+ Rispondi alla Discussione
Pag 188 di 348 PrimaPrima ... 38178186187188189190198338 ... UltimaUltima
Risultati da 4,676 a 4,700 di 8690
  1. #4676
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Il fatto di pareggiare la qualità estetica del gioco a livello di tutte le piattaforme per non farne sfigurare nessuna. Checchè se ne dica, e sono il primo a dire che ai fini del godimento del gioco serve a poco, è stata una mossa abbastanza merdosa. Sopravviveremo tutti all'evento, ma prevedo molti meno pre-order per Cyberpunk quando uscirà, sopratutto lato PC
    Sarà un bene quando le console non verranno più costruite
    Avendo un amico che lavora in Ubisoft Milano questa è la politica interna della casa (ma è così per tutte eh...), non possono/vogliono fare un gioco con grafica eccessivamente migliore su una piattaforma a scapito dell'altra...e questo vale non solo per la questione PC console...ma anche tra le macchine microsoft e sony.

    Quindi probabilmente la versione PC è stata castrata appositamente (come successo con watch dogs e il futuro The Division...), perché non si può rovinare il mercato console, facendo percepire all'acquirente un prodotto peggiore, quando in realtà quello stesso gioco solo su un numero ridotto di PC riesce a girare come nei trailer uberfighi e nei restanti va al pari o perfino peggio che su console...quando poi il PC è pure la piattaforma meno remunerativa.

  2. #4677
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Io ho una configurazione simile alla vostra, stessa Ram e GPU solo che ho un i72600 @3.4... Speriamo bene
    non credo che avrai problemi a farlo girare a ultra in fullhd, poi dipende molto da quanto è stato ottimizzato
    Per esempio, a me DA:I girava tutto a Ultra ma ogni tanto si piantava e scattava... poi uscivo e rientravo e tornava a funzionare bene

  3. #4678
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Avendo un amico che lavora in Ubisoft Milano questa è la politica interna della casa (ma è così per tutte eh...), non possono/vogliono fare un gioco con grafica eccessivamente migliore su una piattaforma a scapito dell'altra...e questo vale non solo per la questione PC console...ma anche tra le macchine microsoft e sony.

    Quindi probabilmente la versione PC è stata castrata appositamente (come successo con watch dogs e il futuro The Division...), perché non si può rovinare il mercato console, facendo percepire all'acquirente un prodotto peggiore, quando in realtà quello stesso gioco solo su un numero ridotto di PC riesce a girare come nei trailer uberfighi e nei restanti va al pari o perfino peggio che su console...quando poi il PC è pure la piattaforma meno remunerativa.

    ergo, mancano degli sviluppatori con le cosiddette: Perchè penalizzano sempre una fascia di mercato, ogni tanto sarebbe bello fare anche il contrario e penalizzare quella che solitamente viene privilegiata.


    Del resto, quella fascia di mercato di solito penalizzata compra ogni anno schede video, ram, processori, ventole, manda avanti un bel giro d'affari, sarebbe bello(e giusto) trattarla come si deve.
    Ultima modifica di heXen; 16-05-15 alle 14:17:27

  4. #4679
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    ergo, mancano degli sviluppatori con le cosiddette: Perchè penalizzano sempre una fascia di mercato, ogni tanto sarebbe bello fare anche il contrario e penalizzare quella che solitamente viene privilegiata.


    Del resto, quella fascia di mercato di solito penalizzata compra ogni anno schede video, ram, processori, ventole, manda avanti un bel giro d'affari, sarebbe bello(e giusto) trattarla come si deve.
    Se non ci fosse un cartello........nvidia e amd già da un pezzo si sfiderebbero con gioco esclusivi fatti da loro studi interni...

    Detto ciò ipotizzo che al lancio (e quindi il periodo dove si fanno più incassi).... 1/3 delle copie di W3 versione PC saranno bundle nvidia, e quindi in termini di soldoni sicuramente agli sviluppatori gli entrerà molto meno rispetto alla versione console...visto che nvidia avrà acquistato le copie al kilo...tenendo conto che anche lei ha certamente ha dato un grosso aiuto nella campagna pubblicitaria.

    Quindi è sempre il solito discorso, senza soldi non fai giochi di questo tipo e per fare giochi di questo tipo devi vendere ovunque e quindi non puoi farli solo su PC...o fare una versione sciatta console...

    Ad ogni modo graficamente mi sembra ARMA3 versione Ultra...gioco tutt'altro che brutto di grafica se si riesce a spararlo a palla...
    Ultima modifica di Orologio; 16-05-15 alle 14:38:54

  5. #4680

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    comunque che il pc é la piattaforma meno remunerativa é tutto da dimostrare. é giá un bel po' di tempo a questa parte (tipo un paio di anni) che i ricavi su console non sono affatto maggiori che su pc. Il problema é che probabilmente su pc non c'é dietro colossi come microsoft o sony che hanno tutto l'interesse a tenere il livello qualitativo a portata delle scatolette.

    Inoltre credo che sviluppare giochi per le 3 piattaforme sfruttandole tutte al massimo delle possibilitá richieda piú risorse, cose che quindi le software house evitano di fare.

  6. #4681
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    giocato con una titan a 4k:

    http://www.pcgameshardware.de/The-Wi...k-BLA-1158921/


    PCgameshardware.de posted a Witcher 3 video [click me] . They are running the game in 4k (downsampled) on a single titan x (w/o hairworks). Just incase some wants to see it.

    -In general they seem to be very pleased with the game (no day1 patch and no nvidia optimized drivers so far)

    -Multicore CPU useage is good.

    -The game doesn't seem to be very CPU heavy (they mention that they were able to downcloak their test CPU to 2 ghz and the game still ran good).

    -High End GPUs can render the game in 1440p (ultra, w/o hairworks).

    -Mid range GPUs run the game in 1080p (ultra, w/o hairworks).

    -VRAM usage is pretty moderate: 2560x1440 ~ 2.5 gb vram (max usage).

    -No loading screens.

    -Tessellation is not that high (8x-16x), but it still looks good.

    -NVIDIA Hairworks is very performance hungry and should only be used with high end GPUs.


  7. #4682
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    un'analisi pare abbastanza accurata della versione pc con anche slider di confronto tra i vari settaggi: min. vs. ultra:


    http://www.pcgameshardware.de/common....cfm?id=125659

    http://www.pcgameshardware.de/The-Wi...-Test-1158845/


    tradotto qualcosa:
    Fortunately, the performance is very good, both Radeon GPUs and GeForce graphics cards provide very good frame rates.
    Also pleasing: For Ultra-Details and Full HD it takes is a fleet middle-class graphics card as a GTX 770 or R9 280X.

    The support of multi-core processors is excellent. On our computer, a i7-4790K, the load is distributed very evenly across all threads, even the logical cores are utilized properly - very nice.
    Ultima modifica di <-DooM->; 16-05-15 alle 15:05:03

  8. #4683
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    tradotto: c'era ancora un sacco di potenza disponibile causa downgrade























  9. #4684
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da blusteve Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, io posseggo un quadcore a 2.4 giga, una Nvidia 550 Ti e 4 giga di RAM. Secondo voi almeno a Medio potro' giocarci? Ora come ora l'upgrade e' fuori questione: ho da rinnovare i mobili di casa e se upgrado ora mia moglie mi fa dormire per terra, dato che devo vendere anche il divano ;-)
    i 4 giga di ram potrebbero essere un problema

  10. #4685
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Il giorno in preload è in inglese. Il giorno di uscita si potrà scaricare opzionalmente un pacchetto di circa 3Gb della lingua desiderata.
    Immaginavo. Grazie per la conferma

  11. #4686
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Imho serve una cpu di livello per questo gioco, considerando che watch dog neanche si muove con cpu senza determinate caratteristiche.

  12. #4687
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Il giorno in preload è in inglese. Il giorno di uscita si potrà scaricare opzionalmente un pacchetto di circa 3Gb della lingua desiderata.
    Io sapevo che i pacchi 3gb fossero i language pack per cambiare la lingua parlata se l'eng non andava bene, i sub dovrebbero essere disponibili in tutte le lingue e switchabili in game/launcher.

  13. #4688
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Imho serve una cpu di livello per questo gioco, considerando che watch dog neanche si muove con cpu senza determinate caratteristiche.
    In realta' dicono l'esatto opposto, hanno downclocckato la cpu a 2ghz e il gioco parrebbe girare fluido. Vedarem. Sembra strano anche a me, ma dopo tutto quello che e' successo non mi fido piu' di un cazzo di nessuno

  14. #4689

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    se come dicono hanno finalmente fatto un multithreading come si deve non dovrebbe essere troppo esoso in termini di cpu.

  15. #4690
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    La cpu non è solo ghz, importante è per esempio la l2 cache.

  16. #4691
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    La cpu non è solo ghz, importante è per esempio la l2 cache.
    Un 3930k @4.5ghz va bene?

    Inviato dal mio Oneplus One

  17. #4692

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt



  18. #4693
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    snowboard!

  19. #4694
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Io sapevo che i pacchi 3gb fossero i language pack per cambiare la lingua parlata se l'eng non andava bene, i sub dovrebbero essere disponibili in tutte le lingue e switchabili in game/launcher.
    Sì, corretto. Distrattamente non ho fatto caso che la richiesta fosse riferita ai sottotitoli. Il gioco precaricato ha i sottotitoli in tutte le lingue. Il download aggiuntivo è solo per il voice over.

  20. #4695
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Questo pomeriggio ho avuto tra le mani per qualche minuto la confezione, poi ho dovuto renderla alla (ansiosa) commessa del Gamestop. Immaginavo che lo avessero già in negozio ed ho chiesto se potevo controllare i requisiti hardware direttamente sulla scatola "per essere sicuro".

    E mio cugino ancora non ce l'ha, forse lunedì mi ha detto...

  21. #4696
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    snowboard!

    omg in b4 witchersnowboard.com con le classifiche dei tempi

  22. #4697
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Questo pomeriggio ho avuto tra le mani per qualche minuto la confezione, poi ho dovuto renderla alla (ansiosa) commessa del Gamestop. Immaginavo che lo avessero già in negozio ed ho chiesto se potevo controllare i requisiti hardware direttamente sulla scatola "per essere sicuro".

    E mio cugino ancora non ce l'ha, forse lunedì mi ha detto...
    Quindi? non hai avuto la tentazione di scappare?

  23. #4698
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Quindi? non hai avuto la tentazione di scappare?
    Praticamente me l'ha presentato così:



    e non mi ha mai lasciato girare del tutto la confezione per paura che gli altri clienti vedessero cos'era...

  24. #4699
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    e tornato a casa ti sei fatto un gran segone su uno screen 2013 urlando "preoooooorder"?

  25. #4700
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    e tornato a casa ti sei fatto un gran segone su uno screen 2013 urlando "preoooooorder"?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 188 di 348 PrimaPrima ... 38178186187188189190198338 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato