+ Rispondi alla Discussione
Pag 305 di 348 PrimaPrima ... 155295303304305306307315 ... UltimaUltima
Risultati da 7,601 a 7,625 di 8690
  1. #7601
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Si vede che non ci hai giocato, perché non ha proprio nulla in comune con HD e Magic
    L'unica cosa in comune è che è un gioco di carte collezionabili, ma le regole sono diversissime. È molto più semplice, ma ha una discreta profondità tattica. Decisamente ben fatto, uno dei migliori "mini-giochi" mai visti in un videogame.

  2. #7602
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Si vede che non ci hai giocato, perché non ha proprio nulla in comune con HD e Magic
    L'unica cosa in comune è che è un gioco di carte collezionabili, ma le regole sono diversissime. È molto più semplice, ma ha una discreta profondità tattica. Decisamente ben fatto, uno dei migliori "mini-giochi" mai visti in un videogame.
    Sottoscrivo

  3. #7603
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Si vede che non ci hai giocato, perché non ha proprio nulla in comune con HD e Magic
    L'unica cosa in comune è che è un gioco di carte collezionabili, ma le regole sono diversissime. È molto più semplice, ma ha una discreta profondità tattica. Decisamente ben fatto, uno dei migliori "mini-giochi" mai visti in un videogame.
    Confermo, anche da giocatore (casual) di Magic. Gwent è un bel gioco, è un peccato sia un po' abbozzato, ma le fondamenta ci sono tutte per un gioco da tavolo standalone molto divertente.
    Poi di Magic ce ne sta uno, i "vari" ndostanno... le regole son sempre quelle.

  4. #7604
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Possibile che non esista un mod per rendere automatico il trotto del cavallo o per lo meno farlo funzionare come la camminata di Geralt, quindi sensibile alla diversa inclinazione della levetta del pad?!
    Di default è:
    solo levetta -> passo
    A premuto -> trotto
    A due volte -> galoppo
    A me sembra scomodo, perché non fare invece:
    levetta mossa leggermente -> passo
    levetta inclinata al massimo -> trotto
    A premuto -> galoppo


    Ci sono centinaia di mod inutili e non uno che faccia questa cosa

  5. #7605
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Magari lo facessero per il trotto o la corsa

    Ma la cosa spaventosa è come gli sviluppatori non ci abbiano pensato. Amano spaccarsi le dita tenendo premuto il tasto corsa sulla tastiera? CHe caxx




    ps: Accattata l'espa alla fine. Ho visto che con sconti e resi per il cambio in Euro alla fine la pagavo 7,80 euro



    E mi hanno dato anche altri 80 centesimi per futuri acquisti, quindi l'ho pagata 7 euro asd.

  6. #7606

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    metto sotto spoiler per chi ancora non l'ha giocato o è all'inizio come me (bianco frutteto):
    Spoiler:

    oggetti classificati come "di missione" quali il corvo di cristallo e il monocolo che si trovano appunto nella primissima parte del gioco, non è così scontato che vengano da tutti trovati in quanto piccoli e, se non si presta troppa attenzione e non si usano costantemente i poteri del witcher, potrebbero essere lasciati per strada.

    Ora, la domanda è, si tratta di oggetti senza i quali è impossibile accedere a determinate quest oppure non averli ne limiterà la scelta magari in termini di opzioni possibili?


    Grazie

  7. #7607
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Boh, non ricordo di averli mai usati e sono ancora lì

  8. #7608
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Capita di prendere oggetti di missione prima (o dopo) di fare la missione stessa, oppure non utilizzarli perché hai fatto qualche scelta che rende inutile quel tale oggetto.
    In altri termini stai tranquillo
    Ultima modifica di Daled; 01-10-15 alle 13:12:10

  9. #7609
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io trovo anche libri di quest in alcuni mercanti ma mai mi sono stati chiesti quindi boh

  10. #7610
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ma il pass per forza 25 euro?Minchia non si schioda, lo voglio pagare un ventello tipo

  11. #7611

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ok grazie ragazzi

  12. #7612
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ci sono talmente tante cose da fare che è normale perdersi qualcosa

  13. #7613
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Dopo le impressioni iniziali postate mesi fa, ora che ho finito il gioco torno per lasciare un commento finale.
    Solitamente capita che giunti verso la fine di giochi vasti o lunghi l'entusiasmo scemi, i difetti emergano, il gioco stufi, e alcune (poche o tante dipende dal gioco) valutazioni entusiastiche fatte a caldo o nei primi giorni vengano un po' ritrattate o riviste.
    Devo dire che pur coi suoi difetti (e ne ha) The Witcher 3 si è confermato invece fino alla fine un fottuto capolavoro. Un gioco davvero strepitoso, curato, dettagliato, vivo.

  14. #7614
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ve lo dissi a Mordor

    Questo gioco è bello fin da subito, ma nella fase finale decolla proprio. Mai avuto una sensazione di noia, mai stancato di una fase di gioco, mai detto caxxo ma quanto è lunga la serie di missioni verso la fine anzi, ne volevo ancora

    E mancano esattamente all'espa 10 giorni 10 ore, 38 minuti e 8 secondi nel momento in cui scrivo
    Ultima modifica di heXen; 02-10-15 alle 13:56:32

  15. #7615
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Straquoto entrambi...dopo 220 ore , tutto quello che vorrei è tornare nel mondo del witchia 3....non mi era mai successo...muoio dentro per mantenere fede alla promessa che mi sono fatto di non toccare la prima espansione finchè non avrò in mano la seconda più corposa....Speriamo che soprattutto Original Sin EE mi allieti l'attesa.......

  16. #7616
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    New game + e passa la paura

  17. #7617
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Straquoto entrambi...dopo 220 ore , tutto quello che vorrei è tornare nel mondo del witchia 3....non mi era mai successo...muoio dentro per mantenere fede alla promessa che mi sono fatto di non toccare la prima espansione finchè non avrò in mano la seconda più corposa....Speriamo che soprattutto Original Sin EE mi allieti l'attesa.......
    this,non faccio la seconda run sino a che non ho entrambe le espansioni

    adesso sto giocando metal gear 5,ed e' una sola pazzesca ,tutte le missioni secondarie un copia ed incolla a nastro, salva questo salva quello, uccidi questo e quello ritornando piu' e piu' volte nelle stesse locations, un po' di divertimento solo nelle principali!!

  18. #7618
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Da ora in poi tutti i gdr e gli open world dovranno fare i conti con The Witcher 3 in quanto a qualità delle missioni secondarie.
    È una grossa soddisfazione avere finalmente un gioco che pur eccellendo dal punto di vista tecnico non soffre dal lato dei contenuti e anzi, stabilisce nuovi standard.
    Ci sono numerose sidequest in TW3 che sono facilmente meglio di qualsiasi quest presente in tutti gli rpg Bethesda

  19. #7619
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Anche io ho mollato a troppe ore di gioco questo capolavoro per giocare MGS, ma a breve riprenderò e finirò TW3.

  20. #7620
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Anche io ho mollato a troppe ore di gioco questo capolavoro per giocare MGS, ma a breve riprenderò e finirò TW3.
    MGS e' una grossa delusione soprattutto nelle secondarie ,ed anche la trama della storia principale e' scarsa e senza conclusione dal mio punto di vista,prevedo un dlc conclusivo pagato a peso d'oro altrimenti e' inspiegabile,
    the witcher 3 e' in un'altra dimensione in tutto e per tutto.

  21. #7621
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Da ora in poi tutti i gdr e gli open world dovranno fare i conti con The Witcher 3 in quanto a qualità delle missioni secondarie.
    Ma anche no. Fra un mesetto uscirà failout 4 e sarà il più bel gioco della storia con le quest migliori mai concepite dal genere umano, e chi le critica è perchè non le capisce... fino all'uscita del prossimo TES che sarà ispirato in sogno ad Howard direttamente da Dio ed avrà il quest design e la scrittura migliore del nuovo e antico testamento... fino all'uscita del prossimo mmorpg offline di Bioware il cui concept e design si scoprirà essere il sinora secretato terzo segreto di Fatima e ultima speranza di redenzione dell'uomo donato dalla Madonna al genere umano... fino all'uscita di failout 5 etc. etc.

  22. #7622

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma l'espansione si è capito in che punto della campagna si colloca? (leggi, si può giocare senza reiniziare, è in un'unica parte oppure ha tante subquest via via che vai avanti ecc.)

  23. #7623
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    L'espansione avrà luogo in nuovi territori e quindi si potrà giocare a campagna iniziata, ma solo dopo aver raggiunto almeno il livello 30. Trovo difficile quindi che si possa giocare alla prima Run se non verso la fine del gioco, visto che il gioco in media si finisce a livello 33\35


    Sarà interessante invece vedere come bilanceranno la questione tra gioco base ed espansione; mi spiego: Se io finisco il gioco a livello 34 e inizio una nuova partita + , iniziando trovo nemici di livello 30\31 , di colore verde e missioni con un tot livello, superando di troppo quel target le missioni vengono colorate di grigio e non so se daranno punti esperienza anche con la modalità +. Ora. Se decidiamo di spararci giustamente subito l'espansione, di sicuro altri 10\14 livelli con Geralt si sale. Ritornati nelle terre del gioco principale dove eravamo di livello 34 con nemici di livello 30\31 saranno saliti anche i livelli delle varie missioni\nemici oppure ci becchiamo i grigi con nemici di 14 livelli più basso del nostro?



    Verrebbe da pensare che sia stato calcolato anche questo aspetto, ma io dico di non dare nulla per scontato
    Ultima modifica di heXen; 04-10-15 alle 18:10:50

  24. #7624
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    In teoria in una partita + l'espansione dovrebbe richiedere un livello più alto

  25. #7625

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    L'espansione avrà luogo in nuovi territori e quindi si potrà giocare a campagna iniziata, ma solo dopo aver raggiunto almeno il livello 30. Trovo difficile quindi che si possa giocare alla prima Run se non verso la fine del gioco, visto che il gioco in media si finisce a livello 33\35
    Ah OK, quindi uno volendo potrebbe anche prendere un save verso le fasi finali (tipo dopo KM) e iniziare l'espansione lì, se non vuole rigiocare tutto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 305 di 348 PrimaPrima ... 155295303304305306307315 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato