+ Rispondi alla Discussione
Pag 282 di 293 PrimaPrima ... 132272280281282283284292 ... UltimaUltima
Risultati da 7,026 a 7,050 di 7320
  1. #7026
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    il fatto che succedessero un sacco di stupidaggini prive di qualsiasi senso è irrilevante, invece...
    Quale parte di "solida no" non è chiara?
    Ultima modifica di Malaky; 09-01-16 alle 17:28:11

  2. #7027
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    il fatto è che a chi è piaciuto, non se ne fa una ragione che ci sia qualcuno a cui non è piaciuto
    Point, game, set and match.

  3. #7028
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Quale parte di "solida no" non è chiara?
    e quale di se non è solida chi se ne frega di tutto quanto il resto, anche io sono in grado di imbastire una trama stupida e risolvere i problemi a forza di casualità e deus ex machina ma non per questo ci faccio film e ci guadagno miliardi?

    ecco, che nonostante trame inconsistenti gli autori hanno guadagnato tutti i soldi che noi non guadagneremmo in dieci vite.
    forse è questo che rode.

  4. #7029
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a qualcuno è piaciuto, fatevene una ragione
    ....il problema è più che altro l'opposto! C'è gente che non accetta il fatto che a qualcuno non sia piaciuto.

  5. #7030
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    ma prenderlo per quello che e'? un fan service di un vecchio film per 12 enni ideato per vendere giocattoli...

    il limite che fa crollare la suspension of disbelief e' estremamente arbitrario. Per alcuni un'aspirapovere risucchia soli fa cadere il palco per altri non e' poi tanto piu' stupida di tutto il resto....avere effettivamente 12 anni aiuta.

  6. #7031
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    E com'è e come non è, stasera me lo vado a rivedere...
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a qualcuno è piaciuto, fatevene una ragione
    Quoto (Cec)cazzo !

  7. #7032
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    ma prenderlo per quello che e'? un fan service di un vecchio film per 12 enni ideato per vendere giocattoli...

    il limite che fa crollare la suspension of disbelief e' estremamente arbitrario. Per alcuni un'aspirapovere risucchia soli fa cadere il palco
    Fosse quello il problema...

  8. #7033
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Ma se sei tu che dicevi che era immerso in una vasca di Bantha...
    Di nuovo insisti sullo scambio di vocabolo quando avevi capito cosa volevo dire, ormai non sai più a cosa attaccarti Inizi a farmi pena
    Ti faccio un riassunto, visto che mi sembri confuso, che così anche tu capisci.
    Il film finisce con Finn disteso su un tavolo all'interno di quello che sembra un cilindro ma che non è chiuso. Finn è incosciente, sdraiato, ancora vestito. Rey lo saluta, lo bacia e se ne va. Sale sul Falcon, atterra su un'isoletta in mezzo al mare e si dirige verso Luke. Lui la vede e lei gli porge la Lightsaber.
    Poi tu hai detto che non sapevi che fine avrebbe fatto Finn.
    Al che io ho detto che si salvava di sicuro grazie a una vasca di BACTA (ho detto Bantha, mi sono confuso nello scrivere, sai, i vocaboli simili, lo scarso impegno che metto nel risponderti, le risate, le lacrime agli occhi nel leggere quello che scrivi, ecc...)
    Tu hai detto che non era in una vasca di Bacta ma in una camera di stasi.
    E poi hai insistito x 6 pagine
    Ma in effetti è solo sdraiato in un cilindro. Il quale, tra l'altro, è più simile a una vasca di Bacta che a una camera di stasi. Lo spogli, gli metti un respiratore, tiri su il cilindro e lo riempi di Bacta e via
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    ....il problema è più che altro l'opposto! C'è gente che non accetta il fatto che a qualcuno non sia piaciuto.
    No. Aspetta. Se a te un film piace o non piace sono affari tuoi. Se esci a gamba tesa dicendo che il film fa cagare, il regista è un mentecatto e la storia ha più buchi di uno scolapasta e che tu, che ti sei rivisto il film 3 volte, pensi che siano soldi sprecati allora parliamone... prima di tutto che ti riguardi a fare 3 volte un film che ti ha fatto una così brutta impressione? E poi se tu hai dubbi sulla trama e io ti spiego le cose che non hai capito o ringrazi e sei contento oppure fottesega e smetti di rispondere. Non inizi ad arrampicarti sugli specchi affermando che siccome TU non hai visto le cose che gli altri utenti ti spiegano allora quelle cose non esistono.
    Se lo fai vuoi solo trollare, e allora noi ti rispondiamo allo scopo di arriderti e perc@larti. Perché, si, ci fai ridere

  9. #7034
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio

    No. Aspetta. Se a te un film piace o non piace sono affari tuoi. Se esci a gamba tesa dicendo che il film fa cagare, il regista è un mentecatto e la storia ha più buchi di uno scolapasta e che tu, che ti sei rivisto il film 3 volte, pensi che siano soldi sprecati allora parliamone... prima di tutto che ti riguardi a fare 3 volte un film che ti ha fatto una così brutta impressione? E poi se tu hai dubbi sulla trama e io ti spiego le cose che non hai capito o ringrazi e sei contento oppure fottesega e smetti di rispondere. Non inizi ad arrampicarti sugli specchi affermando che siccome TU non hai visto le cose che gli altri utenti ti spiegano allora quelle cose non esistono.
    Se lo fai vuoi solo trollare, e allora noi ti rispondiamo allo scopo di arriderti e perc@larti. Perché, si, ci fai ridere
    Allora visto che ripeti "TU" più volte dimmi dove ho detto le cose che mi stai mettendo in bocca, soprattutto che sono andato a rivedermi il film 3 volte. Anzi no, non rispondermi neanche perché oltre a non trovare niente di tutto ciò finisci diretto nella lista ignore visto che mi stai attaccando direttamente. La gente è qua per discutere, non per rompere il cazzo al prossimo.

  10. #7035
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    cos'è un bacta? sono tre giorni che me lo chiedo.

  11. #7036
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    io ne ho sentito parlare la prima volta quando giocavo a Jedi Outcast, dove per riprendere l energia dovevo raccogliere i "bacta canister"

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  12. #7037
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Personalmente il mio primo "Bacta" l'ho trovato su Yoda Stories!

  13. #7038
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Zeppeli con la risposta al video che ho postato hai dimostrato definitivamente che non sai di cosa stai parlando
    Non sai distinguere nemmeno l'esposizione dai contenuti, un volere veicolare in maniera divertente un messaggio e sopratutto (maledettamente importante nell'esprimere giudizi) il saper distinguere le intenzioni di un'opera per riconoscere quali siano gli aspetti rilevanti e quali no.
    In questo caso si tratta "solamente" dell'entità dei buchi (abnormi) di Phantom Menace ma il passaggio ad esprimere giudizio sommari e totalmente fuori strada su qualunque pellicola/video ti assicuro che è molto, molto vicino

  14. #7039
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Una cosa che non capisco... tutti a parlare della fine dell'impero ma alla fine di rotg muore l'imperatore e si festeggia la vittoria, ma da qui a far cadere l'impero ce ne passa.
    Hanno anche aggiunto quegli insensati festeggiamenti a Coruscant ma è irrealistico che tutto l'impero militare si vaporizzi in un istante.
    Questo per dire che per me ha senso che i ribelli siano ancora esistenti e la Repubblica sia così impalpabile, probabile controlli solo il sistema (oramai mezzo sbriciolato) dove era presente Coruscant.


    inviato col mio corvo viaggiatore
    Negli anni 90 lessi un fumetto in cui c'era la storia di Luke & Co dopo la morte di Vader e imperatore, e si vedeva esattamente quello che dici qui: i ribelli che continuano a combattere l'imperso pur essendo morti i due capoccioni massimi.

  15. #7040
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    No. Aspetta. Se a te un film piace o non piace sono affari tuoi. Se esci a gamba tesa dicendo che il film fa cagare, il regista è un mentecatto e la storia ha più buchi di uno scolapasta e che tu, che ti sei rivisto il film 3 volte, pensi che siano soldi sprecati allora parliamone... prima di tutto che ti riguardi a fare 3 volte un film che ti ha fatto una così brutta impressione?
    Qualcuno ha capito di chi sta parlando? Io no.

  16. #7041
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Una cosa che non capisco... tutti a parlare della fine dell'impero ma alla fine di rotg muore l'imperatore e si festeggia la vittoria, ma da qui a far cadere l'impero ce ne passa.
    Hanno anche aggiunto quegli insensati festeggiamenti a Coruscant ma è irrealistico che tutto l'impero militare si vaporizzi in un istante.
    Questo per dire che per me ha senso che i ribelli siano ancora esistenti e la Repubblica sia così impalpabile, probabile controlli solo il sistema (oramai mezzo sbriciolato) dove era presente Coruscant.
    tutto molto giusto.
    così come noi lo vediamo nei film, l'esercito imperiale non ha organizzazione.
    Non c'è un comandante in capo (non può essere l'Imperatore e non può essere nemmeno Vader), non ci sono primi livelli, non c'è una vera e propria catena di comando. Ci sono solo piccoli comandanti, "ammiragli" il cui unico scopo è catturare navi pirata (ma del resto è l'unico scopo anche dell'Imperatore, come dargli torto?) e per farlo sovrintendono personalmente alle operazioni invece di demandare all'ufficiale preposto, "comandanti" che guidano operazioni di terra di piccole dimensioni... robetta. Gli ufficiali più alti li vediamo in Ep.IV sulla Morte Nera, per quanto anche lì non si capisce chi sono e che cosa rappresentano, e per il resto nebbia.

    Una volta caduto l'Imperatore, un sistema militare efficiente avrebbe semplicemente continuato ad esistere come prima, e visto che di fatto l'esercito corrispondeva alla polizia nulla sarebbe cambiato nemmeno per la popolazione.
    Al massimo ci sarebbero potute essere piccole defezioni, magari anche di intere legioni ma comunque limitate, dove i comandanti locali si mettevano al soldo del governatore locale (ecco, anche sulla gestione politica dell'Impero ci sarebbe molto da dire) in cerca di indipendenza, ma per il resto... tutto avrebbe dovuto restare uguale.

  17. #7042
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    l'impero è allo sbando e i generali si riuniscono per capire cosa diavolo fare. Nel mentre l'imperatore ha lasciato dei messaggi per sterminare vari pianeti (naboo) tramite geoingegneria . Questo è quello che si sa ad oggi del post endor, tutto canon

  18. #7043
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Allora visto che ripeti "TU" più volte dimmi dove ho detto le cose che mi stai mettendo in bocca, soprattutto che sono andato a rivedermi il film 3 volte. Anzi no, non rispondermi neanche perché oltre a non trovare niente di tutto ciò finisci diretto nella lista ignore visto che mi stai attaccando direttamente. La gente è qua per discutere, non per rompere il cazzo al prossimo.
    Scusa ma... EH?
    Non parlavo con te. Il mio era un discorso generale
    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha capito di chi sta parlando? Io no.
    Eddai che lo sai...

  19. #7044

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    tutto molto giusto.
    così come noi lo vediamo nei film, l'esercito imperiale non ha organizzazione.
    Non c'è un comandante in capo (non può essere l'Imperatore e non può essere nemmeno Vader), non ci sono primi livelli, non c'è una vera e propria catena di comando. Ci sono solo piccoli comandanti, "ammiragli" il cui unico scopo è catturare navi pirata (ma del resto è l'unico scopo anche dell'Imperatore, come dargli torto?) e per farlo sovrintendono personalmente alle operazioni invece di demandare all'ufficiale preposto, "comandanti" che guidano operazioni di terra di piccole dimensioni... robetta. Gli ufficiali più alti li vediamo in Ep.IV sulla Morte Nera, per quanto anche lì non si capisce chi sono e che cosa rappresentano, e per il resto nebbia.

    Una volta caduto l'Imperatore, un sistema militare efficiente avrebbe semplicemente continuato ad esistere come prima, e visto che di fatto l'esercito corrispondeva alla polizia nulla sarebbe cambiato nemmeno per la popolazione.
    Al massimo ci sarebbero potute essere piccole defezioni, magari anche di intere legioni ma comunque limitate, dove i comandanti locali si mettevano al soldo del governatore locale (ecco, anche sulla gestione politica dell'Impero ci sarebbe molto da dire) in cerca di indipendenza, ma per il resto... tutto avrebbe dovuto restare uguale.
    In tutto questo discorso dai per scontato che la ribellione, la quale conta un numero spropositato di alleati, sia a ballare con gli ewoks per tutti gli anni a venire.
    Bravo.

  20. #7045
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Scusa ma... EH?
    Non parlavo con te. Il mio era un discorso generale

    Eddai che lo sai...
    Deciditi, è un discorso generale o no?
    Lo richiedo, chi sarebbe sta fantomatica gente cui il film ha fatto sboccare, lo critica ma è andato a vederlo tre volte (parole tue) ?

  21. #7046
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    zeppeli

  22. #7047
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    In tutto questo discorso dai per scontato che la ribellione, la quale conta un numero spropositato di alleati, sia a ballare con gli ewoks per tutti gli anni a venire.
    Bravo.
    in tutto questo concordo sulla inutilità di ballare e cantare con gli ewoks in tutto l'universo, perché anche senza imperatore non cambia un cazzo di niente da nessuna parte. Nessun governo locale né unità militare passa immediatamente dalla parte della ribellione, che continua a contare solo su di uno sparuto gruppo di disperati ed i finanziamenti di qualche Bruce Wayne planetario sotto copertura.
    cazzo ballate a fare, siete quattro gatti né più né meno di prima. I governatori locali avrebbero dovuto reprimere le manifestazioni di gioia ed i festeggiamenti con la forza, tutti a casa e muti.

    e "bravo" con quel tono lo dici al tuo pizzicagnolo, eh.

  23. #7048
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Deciditi, è un discorso generale o no?
    Lo richiedo, chi sarebbe sta fantomatica gente cui il film ha fatto sboccare, lo critica ma è andato a vederlo tre volte (parole tue) ?
    Vedi te come fai prendere seriamente gente che quota persone per rispondere ad altre persone (senza specificare chi). Stanno prendendo per il culo e basta.
    È trollaggio di bassa leva, metteteli in ignore così la smettono di farsi seghe a 4 mani per quanto li state dando ancora corda e si può tornare a parlare un po' in sto topic.

  24. #7049
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    di che, di quanto è brutto il film?

  25. #7050
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    in tutto questo concordo sulla inutilità di ballare e cantare con gli ewoks in tutto l'universo, perché anche senza imperatore non cambia un cazzo di niente da nessuna parte. Nessun governo locale né unità militare passa immediatamente dalla parte della ribellione, che continua a contare solo su di uno sparuto gruppo di disperati ed i finanziamenti di qualche Bruce Wayne planetario sotto copertura.
    cazzo ballate a fare, siete quattro gatti né più né meno di prima. I governatori locali avrebbero dovuto reprimere le manifestazioni di gioia ed i festeggiamenti con la forza, tutti a casa e muti.

    e "bravo" con quel tono lo dici al tuo pizzicagnolo, eh.
    Qui ci stai mettendo molto del tuo però. Per quanto ne sappiamo l'Impero può star controllando i pianeti dietro la paura e il senso d'invincibilità della sua organizzazione, e molte delle sue funzioni principali possono essere legate direttamente all'Imperatore stesso (tipo una versione super di Hitler) al punto che sparito lui il tutto collassi su se stesso dietro lotte di potere, defezioni, i pianeti che rialzano la testa e di botta la Resistenza si trova 20x le forze che aveva prima ecc...

    Insomma di spiegazioni dietro il crollo (o comunque il notevole indebolimento) dell'Impero dopo la morte di Palpatine e la distruzione del loro pugno di ferro ce ne stanno benissimo.

    Io non me lo vedo Palpatine a lasciare vero "potere" in mano a chiunque che non sia lui stesso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 282 di 293 PrimaPrima ... 132272280281282283284292 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato