+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 293 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 7320
  1. #476
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio
    Saoirse Ronan nel cast? Magari. Almeno avremmo un bel visino da contemplare...

    http://www.fantascienza.com/magazine...a-intanto-abr/
    Beh, più che un bel visino, avremo una grande giovane attrice da ammirare.
    Personalmente non ho gradito quello che Natalie Portman ha fatto con il suo personaggio di Padme. Certo non avrà aiutato un copione tutt'altro che ispirato.
    Spero che la Ronan abbia maggiori possibilità...

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio
    Lol, hai ragione. Raggi laser e lens flare


    EDIT
    Sui lens però c'è da sperare, visto che JJ sembra aver ascoltato qualche parere in giro...
    per questo non ti preoccupare (si fa per dire), può darsi che il nuovo darth fener (vader) sia in realtà una nuovA e porterà gli occhiali da sole tipo così

    liuc, tu sei mio nipote per parte di fava (semicit.)
    \
    Ultima modifica di manuè; 30-09-13 alle 15:47:28

  3. #478
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Gli occhiali da sole? Cosa? Luke fava?

    Star Wars Episodio 7 ?

    La più bella trilogia della storia del cinema rovinata per sempre?

    Mi sono iscritto a un topic che mi farà solo incazzare?

  4. #479
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    La più bella trilogia della storia del cinema rovinata per sempre?
    Questo purtroppo è già successo e nessuno può rimediare...

  5. #480
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Si ma finchè ne avevi un'altra su cui puntare sai...mai dire mai...ma tutto trama contro di essa. I tempi, la disney, gli attori, etc etc, ma soprattutto i tempi che corrono nel cinema d'intrattenimento.

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ma tutto trama contro di essa. I tempi, la disney, gli attori, etc etc, ma soprattutto i tempi che corrono nel cinema d'intrattenimento.
    Mah, veramente gli attori protagonisti di questa nuova trilogia non ci sono ancora, ed i rumors hanno fatto dei nomi veramente interessanti.
    La Disney ha fatto capire che vuole prendere le distanze dalla trilogia prequel e ricollegarsi alla trilogia originale, rendendo noto da subito che il vecchio cast avrebbe fatto dei cameo. Questo è assolutamente un fatto positivo e credo che in tanti hanno tirato un sospiro di sollievo.
    Alle redini di tutto c'è Abrams, produttore e regista che io stimo moltissimo.
    L'unica incognita vera è la storia, ma comunque sia, credo che questo nuovo Star Wars sarà un evento senza precedenti.

  7. #482
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    mmm...j.j. abrams perchè lo stimi moltissimo?

  8. #483
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    rendendo noto da subito che il vecchio cast avrebbe fatto dei cameo.
    per quanto li stimi, in molti casi sarà una cosa sul tipo "a volte ritornano"
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    mmm...j.j. abrams perchè lo stimi moltissimo?
    sarà a causa delle luci ipnotiche
    Ultima modifica di manuè; 30-09-13 alle 10:39:24

  9. #484
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Bo io per non fare gaffe mi sono visto su wiki che ha fatto

    sceneggiatore di Mission Impossible 3...mmm beeene...

    regista bof...star trek ecc bof...alla fine si Mission Impossible 4 è molto fico secondo me eh, molto divertente. Ma...

    Bo vabbè tanto non saranno mai come li voglio io, lenti e parlati e meditativi come la vecchia trilogia, maledetti i danari che hanno fatto e le nuove tecnologie virtuali!! Che mi tocca dire che mi tocca dire!!

  10. #485
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    C'e' da dire che la nuova-nuova trilogia parte bene...perché prima di tutto deve fare meglio della precedente trilogia che non è stata nulla di che...

    Per quanto riguarda la tecnologia dissento...star wars è sempre stato al top degli effetti speciali, solo che ora, ad oltre 30 anni di distanza c'e' l'effetto vintage...ma la vecchia trilogia al tempo ha avuto lo stesso impatto del signore degli anelli o di un matrix...

    Quello che chiedo è che venga riportato un senso più mistico all'ordine jedi/sith e alla "forza" in generale, che è andato perso nella precedente trilogia.
    La precedente trilogia è partita male proprio perché ha deviato da questo aspetto.

  11. #486
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    forse perchè ha degradato la forza da energia mistica ad infezione batterica?

  12. #487
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Io spero che la Disney abbia un'idea chiara di cosa farci. Ovvero imbrigli JJ e gli impedisca di fare la sua solita orrenda fotografia e che gli impedisca di assumere come scrittori o consulenti quella nuova generazione di sceneggiatori da culo che gli gira intorno.

  13. #488
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Nei nuovi Star Wars, oltre ai midicosi, si sente la mancanza di due cose: un cazzo di cowboy (Han Solo) e quella sensazione di viaggiare nello spazio con una 126.
    Voglio le astronavi rattoppate con lo scotch e sporche di grasso che non vogliono fare il salto nell'iperspazio.

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    e allora riguardati la roba vecchia

  15. #490
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Visivamente non mi sarebbe dispiaciuto uno Star Wars alla Oblivion

  16. #491
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    e quella sensazione di viaggiare nello spazio con una 126.
    io l'ho provata circa 20 anni fa quando andai con degli amici a fare una scampagnata e con la 126 su cui eravamo siamo passato per il fondo "quasi" asciutto di un fiume

  17. #492
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Visivamente non mi sarebbe dispiaciuto uno Star Wars alla Oblivion
    Quindi bloom sparato a palla e personaggi che si possono unire alla gilda dei Jedi e a quella dei Sith allo stesso tempo?



  18. #493
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    il film, non il gioco








    credo

  19. #494
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

    Per quanto riguarda la tecnologia dissento...star wars è sempre stato al top degli effetti speciali, solo che ora, ad oltre 30 anni di distanza c'e' l'effetto vintage...ma la vecchia trilogia al tempo ha avuto lo stesso impatto del signore degli anelli o di un matrix...
    La mia era pure ironia perchè in realtà sono il primo che smascella con gli effettoni, il vero discorso è che la vecchia trilogia non fonda tutto il suo appeal sugli effetti, la seconda lo faceva, nel senso che la parte narrativa era affogata in combattimenti su combattimenti. E attenzione, alcuni davvero belli (mi ricordo le prime mosse di Obi Wan e Qui Gon contro quei droidi neri che rotolovano...bè quella scena era fica, poco da dire. Oppure posso citare la corsa dei cosi, momento che poteva essere costruito in maniera più ficcante narrativamente ma era bello da vedere ai tempi, mica no!!).

    In generale tutto confezionato benissimo (dietro ci stanno i mostri dell'effetto speciale) ma tutto troppo a discapito di sostanza più pregna.

  20. #495
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    un cazzo di cowboy (Han Solo) e quella sensazione di viaggiare nello spazio con una 126.
    Su Han Solo sono sempre d'accordo ma purtroppo io qua dico questo: è il classico personaggio anni 90 che non rivedremo mai più, si mi viene da piangere a pensarlo, ma roba come Han Solo, Indiana Jones, o per dire Jena Plissken o quello di La Cosa, o il Bruce del primo e terzo Die Hard, o ancora Kurt russell in Grosso Guaio a Chinatown (e potrei andare avanti a lungo)...insomma tutta sta roba purtroppo io ci spero poco che esca fuori di nuovo.

    E' quel personaggio antieroe, scorbutico, che piace alla donna del caso ma che non lo fa manco apposta, anzi si scoccia pure volentieri di averla intorno, è quel personaggio che non gioca a fare il figo, o forse si un po' ci gioca ma di fondo non si prega più di tanto per ricevere attenzione, non si bea di se stesso apertamente.

    Questo io penso.

    Sulla questione 126 nello spazio, però mi sa che almeno su questo la nuova trilogia fu molto coerente perchè ambientata in tempi e luoghi in cui tutta la tecnologia era più pulita e sgargiante, tempi più ricchi, poi ci saranno stati i poracci pure allora, ma infatti qualche rattoppo sugli sgusci si vede. Potevano mischiare di più, sicuramente.

    Ma la colpa di quella trilogia, ripeto, è il non andare mai a fondo davvero nei personaggi, passa tutto più o meno così..Bo..

  21. #496
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sulla questione 126 nello spazio, però mi sa che almeno su questo la nuova trilogia fu molto coerente perchè ambientata in tempi e luoghi in cui tutta la tecnologia era più pulita e sgargiante, tempi più ricchi, poi ci saranno stati i poracci pure allora, ma infatti qualche rattoppo sugli sgusci si vede. Potevano mischiare di più, sicuramente.
    dissento.
    tra la prima e la seconda trilogia (in qualsiasi direzione si intenda la cosa) sono passati solo vent'anni. Per quanti danni possa aver fatto l'Impero, la tecnologia non può essersi degradata in tutta la galassia in così breve tempo.
    La tecnologia scrausa esisteva anche prima, ma nella prima triogia molti dei protagonisti facevano parte di quel mondo (la ribellione, Solo... già Bespin era molto meno "zozza"), mentre nella seconda erano i protagonisti ad essere tutti fighi, e di conseguenza disponevano di tecnologia figa (tranne, appunto, gli sgusci di Tatooine).
    Purtroppo, il fatto di usare modelli digitali riduce l'effetto "sporco" alla radice. Con il progredire della tecnologia di scenografia digitale IRL, anche le immagini potrebbero riuscire a risultare più sporche di una volta.

  22. #497
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Giusto. La mia era solo una supposizione, non sono un esperto della cronologia della cosa, ma ciò che dici è vero, sono i protagonisti a essere cmq di estrazione differente.

    Cmq sia devo dire che la roba pulita invece era tutta molto bella e insomma, a livello estetico non c'era molto da lamentarsi penso..Ad ogni modo mi è venuta voglia di rivedere la nuova trilogia alla fine sono anni e anni che non la vedo (e solo episodio 1 l'ho visto più di una volta, fuori dal cinema). Me sa che a breve mi farò una scorpacciata di star wars in generale

    Io mi auguro solo che si impegnino a costruire parecchia roba artigianalmente e non si affidino solo esclusivamente al digitale. E' questa pure una cosa che mi scoccia di oggi, come se la roba eseguita artigianalmente non fosse importante. Ha cmq un impatto diverso, c'è poco da fa...

  23. #498
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Quindi bloom sparato a palla e personaggi che si possono unire alla gilda dei Jedi e a quella dei Sith allo stesso tempo?


    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    il film, non il gioco

    credo
    Credi bene, mai provato il gioco e vivo ugualmente bene

  24. #499
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    JJ non è il vero problema. Registicamente se la cava. Dobbiamo sperare nella scenegiatura... Quella può fare la differenza.

  25. #500
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: A new flare

    però un film incentrato principalmente su ian (han) e sugli scontri con gli stormtrooper imperiali (con gli jedi/sith e tutta la loro prosopopea ed arroganza in sottofondo) non mi dispiacerebbe affatto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 293 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato