+ Rispondi alla Discussione
Pag 200 di 348 PrimaPrima ... 50190198199200201202210 ... UltimaUltima
Risultati da 4,976 a 5,000 di 8690
  1. #4976
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    e' dalle 7 che sta scaricando 350Mb di patch :( e' intasato GoG o posso far qualcosa per migliorare la mia situazione? sta a vedere che non riesco a giocarci stasera :(

    edit:si e' svegliato! si va!
    Ultima modifica di Retsudo; 19-05-15 alle 21:05:27

  2. #4977
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Premetto che sono in download da GOG; volevo chiedere a chi sta giocandolo se si è persa la sensazione di viaggiare su binari...non so se riesco a spiegarmi: nel 2 avevo come la sensazione di seguire tragitti prestabiliti; nel 3 se non erro si potrà saltare e l'impostazione open world dovrebbe fugare quella mia brutta sensazione...confermate?

  3. #4978
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Per i giudizzi a dopo per ora mi sento di dire che nell'insieme sono molto soddisfatto dalla grafica e per essere così grande lo trovo ottimizzato da dio...

    Vorrei un paio di delucidazioni perchè da buon gioco sul Witcher già ho i miei dubbi esistenziali....al momento riguardano l'esercito Nilfgardiano....sono appena all'inizio alla ricerca della Gnocca , non so se fare le missoni che li riguardano finchè non ne so di più sul loro comportamento e intenzioni....per questo motivo lasciato stare la quest del fabbro dopo aver visto entrambi gli esiti perchè poteva favorire una fazione e l'esito è moralmente discutibile a seconda dell'opinione che posso avere dei Nilfgardiani. Non so se dare un'occhiata all'accampamento dei ribelli temendo di far scattare qualche reazione a catena...Consigli e opinioni da chi l'ha giocato più di 3 ore? é simile a Skyrim quindi c'è una guerra civile a cui si può prendere parte o il dominio dei Nilfardiani è punto intoccabile della trama? Anche se appaiono come invasori quindi uccidono ,impiccano etc no è detto che siano peggio del vecchio regime...

    Potrei essermi perso qualcosa visto che il 2 non l'ho finito , la prima metà gioco mi aveva sbalordito ma la seconda mi aveva abbastanza annoiato nella città dei nani e così non ho proseguito , per due volte ci ho provato...
    Ultima modifica di Solomon; 19-05-15 alle 21:42:57

  4. #4979
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    magari usare gli spoiler..

  5. #4980
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Per cosa ? che provvedo...mi sembrava di essere stato abbastanza elusivo

  6. #4981
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Potresti semplicemente fare tutte le quest nell'ordine che preferisci e farti un'idea strada facendo. La prima regione è per bebè, esiste letteralmente per spiegarti chi sono e cosa fanno

    Gioca di ruolo, insomma, non di statistiche.

  7. #4982
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ok quindi per ora lascio stare il fabbro..e cerco di capirne di più..il mio problema principale era l'incognita che se andavo in un certo posto finivo per prendere parte per forza a cose più grandi di me senza saperne abbastanza con macroconseguenze a posteriori , ma se questo non è ancora il caso gioco tranquillo...
    Ultima modifica di Solomon; 19-05-15 alle 23:56:12

  8. #4983
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Non preoccuparti delle conseguenze che il gioco potrebbe calcolare, fatti portare da quello che pensi tu. Ripeto, gioca di ruolo.

  9. #4984
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti delle conseguenze che il gioco potrebbe calcolare, fatti portare da quello che pensi tu. Ripeto, gioca di ruolo.
    This. Quoto alla grande.

  10. #4985
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Ok quindi per ora lascio stare il fabbro..e cerco di capirne di più..il mio problema principale era l'incognita che se andavo in un certo posto finivo di prendere parte per forza a cose più grandi di me senza saperne abbastanza con macroconseguenze a posteriori , ma se questo non è ancora il caso gioco tranquillo...
    nei precedenti witcher c'e' sempre stata una decisione da prendere su con chi schierarsi,anche se si cercava di mantenersi neutrali il piu' possibile, infatti io rimandavo sempre la decisione sino al limite per capire con chi era piu' giusto stare secondo la mia etica, presumo che anche qui sara' la stessa cosa e le scelte fatte influenzeranno la trama in un senso o nell'altro, nel 2 un''intero capitolo cambiava completamente a seconda di come ci si schierava!!

  11. #4986
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Grazie Iddio hanno patchato... è tutto più fluido e riesco a giocare anche settato su alto. Ora sto sui 40 fps abbondanti.... Speriamo continuino così

  12. #4987
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    nei precedenti witcher c'e' sempre stata una decisione da prendere su con chi schierarsi,anche se si cercava di mantenersi neutrali il piu' possibile, infatti io rimandavo sempre la decisione sino al limite per capire con chi era piu' giusto stare secondo la mia etica, presumo che anche qui sara' la stessa cosa e le scelte fatte influenzeranno la trama in un senso o nell'altro, nel 2 un''intero capitolo cambiava completamente a seconda di come ci si schierava!!
    Nell'1 era ESTREMAMENTE DIFFICILE, ma assolutamente possibile, restare completamente neutrali, c'era anche un finale apposito riuscendoci

  13. #4988
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Nell'1 era ESTREMAMENTE DIFFICILE, ma assolutamente possibile, restare completamente neutrali, c'era anche un finale apposito riuscendoci
    davvero? io non ci sono riuscito....

  14. #4989
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    nei precedenti witcher c'e' sempre stata una decisione da prendere su con chi schierarsi,anche se si cercava di mantenersi neutrali il piu' possibile, infatti io rimandavo sempre la decisione sino al limite per capire con chi era piu' giusto stare secondo la mia etica, presumo che anche qui sara' la stessa cosa e le scelte fatte influenzeranno la trama in un senso o nell'altro, nel 2 un''intero capitolo cambiava completamente a seconda di come ci si schierava!!
    Certo però avviene più avanti nel gioco una tale scelta anche se pure fuori Vizima qualcosa bisogna scegliere , io sto parlando praticamente delle primissime missioni , quando ti devi ancora ambientare, ma avete ragione voi , è che rispetto agli altri 2 essendo un open world di questa mole mi sono fatto schiacciare dalle possibili conseguenze e incastri cercando di capire come può "funzionare" il gioco...

  15. #4990
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Nell'1 era ESTREMAMENTE DIFFICILE, ma assolutamente possibile, restare completamente neutrali, c'era anche un finale apposito riuscendoci
    si era possibile,avendolo giocato piu' volte sono riuscito a percorrere tutte le aletrnative possibili , e la neutrale era molto difficile da ottenere

  16. #4991
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Dopo 1 giorno di gioco posso solo dire: figata immane. carisma che trasuda da ogni poro. spettacolo. esaltazione. immersività.
    ma attenzione, parliamo di 1 giorno (anche Oblivion mi aveva smascellato i primi giorni, poi lo mollai senza manco finirlo, tanto per fare un esempio)

  17. #4992
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Certo però avviene più avanti nel gioco una tale scelta anche se pure fuori Vizima qualcosa bisogna scegliere , io sto parlando praticamente delle primissime missioni , quando ti devi ancora ambientare, ma avete ragione voi , è che rispetto agli altri 2 essendo un open world di questa mole mi sono fatto schiacciare dalle possibili conseguenze e incastri cercando di capire come può "funzionare" il gioco...
    Spoiler:
    a me sono capitate missioni pro nilfgard e anche pro resistenza, per ore le ho svolte tutte cercando di capire le conseguenze e giocando di ruolo,credo che siano antefatti alle decisioni vere e proprie da prendere piu' avanti,del resto per avere notizie di yennefer bisogna trattare con i nilfgard

  18. #4993

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Dopo 1 giorno di gioco posso solo dire: figata immane. carisma che trasuda da ogni poro. spettacolo. esaltazione. immersività.
    ma attenzione, parliamo di 1 giorno (anche Oblivion mi aveva smascellato i primi giorni, poi lo mollai senza manco finirlo, tanto per fare un esempio)
    confermo... al momento, lo reputo un gioco fuori parametro...

  19. #4994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si era possibile,avendolo giocato piu' volte sono riuscito a percorrere tutte le aletrnative possibili , e la neutrale era molto difficile da ottenere
    A me pare che per essere neutrale potevi fare una scelta nel capitolo 4 e basta, e poi nel 5 ti trovi tutti contro.

  20. #4995
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ho trovato una soluzione al problema dei crash sulle cutscenes e all'apertura dell'inventario, per chi ha avuto lo stesso problema ho postato i
    come ho risolto nel topic dei problemi tecnici

  21. #4996
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    davvero? io non ci sono riuscito....
    Assolutamente, ma a meno di rigiocarlo tante tante volte per scoprire le scelte corrette, come ha fatto jolly, ti tocca seguire una soluzione

  22. #4997
    Lo Zio L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Dubai Marina
    Messaggi
    3,864

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Dopo 6-7 ore confermo che, a mio parere, siamo a livello elite.

    Addio vita sociale.

  23. #4998
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Assolutamente, ma a meno di rigiocarlo tante tante volte per scoprire le scelte corrette, come ha fatto jolly, ti tocca seguire una soluzione
    devo ancora giocare il 2 e il 3. Sto bene così. Le scelte fatte comunque mi stanno abbastanza bene.

  24. #4999
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Grazie Iddio hanno patchato... è tutto più fluido e riesco a giocare anche settato su alto. Ora sto sui 40 fps abbondanti.... Speriamo continuino così
    io mi stavo già strappando i capelli perchè mi andava a 35/40 fps ed era veramente brutto a vedersi a livello di fluidità... ho aggiornato i driver, ho tolto hair works e con tutto il resto ad elevato va a 60fps fissi anche nelle situazioni più incasinate

  25. #5000
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    La mia collector è partita ieri pomeriggio dal centro Amazon tedesco, forse ho qualche possibilità di vederla venerdì ma dubito...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 200 di 348 PrimaPrima ... 50190198199200201202210 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato