+ Rispondi alla Discussione
Pag 338 di 348 PrimaPrima ... 188328336337338339340 ... UltimaUltima
Risultati da 8,426 a 8,450 di 8690
  1. #8426
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Miglior gioco del 2015 senza dubbio.
    Miglior gioco o migliore rpg di sempre, ci andrei cauto, (per me non lo è), capolavori ne sono usciti tanti in passato e ne usciranno anche in futuro, spero, poi la cosa diventa molto soggettiva.

  2. #8427
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Original Sin è un ottimo tattico con ambientazione ecc, ma roleplaying non è che offra ste grandi possibilità. E' un po' come paragonare fallout2 a brotherhood of steel.
    Oddio è un paragone azzardato, ma effettivamente...

  3. #8428
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da marvin_gka Visualizza Messaggio
    Hai anche il DLC HoS? Perchè mi dice che per caricarli mi serve un contenuto scaricabile, anche se non figura nessun nome specifico
    Fai prima a prendere l'espansione, è bellissima!! anche se un po' staccata dalla storia del gioco base.

    P.s. Amo il tuo avatar .

  4. #8429
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    è già uscito (divinity original sin)

    All'inizio ero scettico sai, perchè mi era piaciuto molto il loro Divinity in terza persona + espa e non volevo che lo abbandonassero, ma devo ammettere che è un gioco dal grande spessore,ma per me rimane un gradino sopra lo strigo

  5. #8430
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Original Sin è un ottimo tattico con ambientazione ecc, ma roleplaying non è che offra ste grandi possibilità. E' un po' come paragonare fallout2 a brotherhood of steel.
    mmm,poter risolvere in 4 5 modi diversi ogni singola quest non è role playing?

  6. #8431
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Non mi risulta che si potesse risolvere in 4-5 modi diversi ogni singola quest.

  7. #8432
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    miglior rpg di sempre non saprei dirlo ,ma come action rpg non si batte, e una trama cos'ì intricata e coinvolgente nel suo insieme raramente si riscontra.
    nella mia personale classifica lo metto tranquillamente nei best 5 della mia carriera ludica.

  8. #8433
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    boh,io ricordo minimo 3 modi diversi anche per le quest secondarie che più secondarie non si può, The witcher 3 lo sento molto più instradato da questo punto di vista, ci sono degli eventi chiave che portano a sviluppi diversi, ma non è che puoi proprio influire sulle singole quest. Da questo punto di vista per me è un passo indietro rispetto all'interpretazione dei primi 2, però insomma, parliamo di una roba clamorosa che passa in secondo piano.

  9. #8434
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    è già uscito (divinity original sin)
    È da quando è uscito che aspetto che cali di prezzo

    Citazione Originariamente Scritto da Canguasto Visualizza Messaggio
    Miglior gioco del 2015 senza dubbio.
    Miglior gioco o migliore rpg di sempre, ci andrei cauto, (per me non lo è), capolavori ne sono usciti tanti in passato e ne usciranno anche in futuro, spero, poi la cosa diventa molto soggettiva.
    Si è molto soggettivo, anche perché molto dipende dagli aspetti a cui dai più importanza.
    Ad esempio un buonissimo candidato è Planescape Torment. A livello di trama e scrittura probabilmente non ha rivali nella storia dei videogiochi, ma a livello di gameplay, grafica, ampiezza, libertà The Witcher 3 lo supera ampiamente. Bisogna vedere a cosa si da più importanza.
    Il fatto di avere alle spalle una saga di romanzi da a The Witcher una solidità narrativa e del lore davvero importante e difficile da superare da giochi creati "from scratch". Qualche difetto c'è, ma non si può rimproverare nulla ai CD Project che hanno tirato fuori un prodotto fenomenale con un budget sicuramente alto, ma inferiore ad altre produzioni tripla A che non hanno però mai raggiunto questi livelli di qualità.

  10. #8435
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    È da quando è uscito che aspetto che cali di prezzo



    Si è molto soggettivo, anche perché molto dipende dagli aspetti a cui dai più importanza.
    Ad esempio un buonissimo candidato è Planescape Torment. A livello di trama e scrittura probabilmente non ha rivali nella storia dei videogiochi, ma a livello di gameplay, grafica, ampiezza, libertà The Witcher 3 lo supera ampiamente. Bisogna vedere a cosa si da più importanza.
    Il fatto di avere alle spalle una saga di romanzi da a The Witcher una solidità narrativa e del lore davvero importante e difficile da superare da giochi creati "from scratch". Qualche difetto c'è, ma non si può rimproverare nulla ai CD Project che hanno tirato fuori un prodotto fenomenale con un budget sicuramente alto, ma inferiore ad altre produzioni tripla A che non hanno però mai raggiunto questi livelli di qualità.
    ci sono stati giochi tratti da romanzi o film di successo con un'ottima base che ludicamente parlando sono stati cagate pazzesche, il fatto di aver mantenuto qualitativamente alta la trasposizione dai romanzi e' un'ulteriore nota di merito per i cdp

  11. #8436

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Bollaquen è praticamente come avere una scorta di swallow che non si esaurisce mai e non da tossicità

    Al momento sono così
    Spoiler:



    Mi mancano adrenaline burst,flood of anger e crippling strike

    Dovrei respeccare per cambiare un punto messo male ma per ora non ho testa di spender le mille monete
    Aaaah OK, appunto sei focalizzato quasi tutto sul melee (ramo rosso), è per quello che serve "bollaQuen"... il fatto del griffin gear, che serve a potenziare i Segni, mi aveva fuorviato, pensando che avessi sviluppato il ramo blu: se usi molto i Segni per me è da preferire il Quen normale, perché hai bisogno di qualcosa che ti faccia guadagnare tempo per rigenerare il vigore e poter attaccare di nuovo con Igni o Yrden o Aard... con "bollaquen" ogni volta che ti pigliano si abbassa il vigore, va bene per attaccare con le spade e basta

  12. #8437
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    ...
    Ad esempio un buonissimo candidato è Planescape Torment. A livello di trama e scrittura probabilmente non ha rivali nella storia dei videogiochi, ma a livello di gameplay, grafica, ampiezza, libertà The Witcher 3 lo supera ampiamente.

  13. #8438
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Cosa ho detto di esagerato?

  14. #8439

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Tutto, evitiamo bestemmie pls.

  15. #8440
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Lars pls no bestemmie.

  16. #8441
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    No, ora voglio che argomentiate

  17. #8442
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Imho Secondo loro PT è meglio di TW3 come gameplay, grafica, ampiezza, libertà



  18. #8443
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Come affermai in passato, per quanto mi riguarda, The Witcher 3 mi è piaciuto moltissimo per come sono strutturate le quest, lo trovo inoltre imbattibile per la cura della sceneggiatura e dei dialoghi.
    Però è anche un open-world, e dove l'ho trovato carente è proprio nella scarsa implementazione di attività secondarie tipiche di altri prodotti (incontri casuali, furtività, interazione con i pg e con l'ambiente in generale).
    Cose delle quali non sentivo la mancanza nei primi due Witcher, ma in un prodotto con un mondo di gioco così vasto, alla lunga si.
    Resta un grandissimo capolavoro, ma tendo a preferirgli altri titoli (i TES, e per certi versi anche i Gothic).

  19. #8444
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Imho Secondo loro PT è meglio di TW3 come gameplay, grafica, ampiezza, libertà


    ma davvero ha senso paragonare cose come grafica,ampiezza e libertà fra un gioco del 99 e uno del 2015?

    Cosi eh,per dire. Grazie al cazzo che tw3 ha una grafica e una ampiezza maggiore. Son passati 15 anni di sviluppo fra uno e l'altro

  20. #8445
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma infatti io non li paragonerei proprio



    Citazione Originariamente Scritto da Canguasto Visualizza Messaggio
    Come affermai in passato, per quanto mi riguarda, The Witcher 3 mi è piaciuto moltissimo per come sono strutturate le quest, lo trovo inoltre imbattibile per la cura della sceneggiatura e dei dialoghi.
    Però è anche un open-world, e dove l'ho trovato carente è proprio nella scarsa implementazione di attività secondarie tipiche di altri prodotti (incontri casuali, furtività, interazione con i pg e con l'ambiente in generale).
    Cose delle quali non sentivo la mancanza nei primi due Witcher, ma in un prodotto con un mondo di gioco così vasto, alla lunga si.
    Resta un grandissimo capolavoro, ma tendo a preferirgli altri titoli (i TES, e per certi versi anche i Gothic).

    Bisogna tenere conto che questo non è un gioco dove impersoniamo un PG qualsiasi che può scalare gilde e fare tutto, è uno strigo, giocoforza le possibilità sono ridotte al ruolo del protagonista. Non avrebbe senso far diventare Geralt capo della loggia oppure capo dei cacciatori di streghe . Un Witcher è, e lavoro da witcher fa, con le dovute diversificazioni per variare un pò ma tenendo sempre conto di quello scritto sopra.

    Non ha senso per dire introdurre un sistema furtivo come quello visto in altri RPG, Geralt non è Garret, è stato allievo di Vesemir, Witcher della scuola del lupo.

  21. #8446
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Bisogna tenere conto che questo non è un gioco dove impersoniamo un PG qualsiasi che può scalare gilde e fare tutto, è uno strigo, giocoforza le possibilità sono ridotte al ruolo del protagonista. Non avrebbe senso far diventare Geralt capo della loggia oppure capo dei cacciatori di streghe . Un Witcher è, e lavoro da witcher fa, con le dovute diversificazioni per variare un pò ma tenendo sempre conto di quello scritto sopra.

    Non ha senso per dire introdurre un sistema furtivo come quello visto in altri RPG, Geralt non è Garret, è stato allievo di Vesemir, Witcher della scuola del lupo.
    Tutto vero, capisco che la mia considerazione è molto personale, forse il genere di gioco che più mi si addice sarebbe da catalogare come action-rpg-sandbox, e i TES si avvicinano più di tutti a questa etichetta.
    Uno dei ricordi più belli della mia esperienza videoludica, fu una partita di circa 240 ore a Oblivion (con le espa), dove non intaccai nemmeno la quest principale, eppure riuscii ad andare avanti e non annoiarmi per tutto quel tempo, grande pregio dei giochi Beth, secondo me.

    Con questo ribadisco che comunque TW3 mi è strapiaciuto, ed è stato l'unico gioco che in un paio di situazioni mi ha fatto veramente scendere la lacrima.
    Spoiler:
    Morte di Vesemir e il finale a Bianco frutteto con Ciri

  22. #8447

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    He si ce l'ho.
    Mi sa che senza non puoi usarli
    Comunque fossi in te lo prenderei subito
    Grazie per i salvataggi, anche se poi alla fine è successo il miracolo (verifica e integrità dei file, che fesso a non pensarci prima) e sono riuscito a finire il gioco con i miei. Che gioco, mamma mia. Adesso prendo l'espansione e poi faccio N+, anche se devo documentarmi un po' su come funzioni...Spero che sia un po' più difficile del gioco base perchè anche alla massima difficoltà dopo un po', con un po' di preparazione iniziale, scivola via un po' troppo liscio per i miei gusti.

  23. #8448
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Canguasto Visualizza Messaggio
    Tutto vero, capisco che la mia considerazione è molto personale, forse il genere di gioco che più mi si addice sarebbe da catalogare come action-rpg-sandbox, e i TES si avvicinano più di tutti a questa etichetta.
    Uno dei ricordi più belli della mia esperienza videoludica, fu una partita di circa 240 ore a Oblivion (con le espa), dove non intaccai nemmeno la quest principale, eppure riuscii ad andare avanti e non annoiarmi per tutto quel tempo, grande pregio dei giochi Beth, secondo me.

    Con questo ribadisco che comunque TW3 mi è strapiaciuto, ed è stato l'unico gioco che in un paio di situazioni mi ha fatto veramente scendere la lacrima.
    Spoiler:
    Morte di Vesemir e il finale a Bianco frutteto con Ciri
    oddio,citando oblivion non e' che hai portato il migliore esempio per appoggiare le tue ragioni. probabilmente e' il peggior gioco della bethseda,

  24. #8449

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    ma davvero ha senso paragonare cose come grafica,ampiezza e libertà fra un gioco del 99 e uno del 2015?

    Cosi eh,per dire. Grazie al cazzo che tw3 ha una grafica e una ampiezza maggiore. Son passati 15 anni di sviluppo fra uno e l'altro
    in verità "non dire bestemmie" implica che ciò che ha detto sia sbagliato, non ovvio

    e comunque si che ha senso, se domani un mio amico mi chiedesse di consigliargli uno dei due in base alle mie preferenze è ovvio che quei parametri li prenderei in considerazione
    Così come se mi chiedesse chi sia più veloce fra bolt e mennea, è vero che moetodi di allenamento (e altro probabilmente) sono cambiati, ma bolt è più veloce e basta

    sia chiaro che sto discorso non riguarda nello specifico tw e torment, ma i metodi di paragone fra vecchi e nuovi giochi

  25. #8450
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    tipo 4 edizioni diverse, ma ora ce li ho tutti


+ Rispondi alla Discussione
Pag 338 di 348 PrimaPrima ... 188328336337338339340 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato