+ Rispondi alla Discussione
Pag 207 di 348 PrimaPrima ... 57197205206207208209217 ... UltimaUltima
Risultati da 5,151 a 5,175 di 8690
  1. #5151
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Troppo semplificato. Oserei dire(senza voler creare polemiche), troppo consolizzato questo aspetto.

    Imho se c'è un difetto in TW3 è questo.
    Insieme alla Balestra.
    Sembra un aspetto messo paro paro per fare un minigioco del Tiro al Piattello.

  2. #5152
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Troppo semplificato. Oserei dire(senza voler creare polemiche), troppo consolizzato questo aspetto.

    Imho se c'è un difetto in TW3 è questo.
    Mi piace il fatto che una volta creata una pozione basta alcool per ripristinarla automaticamente, mi scoccia dover andare per piantine (ci vado comunque ma questo è un altro discorso), che sia semplificato è vero, ma non è necessariamente un male (odiavo tener traccia delle piantine nel 2, qui basta trovare gli ingredienti una volta e via, alcune formule sono comunque abbastanza complesse quindi non è proprio tutto banale, per dire ancora non son riuscito a fare l'olio necrofagi che non trovo quei cazzo di fiorellini rossi)
    La tossicità dovrebbe già di suo limitare lo spamming delle pozioni ma forse il limite a 3 è meglio.

  3. #5153
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Poi il combat system...da molti è stato criticato, personalmente lo trovo tra il buono e l'ottimo, i nemici attaccano insieme non a turno ed è molto dinamico (certo le schivate sono parte integrante dello stile di combattimento dei witcher ma ho letto critiche anche a proposito di questo). Tuttavia ogni tanto capita che i nemici si comportino in modo bizzarro, tipo girandosi di spalle e allontandosi da te CAMMINANDO in modo del tutto innaturale (non so se avete presente)

  4. #5154
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Insieme alla Balestra.
    Sembra un aspetto messo paro paro per fare un minigioco del Tiro al Piattello.
    la balestra funziona IDENTICA ai coltelli del 2. non tiriamo fuori puttanate sulle consolizzazioni a caso, per favore, sono scelte di design perfettamente savie.

  5. #5155
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    la balestra funziona IDENTICA ai coltelli del 2. non tiriamo fuori puttanate sulle consolizzazioni a caso, per favore, sono scelte di design perfettamente savie.
    Nono, se rendono una cosa più semplice, funzionale e divertente è consolizzazione La balestra è l'arma inutile del 3 come erano i coltelli del 2 o le asce & co. dell'uno (tornate nel terzo )

  6. #5156
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    la balestra funziona IDENTICA ai coltelli del 2. non tiriamo fuori puttanate sulle consolizzazioni a caso, per favore, sono scelte di design perfettamente savie.
    perché il secondo non era consolarizzato?

  7. #5157
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma non ci sono i patch notes? Io non li trovo... Scusate, sarò sguercio.

    Inviato dal mio Oneplus One

  8. #5158
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    perché il secondo non era consolarizzato?
    Non certo per i coltelli

  9. #5159
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    perché il secondo non era consolarizzato?
    Certo, era così consolarizzato che la prima (e unica) versione console è uscita tipo due anni dopo

  10. #5160
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    la balestra funziona IDENTICA ai coltelli del 2. non tiriamo fuori puttanate sulle consolizzazioni a caso, per favore, sono scelte di design perfettamente savie.
    Quindi se una cosa era fatta malissimo a 2, giustamente bisognava rifarne una ugualmente
    brutta al 3.
    Sappiamo che è un Action RPG e dobbiamo passarci sopra, ma una balestra così fatta male non si vedeva da tempi immemori.
    Mica dobbiamo per forza difendere anche le cose fatte a nido d'uccello è? I Fan Boy sono anche passati di moda.

  11. #5161
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Non riesco genuinamente a capire cosa abbia di "fatto male". premi un tasto e spari. Lo tieni premuto e miri. Fatto male.

  12. #5162
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io so solo che il counter steam segna 16 ore, ed il gioco è uscito da nemmeno 3 giorni. E' il migliore della saga, ergo un capolavoro senza tempo con diversi difetti che sicuramente ripareranno in seguito, si spera.

    Elenco velocemente:

    1) Il downgrade c'è stato ed è il PEGGIORE mai visto nella storia dei videogiochi. La versione PC non esiste, è un porting console. L'altra faccia della medaglia è che,nonostante tutto, resta probabilmente il miglior gioco da vedere come open world.

    2) Controlli mouse e tastiera. Finalmente hit direction dei colpi, finalmente niente lock ridicoli al centro della camera, chissà perché hanno buttato nel cesso quell'orribile sistema del 2 che c'era chi difendeva. Ma il risultato? Preferisco giocarlo comunque con il pad, visto che i controlli M&K è come se emulassero il pad. Un esempio su tutti, non si possono utilizzare i segni direttamente, bisogna prima selezionarli e poi premere Q, che è quasi come passare dal menù. Non ha senso.

    3) Rubare. Ma perché non mutuare quanto fatto bene da piranha bytes con gothic/risen? Sarebbe stato ancora di più un gioco monstre.

    Il combat system è il più divertente che ci sia in un aRPG, ma proprio a mani basse, hanno sistemato i problemi che affliggevano il due, a march of the dead è il primo the witcher in cui sono costretto a usare unguenti, bombe e più segni.

  13. #5163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    il problema del rubare è semplice: geralt non ruba e quindi non dovrebbe proprio essere possibile farlo. A meno di case/accampamenti "nemici" non ha nessun senso che rubi. Però qualcosa qualche oggetto qualche ricompensa per chi si fa il giro di tutte le case devono pur metterla com'era in gothic?

  14. #5164

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    @Darrosqual: Infatti mi avevano detto che il sistema di controllo è peggiorato con mouse/tastiera rispetto al II spero non sia quella la causa (ma anche se c'è il wasd posso continuare a puntare i nemici come nel II? Senza però dover usare l'hard lock però), in ogni caso spero non sia come in Risen II che il tentare di spostarsi significava interrompere l'attacco al nemico al centro per mettersi a fendere l'aria ai lati, quel gioco non è mai stato nelle mie corde.

    C'è altro oltre alla storia dei segni? Cioé quella non mi pesa così tanto, già nel II usavo la ruota perché non mi piaceva l'uso dei tasti rapidi piuttosto che tasti specifici solo per "equipaggiare" il segno, forse avrà aiutato il fatto che al massimo usavo ouen senza potenziamente.
    ------------------------------------------------

    Ancora in "preparazione alla spedizione". -.-
    Ultima modifica di PCMaster; 21-05-15 alle 19:38:57

  15. #5165
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Certo, era così consolarizzato che la prima (e unica) versione console è uscita tipo due anni dopo
    ma hai ragione! la prova ultima sono quei menù radiali che sulle console non ci sono!

  16. #5166
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    il problema del rubare è semplice: geralt non ruba e quindi non dovrebbe proprio essere possibile farlo. A meno di case/accampamenti "nemici" non ha nessun senso che rubi. Però qualcosa qualche oggetto qualche ricompensa per chi si fa il giro di tutte le case devono pur metterla com'era in gothic?
    ma secondo me ci sta, pure se è fuori dal lore, alla fine è divertente. Però cavolo, di notte se faccio rumore fai svegliare la gente ad esempio, nei bauli all'esterno posso controllare cosa c'è dentro e se non rubo non fanno nulla, o se ti beccano ti allontani 15 metri e si son già dimenticati, pure se torni 5 minuti dopo

  17. #5167
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    @Darrosqual: Infatti mi avevano detto che il sistema di controllo è peggiorato con mouse/tastiera rispetto al II spero non sia quella la causa (ma anche se c'è il wasd posso continuare a puntare i nemici come nel II? Senza però dover usare l'hard lock però), in ogni caso spero non sia come in Risen II che il tentare di spostarsi significava interrompere l'attacco al nemico al centro per mettersi a fendere l'aria ai lati, quel gioco non è mai stato nelle mie corde.

    C'è altro oltre alla storia dei segni? Cioé quella non mi pesa così tanto, già nel II usavo la ruota perché non mi piaceva l'uso dei tasti rapidi piuttosto che tasti specifici solo per "equipaggiare" il segno, forse avrà aiutato il fatto che al massimo usavo ouen senza potenziamente.
    ------------------------------------------------

    Ancora in "preparazione alla spedizione". -.-
    La mia è arrivata a Milano stasera, dovrebbe essere da me domani spero

  18. #5168
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    il problema del rubare è semplice: geralt non ruba e quindi non dovrebbe proprio essere possibile farlo. A meno di case/accampamenti "nemici" non ha nessun senso che rubi. Però qualcosa qualche oggetto qualche ricompensa per chi si fa il giro di tutte le case devono pur metterla com'era in gothic?
    Anticipando che io per esattamente quel che dici tu non rubo (ho letto i libri e cerco di giocarmela alla geralt), il Geralt di witcher 3 non è il Geralt dei libri. La base è quella, ma e' il personaggio che il giocatore decide che sia, anche a causa delle scelte dei primi titoli che han conseguenze qui.

    Quindi se uno vuole fare il ladro e svuotare tutto, affari suoi. Certo, sarebbe giusto ci fossero conseguenze, pero' buttarla sul "geralt non ruba" mi sembra sbagliato.

  19. #5169
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Appena messo piede a Velen e sono rimasto senza parole...già guardando la mappa lasciava ben pensare ma non avevo idea....carisma a pacchi , molto popolato , tutto vario e curato...con scrittura di quest e dialoghi ai massimi livelli..addio vita sociale.

    Ormai poi , alla luce della cura e della vastità , capisco meno chi si lamenta ancora della grafica....sarà migliorabile e ci sono sbavature e qualche scelta stilistica che uno può non condividere, ma per me già siamo su livelli pazzeschi....
    Ultima modifica di Solomon; 21-05-15 alle 23:09:36

  20. #5170

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    comunque sto gioco é gigantesco... per ora sono stato solo a velen, e giá questa mappa é grande... quante sono in tutto? 4, 5?

    Oltretutto la cura con cui fin'ora é stato creato il mondo e soprattutto il lavoro dietro alle sidequest é un altro pianeta rispetto a skyrim

  21. #5171
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    azzolina,!! la missione con
    Spoiler:
    keyra la maga e' bellerrima un pathos eccezzionale a dir poco,se si esplora tutto bene ci sono bei tesori da trovare e mostri ultratosti al liv attuale del mio witch
    se il trend si mantiene su questi standard o addirittura migliora e' capolavoro!!!

  22. #5172
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Ma non ci sono i patch notes? Io non li trovo... Scusate, sarò sguercio.

    Inviato dal mio Oneplus One
    Con gog galaxy, clicca su more (a fianco del bottone verde "play") e clicca su "get backups and extras".

    Troverai i nomi delle varie patch. Se ci clicchi sopra ti esce il changelog.

  23. #5173

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    azzolina,!! la missione con
    Spoiler:
    keyra la maga e' bellerrima un pathos eccezzionale a dir poco,se si esplora tutto bene ci sono bei tesori da trovare e mostri ultratosti al liv attuale del mio witch
    se il trend si mantiene su questi standard o addirittura migliora e' capolavoro!!!
    fatta ieri sera. Ero indeciso se andare li o se fare una quest secondaria. Ho detto, vabé, vado li che tanto faccio presto e poi vado a fare l'altra questa

    Comunque la spada d'argento mi si scassa super velocemente. Ieri finita quella quest avevo la spada rotta, e li in giro non c'é una mazza. Alla fine mi sono fatto un giro in barca per tornare verso nord

  24. #5174
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    A bianco frutteto c'è una quest del cerca un tesoro in cui mi sono imbattuto che frutta gli schemi per l'armamento dei witcher della scuola della vipera, due spade da farsi fare che fanno un bel po' di danno e danno pure avvelenamento, una acciaio e una argento. Le altre spade le ho vendute ma mi sono tenuta quella d'argento di riserva ...si logorano presto e averne una di riserva va bene....poi è meglio comprare i kit di riparazione per il fai da te e quando si può...fabbro per le riparazioni.
    Ho scoperto che si può combattere da cavallo...affettare i lupi caricandoli col cavallo è una bella sensazione. I cavalli si possono pure addestrare

  25. #5175
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma avete visto quanto costa l'acqua alla taverna? più dell'alcool a momenti!

    non mi è chiaro se con le carni tipo carne cruda, fegato di lupo ecc si possa cucinare qualcosa di più efficace. per il momento non ho trovato il modo di farlo.

    Mi serve una essenza acquatica per la pozione gatto. sono i drowner che la droppano?

    La balestra nello scontro col boss è stata epica! subito non avevo capito come mirare e premevo solo brevemente il tasto... poi quando ho capito, vedere il boss che viene verso di te al rallentatore, scagliare il dardo e vederlo cadere ai tuoi piedi è stato EPICO!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 207 di 348 PrimaPrima ... 57197205206207208209217 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato