+ Rispondi alla Discussione
Pag 292 di 293 PrimaPrima ... 142282290291292293 UltimaUltima
Risultati da 7,276 a 7,300 di 7320
  1. #7276
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Rochefort Visualizza Messaggio
    Considera anche l'ultimo film di Indiana Jones, si è proprio rincoglionito con la vecchiaia quindi ORA io non considero la sua opinione neanche lontanamente rilevante
    Però l'ultimo film è tutta farina del sacco di Spielberg e Koepp, non diamogli pure colpe che non ha...

  2. #7277
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Sara quindi una coincidenza che molte delle idee che voleva proporre per i titoli precedenti siano ricomparse a muzzo nel quarto?

  3. #7278
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che la Corea del Nord sta costruendo e facendo esplodere armi nucleari sul suo suolo nazionale. Eppure non mi pare che ci siano seri sforzi mirati a impedirglielo... Eppure, in teoria, cosa gli impedisce di spararne una in America? Niente. Ma fino a che non lo fa non è una seria minaccia. E' solo un tizio che costruisce armi per difendersi dai nemici.
    No, così, giusto x farti notare che non è affatto una situazione "non credibile"
    primo la notizia non e' stata confermata.
    secondo e' come se il nuovo ordine avesse costruito la morte nera 3.0 e la repubblica avesse il piu' grosso arsenale di morte neri 7.0 nell'universo e ne avesse talmente tante che si insomma che ne dite se la smettiamo di produrne?
    terzo la morte nera della korea per ora non ha vettori in grado di raggiungere gli states.
    quarto le korea del nord e' una vita che fa la voce grossa, molto spesso e' per ricevere aiuti economici in cambio del cessare delle operazioni belliche.

    giusto per darti qualche puntino in piu' con il quale giocare.

  4. #7279
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Già me lo immagino il primo ordine guidato dal caro leader.

  5. #7280
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    C'è stato un Risveglio nella Videoludanza. L'avete percepito?
    http://tinyurl.com/hz4sur9

  6. #7281
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    C'è stato un Risveglio nella Videoludanza. L'avete percepito?
    http://tinyurl.com/hz4sur9
    Questo è più appropriato: http://brorlandi.github.io/StarWarsIntroCreator/#!/K81BQNct_lvMnBixfYF

  7. #7282
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    primo la notizia non e' stata confermata..
    http://www.corriere.it/esteri/16_gen...02412f89.shtml
    C'è stata una scossa di terremoto confermata, sentita da milioni di persone, riconosciuta chiaramente come provocata da esplosione nucleare (anche se i dati non sono del tutto conclusivi. pare che il tipo di ordigno doveva essere diverso da quello descritto dalla Corea), c'è stato un messaggio pubblico del leader coreano che si gasa x la sua grandezza, c'è stata una reazione diplomatica degli stati uniti, ma il tutto non è ancora certo e confermato...
    C'è anche chi dice che i campi di concentramento nazisti non ci sono mai stati e che tutta la storia degli ebrei gassati è un ingigantimento di un piccolo incidente con una caldaia...

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    secondo e' come se il nuovo ordine avesse costruito la morte nera 3.0 e la repubblica avesse il piu' grosso arsenale di morte neri 7.0 nell'universo e ne avesse talmente tante che si insomma che ne dite se la smettiamo di produrne?.
    Sbagliato. E' come se la Repubblica avesse milioni di pianeti a cui badare e il primo ordine solo uno sul quale sta facendo dei lavori di ristrutturazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    terzo la morte nera della korea per ora non ha vettori in grado di raggiungere gli states..
    Non aveva neanche armi nucleari fino a 15 giorni fa... soprattutto se ha qualcosa che vuole usare contro qualcuno secondo te prima te lo dice con un messaggio whatsapp?

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    quarto le korea del nord e' una vita che fa la voce grossa, molto spesso e' per ricevere aiuti economici in cambio del cessare delle operazioni belliche.
    .
    Eppure tutti sono caduti dal pero lo stesso...

    Ma sul serio non cogli una similitudine?

  8. #7283
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    È qui che si parla dei kr che hanno esploso qualcosa quando altre nazioni possono nukare N volte la terra?

    Sent from out of space lost in time

  9. #7284
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    dai raga...venite a litigare di là

    http://tinyurl.com/hz4sur9

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 15-01-16 alle 11:14:03

  10. #7285
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    this


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  11. #7286
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/esteri/16_gen...02412f89.shtml
    C'è stata una scossa di terremoto confermata, sentita da milioni di persone, riconosciuta chiaramente come provocata da esplosione nucleare (anche se i dati non sono del tutto conclusivi. pare che il tipo di ordigno doveva essere diverso da quello descritto dalla Corea), c'è stato un messaggio pubblico del leader coreano che si gasa x la sua grandezza, c'è stata una reazione diplomatica degli stati uniti, ma il tutto non è ancora certo e confermato...
    C'è anche chi dice che i campi di concentramento nazisti non ci sono mai stati e che tutta la storia degli ebrei gassati è un ingigantimento di un piccolo incidente con una caldaia...



    Sbagliato. E' come se la Repubblica avesse milioni di pianeti a cui badare e il primo ordine solo uno sul quale sta facendo dei lavori di ristrutturazione.



    Non aveva neanche armi nucleari fino a 15 giorni fa... soprattutto se ha qualcosa che vuole usare contro qualcuno secondo te prima te lo dice con un messaggio whatsapp?


    Eppure tutti sono caduti dal pero lo stesso...

    Ma sul serio non cogli una similitudine?
    Io colgo la similitudine che tu vorresti fare e ti ho spiegato perché è semplicemente inappropriata.

    Se non l'hai capito la prima volta dubito abbia senso fare le pulci al tuo post
    Ultima modifica di Raytheon; 15-01-16 alle 14:36:04

  12. #7287
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Io colgo la similitudine che tu vorresti fare e ti ho spiegato perché è semplicemente inappropriata.

    Se non l'hai capito la prima volta dubito abbia senso fare le pulci al tuo post
    Ho compreso perfettamente la tua spiegazione. Già la prima volta.
    Faccio giusto notare che anche una morte nera "vecchia" se spara distrugge un pianeta, quindi in ogni caso lasciarla in condizione di sparare non mi pare un problema trascurabile.
    Ma tu sei la prova vivente che ha perfettamente senso che nel film la Repubblica abbia sottovalutato il Primo Ordine.

    Diciamo che sono punti di vista differenti e chiudiamola qui
    Ultima modifica di AllKpr; 15-01-16 alle 16:18:09

  13. #7288
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ho compreso perfettamente la tua spiegazione. Già la prima volta.
    A giudicare dalla risposta non si direbbe, mele e arance.

  14. #7289
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A giudicare dalla risposta non si direbbe, mele e arance.
    tu confondi "non comprendere " con "non condividere ".

  15. #7290
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    dai raga...venite a litigare di là

    http://tinyurl.com/hz4sur9

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    NO, abbi pietàààààààà!!!!!!!!!!!! Sei peggio di Ash che legge il Necronomicon sotto effetto di acidi...

  16. #7291
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    tu confondi "non comprendere " con "non condividere ".
    No, leggo proprio quello. Il tuo esempio non calza, ed è un po' che te lo stan ripetendo.

  17. #7292
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Piccola nazione che si costruisce armi di distruzione di massa nell'indifferenza del resto del mondo ----------- piccolo gruppo militarizzato che viene ignorato dal resto della galassia.
    Calza perfettamente.
    non attaccatevi ai dettagli.
    Ah già, attaccarsi ai dettagli è il motivo x cui non vi è piaciuto il film in questione, quindi che ve lo dico a fare...

  18. #7293
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    NO, abbi pietàààààààà!!!!!!!!!!!! Sei peggio di Ash che legge il Necronomicon sotto effetto di acidi...
    ma tu non sei questo?



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  19. #7294
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Piccola nazione che si costruisce armi di distruzione di massa nell'indifferenza del resto del mondo ----------- piccolo gruppo militarizzato che viene ignorato dal resto della galassia.
    Calza perfettamente.
    non attaccatevi ai dettagli.
    Ah già, attaccarsi ai dettagli è il motivo x cui non vi è piaciuto il film in questione, quindi che ve lo dico a fare...
    L'arma del nuovo ordine è l'arma più potente vista nell'intera galassia di sw, la korea ha una bomba che se va bene non è poi troppo inferiore a quelle prodotte 60 anni fa.

    E sull'indifferenza, tra portaerei e sottomarini nucleari è come se il nuovo ordine avesse costruito la sua prima death star e la Repubblica avesse una decina di star killer puntate sul pianeta essendo al tempo stesso fuori portata dello loro death star.

    Anche le persone intelligenti dicono cazzate di tanto in tanto. Non è che muore nessuno se lo ammetti...

  20. #7295
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    L'arma del nuovo ordine è l'arma più potente vista nell'intera galassia di sw, la korea ha una bomba che se va bene non è poi troppo inferiore a quelle prodotte 60 anni fa.

    E sull'indifferenza, tra portaerei e sottomarini nucleari è come se il nuovo ordine avesse costruito la sua prima death star e la Repubblica avesse una decina di star killer puntate sul pianeta essendo al tempo stesso fuori portata dello loro death star.

    Anche le persone intelligenti dicono cazzate di tanto in tanto. Non è che muore nessuno se lo ammetti...
    hai ripetuto il concetto ma niente è cambiato. Non si tratta di capire o non capire. O di chi ha torto o ragione. E' una similitudine. Non deve essere perfettamente calzante al 100%
    E poi, parliamo comunque di un'arma "di 60 anni fa" che può radere al suolo una città, ammazzare all'istante milioni di persone e rendere la zona inabitabile per decenni\secoli
    E poi come fai ad essere certo di essere fuori portata? Xchè ufficialmente la corea non è in possesso di vettori a lunga gittata? Giusto, xchè se uno ha intenzione di spararti alle spalle prima ti fa vedere che ha una pistola...
    Interessante il fatto che durante l'attacco alla starkiller Leia afferma "non ce la faremo mai senza la potenza della flotta della repubblica"

    In pratica tu affermi che non afferro la "differenza di forze" tra una bomba e un'arsemale di bombe.
    Io affermo che una è una minaccia sufficiente se esplode sotto casa mia.

    Tu dici che sto sbagliando perché non comprendo la differenza di forze ma così facendo dimostri indifferenza nei confronti di un crescente pericolo potenziale.
    Io dico che stai dimostrando ingenuità perché comunque c'è un potenziale rischio e così facendo do grande importanza a qualcosa che x ora non si è dimostrato davvero un pericolo.

    Allora tu mi dirai" non ha senso che la corea spari un missile nucleare contro qualcuno, poi la polverizzerebbero"...
    Mi ricordi dove hanno parcheggiato la Starkiller Base alla fine del film?

    Tu impersoni la repubblica e io la Resistenza. Ed ecco qui che l'esempio calza
    Ultima modifica di AllKpr; 16-01-16 alle 07:43:08

  21. #7296
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    ma tu non sei questo?



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ti chiedevo appunto di non evocare il Male nella nuova terra del bene....

  22. #7297
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    ti chiedevo appunto di non evocare il Male nella nuova terra del bene....
    Allora rimani qui

  23. #7298
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Allora rimani qui
    mi spiace ho già preso il mio posto con il vecchio nickname, ti rilancio il tuo invito, facci questo piacere, d'altronde con un QI di 145 ti saremmo solamente di impiccio.

  24. #7299
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    hai ripetuto il concetto ma niente è cambiato. Non si tratta di capire o non capire. O di chi ha torto o ragione. E' una similitudine. Non deve essere perfettamente calzante al 100%
    E poi, parliamo comunque di un'arma "di 60 anni fa" che può radere al suolo una città, ammazzare all'istante milioni di persone e rendere la zona inabitabile per decenni\secoli
    E poi come fai ad essere certo di essere fuori portata? Xchè ufficialmente la corea non è in possesso di vettori a lunga gittata? Giusto, xchè se uno ha intenzione di spararti alle spalle prima ti fa vedere che ha una pistola...
    Interessante il fatto che durante l'attacco alla starkiller Leia afferma "non ce la faremo mai senza la potenza della flotta della repubblica"

    In pratica tu affermi che non afferro la "differenza di forze" tra una bomba e un'arsemale di bombe.
    Io affermo che una è una minaccia sufficiente se esplode sotto casa mia.

    Tu dici che sto sbagliando perché non comprendo la differenza di forze ma così facendo dimostri indifferenza nei confronti di un crescente pericolo potenziale.
    Io dico che stai dimostrando ingenuità perché comunque c'è un potenziale rischio e così facendo do grande importanza a qualcosa che x ora non si è dimostrato davvero un pericolo.

    Allora tu mi dirai" non ha senso che la corea spari un missile nucleare contro qualcuno, poi la polverizzerebbero"...
    Mi ricordi dove hanno parcheggiato la Starkiller Base alla fine del film?

    Tu impersoni la repubblica e io la Resistenza. Ed ecco qui che l'esempio calza
    be' siamo passati al non deve essere calzante al 100%, e' un passo in avanti. su dai...magari prova autonomamente a fare critica al tuo commento e vedi dove non 'e proprio valido.

  25. #7300
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    be' siamo passati al non deve essere calzante al 100%, e' un passo in avanti. su dai...magari prova autonomamente a fare critica al tuo commento e vedi dove non 'e proprio valido.
    Cioè qui:
    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Allora tu mi dirai" non ha senso che la corea spari un missile nucleare contro qualcuno, poi la polverizzerebbero"...
    Mi ricordi dove hanno parcheggiato la Starkiller Base alla fine del film?
    Fatto sta che invece x me è assolutamente calzante

+ Rispondi alla Discussione
Pag 292 di 293 PrimaPrima ... 142282290291292293 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato