+ Rispondi alla Discussione
Pag 303 di 348 PrimaPrima ... 153293301302303304305313 ... UltimaUltima
Risultati da 7,551 a 7,575 di 8690
  1. #7551

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Effettivamente anche a me è venuto un colpo quando l'ho visto la prima volta... quasi non lo riconoscevo.

  2. #7552
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Bon, sono passato a skellige dopo aver svuotato novigrad e bello, ma... Innavigabile come ambientazione col cavallo. Ogni tanto vola in maniera scomposta quanto vado in fuori strada ho comprato dal mercante i segnali stradali per saltare da un punto all'altro sennò ciao

  3. #7553
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Sembrerà che lo faccia apposta ma ti giuro che non so di che stai parlando , cioè passino i problemi da gamepad che sono nell'ordine naturale delle cose ma cavalli volanti quella è tutta un'altra faccenda......posto che il cavallo a Skellige l'ho usato solo nelle isole grosse e comunque meno che nelle altre mappe perchè si la conformazione del terreno è spesso più problematica , infatti di gente a cavallo ne ho vista poca comunque......

    Comunque una delle cose belle delle isole è l'atmosfera...cambia completamente pure la colonna sonora...che per me fa qui il salto di qualità...non ricordo se anche in Velen si vedevano pioggie di stelle cadenti..
    Ultima modifica di Solomon; 21-09-15 alle 01:07:41

  4. #7554
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    I bug col cavallo che corre col culo per aria o con la testa nel terreno sono tutti a skellige, a causa delle pendenze se lo fai galoppare fuori strada l'animazione diventa buffa e il cavallo sembra dotato di poteri paranormali

  5. #7555
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Sembrerà che lo faccia apposta ma ti giuro che non so di che stai parlando , cioè passino i problemi da gamepad che sono nell'ordine naturale delle cose ma cavalli volanti quella è tutta un'altra faccenda......posto che il cavallo a Skellige l'ho usato solo nelle isole grosse e comunque meno che nelle altre mappe perchè si la conformazione del terreno è spesso più problematica , infatti di gente a cavallo ne ho vista poca comunque......

    Comunque una delle cose belle delle isole è l'atmosfera...cambia completamente pure la colonna sonora...che per me fa qui il salto di qualità...non ricordo se anche in Velen si vedevano pioggie di stelle cadenti..

  6. #7556
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ma che caxx!

  7. #7557
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Mai successo , manco a maggio , godo , pensavo vista la data del video che avessero fixato già da un po'..
    ma da come aveva descritto Necro io avevo capito che proprio mentre galloppava il cavallo volicchiava...che è una cosa nuova

    Edit..ok letto ora Necro....boh ? eppure non ho chissà che Pc etc...
    non mi è mai successa roba di questo tipo o del genere cavalli sottomarini però non ho fatto granchè caso al galoppo del cavallo dopo un certo punto...prendo per buono che non mi sia successo perchè appunto più che ricordarmi il galloppare mi ricordo che non mi si è interrotta la sospensione di incredulità...a volte ho cristonate perchè arrivavo in punti che erano proprio per conformazione , con dislivelli etc , ed ero costretto a fare giri dell'oca o a scendere...
    Ultima modifica di Solomon; 21-09-15 alle 12:57:01

  8. #7558
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    È che mi pare tempo buttato fare un video sennò te lo farei per farti capire

  9. #7559
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    No figurati....allora ti va bene che le isole non sono enormi e se ho capito cosa ti sta succedendo..magari andando poco a galoppo riesci a ovviare un pochino...quando non usi il fast travel...ma tranquillo se ti manca galloppare potrai sempre compensare con tanti bei viaggetti in barca.....

    Comunque ci pensavo prima e ora di nuovo...io pensavo ci fossero ma non ci avevo fatto molto caso in effetti ora non sono più così sicuro....te che lo stai giocando...ci sono cavalieri a Skellige?
    Ultima modifica di Solomon; 21-09-15 alle 13:08:51

  10. #7560
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    ...
    ma da come aveva descritto Necro io avevo capito che proprio mentre galloppava il cavallo volicchiava...che è una cosa nuova
    ...

  11. #7561
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ecco, esatto

  12. #7562
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Per tutti i gusti proprio...ok è un bug allora...ed è anche sicuramente spacca immersione....bisogna essere un po' sfigati allora o quello fortunato ero io ma credo che ormai tra patch varie sia più un discorso di sfiga.... a sto punto consiglio di evitare i dislivelli ma d'altra parte ti va ancora bene che l'atmosfera e la grandezza delle isole permettono più la camminata e fast travel e l'uso delle barche rispetto a Velen .
    Posto che mi spiace per Necro , non capisco perchè (toccando ferro) ste cose non capitano mai a me che tengo il Pc da schifo.... a parte un mercante in gabbia di cui non si trovava la chiave e un leggero popup 2 volte.....ma ringrazio
    Ultima modifica di Solomon; 21-09-15 alle 14:25:06

  13. #7563
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    sì, in 180 ore mai successo, ma ovviamente su neogaf questo video ha spopolato e secondo certa utenza questo è il cavallo in the witcher 3

  14. #7564
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ah Necro...si è persa la mia domanda...te che lo stai giocando trovi cavalieri in giro ? Io in 220...per questo anche sono stupito...sono tante.

  15. #7565
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    mai avuto problemi di nessun genere col cavallo.

  16. #7566
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Ah Necro...si è persa la mia domanda...te che lo stai giocando trovi cavalieri in giro ? Io in 220...per questo anche sono stupito...sono tante.
    Nelle isole non ne ho trovati, almeno non mi pare. In altri posti sì. A velen non era rado incontrare banditi a cavallo o i soldati di nilfcomesiscrive a far le ronde
    Il mio cavallo è come quello del video, comunque, nelle isole. L'unica è galoppare solo sulle strade segnate. A velen e novigrad mai successo (a novigrad è emerso dalle acque passando attraverso il parapetto di un ponte e basta )

  17. #7567
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Sisi , intendevo nelle isole....da altre parti ne avevo trovati in buona quantità anche io......si vede che come pensavo allora..non è molto nella cultura isolana secondo i Cdp...infatti nelle missioni fatte con altri o nei racconti di tizio che è andato a combattere il tale mostro...spesso ti spingono ad usare la barca o ti raccontano di viaggi in mare...comunque come detto ti va bene che il cavallo rispetto a Velen è un po' più superfluo...

  18. #7568

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Mah, a me quel bug del cavallo che corre con il culo in aria capita spesso, niente di che comunque basta che mi fermo/rallento un attimo e riprendo.

    Edit: però a me penetra nel terreno.

  19. #7569
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    col cavallo me ne sono capitati tanti di bug, addirittura una volta sono montato a cavallo e il cavallo è sparito, ma jeralt è rimasto in posa come se avesse sotto il cavallo, che ho trovato fluttuare spensierato parecchi metri sopra il livello del suolo.....

  20. #7570
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    aiuto
    per una serie di sfortunati eventi (passaggio a win 10 e casini alla scheda madre ) ho perso i salvataggi del wiccio 3
    e ne avevo fatto decine di ore, cioè: tutta la storia del barone, praticamente bianco frutteto e velen senza più punti interrogativi, attrezzatura del grifone compresa, pugilato, corse dei cavalli, un po' di roba a novigard (compresa la storia di quella che "sogna") ecc.
    ho sempre solo ignorato il guent
    e adesso non me la sento di cominciare da capo...
    così pensavo di cercare un save acconcio in rete, con un arpg è infame ma si fa di necessità virtù
    ma trovo solo roba praticamente imbottita di cheats o save messi in rete da gente che spera che venga superato il bug che li blocca
    ho provato uno di questi e, in effetti, mi sembra irrisolvibile
    in breve: c'è mica qualche anima buona che ha un salvataggio più o meno nel punto in cui sono arrivato (anche più indietro) e ha voglia di farmelo avere?
    avrebbe la mia riconoscenza perpetua e gli regalerei un numero spropositato di casse di birra
    Spoiler:
    virtuali

    ho letto che c'è un posto in cui le abilità si possono respeccare, è vero?

  21. #7571
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    aiuto
    per una serie di sfortunati eventi (passaggio a win 10 e casini alla scheda madre ) ho perso i salvataggi del wiccio 3
    e ne avevo fatto decine di ore, cioè: tutta la storia del barone, praticamente bianco frutteto e velen senza più punti interrogativi, attrezzatura del grifone compresa, pugilato, corse dei cavalli, un po' di roba a novigard (compresa la storia di quella che "sogna") ecc.
    ho sempre solo ignorato il guent
    e adesso non me la sento di cominciare da capo...
    così pensavo di cercare un save acconcio in rete, con un arpg è infame ma si fa di necessità virtù
    ma trovo solo roba praticamente imbottita di cheats o save messi in rete da gente che spera che venga superato il bug che li blocca
    ho provato uno di questi e, in effetti, mi sembra irrisolvibile
    in breve: c'è mica qualche anima buona che ha un salvataggio più o meno nel punto in cui sono arrivato (anche più indietro) e ha voglia di farmelo avere?
    avrebbe la mia riconoscenza perpetua e gli regalerei un numero spropositato di casse di birra
    Spoiler:
    virtuali

    ho letto che c'è un posto in cui le abilità si possono respeccare, è vero?
    prova a vedere se questo save può andare bene. È l'ultimo.

    http://www.megafileupload.com/lYkr/tw3.7z

  22. #7572
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Post Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    prova a vedere se questo save può andare bene. È l'ultimo.

    http://www.megafileupload.com/lYkr/tw3.7z
    TI AMO!
    magnifico!
    mi sembra che con la main siamo circa allo stesso punto
    il realtà molte sub che hai in sospeso io le avevo fatte ma non importa, mi hai salvato la vita e mi dai una ragione per frequentare ancora questo forum

  23. #7573
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    TI AMO!
    magnifico!
    mi sembra che con la main siamo circa allo stesso punto
    il realtà molte sub che hai in sospeso io le avevo fatte ma non importa, mi hai salvato la vita e mi dai una ragione per frequentare ancora questo forum
    SONO GIÀ SPOSATO!

    Purtroppo non trovo la voglia di andare avanti, i primi 2 li ho spolpati, ho comprato la scheda video nuova per giocarci al massimo delle possibilità ma la voglia di giocare a qualcosa non c'è.

  24. #7574
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    SONO GIÀ SPOSATO!
    anch'io!
    è che ho un po' chiesto in giro e nessuno mi rispondeva, stavo per perdere la speranza
    Purtroppo non trovo la voglia di andare avanti, i primi 2 li ho spolpati, ho comprato la scheda video nuova per giocarci al massimo delle possibilità ma la voglia di giocare a qualcosa non c'è.
    io ho adorato il primo, mi ha annoiato il secondo ma questo, malgrado l'esasperante copia/incolla che manco oblivion, mi sta piacendo moltissimo
    ma mi porta sfiga: bug e crash continui che mi fa sembrare gothic 3 appena uscito un fenomeno di programmazione, adesso il problema alla scheda madre
    almeno l'avessi avuto su steam (invece che su quella porcata di galaxy) avrei potuto contare sul cloud

  25. #7575
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    aiuto
    per una serie di sfortunati eventi (passaggio a win 10 e casini alla scheda madre ) ho perso i salvataggi del wiccio 3


    A me è capitata la stessa cosa con Assassin's Creed IV
    Sempre per Winzoz X

+ Rispondi alla Discussione
Pag 303 di 348 PrimaPrima ... 153293301302303304305313 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato