante: ce n'è in abbondanza, liquido e in pasta, naturale e sintetico; alla grande
    PC del 2010 MAI aggiornato: TW3 lo vedo con un bel binocolone lungo

    Verdetto:




  24. #4249
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    è il downgrade, le texture hanno metòà risoluzione

  25. #4250
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    è il downgrade, le texture hanno metòà risoluzione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 170 di 348 PrimaPrima ... 20160168169170171172180320 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato