+ Rispondi alla Discussione
Pag 346 di 348 PrimaPrima ... 196336344345346347348 UltimaUltima
Risultati da 8,626 a 8,650 di 8690
  1. #8626
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Consiglio di farla appena possibile, ti eviti di dover stare attento e non inficia sulla trama principale.

    Una domanda:

    Spoiler:
    Ho dovuto rinunciare alla trombata con Shani perchè il gioco mi si bloccava durante il filmato dell'amplesso. E' successo solo a me? Porella, l'ho corteggiata per tutto il tempo e poi al momento clou è stata friendzonata di brutto

  2. #8627

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ok grazie a tutti per le indicazioni!!!

  3. #8628
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


  4. #8629
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio
    Io lo uso da tempo, è valido come mod. Non ha nemmeno un impatto grafico pesante.

  5. #8630
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    ma che percentuale del gioco hanno coperto finora?

  6. #8631
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma che percentuale del gioco hanno coperto finora?
    http://www.nexusmods.com/witcher3/mo...eview%3D&pUp=1

  7. #8632
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Sono a quasi 90 ore di gioco ancora alla mia prima partita. Avevo mollato un po' tra il livello 28 e il 30 perché non riuscivo più a salire di livello. Volevo arrivare a fare l'espansione prima di andare avanti con la main quest. Alla fine ho rinunciato e sono andato avanti con la main, ho raggiunto in un battibaleno il livello 35 e ora ho cominciato i contenuti dell'espansione. Ottimo il gold sink dell'enchanting praticamente mi ha rubato tutti i denari accumulati finora per essere portato al massimo. Per carità, ho fatto presto a tornare sopra i 10.000 denari, ma che botta economica

    Grande qualità anche se ho perso molto dell'entusiasmo di quando ho iniziato il gioco: ora le varie carte / libri trovati durante il girovagare li leggo solo distrattamente, anche perché l'inventario continua ad essere una porcheria

    Portati al massimo i vari set del witcher è il mio prossimo obiettivo, per ora ho finito solo l'ursine, essendo un picchiatore il set Ofieri dell'espansione non mi pare nulla di che, nonostante i requisiti di livello più bassi, o sbaglio?

  8. #8633
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ieri ho ucciso il grifone in NG+ senza neanche morire una volta, era facilissimo, bawwww :( mi ricordo la prima volta che ci ho messo un giorno di bestemmie...


  9. #8634
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Vero, all'inizio è facile non capire bene il combattimento (e i cosi che volano sono i più facili nemici )

  10. #8635
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    io, come sempre, l'ho fatto a "normale" e mi è sembrato un gioco veramente facile (non è una critica)

  11. #8636
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io, come sempre, l'ho fatto a "normale" e mi è sembrato un gioco veramente facile (non è una critica)
    Non può essere una critica perchè, se l'hai giocato a normale e ti è sembrato facile, è colpa tua
    Preferirei una difficoltà superiore a death march, ma già a death march se ti distrai anche in end game un drowner qualsiasi ti spatascia mezza vita in 2 colpi.

  12. #8637
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io ho iniziato a normale, ma dopo poche ore sono passa a marcia della morte fino a fine del gioco e dell'espansione (che comunque è un pelo più difficile).
    Il gioco ne guadagna parecchio con la difficoltà più alta, specialmente contro i "boss" dove i combattimenti diventano lunghi e impegnativi. Tanto grazie alla rigenerazione della salute con Quen si riesce a resistere molto a lungo, con come risultato sfide epiche.
    Poi sapere che se colti alla sprovvista anche un gruppo di semplici drowner ci può mandare all'altro mondo rende l'esplorazione molto più divertente.

  13. #8638
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    L'espansione è stata divertente fin da subito. Il primo boss era già molto più difficile di altri, soprattutto se ci si aspettava il solito bossuculo del cavolo

  14. #8639
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Non può essere una critica perchè, se l'hai giocato a normale e ti è sembrato facile, è colpa tua
    Preferirei una difficoltà superiore a death march, ma già a death march se ti distrai anche in end game un drowner qualsiasi ti spatascia mezza vita in 2 colpi.
    e chi me lo fa fare? mica agogno morire ogni cinque minuti
    amo la vita , la difficoltà è una caratteristica del gioco, non necessariamente un pregio
    e poi, se voglio certe "sfide", mi faccio un bayonetta o un fps, quando la componente narrativa è preponderante, perdere due giorni per un boss spezza i fili

  15. #8640
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e chi me lo fa fare? mica agogno morire ogni cinque minuti
    amo la vita , la difficoltà è una caratteristica del gioco, non necessariamente un pregio
    e poi, se voglio certe "sfide", mi faccio un bayonetta o un fps, quando la componente narrativa è preponderante, perdere due giorni per un boss spezza i fili
    concordo

  16. #8641
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e chi me lo fa fare? mica agogno morire ogni cinque minuti
    amo la vita , la difficoltà è una caratteristica del gioco, non necessariamente un pregio
    e poi, se voglio certe "sfide", mi faccio un bayonetta o un fps, quando la componente narrativa è preponderante, perdere due giorni per un boss spezza i fili
    Te lo fa fare il fatto che se dici "è facile, però l'ho giocato a difficoltà facile" è come lamentarsi che lo zucchero sia dolce, giusto questo. Deciditi.

  17. #8642
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Trovo però che un pizzico di difficoltà giovi all'idea della caccia dei mostri. Mette molta tensione. Anche se, secondo me, un po' di scontri sono molto sbilanciati rispetto alla difficoltà media, soprattutto se si è al livello suggerito dalla quest

  18. #8643
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Te lo fa fare il fatto che se dici "è facile, però l'ho giocato a difficoltà facile" è come lamentarsi che lo zucchero sia dolce, giusto questo. Deciditi.
    ho detto che:
    - l'ho fatto a "normale", che è il livello ufficiale, ossia quello che i dev giudicano più bilanciato e adatto alla maggior parte degli utenti
    - ho specificato che a "normale" il gioco mi è sembrato facile e che non era una critica, solo una constatazione
    poi, se vuoi fare un caso sul nulla e sei contento così, meglio per te

  19. #8644
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e chi me lo fa fare? mica agogno morire ogni cinque minuti
    amo la vita , la difficoltà è una caratteristica del gioco, non necessariamente un pregio
    e poi, se voglio certe "sfide", mi faccio un bayonetta o un fps, quando la componente narrativa è preponderante, perdere due giorni per un boss spezza i fili
    In molti casi posso essere d'accordo con te, infatti io gioco SEMPRE a livello di difficoltà normale in tutti i giochi, ma TW3 secondo me è uno di quei casi in cui il gioco diventa MOLTO più divertente aumentando la difficoltà perché ti costringe ad utilizzare meccaniche che altrimenti sono inutili.
    Pozioni, decotti, unguenti, bombe e soprattutto il bestiario (che ti da indicazioni su come usare gli elementi sopracitati) sono inutili a difficoltà normale e a parte completare il lore, non fanno altro. Basta cliccare il tasto di attacco e lanciare al massimo qualche quen o igni per avere la meglio su tutti i nemici.
    A livello di difficoltà massimo questo funziona solo coi nemici più deboli, mentre con quelli medio forti bisogna almeno impegnarsi un po' di più con schivate, parate e qualche pozione. Con quelli forti è quasi fondamentale (a meno di non essere masochisti) usare il bestiario e l'alchimia.

    Poi nei libri Geralt non è un dio sceso in terra in grado di affrontare decine di mostri senza battere ciglio, ma studia i nemici e lì batte spesso con l'astuzia (sfruttando i loro punti deboli). A difficoltà alta la sensazione è molto più simile a quella del vero Geralt.
    Ultima modifica di Lars89; 05-01-16 alle 18:34:23

  20. #8645
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ho detto che:
    - l'ho fatto a "normale", che è il livello ufficiale, ossia quello che i dev giudicano più bilanciato e adatto alla maggior parte degli utenti
    - ho specificato che a "normale" il gioco mi è sembrato facile e che non era una critica, solo una constatazione
    poi, se vuoi fare un caso sul nulla e sei contento così, meglio per te
    Sì ma dire "a normale è facile" equivale a far salire il post counter tanto per farlo, per carità liberissimo di farlo, ma ti ripeto: lo zucchero è dolce.

  21. #8646
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    beh, non ha detto una parola positiva sul gioco, figuriamoci cosa aggiunge una bestialità del genere comunque normal è il livello pensato, ormai in tutti i giochi o quasi, per la zia che prende in mano il pad per la prima volta.

    Se per te i giochi devono essere facili, ora capisco perché ti piacciono così tanto i simulatori di passeggiate made in bethesda.

  22. #8647
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    comunque normal è il livello pensato, ormai in tutti i giochi o quasi, per la zia che prende in mano il pad per la prima volta.
    Questo, ormai bilanciano verso il basso il 99% dei giochi, anche un altro giocone come Alien Isolation a normal è più facile che uscire vivi da Euroma 2

  23. #8648
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    è che della "sfida" (e del post counter) non mi frega una cippa, mi bastano le difficoltà della vita normale, non ho niente da dimostrarmi e dai vg voglio soprattutto "intrattenimento"
    infatti, ripeto: non era una critica, era solo una constatazione, è necessario farla così lunga inventando significati reconditi?

  24. #8649
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    è che della "sfida" (e del post counter) non mi frega una cippa, mi bastano le difficoltà della vita normale, non ho niente da dimostrarmi e dai vg voglio soprattutto "intrattenimento"
    infatti, ripeto: non era una critica, era solo una constatazione, è necessario farla così lunga inventando significati reconditi?
    Sì io sto solo cercando di farti capire che dire "il gioco è facile, giocato a normale" non significa nulla, tutto qui.

  25. #8650
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Concordo, secondo me giocarlo a difficile rende gli scontri più vicini a come sono descritti nei libri, senza però renderlo esageratamente difficile. Però l'ho giocato alla penultima difficoltà e non a death march, i nemici mi sembravano diventare un po' troppo punchball

+ Rispondi alla Discussione
Pag 346 di 348 PrimaPrima ... 196336344345346347348 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato