+ Rispondi alla Discussione
Pag 304 di 348 PrimaPrima ... 154294302303304305306314 ... UltimaUltima
Risultati da 7,576 a 7,600 di 8690
  1. #7576
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io sono più o meno al vostro punto e fino ad ora zero crash. Un unico bug minuscolo in una caverna in cui quando ero in acqua non funzionava il tasto per immergersi, ma è bastato ricaricare il salvataggio per risolvere.
    E fluidità totale, mai uno scatto, mi sembra ottimizzato bene.

  2. #7577
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io ho notato anche una maggiore fluidità con i nuovi driver Nvidia usciti un paio di giorni fa , i 355.98

  3. #7578
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Io sono più o meno al vostro punto e fino ad ora zero crash. Un unico bug minuscolo in una caverna in cui quando ero in acqua non funzionava il tasto per immergersi, ma è bastato ricaricare il salvataggio per risolvere.
    E fluidità totale, mai uno scatto, mi sembra ottimizzato bene.
    sono contento per la tua fortuna
    io, invece, con questo gioco sono sfigatissimo
    mi crasha al desktop ogni venti minuti (fissi), non ce la faccio più a rivedere sempre le stesse schermate di caricamento
    eppure ho il pc appena rinnovato con installazione pulita di win 10
    eppure la schedona video nuova mi consente di mettere tutto a ultra (ho solo abbassato la definizione per togliere l'effetto "plastica"), gira fisso a 60 fps con rarissimi cali a 57, 58
    N.B.: la cosa non mi succede con nessun altro gioco che ho attualmente installato
    sorvolo sui bug minori (cavalli con tre teste, geralt che si mette a saltare da solo e mi costringe a uscire dal gioco, npc con cui dovrei parlare ma sono invisibili e riappaiono solo se esco e rilancio il gioco ecc. ecc. ecc.)
    forse i cdpr hanno subodorato quanto mi stanno sui maroni e mi sabotano

  4. #7579
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Cosa ovvissima: i driver li hai aggiornati si?

    Hai per caso il 3d stereoscopico attivato, nel pannello della nvidia?

  5. #7580
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sono contento per la tua fortuna
    io, invece, con questo gioco sono sfigatissimo
    mi crasha al desktop ogni venti minuti (fissi), non ce la faccio più a rivedere sempre le stesse schermate di caricamento
    eppure ho il pc appena rinnovato con installazione pulita di win 10
    eppure la schedona video nuova mi consente di mettere tutto a ultra (ho solo abbassato la definizione per togliere l'effetto "plastica"), gira fisso a 60 fps con rarissimi cali a 57, 58
    N.B.: la cosa non mi succede con nessun altro gioco che ho attualmente installato
    sorvolo sui bug minori (cavalli con tre teste, geralt che si mette a saltare da solo e mi costringe a uscire dal gioco, npc con cui dovrei parlare ma sono invisibili e riappaiono solo se esco e rilancio il gioco ecc. ecc. ecc.)
    forse i cdpr hanno subodorato quanto mi stanno sui maroni e mi sabotano

    Non dico che sia così, ma inizia a pensare a un problema audio di qualche tipo. quasi tutte le volte che ho avuto crash inspiegabili in passato erano stati creati da problemi audio.

  6. #7581
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Cosa ovvissima: i driver li hai aggiornati si?

    Hai per caso il 3d stereoscopico attivato, nel pannello della nvidia?
    ottima osservazione ma no, è disattivatissimo e ho tutto meticolosamente aggiornato
    la cosa strana è che mi succede solo con questo gioco, di solito leggo con tenerezza quelli che hanno problemi dato che il mio pc lo curo come un rampollo reale e i giochi che non sono riuscito a finire causa bug si contano sulle dita di un monco...al momento mi viene in mente solo l'antico arx fatalis, silent hill homecoming che terminai lo stesso per merito di un save trovato in rete e the raven che ho completato con lo stesso sistema
    finii perfino G3 appena uscito e senza troppi problemi!
    avevo pensato a un surriscaldamento vista l'eccezionale esosità, ma il pc, al tatto, è fresco e poi penso che prima di crashare dovrebbe darmi qualche pur minimo segnale...un po' di stuttering o similari, qualche rallentamento...invece niente
    tutti gli altri giochi mi funzionano perfettamente
    senza dubbio una jattura è che ho la versione galaxy e non steam
    vabbè, a parte il dover rilanciare spesso il gioco riesco comunque ad andare avanti

  7. #7582
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Da quel che leggo win 10 ha qualche problema con i driver della nvidia (o il contrario), però vattelapesca.
    Il surriscaldamento lo escluderei a priori, dubito che tocchi i 90 e passa.

    Se vuoi dare una letta magari ti è d'aiuto:

    http://forums.cdprojektred.com/threa...-on-Windows-10

    http://www.gamefaqs.com/boards/699808-the-witcher-3-wild-hunt/72259338


    H
    ai provato a scasinare con le impostazioni grafiche, togliere\mettere il vsync, provare con l'adattivo anche?
    Effettivamente come dice Hexen potrebbe anche essere un problema audio, anche io ho avuto esperienze simili. Oblivion crashava per colpa della scheda audio.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 24-09-15 alle 20:08:56

  8. #7583
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    sì, il bug audio di oblivion lo ricordo anch'io
    anche se non l'ho vissuto personalmente ricordo che erano moltissimi quelli che lo lamentavano
    io ho la solita realtek integrata che non mi ha mai dato problemi...

  9. #7584
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    da quel che leggo win10 ha problemi con parecchia roba....

  10. #7585
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Aggiornare adesso a Windows 10 per i videogiocatori è un po' un azzardo, io sto ancora con Windows 8.1 e vivo felice (anche perché non mi da ancora la possibilità di aggiornare ).

    Riguardo alle impostazioni io ho lasciato fare a GeForce Experience e va a meraviglia.

  11. #7586
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io non ho problemi coi giochi, però ci sono parecchie cose da sistemare si.

  12. #7587
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sì, il bug audio di oblivion lo ricordo anch'io
    anche se non l'ho vissuto personalmente ricordo che erano moltissimi quelli che lo lamentavano
    io ho la solita realtek integrata che non mi ha mai dato problemi...

    Fidati allora che è la volta buona che è qualche conflitto strambo audio, qualche suono, qualche combinazione di suoni che quando vengono processati ti fanno crashare

    Del resto hai un computer nuovo da quel che ho capito, controlla che i drivers audio che controllano l'integrata della scheda madre siano gli ultimi e prova a disabilitare integrata e audio completamente per una sessione di gioco. Se non crashi hai trovato il colpevole, asd.

  13. #7588
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sono contento per la tua fortuna
    io, invece, con questo gioco sono sfigatissimo
    mi crasha al desktop ogni venti minuti (fissi), non ce la faccio più a rivedere sempre le stesse schermate di caricamento
    eppure ho il pc appena rinnovato con installazione pulita di win 10
    eppure la schedona video nuova mi consente di mettere tutto a ultra (ho solo abbassato la definizione per togliere l'effetto "plastica"), gira fisso a 60 fps con rarissimi cali a 57, 58
    N.B.: la cosa non mi succede con nessun altro gioco che ho attualmente installato
    sorvolo sui bug minori (cavalli con tre teste, geralt che si mette a saltare da solo e mi costringe a uscire dal gioco, npc con cui dovrei parlare ma sono invisibili e riappaiono solo se esco e rilancio il gioco ecc. ecc. ecc.)
    forse i cdpr hanno subodorato quanto mi stanno sui maroni e mi sabotano
    il gioco di default e' a finestra? se si vai su opzioni e metti schermo intero,il problema dei crash ogni tot minuti e altri problemi minori l'ho risolto in questo modo

  14. #7589

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


  15. #7590
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Perchè peccato?

    Pardon, non avevo letto tutto la discussione, beh, si, non è proprio una scelta condivisibile visto che potevano passarla su gog.

  16. #7591

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    domanda:
    c'è modo di fare screenshot in game senza usare programmi esterni tipo Fraps? No versione Steam ma Gog..

  17. #7592
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Perchè peccato?

    Pardon, non avevo letto tutto la discussione, beh, si, non è proprio una scelta condivisibile visto che potevano passarla su gog.
    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Ma l'avete aperta la cartella del gioco? Io ho tutta la soundtrack lì. (gioco versione Steam.)

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sono contento per la tua fortuna
    io, invece, con questo gioco sono sfigatissimo
    mi crasha al desktop ogni venti minuti (fissi), non ce la faccio più a rivedere sempre le stesse schermate di caricamento
    eppure ho il pc appena rinnovato con installazione pulita di win 10
    eppure la schedona video nuova mi consente di mettere tutto a ultra (ho solo abbassato la definizione per togliere l'effetto "plastica"), gira fisso a 60 fps con rarissimi cali a 57, 58
    N.B.: la cosa non mi succede con nessun altro gioco che ho attualmente installato
    sorvolo sui bug minori (cavalli con tre teste, geralt che si mette a saltare da solo e mi costringe a uscire dal gioco, npc con cui dovrei parlare ma sono invisibili e riappaiono solo se esco e rilancio il gioco ecc. ecc. ecc.)
    forse i cdpr hanno subodorato quanto mi stanno sui maroni e mi sabotano
    Son problemi un po' troppo strani... non me ne è mai capitato uno. Comunque hai fatto una cavolata a passare a win 10, se giochi è sempre meglio aspettare parecchi mesi dalla release ufficiale.

    Per i crash regolari: sei sicuro di non avere roba in background che produce overlay? Me lo faceva solo con aperto MSI Afterburner.

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    domanda:
    c'è modo di fare screenshot in game senza usare programmi esterni tipo Fraps? No versione Steam ma Gog..
    Provato a mettere l'eseguibile su Steam e fare gli screen da lì?

  18. #7593

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio

    Provato a mettere l'eseguibile su Steam e fare gli screen da lì?
    Azz..no.. non sapevo nemmeno si potesse fare... NOOB..

  19. #7594
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Sul CD della versione retail ci sono 31 tracce, negli extra che scarichi da Gog le tracce sono 35 se invece vai su Spotify trovi 56 tracce ma mancano "Wolven Storm" e "Lullaby of Woe" che vanno prese a parte

  20. #7595

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Ma l'avete aperta la cartella del gioco? Io ho tutta la soundtrack lì. (gioco versione Steam.)?
    E quante tracce hai? Anche la versione gog ha la colonna sonora ma sono 35 tracce, su spotify 56 + volendo la canzone di Priscilla in più lingue, sono solo ventina di tracce in più...
    Ultima modifica di PCMaster; 28-09-15 alle 17:54:21

  21. #7596
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io ho la versione di gog è ho le exclusive tracks nei bonus, ma non sono tutte le musiche.

  22. #7597

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Si, dovrebbero essere le quattro tracce in più rispetto al disco.

  23. #7598
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ok ho 35 tracce anche io, quindi sì sono di meno... capisco a qualcuno possa dispiacere ma alla fine sarà una questione del compositore che di qualcosa dovrà vivere, alla fine su spotify non sono male, c'è da dire che io uso praticamente solo spotify...

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    Azz..no.. non sapevo nemmeno si potesse fare... NOOB..
    Eh devi vedere se è possibile però, nel senso a volte non appare l'overlay, altre volte crea problemi di stabilità

  24. #7599
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    L'overlay di Steam funziona bene con TW3 installato da GOG.

    Oggi ho perso il pomeriggio giocando a Gwent, è una droga

  25. #7600
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    L'overlay di Steam funziona bene con TW3 installato da GOG.

    Oggi ho perso il pomeriggio giocando a Gwent, è una droga
    Io col Gwent ho fatto solo una partita, non riesco a farmelo piacere. Assomiglia troppo a Heartstone o ai vari Magic...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 304 di 348 PrimaPrima ... 154294302303304305306314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato