+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 348 PrimaPrima ... 11192021222331171 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 8690
  1. #501
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non hai proprio capito il punto della situazione, se puoi fare le quest della main in qualunque ordine significa che la trama (a meno che non sia pensata per qualcosa di generico) non avrà un inizio, uno sviluppo e una conclusione. Non può avere sviluppo perché necessariamente le singole quest della main devono essere indipendenti (essendo completabili in qualunque ordine).
    Si è visto qualcosa di realizzato molto bene in alpha protocol con le missioni indipendenti ma con richiami e influenze fra loro ma (appunto) con questo approccio non puoi scrivere una trama completa nello stile di quella che può essere quella di witcher, è comunque qualcosa di più generico.
    La trama ha sempre un inizio, un proseguo e una fine. Poi è il giocatore che sceglie di dilatare la trama principale a suo piacimento un un gioco di ruolo vasto come Skyrim. Ma come detto sopra non ci costringe nessuno a fare 200 missioni secondarie di fila dimenticandoci della trama, poi è troppo facile lamentarsi della mancanza di "contatto" e di "presenza" di un filo conduttore se noi lo ignoriamo. Inoltre, qui non parliamo di Bethesda, ma di CD project RED, quelli che hanno saputo mescolare personaggi come Letho , Iorveth Sheala de Tancarville o triss merigold, con una trama che spazza via quella di skyrim senza nessuno sforzo. Io sono convinto che i CDPR riusciranno a fare l'impresa, ovvero RPG openworld con una trama di spessore alla TW2.

  2. #502
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Senti un po', qui nel forum ci sono le schede dei personaggi?
    le schede dei personaggi di TW2?

    Se intendi quelli sono qui
    http://witcher.wikia.com/wiki/Catego...r_2_characters

  3. #503
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    La trama ha sempre un inizio, un proseguo e una fine. Poi è il giocatore che sceglie di dilatare la trama principale a suo piacimento un un gioco di ruolo vasto come Skyrim. Ma come detto sopra non ci costringe nessuno a fare 200 missioni secondarie di fila dimenticandoci della trama, poi è troppo facile lamentarsi della mancanza di "contatto" e di "presenza" di un filo conduttore se noi lo ignoriamo. Inoltre, qui non parliamo di Bethesda, ma di CD project RED, quelli che hanno saputo mescolare personaggi come Letho , Iorveth Sheala de Tancarville o triss merigold, con una trama che spazza via quella di skyrim senza nessuno sforzo. Io sono convinto che i CDPR riusciranno a fare l'impresa, ovvero RPG openworld con una trama di spessore alla TW2.
    Continui a non capire il problema nè quello che stavo dicendo vabbè spero che abbia ragione Harlock e che si siano solo espressi in modo ambiguo.

  4. #504

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    le schede dei personaggi di TW2?

    Se intendi quelli sono qui
    http://witcher.wikia.com/wiki/Catego...r_2_characters
    Dunque, quando mi sono iscritto ho trovato per puro caso un topic sui personaggi di The Witcher, e ora non lo trovo più.

  5. #505

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ho trovato quello che cercavo qua: http://www.***************.it/forum/...40#post5422740.
    In particolare il personaggio di Triss Merigold, viene detto che è innamorata di Geralt ma che lui la tratta come un'amica, però se hanno avuto una relazione sessuale molto intensa non sono solo amici.
    Vorrei qualche informazione sul loro rapporto, sono amici o si amano?

  6. #506
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Lo capisci dai libri e / o dai giochi, se continui così scopri tutte quelle cose che dovresti apprendere in altro modo, ovvero leggendo o giocando

  7. #507

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Lo capisci dai libri e / o dai giochi, se continui così scopri tutte quelle cose che dovresti apprendere in altro modo, ovvero leggendo o giocando
    Il problema è che prima devo vendere un po di cose altrimenti non posso comprare niente, considera che quest'anno mi devo pure comprare un PC nuovo e l'anno scorso ho comprato altre cose, quindi finchè non riesco ad averli sono un po' in crisi di astinenza, e ho scimmia che non puoi nemmeno immaginare, quindi mi consolo un po' chiedendo informazioni.
    Tra l'altro, chiedo apposta le cose più semplici e banali, per evitare di dovermi rovinare la storia in qualche modo, per questo mi interessa il rappporto di Geralt con le due maghe.
    Anticipazioni sulla trama non ne voglio, tranquillo.
    Ultima modifica di Geralt Rivia; 09-04-13 alle 15:47:12

  8. #508
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Continui a non capire il problema nè quello che stavo dicendo vabbè spero che abbia ragione Harlock e che si siano solo espressi in modo ambiguo.
    o.O


    evvabbè sarò diventato stupido che ti devo dire



    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Ho trovato quello che cercavo qua: http://www.***************.it/forum/...40#post5422740.
    In particolare il personaggio di Triss Merigold, viene detto che è innamorata di Geralt ma che lui la tratta come un'amica, però se hanno avuto una relazione sessuale molto intensa non sono solo amici.
    Vorrei qualche informazione sul loro rapporto, sono amici o si amano?
    amica di letto semmai Triss è innamorata di Geralt, punto. Geralt le vuole bene, non sappiamo nel terzo fino a che punto, ma se c'è una donna che le ha fatto dimenticare(vabè non dimenticare, in standby lol) la "mora" di prima questa è triss, sicuramente anche lui, Geralt, come personaggio gli sviluppatori gli hanno dato dei sentimenti verso Triss, ma se nel terzo geralt dovesse ritrovarsi di colpo con l'attuale compagna e la precedente fiamma...... secondo me ci metteranno(a noi giocatori) in condizioni di dover fare scelte difficili. Già mi immagino la scena dove geralt deve scegliere tra triss e la sua(ex sua) Yennefer.


    Che poi magari le fanno pure litigare


    Triss: "Geralt è mio brutta rospa!"
    yennefer: "Caxxo dici è mia maga da strapazzo, racchia e lentiginosa!"
    Yennefer: "Geralt viè qui! come hai osato farmi le corna con quella!" )
    Geralt: "Ma yenny... cerca di capire! ero solo, guarda che cosc.... hem! o.O"
    Yennefer: "te le do io le cosce!" KAZAM!



    continua...



    Caxxo ora che sto parlando mi sono immaginato un attimo geralt immerso nella "caccia selvaggia" , in quel mondo open world, con lo girovagare da witcher che ha sempre contraddistinto i libri, accettando incarichi contro mostri per raggranellare monete sonanti.... Minchia l'unico gioco che mi sta dando lo stesso hype che ho verso legacy of the void, spero non escano insieme altrimenti sono ROVINATO.
    Ultima modifica di heXen; 09-04-13 alle 16:19:19

  9. #509
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    E' Yen, no yenni

  10. #510

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    amica di letto semmai Triss è innamorata di Geralt, punto. Geralt le vuole bene, non sappiamo nel terzo fino a che punto, ma se c'è una donna che le ha fatto dimenticare(vabè non dimenticare, in standby lol) la "mora" di prima questa è triss, sicuramente anche lui, Geralt, come personaggio gli sviluppatori gli hanno dato dei sentimenti verso Triss, ma se nel terzo geralt dovesse ritrovarsi di colpo con l'attuale compagna e la precedente fiamma...... secondo me ci metteranno(a noi giocatori) in condizioni di dover fare scelte difficili. Già mi immagino la scena dove geralt deve scegliere tra triss e la sua(ex sua) Yennefer.


    Che poi magari le fanno pure litigare


    Triss: "Geralt è mio brutta rospa!"
    yennefer: "Caxxo dici è mia maga da strapazzo, racchia e lentiginosa!"
    Yennefer: "Geralt viè qui! come hai osato farmi le corna con quella!" )
    Geralt: "Ma yenny... cerca di capire! ero solo, guarda che cosc.... hem! o.O"
    Yennefer: "te le do io le cosce!" KAZAM!



    continua...



    Caxxo ora che sto parlando mi sono immaginato un attimo geralt immerso nella "caccia selvaggia" , in quel mondo open world, con lo girovagare da witcher che ha sempre contraddistinto i libri, accettando incarichi contro mostri per raggranellare monete sonanti.... Minchia l'unico gioco che mi sta dando lo stesso hype che ho verso legacy of the void, spero non escano insieme altrimenti sono ROVINATO.
    Bellissimo il litigio di Geralt e le due donne.

    Ma tu ti riferisci solo ai giochi o ai libri? A me interessano tutti e due, come si sviluppa il loro rapporto nella saga? Se lo dividono tranquillamente, senza problemi?

  11. #511
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    All'inizio Triss era bisessuale,ma poi alla fine si é decisa.
    Hexen il litigio é bellissimo.

  12. #512
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    http://www.rpgitalia.net/news/40892/...elle-features/



    Sul sito ufficiale della serie The Witcher, CD Projekt RED ha inserito alcuni nuovi wallpapers, ciascuno ad indicare, oltre a delle concept-art e qualcuno dei tanti scenari del gioco, anche una caratteristica dello stesso.


    “Un fiore all’occhiello per il genere RPG.
    Combina una storia matura e non lineare con un vasto open-world.“
    “IL FINALE DELLA LEGGENDA DI GERALT DI RIVIA“
    “Una storia matura e non lineare basata sulle scelte del giocatore, piena di colpi di scena e personaggi memorabili e credibili, con le loro motivazioni e le loro ambizioni.“
    “UN MONDO APERTO CON PIU’ REGIONI“
    “Naviga attraverso le isole rudi e spazzate dal vento dei Reami del Nord.“
    “Esplora diversi insediamenti e villaggi umani, includenti la fiorente città portuale di Novigrad.“
    “Svela i misteri che si annidano dietro ogni albero ed ogni angolo, nei territori ancora fradici del sangue versato durante la recente guerra.“
    “COMBATTIMENTO DINAMICO & TATTICO“
    “Un unico, intuitivo combat-system che unisce una vasta gamma di elementi tattici con le più spettacolari e dinamiche sequenze di combattimento mai viste in un RPG per computer.“
    “UN ECOSISTEMA VIVENTE“
    “Le comunità si comportano con realismo, mentre flora e fauna formano un ecosistema vivente, che reagirà agli eventi in-game…“
    “INCREDIBILI VISUALI“
    “Il gioco di ruolo graficamente più bello di sempre, che compete con giochi di altri generi, nei quali gli standard visivi sono tradizionalmente più elevati.“



    Questo batterà skyrim 100 a 0 lo sento

  13. #513
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ah che batterà Skyrim si sapeva già da prima che uscisse Skyrim, quando è uscito il primo Witcher

    Ad ogni modo, non mi spoilerate roba (parlo di relazioni e cose di cui sopra) mi raccomando che sto giocando e leggendo i libri ma ho iniziato da poco e so poco!

    Anche io in realtà avevo una curiosità, non credo necessiti di spoiler...quand'è che libri e giochi si incontrano? Intendo, a livello di personaggi qualche nome è uscito fuori, tra il primo gioco e il primo libro (culto di Melitele per esempio), ma ci sono punti in cui i giochi riprendono precisamente ciò che è successo nei libri?

  14. #514
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ^^tendenzialmente no, nel senso che i giochi sono ambientati dopo i libri. Poi ci sono varie citazioni e cameo..

  15. #515
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ok...bè meglio, più trame diverse e poco pericolo di spoilerarmi i libri o il contrario

  16. #516

  17. #517

  18. #518
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Roba da sentisse male

  19. #519
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Hai la posta piena.
    lol vero, svuotata un pò

  20. #520

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    cacchio che e' tutto quel lens flarume nella seconda? Un po' troppo per i miei gusti.

    Bella l'acconciatura hypster di geralt

  21. #521
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    http://www.rpgitalia.net/news/40892/...elle-features/








    Questo batterà skyrim 100 a 0 lo sento
    Ecco, siccome state spandendo melassa a profusione, ora serve qualcuno che spezzi un pochino l'incantamento.
    Che scassi un po' le balle, insomma, e che bilanci la situazione.

    “UN MONDO APERTO CON PIU’ REGIONI“
    Le regioni saranno esattamente due.

    “Naviga attraverso le isole rudi e spazzate dal vento dei Reami del Nord.“
    Come sopra.

    “Esplora diversi insediamenti e villaggi umani, includenti la fiorente città portuale di Novigrad.“
    Ecco, pigliate nota perchè avremo: un insediamento, un villaggio umano e la città(portuale e fiorente) di Novigrad.


    Bene, per ora mi fermo qui.

    ()

  22. #522

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Questo batterà skyrim 100 a 0 lo sento
    poco ma sicuro
    comunque skyrim, specialmente potenziato via mod (ma anche liscio), mostra che i creativi bethesda a livello di lavoro artistico e "nel catturare una certa atmosfera" sono "bravini". Purtroppo è la consistenza della narrazione e il livello di carisma/approfondimento dei personaggi ad essere uno schifo totale. Oltre ehm... ai bug
    Eppure col lore che ha il mondo di tamriel degli sceneggiatori degni di tal nome ne potrebbero fare di cosucce...invece ormai i tes sono poco più che una (ottima) base per fare screenshoot o per lasciare libero sfogo a giovani modder nel pieno delle tempeste ormonali
    Ultima modifica di Ale55andr0; 14-04-13 alle 20:58:23

  23. #523

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    vi prego, non ditemi che quello è geraldo o mi metto a urlare....

  24. #524
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Effettivamente già con TW2 stavano facendo la caxxata, ricordate come lo avevano cambiato Geralt? Probabilmente tra non molto uscirà un altra petizione per cambiare in meglio il PG. A mio avviso però, Geralt come stava con i capelli lunghi in TW1 ancora deve essere superato.


    Cioè questo è quello che geralt ha rischiato di essere in TW2





    quando l'originale era questo








    Prepariamoci a una seconda petizione per cambiare il volto del protagonista
    Ultima modifica di heXen; 14-04-13 alle 21:23:31

  25. #525
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    cos'è che ha di diverso il geralt nellos creenshot?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 348 PrimaPrima ... 11192021222331171 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato