+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 141 di 141

Discussione: The Lost Shores

  1. #126
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Ieri fatto piu o meno tutto, compresi i jumping puzzle.

  2. #127

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Non ho mai laggato così tanto in vita mia... cioè, se questo si può definire laggare.
    Vedevo cosa succedeva circa 1 minuto dopo che era successo. Per fortuna ho avuto la testa di rimanere altrimenti non avrei preso la chest... però cavolo, è stato FRUSTRANTE.

  3. #128
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Evento lunghissimo, pero 2 exotics e 3 rari

    Screen sotto spoiler

    Spoiler:


    Spoiler:

  4. #129
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: The Lost Shores

    st'evento è stato la merda tecnicamente peggio gestita che ricordi della mia vita dietro un pc

  5. #130

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Fatto adesso, la parte della scala a chiocciola è gasatissima, le ''trappole'' per scacciare il granchio anche, la lag però UCCIDE. Cmq mooolto meglio del primo evento dove le cure triggheravano dopo 5 minuti D
    Alla fine ho droppato il chest con dentro lo zaino leggendario+l'amuleto, roba che penso venga data a tutti, piu' una figherrima ASCIA exotic, una STAFF exotic ancora migliore, degli spallacci rari, sia light che heavvy, e un globo ectoplasma!

  6. #131

    Predefinito Re: The Lost Shores

    e ti pare che mi andavo a perdere l'unico evento che dava un reward decente...certo è che st'altri geni vanno a fare eventi unici che droppano anche precursor, dove magari in altre parti del mondo è notte fonda...
    Ultima modifica di andri456; 18-11-12 alle 23:55:53

  7. #132
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: The Lost Shores

    anche io ho fatto solo questo evento finale con gran frittura totale finale di granchione arrostito alla lava. Nel chest pure io ho trovato (credo ) lo stesso amuleto e una borsa con 20 slots
    Ricevuta anche un'ascia exotic ottima per me (che non avevo mai avuto una exotic prima d'ora), altra exotic non equipaggiabile da me, la vendero' o la salvaggero' per prenderne il sigillo (quando capiro' come farlo)

  8. #133

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Attenzione a non rompere item leggendari per sbaglio o per ignoranza... perchè quel maledetto di Nessuno Mai ha droppato Kudzu!

  9. #134
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-06-10
    Località
    Taranto
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Come dice cavalorn fate attenzione!!!! Da parte mia sono stato molto fortunato per non dire altro =)
    Ultima modifica di radish81; 19-11-12 alle 17:10:10

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: The Lost Shores

    ahhh che goduria l'evento da fare durante il weekend negli orari di cena per cui se hai un lavoro te lo perdi al completo

    è una roba ancora più triste del raid serale di wow

  11. #136

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    ahhh che goduria l'evento da fare durante il weekend negli orari di cena per cui se hai un lavoro te lo perdi al completo

    è una roba ancora più triste del raid serale di wow
    per non parlare di quelli che hanno fusi orari diversi. Leggendo un po' in giro sembra che in GW1 eventi del genere venivano ripetute dopo un tot. di ore. Cos'è, con il tempo tutti sti studi di sviluppo si rincitrulliscono? (vedi DICE ad esempio)

  12. #137
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    ahhh che goduria l'evento da fare durante il weekend negli orari di cena per cui se hai un lavoro te lo perdi al completo

    è una roba ancora più triste del raid serale di wow
    amen

  13. #138
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: The Lost Shores

    weekend+lavoro= ?

  14. #139
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: The Lost Shores

    L'evento in se era una delle robe più brutte mai viste, l'engine è palese che non regge la quantità immensa di gente e i nemici non venivano neanche renderizzata la metà delle volte, rendendo il tutto completamente ingiocabile e davvero poco divertente. Son contento del loot generoso, quello sì.

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Sarebbe stato infinitamente meglio se l'avessero fatto istanziato come è stato per il Re Folle

  16. #141

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Infatti è stato decisamente una merda... però il loot meritava quindi non parlo più di tanto. Chissà se un giorno riceverò anch'io una precursor!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato