+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 190

Discussione: Friends

  1. #1
    Redrum
    ospite

    Predefinito Friends

    Io credo che questo sia il telefilm comico più riuscito della storia.
    Sono nove anni (sette se non abitate in America o non usate kazaa) che va avanti senza cambiare quasi nulla (stessi personaggi, stesse scenografie) eppure ti viene sempre voglia di vedere l'episodio successivo.

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-01
    Messaggi
    639

    Predefinito Re: Friends

    Nn c'è dubbio che sia uno fra i più riusciti ma...In Italia erano già state trasmesse le puntate in cui Rachel (Jennifer Aniston) aspettava un bambino? No, chiedo perchè le ho viste sulla TSI e mi son parse cosa nuova ma nn vorrei sbagliarmi anche perchè nn ero riuscito a seguirne una buona parte per via di problemi alla TV. Preciso che parlo della Aniston, la ragazza di Brad Pitt, per intenderci...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Friends

    Le prime stagioni erano davvero fenomenali ma le ultime non convincono più, pare che la nona concluda definitivamente la serie, ormai le storie sono diventate forzate e solo un pretesto per inellare qualche gag, manca totalmente una storia di base credibile come nelle prime stagioni (IMHO).. Rimane il fatto che sia uno dei telefilm più irresistibili che io abbia mai visto..

  4. #4
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Friends

    Gecko ha scritto mar, 01 ottobre 2002 19:41
    Nn c'è dubbio che sia uno fra i più riusciti ma...In Italia erano già state trasmesse le puntate in cui Rachel (Jennifer Aniston) aspettava un bambino? No, chiedo perchè le ho viste sulla TSI e mi son parse cosa nuova ma nn vorrei sbagliarmi anche perchè nn ero riuscito a seguirne una buona parte per via di problemi alla TV. Preciso che parlo della Aniston, la ragazza di Brad Pitt, per intenderci...

    L'ultima serie trasmessa in Italia finiva con il matrimonio di Chandler e Monica, e si intuiva che Rachel aspetta un bambino(ti sei salvato per un pelo dallo spoiler).

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-01
    Messaggi
    639

    Predefinito Re: Friends

    Che barba che sulla Svizzera sono sempre più all'avanguardia di noi però!
    Partite di calcio dove da noi per vederle devi sborsare centinaia di € sulla loro rete sono gratis! I film nuovi li trasmettono 1-2 settimane prima che da noi! E ora vengo a scoprire che sono avanti anche nei telefilm!

  6. #6
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Friends

    Comunque l'ottava serie (quella che hai visto) dovrebbe essere trasmessa dalla rai tra poche settimane.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Friends

    Davvero? Prima vorrei rivedere la settima rimandata in onda in modo più decente.

    Una delle cose divertenti di Friends sono anche gli ottimi cameo di varie star: l'ultimo che abbiamo visto è stato Gary Oldman nei panni dell'attore "sputacchione", grandissimo...

  8. #8

    Predefinito Re: Friends

    io questo telefilm l'adoro, ogni personaggio ha momenti di comicità unica con un loro stile ben preciso.
    bellissimo quando c'è ospite Van Damme e Joey deve fare la parte del moribondo nel suo film, rido ancora se ci penso!!!

  9. #9

    Predefinito Re: Friends

    Doom ha scritto mar, 01 ottobre 2002 19:45
    Le prime stagioni erano davvero fenomenali ma le ultime non convincono più, pare che la nona concluda definitivamente la serie, ormai le storie sono diventate forzate e solo un pretesto per inellare qualche gag, manca totalmente una storia di base credibile come nelle prime stagioni (IMHO).. Rimane il fatto che sia uno dei telefilm più irresistibili che io abbia mai visto..
    Sono assolutamente d'accordo. Friends è stato sicuramente il TF più esilarante che io abbia mai visto ma le ultime due serie mi hanno veramente deluso.
    Penso che quando un TF non ha più nulla da dire andrebbe chiuso (come d'altra parte è stato fatto con x-files). Lascerebbe un ricordo sicuramente migliore.

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Friends

    nessuno sa con certezza quando quei balordi della rai daranno i nuovi episodi? questa estate girava una pubblicita che diceva prossimamente...

  11. #11

    Predefinito Re: Friends

    Luciofox ha scritto mer, 02 ottobre 2002 12:08
    Doom ha scritto mar, 01 ottobre 2002 19:45
    Le prime stagioni erano davvero fenomenali ma le ultime non convincono più, pare che la nona concluda definitivamente la serie, ormai le storie sono diventate forzate e solo un pretesto per inellare qualche gag, manca totalmente una storia di base credibile come nelle prime stagioni (IMHO).. Rimane il fatto che sia uno dei telefilm più irresistibili che io abbia mai visto..
    Sono assolutamente d'accordo. Friends è stato sicuramente il TF più esilarante che io abbia mai visto ma le ultime due serie mi hanno veramente deluso.
    Penso che quando un TF non ha più nulla da dire andrebbe chiuso (come d'altra parte è stato fatto con x-files). Lascerebbe un ricordo sicuramente migliore.
    Sono pienamente d'accordo a meta' con voi...perche' effettivamente la 6 e 7 serie sono un po' una pizza, ma devo dire che con l'8 (vista sulla TSI, grandi svizzeri!!) ho ritrovato il piacere di gustarmi ogni singola puntata della mia serie preferita...ah, fatevi un giro su winMX, io mi sono visto la prima della nona serie (in programmazioe in questi giorni in yankeelandia)...hey, non ho detto niente!!!


  12. #12

    Predefinito Re: Friends

    MrWolf ha scritto mer, 02 ottobre 2002 13:15
    nessuno sa con certezza quando quei balordi della rai daranno i nuovi episodi? questa estate girava una pubblicita che diceva prossimamente...
    Si vocifera da Novembre


  13. #13

    Predefinito Re: Friends

    ColonelKurtz ha scritto mer, 02 ottobre 2002 16:20
    MrWolf ha scritto mer, 02 ottobre 2002 13:15
    nessuno sa con certezza quando quei balordi della rai daranno i nuovi episodi? questa estate girava una pubblicita che diceva prossimamente...
    Si vocifera da Novembre

    Speriamo

  14. #14

    Predefinito Re: Friends

    Data semi-definitiva: 4 Novembre

  15. #15
    La Nebbia L'avatar di Mars
    Data Registrazione
    06-11-01
    Messaggi
    347

    Predefinito Re: Friends

    purtroppo io ho visto solo una serie...a causa degli orari assurdi, e delle reti (rai...mstè)

  16. #16

    Predefinito Re: Friends

    e durerà fino al 10 novembre scommetto...

  17. #17

    Predefinito Re: Friends

    dal 4 novembre, tutti i lunedì alle 23:40...
    mah, che orari del cavolo

  18. #18
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Friends

    mi toccherà registrarli... spero di avere ancora dei videoregistratori disponibili!

  19. #19

    Predefinito Re: Friends

    Glorfindel ha scritto ven, 04 ottobre 2002 22:41
    e durerà fino al 10 novembre scommetto...
    beh,no, sono 24 episodi (come tutte le serie precedenti); a meno che la RAI non decida di farne vedere 5 alla volta...

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Friends

    chissa se faranno come al solito che prima rifanno la serie precedente...a volte rifanno addirittura tutte le serie!

    beh...pero magari qualche puntata ci vuole, io mi sono scordato a che punto eravamo....

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di alexia77
    Data Registrazione
    24-05-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,651

    Predefinito Re: Friends

    madmac79 ha scritto lun, 28 ottobre 2002 11:02
    dal 4 novembre, tutti i lunedì alle 23:40...
    mah, che orari del cavolo
    Ma qualcuno l'ha visto?!?
    Perchè fino a mezzanotte e mezza c'era ancora il programma della Ventura, poi non ho più resistito e sono piombata in un sonno profondo!
    Quindi, quando verrà programmato??????????????

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di alexia77
    Data Registrazione
    24-05-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,651

    Predefinito Re: Friends

    Ho guardato sul palinsesto di raidue (anche per la prossima settimana)e di friends non c'è la benchè minima traccia.
    Che delusione.

  23. #23
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-01
    Messaggi
    639

    Predefinito Re: Friends

    Già!

  24. #24
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Friends

    Allora! Vogliamo vedere Friends!!!!

    Devo arrabbiarmi con la RAI che come al solito ha fatto delle caccate oppure con il visionario che mi ha illuso che da lunedì avrei potuto rivedere Friends!

  25. #25

    Predefinito Re: Friends

    eric_starbuck ha scritto mer, 06 novembre 2002 14:39
    Allora! Vogliamo vedere Friends!!!!

    Devo arrabbiarmi con la RAI che come al solito ha fatto delle caccate oppure con il visionario che mi ha illuso che da lunedì avrei potuto rivedere Friends!
    ma quale visionario, era in programma poi l'hanno tolto senza motivo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato