+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 348 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 8690
    Lo Zio

Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

Non penso che qualcuno di questo forum abbia contatti diretti coi Cd Projeckt Red

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Non penso che qualcuno di questo forum abbia contatti diretti coi Cd Projeckt Red
    Ce l'ha Doom e per questo e' stato bananato, dai moderatori di sinistra juventina

heXen
    ospite

eliwan con quel "sinistra juventina" mi hai fatto morire!

Mamma mia che scimmia per questo gioco che ho!

Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Però dal momento che i giochi nuovi hanno tutti la stessa potenza, più o meno, magari un'idea la si può avere, forse serve comprarsi un PC nuovo, a me rallenta pure Crysis 1.
    Ultima modifica di Geralt Rivia; 29-03-13 alle 10:57:37

heXen
    ospite

tutti la stessa potenza? Oggigiorno ci sono rischieste molto diverse, in ogni caso, se a te non è fluido nemmeno crysis 1 signica che hai un hardware vecchiotto almeno di 6 anni(perchè le schede video del 2008 lo facevano già girare bene), e sicuramente non DX11. Io credo che sia molto probabile che tu debba cambiarti il pc se ti vuoi godere TW3. In ogni caso ti conviene aspettare il 2014 direttamente, poi lì penserai a farti un pc di media-elevata potenza con una spesa ragionevole, in grado di farti godere The Witcher 3.

Bishop76
    ospite

News dalla GDC tramite Kotaku:

http://kotaku.com/i-have-never-encou...d-th-468959810

First, from the fact sheet that CD Projekt Red gave me:

This is Geralt's final adventure.
    It'll be easy for new players to enter the game, and won't require knowledge of the past games to enjoy.
    I'll have more than 100 hours of gameplay.
    The sidequests and main story can be resolved in any order.
    The game is entirely open-world, and is 35 times bigger than The Witcher 2.
    It's a branching story and the world is "completely open."
    Quicktime events will be gone entirely. Sweet.

I spoke with lead gameplay designer Maciej Szczesnik, head of marketing Michal Platkow-Gilewski, and CD Projekt Red Managing Director Adam Badowski to see what else I could learn. Here goes:

There will indeed be 36 different "world states" that your decisions will cause to go into effect, and there will be three different playable 'epilogues.' I asked what the difference was between an ending and an epilogue, and it sounds like when CDPR says epilogue, they really mean ending.

Dandelion will return in The Witcher 3, and he'll take on a similar duty to his role in The Witcher 2 narrating recaps of the story as you go. However, the format will be a bit different. There will still be a journal, but there'll also be a sort of "previously on The Witcher 3" animated story that plays at various points, or when you're coming back into the game after stopping. They're calling this feature "Storybook."

Unsurprisingly, the learning curve will be much smoother in the new game. Players won't be thrown into the deep end.

Geralt will react differently in combat—his stance will be more relaxed when he's fighting one enemy, because he knows he'll win. But he'll be more tense and more careful when he's fighting a group. Looking at your stance, you'll be able to tell whether your opponent is a threat or not. Pretty neat.

While Szczesnik wasn't willing to put a hard number on the number of women Geralt can sleep with, they did say that romance in the game will be a more integral part of the story, and that the decisions you make with women will affect all sorts of things in the game. Much of the game revolves around Geralt finally finding his love, Yennifer--though Triss Merigold is still in the picture. Sounds like things will get interesting.

They've built an animation system that has far more unique combat animations, which are somewhat randomly selected and chained together depending on where Geralt is swinging and what direction he's moving.

Every button press gets you a single move in combat, meaning that you'll be able to break up your attacks much more easily than in The Witcher 2.

The dodge is no longer a roll—now, Geralt will pirouette to dodge enemies. No more roley-poley combat.

Parrying will now be active, and you can hold down a parry button and move, sort of like in Assassin's Creed.

I couldn't get anything out of CD Projekt about the two smaller games and mobile game they're planning. They said those games are a part of their three-year plan, and wouldn't offer any details. Oh well.

Signs will still be selected from a radial menu, but will also have shortcuts, and the shoulder buttons will let you toggle between them.

There will be 10 Witcher's Signs instead of five, as there will be a second casting mode for each sign, which you can buy by leveling up

You'll also have combat "skills" that you can use, up to 4 active in combat.

There won't be any arm-wrestling in the new game. Aw! But also… okay, that's fine actually.

In addition to cutting QTEs, hand-to-hand combat will work completely differently. It'll be part of the main combat system, and will have moves that work and flow similarly to swordfighting.

[b]Alchemy will be "more supportive." Szczesnik said that as in past games players will be able to complete the game focusing on alchemy, and mentioned that while it wasn't as common to focus on alchemy in The Witcher 2, often it was the most hardcore players who chose to max those abilities out.
    You'll now be able to drink potions in combat, including healing potions. That's a big change, but The Witcher 3 will still have toxicity, and will retain the way that Geralt can become poisoned from drinking too many potions. There will still be potions you'll want to drink before combat

Several of the screenshots show Geralt in a boat--you'll definitely be able to control the boat, though you won't get to fight the whales. They'll be more of a hazard you'll have to avoid. Aw. I was hoping for next-gen whaling gameplay.
    You'll technically be able to fight from horseback, or at least, CDP is planning to let you do that, but it won't be a focus in the game. They were sure to point out that Geralt is a sword-master who is best at fighting on ground; he's not a cavalry knight. You won't be going after monsters on a horse, as that's not how Witchers work.
    Badowski described the process of of bringing the game to PS4 as quite comfortable, as CDP is a PC-oriented company and the PS4 is essentially a PC. "It's another platform, but PC-like. Which is cool."

Another thing I noticed in was that the sun was constantly blotted out by dark clouds. However, Szczesnik says that the game won't always look like that—there'll be a full range of day and night, and weather settings. The dark clouds in the screenshots were because they're all part of the same quest, and that stormy weather fits with the vibe they wanted the first screens to capture.
    Doors will finally work properly in The Witcher 3, Szczesnik promised me. Hooray!
    I asked if CD Projekt Red would ever consider doing always-online DRM. Badowski's response: "No." "We are trying to get rid of DRM," said Szczesnik. "If someone wants to pirate a game, eventually he will." "Which is bad, of course," Badowski interjected. "But you can't do anything about it, so. We want to give the best user experience possible. When we removed DRM, people on those torrents were actually asking people not to download our game, because we [weren't using DRM]." While they were clear that they don't want people to pirate their games, both Szczesnik and Badowski said that invasive DRM isn't the answer.
    They said that CDP support The Witcher 3 in a similar way to The Witcher 2, with lots of post-release updates. Not all of the updates will necessarily be free—if, for example, they release a giant add-on, it'd cost money. But their support plan will be about the same.

And that's that. Some promising answers about game that I find myself very much looking forward to actually playing. I'll have a chance to do just that at E3 in June, and hopefully I'll be able to say for sure whether all these changes actually make The Witcher 3 a more fluid, user-friendly game than its predecessor. In the meantime, think I'll go back and finish that second playthrough of The Witcher 2 I've had on hold.

Geralt on a horse.
    Will he use his sword from there?
    Only time will tell.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

In addition to cutting QTEs, hand-to-hand combat will work completely differently. It'll be part of the main combat system, and will have moves that work and flow similarly to swordfighting.
    hallelujah

heXen
    ospite

HAHAHHA anche TW3 DRM free! Grandi! idoli!

Dovrebbero tutti imparare da loro, a partire da activision a finire a bethesda, EA e valve. Versione collezionisti assicurata al 100% al dayone!

Il game designer Maciej Szczesnik ha detto: "Stiamo provando a non utilizzare i DRM. Tanto se qualcuno vuole piratare un gioco, lo farà comunque".
    Il managing director Adam Badowski ha aggiunto:"Ovviamente è una cosa brutta. Ma non possiamo farci nulla. Vogliamo offrire la migliore esperienza possibile agli utenti.
    Quando abbiamo fatto a meno dei DRM, le persone su quei torrent chiedevano di non scaricare i nostri giochi, perché non utilizzavamo i DRM."

Questa è intelligenza, comprensione della visione dei videogiocatori e molto altro ancora, numeri UNO!

PinHead81
    ospite

Più che altro, comprensione della visione dei pirati diciamo che si sono adattati.

Daled
    ospite

Tutto bello però

Azatoth
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Più che altro, comprensione della visione dei pirati diciamo che si sono adattati.
    Almeno non dovremo aspettare mezz'ora per non giocare (vedi Sim city 5).

Suprema Borga Imperiale

Più che altro così non penalizzano chi il gioco lo compra davvero. E di conseguenza è un valore aggiunto per chi è indeciso se acquistare o no.
    Non c'è niente di più fastidioso che non poter giocare a un gioco che abbiamo acquistato se per esempio rimaniamo senza adsl per qualche tempo o se il drm crea problemi sul nostro pc

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Tutto bello però

Se Witcher 3 diventa come quella famosa saga Be***sda, dove la trama si diluisce in un mondo open world in cui si perde la voglia di esplorare e andare avanti (non me ne vogliano i fan), mi lancio dalla finestra.

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Se Witcher 3 diventa come quella famosa saga Be***sda, dove la trama si diluisce in un mondo open world in cui si perde la voglia di esplorare e andare avanti (non me ne vogliano i fan), mi lancio dalla finestra.
    E' la mia paura più grande... Però ho fiducia nei CDP

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    E' la mia paura più grande... Però ho fiducia nei CDP
    Anch'io ho fiducia nella qualità del loro lavoro! E Skyrim è stato inferiore alle mie aspettative, tra parentesi.

heXen
    ospite

Raga un RPG openworld giocoforza fa scegliere alle persone se andare avanti nella storia o meno. Ma siete voi a decidere cosa fare. Dove è il problema? Seguite la trama principale svolgendo solo poche missioni secondarie e via. Non vi costringe mica nessuno a "perdervi" nelle missioni secondarie di Skyrim, tanto per dire.

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Certo, tutti gli open world sono così ma alcuni sanno invogliare il giocatore all'esplorazione e al compimento di main e side quests, altri no. Con i giochi Bethesda ho avuto purtroppo un pessimo feeling. Con i cd project e, ad esempio, i piranha bytes ho invece trovato quello che cercavo - sebbene per i primi non si possa ancora parlare di open world. Spero che continui ad essere così.

Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Certo, tutti gli open world sono così ma alcuni sanno invogliare il giocatore all'esplorazione e al compimento di main e side quests, altri no. Con i giochi Bethesda ho avuto purtroppo un pessimo feeling. Con i cd project e, ad esempio, i piranha bytes ho invece trovato quello che cercavo - sebbene per i primi non si possa ancora parlare di open world. Spero che continui ad essere così.
    This.

Daled
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Raga un RPG openworld giocoforza fa scegliere alle persone se andare avanti nella storia o meno. Ma siete voi a decidere cosa fare. Dove è il problema? Seguite la trama principale svolgendo solo poche missioni secondarie e via. Non vi costringe mica nessuno a "perdervi" nelle missioni secondarie di Skyrim, tanto per dire.
    Non hai proprio capito il punto della situazione, se puoi fare le quest della main in qualunque ordine significa che la trama (a meno che non sia pensata per qualcosa di generico) non avrà un inizio, uno sviluppo e una conclusione. Non può avere sviluppo perché necessariamente le singole quest della main devono essere indipendenti (essendo completabili in qualunque ordine).
    Si è visto qualcosa di realizzato molto bene in alpha protocol con le missioni indipendenti ma con richiami e influenze fra loro ma (appunto) con questo approccio non puoi scrivere una trama completa nello stile di quella che può essere quella di witcher, è comunque qualcosa di più generico.
    Ultima modifica di Daled; 06-04-13 alle 22:43:37

Suprema Borga Imperiale

Dai non ha senso, devono fare una main quest lineare.
    Non mi piace l'open world, ma visto che va di moda lo tollero se gli altri aspetti del gioco sono allo stesso livello di tw1 e tw2.
    Se invece sacrificano la trama non mi piace come scelta

Io non penso che intendessero che la trama uno la puó fare nell'ordine che vuole: questa cosa non c'è manco negli Elder Scrolls (parlo dal III in poi): non puoi ammazzare il boss finale e poi essere reclutato dalle Blades per ucciderlo in un altra missione...

Credo che quello che intendono i CDP sia:
    - la trama non è lineare nel senso che ha bivi e non è il solito banalotto "raduna gli alleati e poi uccidi i cattivi" (Bioware style)
    - segui l'ordine che vuoi nel senso di: puoi fare 5 missioni della main quest, poi 35 side, altre tre della Main, e così via. Ossia tu scegli l'ordine in cui fare le side, ma le quest della main hanno un ordine narrativo prefissato (come appunto nei TES)

Banned

Il gioco di ruolo perfetto è Baldur's Gate con l'aggiunta di "scelte" significative che influenzano trama, finali e sottotrame (vedi TW1)
    Valutando che il primo The Witcher era un gioco da "lupo solitario" e che con il secondo (nonostante mi sia piaciuto) ho trovato i dialoghi in qualche modo "semplificati"....

Affermo che l'Rpg perfetto per me, è una via di mezzo tra BG e il primo The Witcher

Nello specifico, spero che in quest'ultimo capitolo ci sia:
    - la possibilità di fare alcune avventure in "coppia", facendo cose carine come dialoghi notturni nei bivacchi e interazione tra pg-png
    - mondo aperto con sottotrame interessanti, facendo in modo che alcune di esse possano influenzare la trama principale (vedi primo Dragon Age)
    - mondo aperto, variegato e interessante...
    - avventure "random" che possono capitare in qualsiasi momento durante viaggi e spostamenti da una citta' ad un altra...

Azatoth
    ospite

A me piacerebbe un approccio alla Baldur's gate,dove dopo una breve introduzione (massimo 10 minuti) puoi girare quasi dovunque.

heXen
    ospite

Hehe secondo me seguiranno il loro modo di fare giochi ma approcciato a un Freeroaming, come hanno del resto già detto. E non mi hanno mai deluso fino ad ora, quindi massima fiducia, acquisto sicuro il giorno del lancio, versione collezionisti. E per ringraziarli del DRM free mi accatto pure una seconda copia con la confezione liscia rinunciando a un altro gioco(tanto se fanno come TW2 anche la versione normale è fighissima), se lo meritano. Questi hanno scalzato la classifica dei miei sviluppatori preferiti scalzando Piranha bytes, Raven, id e Crytek, oramai al primo posto for me ci sono loro.
    Ultima modifica di heXen; 07-04-13 alle 14:08:51

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Hehe secondo me seguiranno il loro modo di fare giochi ma approcciato a un Freeroaming, come hanno del resto già detto. E non mi hanno mai deluso fino ad ora, quindi massima fiducia, acquisto sicuro il giorno del lancio, versione collezionisti. E per ringraziarli del DRM free mi accatto pure una seconda copia con la confezione liscia rinunciando a un altro gioco(tanto se fanno come TW2 anche la versione normale è fighissima), se lo meritano. Questi hanno scalzato la classifica dei miei sviluppatori preferiti scalzando Piranha bytes, Raven, id e Crytek, oramai al primo posto for me ci sono loro.
    Senti un po', qui nel forum ci sono le schede dei personaggi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 348 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato