+ Rispondi alla Discussione
Pag 336 di 348 PrimaPrima ... 186326334335336337338346 ... UltimaUltima
Risultati da 8,376 a 8,400 di 8690
  1. #8376
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Il doppiaggio per un gioco vasto come TW3 non costa mica poco...

  2. #8377
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Giocatevelo in inglese che i doppiaggi ita dei videogiochi sono orrendi.

  3. #8378
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    La voce di Geralt nel primo The witcher faceva parecchio cagare, non tanto il timbro, ma proprio il tono di voce che a volte scazzava violentemente tra una frase e l'altra e si aveva palesemente il sentore che il doppiatore leggesse frasi a caso separate tra loro (cosa che in effetti fanno).

    Che poi è una cosa che si ritrova per forza di cose in quasi tutti i doppiaggi (difatti li aborro), solo che lì mi dava proprio fastidio.

  4. #8379
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    La voce di Geralt nel primo The witcher faceva parecchio cagare, non tanto il timbro, ma proprio il tono di voce che a volte scazzava violentemente tra una frase e l'altra e si aveva palesemente il sentore che il doppiatore leggesse frasi a caso separate tra loro (cosa che in effetti fanno).

    Che poi è una cosa che si ritrova per forza di cose in quasi tutti i doppiaggi (difatti li aborro), solo che lì mi dava proprio fastidio.
    this

  5. #8380
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma più che altro il problema era che nel primo The Witcher mancava il 30% del doppiaggio o quasi. Di fatto la EE italiana non esiste proprio.

  6. #8381
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Finito!
    140 ore circa per fare anche tutte le missioni secondarie (quelle che ho trovato per lo meno ), i contratti e le cacce al tesoro.
    Di solito dopo aver giocato così tanto allo stesso gioco mi stanco, ma stavolta non sono sazio... ho già iniziato l'espansione

  7. #8382
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Giocatevelo in inglese che i doppiaggi ita dei videogiochi sono orrendi.
    Non sempre. Max Payne ad esempio era doppiato bene. Gli ultimi batman anche. E per lo stesso motivo TW3 andrebbe giocato in Polacco.

  8. #8383
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Non sempre. Max Payne ad esempio era doppiato bene. Gli ultimi batman anche. E per lo stesso motivo TW3 andrebbe giocato in Polacco.
    premesso che non ho mai retto più di 5 minuti il doppiaggio italiano di max payne e gli preferisco infinitamente la versione inglese no, TW3 non andrebbe giocato col doppiaggio polacco, ed è stato anche più svolte spiegato il motivo pagine addietro. Argomento ciclico oramai.

  9. #8384
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Mi ero imposto di aspettare ma non ho retto.....e ne sono felice.....pensavo che il gioco non potesse migliorare ancora e invece...ora nelle isole il mare e il rapporto con le condizioni atmosferiche è migliorato di molto .....anche graficamente mi sembra ancora più spettacolare del solito (vegetazione , routine npc etc).....hanno aggiunto anche tante piccole chicche sparse.....gioco incredibile.....ho qualche problema di audio ma mi sa che sono problemi miei...

  10. #8385
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Non sempre. Max Payne ad esempio era doppiato bene. Gli ultimi batman anche. E per lo stesso motivo TW3 andrebbe giocato in Polacco.
    No per lo stesso motivo andrebbe giocato in INGLESE che è sempre quello doppiato meglio

    Per 2 giochi doppiati bene, che comunque è sempre peggio dell'Inglese, ce ne sono 50 che non lo sono. E non è una cosa da poco, Dead Space in italiano diventa un gioco BRUTTO

  11. #8386
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Certo. Sempre.

  12. #8387
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Certo. Sempre.
    Sì, sempre.

  13. #8388
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Il bello è che quasi nessuno che gioca in italiano ha mai sentito i doppiaggi inglesi lo stesso confronti

  14. #8389
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    In genere i doppiaggi inglesi sono di qualità maggiore perché avendo come target una fetta di utenza maggiore è facile che il publisher decida di stanziare più soldi.
    Però non è una regola che vale sempre, ci possono essere eccezioni.

    I doppiaggi italiani di Splinter Cell con Luca Ward ad esempio sono di alta qualità.

    Comunque qui spiega brevemente come si svolge un doppiaggio di un videogioco e anche perché sia così difficile

    Ultima modifica di Lars89; 01-12-15 alle 14:51:21

  15. #8390
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    In genere i doppiaggi inglesi sono di qualità maggiore perché avendo come target una fetta di utenza maggiore è facile che il publisher decida di stanziare più soldi.
    Però non è una regola che vale sempre, ci possono essere eccezioni.
    Beh non è una fetta maggiore, è tutta la torta. In Italiano non c'è una cultura decente per il doppiaggio dei videogiochi...

  16. #8391
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Sì, sempre.
    Forever. Ora mi metterei a spulciare tutti i videogame giapponesi con doppiaggio inglese ignobile, ma siamo già andati abbastanza offtopic.

  17. #8392
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Forever. Ora mi metterei a spulciare tutti i videogame giapponesi con doppiaggio inglese ignobile, ma siamo già andati abbastanza offtopic.
    Ah. Ok, fermi tutti, avevo completamente ignorato quella parte di mercato per ovvi motivi: i giappi sono xenofobi e fanno i giochi region locked solo per loro, quindi il doppiaggio ne soffre.

    Dopotutto non è che i giappi sian bravi a far videogiochi...

  18. #8393
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Ah. Ok, fermi tutti, avevo completamente ignorato quella parte di mercato per ovvi motivi: i giappi sono xenofobi e fanno i giochi region locked solo per loro, quindi il doppiaggio ne soffre.

    Dopotutto non è che i giappi sian bravi a far videogiochi...
    Attenzione, c'è anche un'altra cosa di cui tener conto: l'orecchio. Se ascolti una lingua che non conosci, molto diversa dalla tua e che usa suoni che non sei abituato a sentire a te risulterà cmq aliena, strana e fuoriluogo, ma soprattutto farai fatica ad associarla ad un personaggio (in un vg o un anime, ma potrebbe succedere anche con i film) e ti sembrerà assurda.
    Io ho provato ad ascoltarmi il doppiaggio polacco, a detta di tutti il migliiore. Mi si è accapponata la pelle. Geralt inascoltabile con una voce assurda per me che non sono abituato a quella lingua. Non giocherei con le voci polacche manco sotto tortura.
    Lo stesso vale quando hexen prendeva in giro il doppiaggio tedesco. In realtà non siamo semplicemente in grado di giudicarli.

    Per gli anime vale la stessa cosa: spesso alcune voci giappo suonano strane e del tutto inadatte e fuoriluogo a certi personaggi, ma è solo perchè non si è abituati. Col tempo a furia di vedere anime subbati ci si fa un po' l'orecchio. E poi oh, sarà ma a me sembra che i doppiaggi inglesi degli anime facciano abbastanza cagare.

  19. #8394
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    ...Dopotutto non è che i giappi sian bravi a far videogiochi...
    quasi quasi questa me la metterei in firma (se non ti offendi )

  20. #8395
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    quasi quasi questa me la metterei in firma (se non ti offendi )
    Fai pure non lo penso veramente ma francamente non mi è mai piaciuto *davvero* niente di giapponese.

  21. #8396
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Novità corpose e basate sui suggerimenti dei giocatori per Blood and Wine, dicono che l'espa sarà fantastica, e io ci credo!
    http://www.tmag.it/2015/12/01/the-wi...lla-community/



    Momot è esaltato dalle novità che offrirà l’ultima espansione di The Witcher 3, definendola “FANTASTICA!”
    Non me le dite ste cose!

  22. #8397
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Fai pure non lo penso veramente ma francamente non mi è mai piaciuto *davvero* niente di giapponese.
    Io li apprezzavo prima che le alternative nei giochi giappo si riducessero a 2: o giocare con un branco di ermafroditi adolescenti o giocare con dei bambini.

  23. #8398
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    momot credo sia il community manager più pajaccio e meno affidabile della storia. Mr Slap in the face

  24. #8399
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Iniziato Heart of Stone.
    Credevo di giocare a The Witcher e invece

    Spoiler:
    mi ha rapito l'ISIS

  25. #8400
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


+ Rispondi alla Discussione
Pag 336 di 348 PrimaPrima ... 186326334335336337338346 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato