+ Rispondi alla Discussione
Pag 197 di 348 PrimaPrima ... 47187195196197198199207347 ... UltimaUltima
Risultati da 4,901 a 4,925 di 8690
  1. #4901

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ho giocato il primo, non l'ho finito, come si combatte in questo? È da smanettoni, perchè io non ho grandi riflessi, e se ci sono troppi tasti da premere vado in paranoia.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2. #4902
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ah, dimenticavo, nota dolente (per me) è che di nuovo come nel due non funzionano i tasti del volume sulla mia tastiera e questo mi scoccia parecchio

    Citazione Originariamente Scritto da EKOes Visualizza Messaggio
    bene dai allora sono tranquillo grazie!
    Direi di si, tieni di conto i già citati drop durante le cutscene ma credo fixeranno con qualche patch, in game va benissimo

  3. #4903
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ah, dimenticavo, nota dolente (per me) è che di nuovo come nel due non funzionano i tasti del volume sulla mia tastiera e questo mi scoccia parecchio



    Direi di si, tieni di conto i già citati drop durante le cutscene ma credo fixeranno con qualche patch, in game va benissimo
    Soldier qualche pagina indietro ha postato questo per quanto riguarda i drop http://www.neogaf.com/forum/showpost...postcount=1891

  4. #4904
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Una domanda sui livelli di difficoltà..ora sto giocando a "lacrime e sangue" che è il penultimo. l'ultimo livello, "marcia della morte", prevede la "permadeath"? se non è cosi lo provo.

  5. #4905
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma la Lingua in Italiano non c'è???? Solo i Sottotitoli??

  6. #4906
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Ma la Lingua in Italiano non c'è???? Solo i Sottotitoli??
    veramente stai facendo questa domanda?

  7. #4907

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Volevo comunque abbracciare fortissimo quelli che avevano già bollato i CDProjekt per morti e TW3 la truffa del secolo ancora prima di giocarlo

    Io l'ho messo tutto a ultra con hairworks e mi sta su 76° la GPU mentre gioco

    Al momento ho avuto un solo crash fra la fine del tutorial e la prima scena con Vesemir (schermo nero, tutto bloccato).

  8. #4908
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Ma la Lingua in Italiano non c'è???? Solo i Sottotitoli??
    eh già

  9. #4909
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    UScito dalla stanza iniziale e partita la prima cutscene gli fps sono crollati...

    credo che dovrò attendere per giocarci, non mi va di giocarlo in low...

  10. #4910
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Provato una mezzoretta, tolto l'nvidia hairworks gira benissimo anche su schede AMD, sulla mia R9 290 resta fra i 40 e 50 fps a ultra, contando che la mia cpu è una AMD X6 e fa da collo di bottiglia direi che è più che ottimo
    Peccato per l'hairworks. Speriamo che magari ci buttino dentro un TressFX più avanti.

    Da AMD niente driver nuovi comunque

  11. #4911
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    ma quindi tutte le discussioni sul presunto enorme downgrading dei giorni passati?
    chi l'ha provato che dice?
    se c'e' stato un downgrade non mi immagino cosa darebbe stato senza, grafica bellissima, tutto su ultra non avverto per ora nessun calo di frame

  12. #4912
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Allora lo sto provando anche se distrattamente purtroppo e sicuramente la grafica è di impatto a parte qualche elemento. E si anche a me sta palette colori troppo satura non fa impazzire.
    Per quanto riguarda la pesantezza pare girare discretamente; ho settato tutto a estremo e gli effetti attivati e raramente scende sotto i 35 fps con una media di 40-45; poi osserverò durante le cutscene. Il tutto con un i5 3570k e una 970.
    Per quanto riguarda il cuore del gioco beh l'ho provato troppo poco e poco a fondo.

  13. #4913
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    la mia configurazione e' I7 4820K con leggero overclock 32 giga di ram ndivia 980

    comunque proporrei di fare un topic a parte per configurazioni e problemi tecnici altrimenti si diventa matti

    comunque per ora e' uno sballo alla faccia dei gufi
    Ultima modifica di -jolly-; 19-05-15 alle 14:07:18

  14. #4914
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Allora lo sto provando anche se distrattamente purtroppo e sicuramente la grafica è di impatto a parte qualche elemento. E si anche a me sta palette colori troppo satura non fa impazzire.
    Per quanto riguarda la pesantezza pare girare discretamente; ho settato tutto a estremo e gli effetti attivati e raramente scende sotto i 35 fps con una media di 40-45; poi osserverò durante le cutscene. Il tutto con un i5 3570k e una 970.
    Per quanto riguarda il cuore del gioco beh l'ho provato troppo poco e poco a fondo.
    Per le cutscene: sono lockate a 30fps, bisogna editare file "user.settings" (documenti > the witcher 3) e modificare la stringa

    MovieFramerate=60 (default è 30)

    Se non funziona bisogna mettere il file user.settings in "lettura" in modo che il gioco non riporti tutto a default.

  15. #4915
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    gigan00b question: ma i DLC come/dove li scaricate?

  16. #4916
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Comunque senza voler esagerare credo che con TW3 i CDRP abbiamo ridefinito il concetto di open world. E' ancora presto per giudicare ma qui il livello è altissimo e non parlo tanto dell'aspetto estetico, mi riferisco alla qualità complessiva del prodotto e soprattutto alla cura riposta in tutto ciò che riguarda gli aspetti e le quest secondarie, messe li non per allungare il brodo come succede in queste tipologie di giochi, ma tutte con una loro qualità elevata.Personalmente, tutto ciò che è uscito prima e non solo di tipo fantasy ma in generale per quanto riguarda questa tipologia di giochi ( open world ), tipo i vari elder scrolls, Gta, Gothic ,watchdogs ecc... sono stati letteralmente cancella e spazzati via da Tw3..naturlamente, ripeto, mia personalissima opinione

  17. #4917
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    maledetti fino a stasera non lo potrò installare e mi state facendo impazzire dalla voglia di provarlo

    bravih [cit ]

  18. #4918
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    maledetti fino a stasera non lo potrò installare e mi state facendo impazzire dalla voglia di provarlo

    bravih [cit ]
    Beh, spero tu abbi un dvd, perchè 22gb sono lunghi da scaricare... Anche con la 20mbit

    Inviato dal mio Oneplus One

  19. #4919
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ti è caduta una a, eccola..

  20. #4920
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Comunque senza voler esagerare credo che con TW3 i CDRP abbiamo ridefinito il concetto di open world. E' ancora presto per giudicare ma qui il livello è altissimo e non parlo tanto dell'aspetto estetico, mi riferisco alla qualità complessiva del prodotto e soprattutto alla cura riposta in tutto ciò che riguarda gli aspetti e le quest secondarie, messe li non per allungare il brodo come succede in queste tipologie di giochi, ma tutte con una loro qualità elevata.Personalmente, tutto ciò che è uscito prima e non solo di tipo fantasy ma in generale per quanto riguarda questa tipologia di giochi ( open world ), tipo i vari elder scrolls, Gta, Gothic ,watchdogs ecc... sono stati letteralmente cancella e spazzati via da Tw3..naturlamente, ripeto, mia personalissima opinione
    quoto in toto, e' presto per esprimersi ma i crismi del giocone ci sono tutti, non ho ancora fatto praticamente nulla e gia' sono in target fanboy

    ps,yennefer e' un topolona anche se somiglia vagamente nei lineamenti a miranda di mass effect 2

  21. #4921
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ho iniziato qualche missione qua e là, un paio d'ore circa di game in tutto

    per ora è tutto spettacoloso, graficamente è una delle cose più imponenti che ho mai visto, considerando anche la relativa leggerezza del tutto: con una "misera" gtx760 riesco a tenere più di 35 fps a 1080 con tutto su ultra, le ombre su alto e sacrificando soltanto l'hairworks
    e i tempi di caricamento sono decisamente bassi

    p.s.
    Spoiler:

  22. #4922
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Allora, fatto un paio d'ore e prime impressioni a caldo:

    1)L'atmosfera sembra esserci tutta, anche se ovviamente son solo all'inizio

    2) Il combat onestamente mi sembra migliorato rispetto al secondo (o perlomeno eguaglia la mod combat rebalance), piu' fluido e piu' frenetico (sopratutto con i mostri). Devo pero' farci ancora la mano, specie con il pad.

    3) Sinceramente chi dice che la grafica sia una figata assurda mi trova in totale disaccordo. LOD alla bethesda non moddato (quindi chiazzoni di terreno e alberi che sembrano usciti da Operation flashpoint), texture degli ambienti PENOSE (specie durante i dialoghi/cutscene dove si nota l'ENORME differenza tra le texture dei personaggi e quelle dell'ambiente, specie nei luoghi chiusi. L'erba, scusate, ma nun se po' vede' (sprite in 2d che ondeggiano). A me (i5 4690+290x+ 8gb di ram, quindi spec molto alta) gira fluido sui 50 fps con tutto su ultra e senza hairworks. E non sono ancora usciti i driver ottimizzati per AMD, quindi tutte le dicerie "eh ma su amd andra' dimmerda" sono infondate.

    4) Mi e' piaciuto tantissimo il tutorial, anche se molto semplice (egrazziealcazzo e' un tutorial ) mi ha gia' fatto innamorare di Ciri (del carattere e la sua spacconaggine, non sono pedofilo )

    5) Difficolta' lo sto giocando al "medio" (non si chiama proprio medio, ha un nome che non ricordo ma che praticamente equivale al medio). Non tanto perche' voglio la vita facile, ma perche' voglio prima abiturarmi bene al pad, poi probabilmente alzero' la difficolta' a difficile. Sembra avere comunque il giusto livello di sfida. Ne frustrante, ne troppo facile.

    Per ora mi fermo davvero qui, dato che ho fatto davvero lo 0.5% e un'analisi approfondita sarebbe stata inutile e impossibile. Sono impressioni a caldo. Per ora mi ha convinto, sono pero' ancora deluso da come CDPR abbia gestito la campagna di marketing. Stasera provero' i tweak che sono gia' usciti, e vedremo se la situazione cambiera' cosi' drasticamente.

    Ah also, mi aspetto quanto prima una mod per rivedere le orrende texture dell'erba e degli oggetti/interni.Ah e si per ora zero bug. Ma vabe', son all'inizio.
    Ultima modifica di dadone; 19-05-15 alle 15:42:16

  23. #4923
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Beh, spero tu abbi un dvd, perchè 22gb sono lunghi da scaricare... Anche con la 20mbit

    Inviato dal mio Oneplus One
    spero che quelli nella collector non siano di cartone

  24. #4924
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


  25. #4925
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    gigan00b question: ma i DLC come/dove li scaricate?
    vanno comprati (gratis ) su gog. poi da galaxy si va su manage e in basso ci sono elencati i dlc e vanno attivati singolarmente. li scarica e li installa. funzionano anche con save precedenti.

    edit: ma voi come lo state giocando? io sono passato al pad dopo la prima oretta e non torno più indietro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 197 di 348 PrimaPrima ... 47187195196197198199207347 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato