+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 190

Discussione: Friends

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di alexia77
    Data Registrazione
    24-05-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,651

    Predefinito Re: Friends

    Stasera tutti davanti alla televisione alle 23 a vedere i nuovi episodi!

  2. #52

    Predefinito Re: Friends

    era da tempo che non si vedeva un episodio del livello del secondo di stasera (e parlo delle battute e degli spunti comici)

  3. #53
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Friends

    alexia77 ha scritto gio, 09 gennaio 2003 20:21
    jean ha scritto mer, 08 gennaio 2003 23:23
    P.S.:ma poi il bambino che aspetta rachel e' di ross?
    Io la serie era un po' che non la guardavo, ma credo di essere nel giusto ricordando che i 2 non sono + assieme da un bel pezzo!
    Ecco qui un po' di anticipazioni sulle nuove serie:
    OTTAVA SERIE:
    Spoiler:
    Prenderà avvio dal ricevimento di nozze di Monica e Chandler e proprio qui Rachel annuncerà agli amici di essere incinta.
    Dopo 23 puntate e dopo una corte spietata da parte di Joey, Rachel darà alla luce una bambina, Emma, concepita con l’ex fidanzato Ross in una notte ad alta gradazione alcolica.

    La nona serie, che arriverà nella prossima stagione in Italia, ha debuttato a fine settembre negli Stati Uniti.
    Spoiler:
    Finalmente Joey trova il modo di dichiarare il suo amore a Rachel e le chiede di sposarlo. La ragazza che non si rende conto della proposta, accetta, scatenando le ire di Ross. Poi ci sono i problemi con Emma, la bambina, che non smette mai di piangere e Rachel è alla ricerca di un bravo pediatra. Chandler deve trasferirsi a Tulsa, in Oklahoma; nello stesso tempo, Monica diventa chef in un famoso ristorante a Manhattan e i due sposini devono separarsi.


    Piccola correzione
    Spoiler:
    Joey non chiede a Rachel di sposarlo, ma si ritrova "per caso" in ginocchio con un anello in mano davanti a Rachel.


  4. #54
    ilVlad
    ospite

    Predefinito Re: Friends

    Mizzega Joey è veramente un idiota al cubo!!!

    OH MIO DIO!

    LOLLL

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Friends

    Carine le nuove puntate....grande Chandler: "Hai aperto tutti i regali di nozze????" - "Tu hai baciato un altra donna!!!" - "...facciamo pari?!"



    belle le magliette rosse! le voglio!

  6. #56
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Friends

    no, no, joey ha proprio chiestoa rachel di sposarlo quando ha saputo ch era incinta (ma che faccia ha fatto...?)

  7. #57

    Predefinito Re: Friends

    alternat ha scritto ven, 17 gennaio 2003 13:53
    no, no, joey ha proprio chiestoa rachel di sposarlo quando ha saputo ch era incinta (ma che faccia ha fatto...?)
    Spoiler:
    Diciamo che sono vere tutte e due le versioni...tu parli di uno dei primi episodi dell'ottava serie, in cui Joey effettivamente fa questa "richiesta" (anche se abbastanza ironico)...ma nell'ultima puntata Joey "accidentalmente" chiede a Rachel di sposarlo (o meglio, Rachel crede che sia cosi'), dopo aver raccolto l'anello caduto...


  8. #58
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Friends

    cavoli, io vedo quel che trasmettono alla rai, non ricevo la Fox via cavo!

  9. #59

    Predefinito Re: Friends

    alternat ha scritto mer, 22 gennaio 2003 08:36
    cavoli, io vedo quel che trasmettono alla rai, non ricevo la Fox via cavo!
    Mah, non e' necessario ricevere la Fox ; dipende da che zona d'Italia sei, ma di solito sulla Svizzera (TSI1) fanno vedere le serie di Friends circa 4/6 mesi prima...ihihih

    Chiaro che se vuoi vederti la nona serie allora si' che devi avere un parabolozzo tipo "Contact"...oppure...ehm...bas ta cosi' (capito, no?)

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Friends

    Ken Adams...

  11. #61

    Predefinito Re: Friends

    GentleMocchi ha scritto gio, 23 gennaio 2003 12:55
    Ken Adams...

    Uh??

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: Friends

    Drake Ramoray ha scritto gio, 23 gennaio 2003 16:34
    GentleMocchi ha scritto gio, 23 gennaio 2003 12:55
    Ken Adams...

    Uh??
    Io sono Ken Adams...
    capito ora?
    tibet, zaino in spalla...

  13. #63

    Predefinito Re: Friends

    97% MIO DIOOOOOO!!!
    IN ITALIA NON LO SCRIVONO!!!!!

  14. #64

    Predefinito Re: Friends

    cetra ha scritto gio, 23 gennaio 2003 17:34
    Drake Ramoray ha scritto gio, 23 gennaio 2003 16:34
    GentleMocchi ha scritto gio, 23 gennaio 2003 12:55
    Ken Adams...

    Uh??
    Io sono Ken Adams...
    capito ora?
    tibet, zaino in spalla...
    Uff...mi ci e' voluto un po', ma ora ricordo...
    Ma anche in italiano Phoebe e' Regina Falangi??

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: Friends

    se ricordo bene mi sembra di si.

    e perchè ho questo tono....

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: Friends

    oh, ragazzi...cosa è successo nelle puntate di mercoledì che non sono riuscito né a vederlo né a registrarlo????

  17. #67

    Predefinito Re: Friends

    Dunque, se non sbaglio dovrebbero aver fatto vedere la quinta e la sesta... e siccome non ho voglia di scrivere, ecco qua:

    175. The One With Rachel's Date
    gs: Kevin Rahm (Tim) Chris Parnell (Bob) Bonnie Somerville (Mona) Geoff Pierson (Mr. Franklin) Johnny Messner (Cash)

    Phoebe begins dating a guy who works for Monica, causing a problem when Phoebe wants to dump him on the same day Monica plans to fire him. Ross discovers that a coworker of Chandler's has been calling him Toby for five years. However, that turns out to be helpful after Chandler sabotages the guy's promotion. Joey sets Rachel up on a date with one of his co-stars. Ross worries about this and the fact that he doesn't see a future with Rachel anymore; she may feel just the opposite as she watches Ross flirt with a woman at Central Perk.


    b: 25-Oct-2001 pc: 227404 w: Brian Buckner & Sebastian Jones d: Gary Halvorson

    NOTE: Chandler's middle name is Muriel.
    Dedicated to the memory of Richard L. Cox, Sr.


    ---------------------------------------- ----------------------------------------

    176. The One With The Halloween Party
    gs: Sean Penn (Eric) Bonnie Somerville (Mona) James Michael Tyler (Gunther) Daniel Smith (Boy in the Cape) Rachel David (The Ballerina) Emily Osment (Lelani Mayolanofavich) Ivy Malone (The Cowgirl)

    Monica and Chandler decide to throw a Halloween party, to which Ross plans to bring Mona. Phoebe runs into Ursula, who's getting married next week, and invites her and her fiance to the party. Rachel's mothering instincts kick in at the party, and she resorts to writing checks for kids when she runs out of candy. Phoebe meets Ursula's fiance, Eric, and discovers that Ursula has told him nothing but lies about herself. Monica and Joey discuss who could kick whose ass among the friends. Ross and Chandler engage in an arm-wrestling competition, which Chandler forfeits so that Ross can impress Mona. Phoebe enlightens Eric about Ursula.


    b: 01-Nov-2001 pc: 227405 w: Mark J. Kunerth d: Gary Halvorson

    NOTE: The Halloween costumes: Monica (Catwoman), Phoebe (Supergirl), Chandler (The Velveteen Rabbit), Ross (Spudnik), Joey (Chandler).

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: Friends

    Bellissimo stasera!!!
    MI STO SGHIGNANDO!!!

  19. #69

    Predefinito Re: Friends

    voglio entrare nel club Io odio Rachel!

  20. #70
    La Nebbia L'avatar di jean
    Data Registrazione
    15-01-02
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: Friends

    Raga, esiste qualcuno che mi possa fare la cortesia di ricapitolarmi le puntate che sono andate in onda dall' episodio in cui Rachel annuncia di essere in attesa.... e lo sanno tutti tranne che Ross? Me ne sono perse un paio, credo!

  21. #71

    Predefinito Re: Friends

    jean ha scritto dom, 16 febbraio 2003 20:03
    Raga, esiste qualcuno che mi possa fare la cortesia di ricapitolarmi le puntate che sono andate in onda dall' episodio in cui Rachel annuncia di essere in attesa.... e lo sanno tutti tranne che Ross? Me ne sono perse un paio, credo!
    dai un occhio qua:
    http://www.tvtome.com/Friends/season8.ht ml

    O se preferisci la nostra lingua (e be'), qui ci sono gli scripts in pdf (cioe' i dialoghi completi!!); effettivamente non c'e' un sunto dell'episodio, ma tant'e':
    http://www.valenet.it/friends/scripts.sh tml#8a


  22. #72

    Predefinito Re: Friends

    Quote:
    Finalmente Joey trova il modo di dichiarare il suo amore a Rachel e le chiede di sposarlo. La ragazza che non si rende conto della proposta, accetta,
    huh? non e' vero..io che in america ci abito vedo le puntate
    nuove di zecca ogni pomeriggio e ti assicuro che la vicenda nn
    e' andata cosi'... l'avete vista la puntata con la partecipazione
    brevissima di Robin williams e Billy Crystal?

    se vi interessa ecco la programmazione americana di Friends (trasmessa dal lunedi' al venerdi') : alle 5:00 (puntata vecchia)FOX \ 6:00 (punata meno vecchia) CBS\ 6:30 (puntata nuova) FOX\




  23. #73

    Predefinito Re: Friends

    ..e il sabato: altre puntate vecchie alle 5:00 e alle 6:00 ....




  24. #74

    Predefinito Re: Friends

    ahhhhh

  25. #75

    Predefinito Re: Friends

    per piacere, niente spoilers

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato