+ Rispondi alla Discussione
Pag 198 di 348 PrimaPrima ... 48188196197198199200208 ... UltimaUltima
Risultati da 4,926 a 4,950 di 8690
  1. #4926
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    scusate se vi farò accapponare la pelle con questo paragone, ma il feeling con il pad è tipo quello di un assassin's creed, ombra di mordor?

    in certi giochi trovo comunque meglio tastiera e mouse, ad esempio Dying light, mentre in altri come i sopra citati vado tranquillo di pad

  2. #4927
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    il combattimento è una diretta evoluzione di quello del 2. come prima impressione mi sembra fatto meglio, soprattutto quando si va contro nemici un minimo più forti rispetto a noi. tra i titoli da te citati si avvicina più a mordor che ad ac.

  3. #4928
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Una domanda. Ma se voglio leggere il manuale e vedere l'artbook su Steam, devo scaricarli tutti i 25 Gb? Ditemi di no...

  4. #4929
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    grazie, proverò direttamente con il pad

  5. #4930

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    vanno comprati (gratis ) su gog. poi da galaxy si va su manage e in basso ci sono elencati i dlc e vanno attivati singolarmente. li scarica e li installa. funzionano anche con save precedenti.

    edit: ma voi come lo state giocando? io sono passato al pad dopo la prima oretta e non torno più indietro.
    E per Steam come si fa x i DLC?

    Comunque ho provato sia tastiera che pad, purtroppo i comandi sono più pratici con il pad quindi userò quello.

  6. #4931
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Bon, pare ottimo sotto tutti i punti di vista come gioco

    Però lo lascio lì che devo ancora finire il 2

  7. #4932
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    con mouse e tastiera, dopo aver preso confidenza con i comandi mi ci trovo benissimo, chiamatemi talebano ma mi rifiuto di giocare un gdr o action gdr con il pad

    anzi mi rifiuto di giocare tutto con il pad, e se non posso usare la mia periferica preferita rinuncio al gioco in questione

    comunque alcune piccole cadute di stile nella grafica ci sono,niente di che per carita' ma se si fa caso ai dettagli sono un pugno nell'occhio, tipo i muretti diroccati che sembrano ricoperti con la carta da parati, ma nell'insieme del gioco e' cercare il pelo nell'uovo
    Ultima modifica di -jolly-; 19-05-15 alle 18:29:08

  8. #4933
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    con mouse e tastiera, dopo aver preso confidenza con i comandi mi ci trovo benissimo, chiamatemi talebano ma mi rifiuto di giocare un gdr o action gdr con il pad
    this


    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    anzi mi rifiuto di giocare tutto con il pad, e se non posso usare la mia periferica preferita rinuncio al gioco in questione

    a parte i giochi di guida e di calcio sono d'accordo

  9. #4934
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    this


    a parte i giochi di guida e di calcio sono d'accordo
    beh ovvio, ma fortunatamente i giochi di guida e di calcio non fanno parte delle mie hit
    ,l'ultimo pes che ho giocato e' del 2011
    Ultima modifica di -jolly-; 19-05-15 alle 18:54:57

  10. #4935

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    con mouse e tastiera, dopo aver preso confidenza con i comandi mi ci trovo
    Scusa, potresti descrivere un attacco, io sono lento, pochi riflessi se ci sono troppi tasti da premere mi perdo. Grazie.



    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  11. #4936
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Comunque senza voler esagerare credo che con TW3 i CDRP abbiamo ridefinito il concetto di open world. E' ancora presto per giudicare ma qui il livello è altissimo e non parlo tanto dell'aspetto estetico, mi riferisco alla qualità complessiva del prodotto e soprattutto alla cura riposta in tutto ciò che riguarda gli aspetti e le quest secondarie, messe li non per allungare il brodo come succede in queste tipologie di giochi, ma tutte con una loro qualità elevata.Personalmente, tutto ciò che è uscito prima e non solo di tipo fantasy ma in generale per quanto riguarda questa tipologia di giochi ( open world ), tipo i vari elder scrolls, Gta, Gothic ,watchdogs ecc... sono stati letteralmente cancella e spazzati via da Tw3..naturlamente, ripeto, mia personalissima opinione
    Non sarà un rpg ma il titolo che ha ridefinito l'open world e' GTA V, non certo questo.

  12. #4937
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzomary Visualizza Messaggio
    Scusa, potresti descrivere un attacco, io sono lento, pochi riflessi se ci sono troppi tasti da premere mi perdo. Grazie.



    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    per l'attacco io me lo sono impostato con le mie preferenze dalle opzioni di tastiera,
    comunque dipende se vuoi focalizzare un avversario o come me preferisci attacco libero, per focalizzare su un target tasto z ,poi attacco veloce sx del mouse, attacco potente con impostazioni da gioco maiuscolo sx +sx mouse, io ho messo ctrl +sx mouse , per i segni premi tab scegli il potere da usare e poi premi tasto Q o li scorri con la rotella del mouse e sempre tasto Q

  13. #4938

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ok, grazie.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  14. #4939
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    trovata la prima robina interessante nei punti di interesse, una bella spada d'acciaio con uno spazio per castare e stivali che alzano le caratteristiche ma esteticamente fanno cagare,

  15. #4940
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Mi sto trovando benone con mouse+keyb per ragioni di tempo libero (pochissimo) me lo sto giocando pian pianino esplorando ogni centimetro quadrato, come relax.

  16. #4941

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    con mouse e tastiera, dopo aver preso confidenza con i comandi mi ci trovo benissimo, chiamatemi talebano ma mi rifiuto di giocare un gdr o action gdr con il pad

    anzi mi rifiuto di giocare tutto con il pad, e se non posso usare la mia periferica preferita rinuncio al gioco in questione
    Come sono i comandi mouse/tastiera? Dando per scontato che già so che dovrò rimappare due-tre cose, come sono?


    Da me è ancora in "preparazione alla spedizione". :(

  17. #4942
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    scusate se vi farò accapponare la pelle con questo paragone, ma il feeling con il pad è tipo quello di un assassin's creed, ombra di mordor?

    in certi giochi trovo comunque meglio tastiera e mouse, ad esempio Dying light, mentre in altri come i sopra citati vado tranquillo di pad
    Molto affine al sistema di mordor, ma senza QTE fastidiosi e con molta più roba nell'arsenale. Molto fluido, molto superiore al sistema del 2.

  18. #4943
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    E anche la giornata del 19 giunge al termine!
    Il mio ordine su Gamestop della CE continua a non essere stato spedito.
    Sulla pagina di Facebook non ti rispondono.
    La mail fatta al servizio clienti ancora non ha ricevuto riscontro.

    Tenete d'occhio la cronaca nera dei prossimi giorni, potrebbero esserci sviluppi.

  19. #4944
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio

    3) Sinceramente chi dice che la grafica sia una figata assurda mi trova in totale disaccordo. LOD alla bethesda non moddato (quindi chiazzoni di terreno e alberi che sembrano usciti da Operation flashpoint), texture degli ambienti PENOSE (specie durante i dialoghi/cutscene dove si nota l'ENORME differenza tra le texture dei personaggi e quelle dell'ambiente, specie nei luoghi chiusi. L'erba, scusate, ma nun se po' vede' (sprite in 2d che ondeggiano). A me (i5 4690+290x+ 8gb di ram, quindi spec molto alta) gira fluido sui 50 fps con tutto su ultra e senza hairworks. E non sono ancora usciti i driver ottimizzati per AMD, quindi tutte le dicerie "eh ma su amd andra' dimmerda" sono infondate.
    Ma...

  20. #4945
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    E anche la giornata del 19 giunge al termine!
    Il mio ordine su Gamestop della CE continua a non essere stato spedito.
    Sulla pagina di Facebook non ti rispondono.
    La mail fatta al servizio clienti ancora non ha ricevuto riscontro.

    Tenete d'occhio la cronaca nera dei prossimi giorni, potrebbero esserci sviluppi.
    Su GameStop mi conviene tacere o mi cala tra capo e collo un permaban con tanto di richiesta di danni morali da risarcire a tutti quanti gli utenti presenti e passati

    Comunque brofist di solidarietà

  21. #4946

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    A me l'amazzone è in preparazione alla spedizione... mi sa che arriva settimana prossima... :(

  22. #4947
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Comunque, downgrade o non downgrade, è davvero bellissimo. Il gioco, oltre alla grafica.







  23. #4948
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Non sarà un rpg ma il titolo che ha ridefinito l'open world e' GTA V, non certo questo.

    De gustibus, personalmente non sono mai riuscito a portare a termine un Gta causa noia

  24. #4949
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Domanda secca: meglio del 2? forse è ancora presto per dirlo, ma così, a sensazione, che dite?

  25. #4950
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Domanda secca: meglio del 2? forse è ancora presto per dirlo, ma così, a sensazione, che dite?
    Si è ancora presto, ma personalmente e da grande amante della serie ( ho perso il conto delle volte che ho rigiocato i primi 2 ) direi che è mooolto meglio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 198 di 348 PrimaPrima ... 48188196197198199200208 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato