+ Rispondi alla Discussione
Pag 196 di 348 PrimaPrima ... 46186194195196197198206346 ... UltimaUltima
Risultati da 4,876 a 4,900 di 8690
  1. #4876
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    direi di si, anche perche' almeno si fa piu' ordine invece di ogni volta doversi fare 18 pagine (esempio, ma neanche tanto visto che e' appena uscito e i post fioccano come se fosse gennaio) per risolvere un problema specifico.

    Qui lasciamo tutto cio' che e' relativo al gameplay (trama, quests blablabla) mentre dilla' si parla del perche' vado a 52 fps invece che 64.

  2. #4877
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo articolo: http://www.gamespot.com/articles/wha.../1100-6427400/
    In pratica la chiacchierata non avviene subito ma più in là nel gioco poco prima di incontrare l'imperatore. Sapete un modo di monitorare gli fps? Sono su gog e non mi sembra ci sia l'opzione come su Steam.
    Ecco sì, io avevo visto il video lì invece lo spiega a parole

  3. #4878
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    So che state tutti o giocando o al lavoro che aspettate di farlo, ma appena potete date qualche info sull'esplorazione e sulla lore, thx!
    Esplorazione molto aperta, il mondo sembra pieno di roba da trovare, per fortuna perlopiù interessante. Da quel che ho visto le quest secondarie sono sullo stesso livello del suo predecessore, niente "vai li e ammazza 5 sgorbi". Anche i contratti all'apparenza più scemi hanno delle storyline dietro. Molto meno interessanti cose tipo i nidi di mostri da distruggere e le casse del tesoro da trovare, che fanno molto sandbox ubisoft e mi sembrano perlopiù ignorabili. Le casse del tesoro sbloccano diagrammi unici per armi/armature speciali, al massimo mi sforzerei di trovarne qualcuno di questi.

    Quanto al lore, è the witcher

  4. #4879
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    quindi avete già trombato?

  5. #4880
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ragazzi un'informazione, secondo voi 70 gradi è normale come temperatura? ho una gtx760.

  6. #4881
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ieri non ho resistito e ho testato il gioco fino a notte fonda. Con la mia povera 670 oc e tutto su alto + hairworks sto sui 30fps

  7. #4882
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Ragazzi un'informazione, secondo voi 70 gradi è normale come temperatura? ho una gtx760.
    fino a 90 dovresti stare tranquillo... hanno tolleranze abbastanza alte.

    edit.. poi dipende, se 70 sono in idle, direi di no, se invece sono mentre giochi ci sta...

  8. #4883
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    No ma...



    ...che ca**o di roba GROSSA è 'sta CE
    (mezz'ora a piedi per le vie del centro, per fortuna avevo l'anonimo imballo esterno senno' chissà gli assalti dei nerds )


    Grossezza esagerata a parte è una ficata pazzesca: prendete quella del 2, eliminate tutti i contenuti "naif" e metteteci poca roba ma stilosa e di gran qualità(il medaglione è identico a quello di Geralt: grosso, pesante e cattivo).
    Box nero, lucido, di un bel cartonazzo di quelli di una volta; elegante e originale la chiusura a "uovo di pasqua".

    Extra -librone, mappa, robine...- in italiano(!!!).
    "miniatura" di ottima qualità...e lo dico da non appassionato del ramo

  9. #4884
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Esplorazione molto aperta, il mondo sembra pieno di roba da trovare, per fortuna perlopiù interessante. Da quel che ho visto le quest secondarie sono sullo stesso livello del suo predecessore, niente "vai li e ammazza 5 sgorbi". Anche i contratti all'apparenza più scemi hanno delle storyline dietro. Molto meno interessanti cose tipo i nidi di mostri da distruggere e le casse del tesoro da trovare, che fanno molto sandbox ubisoft e mi sembrano perlopiù ignorabili. Le casse del tesoro sbloccano diagrammi unici per armi/armature speciali, al massimo mi sforzerei di trovarne qualcuno di questi.

    Quanto al lore, è the witcher
    Esatto la cosa più bella che ho visto fino ad ora è proprio il fatto che le quest secondarie sono interessanti e mai banali ,cosa che per fortuna lo differenzia dagli altri open world dove tolta la quest principale tutto il resto è noiosissimo e inutile. Speriamo si mantenga su questi livelli fino alla fine

  10. #4885
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    fino a 90 dovresti stare tranquillo... hanno tolleranze abbastanza alte.

    edit.. poi dipende, se 70 sono in idle, direi di no, se invece sono mentre giochi ci sta...
    Si 70 mentre gioco, in idle è sui 28-30.
    Più che altro ho una ventola abbastanza rumorosa, sembra che debba decollare.

  11. #4886
    L'Onesto L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    01-12-07
    Messaggi
    1,222

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    I primi commenti sembrano essere molto positivi, bene bene

    Qualcuno che lo ha testato con una scheda AMD??

  12. #4887
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ma quindi tutte le discussioni sul presunto enorme downgrading dei giorni passati?
    chi l'ha provato che dice?

  13. #4888
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ok sto installando.


    Raga una domanda: Ma la lingua Italiana? Come faccio a inserirla? Da gog non appare nessun files aggiuntivo per la lingua italiana e dall'installer non appare la scelta per la lingua Ita. Al momento sto installando eng. Come si deve fare per mettere i sottotitoli ita?

  14. #4889
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ragazzi, CPU: i5 3570k 3.40Ghz, RAM: 8giga, VGA: sapphire tri-x r9 290.
    Qualcuno ci stà giocando con una config simile? Grazie

  15. #4890
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    mio book fotografico della collector
    Spoiler:






























  16. #4891
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    altre 4 immagini... visto che più di 10 alla volta non ne fa mettere
    Spoiler:










  17. #4892
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    La cintura di sicurezza
    Oddio, con quello che costa però...

  18. #4893
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ok sto installando.


    Raga una domanda: Ma la lingua Italiana? Come faccio a inserirla? Da gog non appare nessun files aggiuntivo per la lingua italiana e dall'installer non appare la scelta per la lingua Ita. Al momento sto installando eng. Come si deve fare per mettere i sottotitoli ita?
    Non c'è....






    Scherzo.. guarda nelle impostazioni del gioco.


    Ieri ho bestemmiato tutti i santi, pensavo al peggio, dato che dove ho comprato la key, modifica la descrizione dei prodotti che vende come niente fosse. Vado sul sito e la lingua italiana è sparita da quelle citate.

    Cosi ho incrociato tutte le dita e ho pregato di trovare l'opzione nelle impostazioni.... Che per fortuna c'era....

    Inviato dal mio Oneplus One

  19. #4894
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ok sto installando.


    Raga una domanda: Ma la lingua Italiana? Come faccio a inserirla? Da gog non appare nessun files aggiuntivo per la lingua italiana e dall'installer non appare la scelta per la lingua Ita. Al momento sto installando eng. Come si deve fare per mettere i sottotitoli ita?
    La trovi nelle opzioni di gioco, dove puoi scegliere la lingua dei sottotitoli. Quelle di Gog credo si riferiscano alle lingue del parlato.

  20. #4895
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    @Retsudo è bellissima.
    Tra poco vado a prendere la mia

    Intanto lo sto giocando su steam. Fin'ora avrò fatto 6 missioni secondarie e concordo con chi mi ha preceduto. Non sono messe lì per far perdere tempo sono tutte interessanti.
    Speriamo continui così.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  21. #4896
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    'mazza la collectors

    quindi le quest secondarie sono belle e varie? è una gran bella notizia, in un gioco così vasto il rischio di annoiarsi come in DA:I era concreto

  22. #4897
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Non c'è....






    Scherzo.. guarda nelle impostazioni del gioco.


    Ieri ho bestemmiato tutti i santi, pensavo al peggio, dato che dove ho comprato la key, modifica la descrizione dei prodotti che vende come niente fosse. Vado sul sito e la lingua italiana è sparita da quelle citate.

    Cosi ho incrociato tutte le dita e ho pregato di trovare l'opzione nelle impostazioni.... Che per fortuna c'era....

    Inviato dal mio Oneplus One

    leggendo la prima frasi mi hai fatto prendere un colpo tnx



    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    La trovi nelle opzioni di gioco, dove puoi scegliere la lingua dei sottotitoli. Quelle di Gog credo si riferiscano alle lingue del parlato.


    ricevuto. tnx anche a te


    @Retsudo la cintura di sicurezza al gioco! il mio PamPino!
    Ultima modifica di heXen; 19-05-15 alle 13:05:26

  23. #4898
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Provato una mezzoretta, tolto l'nvidia hairworks gira benissimo anche su schede AMD, sulla mia R9 290 resta fra i 40 e 50 fps a ultra, contando che la mia cpu è una AMD X6 e fa da collo di bottiglia direi che è più che ottimo

  24. #4899
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Provato una mezzoretta, tolto l'nvidia hairworks gira benissimo anche su schede AMD, sulla mia R9 290 resta fra i 40 e 50 fps a ultra, contando che la mia cpu è una AMD X6 e fa da collo di bottiglia direi che è più che ottimo
    bene dai allora sono tranquillo grazie!

  25. #4900
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    il bello è che mi hanno dato un sacchetto, ma non potevo tenerlo per i manici... quindi andavo in giro con sto sacchettone abbracciato il mio pampinoooooOoOOo

    peccato che ho avuto tempo solo per ritirarlo e fargli le foto... stasera dalle 22 mi metto in ballo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 196 di 348 PrimaPrima ... 46186194195196197198206346 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato