+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 62 di 62
  1. #51

    Predefinito Re: Riciclare olio dai rifiuti: P2P

    Vabbè, evitiamo altri discorsi, io mi limito a segnalare delle cose che ritengo utili, poi quel che sarà sarà.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Riciclare olio dai rifiuti: P2P

    Oh, sei peggio di Marzullo
    Affermi una cosa ponendola come dubbio risolto, posti qualche link a caso che parli di quella cosa tanto per confermare quel che dici (ma che non conferma niente) e concludi con una frase tipo "Voi umani non potete capire..."

    Tanto per, vieni a fare un salto anche sul topic della fusione fredda che merita di essere rinfrescato da un "Ohragazziguardatechefigata Man"...
    Giusto per capire fino a quanto arriva il tuo autocompiacimento

  3. #53

    Predefinito Re: Riciclare olio dai rifiuti: P2P

    Se mi importerebbe dell'autocompiacimento avrei smesso di trollare da un bel po' visto l'aria che tira da queste parti.
    Ultima modifica di tito76.webs.com; 08-11-12 alle 16:16:16

  4. #54
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Riciclare olio dai rifiuti: P2P

    Spiegami, che aria tira da queste parti?

  5. #55

    Predefinito Re: Riciclare olio dai rifiuti: P2P

    Aria di perditempo con i paraocchi +o-

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Riciclare olio dai rifiuti: P2P

    Citazione Originariamente Scritto da tito76.webs.com Visualizza Messaggio
    Se mi importerebbe dell'autocompiacimento avrei smesso di trollare da un bel po' visto l'aria che tira da queste parti.
    1- La grammatica
    2- Quindi ammetti di trollare e basta?
    3- Non hai ancora postato quello che ti ho chiesto: fonti.

    I siti che posti non sono fonti, visto che non citano assolutmente nulla, e a volte sono anche a scopo di lucro, quindi ovviamente almeno un minimo biased. Queste tue "prove" non lo sono minimamente, perchè hanno la stessa valenza di un sito che posso mettermi a fare io ora, in cui pomposamente e con tutte le finezze del caso scrivo che l'essere umano può volare se usa un paio di scarpe fatto a magneti. E' palesemente una cazzata, ma tu ci crederesti solo perchè lo dico in un sito internet senza specificare fonti o ricerche accreditate (e magari con un sito impaginato meglio )?


    Se continui a fare lo sbruffone evitando ogni possibile forma di dialogo serio, puoi benissimo cambiare forum e cercarne uno dove la gente si prepara all'avvento degli alieni, nel giorno dei maya, ok?

  7. #57

    Predefinito Re: Riciclare olio dai rifiuti: P2P

    1. Importasse (ero bravino in grammatica, è una svista )
    2. Ti piacerebbe
    3. L'informazione ufficiale è controllata, dubito di trovare qualcosa (si lo so, lo dico io che è controllata, bla bla bla). Ogniuno deve iniziare ad informarsi da sè. Se non sono riuscito a stimolare nessuno in questo, la mia presenza qui è inutle.

    Ho già chiarito che mi limiterò a linkare ciò ke mi sembra utile, i commenti li lascio a voi.
    Le storielle su alieni e anime le ho tirate in ballo con leggerezza, lì non mi interessa convincere nessuno.

    Sbruffone o no, l'impressione del debunking è solare, qualcosa tipo "non cercate altre informazioni tanto sono tutte cavolate".

  8. #58
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Riciclare olio dai rifiuti: P2P

    Spiegami come dovresti riuscire a trovare le informazioni se non riesci neanche a capire se quello che ti si para d'avanti ha senso o no.

  9. #59

    Predefinito Re: Riciclare olio dai rifiuti: P2P

    OK, prendiamo l'esempio più estremo, quello dove contestate che l'elettrolisi non ha senso di esistere all'interno del motore di un veicolo:
    Posso accettarlo benissimo, anzi è l'unico commento utile che ho visto, ma non per questo escludo che esista una soluzione simile per ottenere lo scopo, senza contare che era un argomento marginale rispetto al motore magnetico.
    Ciò che fate secondo me, oltre al debunking, è infatti anche distogliere l'attenzione da argomenti meno attaccabili, cosa che vi riesce bene dato che siamo qui a fare del polverone.

    Per questo ripeto, non faccio altri commenti e mi limiterò ad aprire qualche thread solo se lo riterrò davvero importante. Quindi io ho finito, vi ricordo che sono tornato solo per precisare quella cosa del plasma e guardate dove siamo finiti. Quindi davvero basta così. Non rispondo oltre.

  10. #60

    Predefinito Re: Riciclare olio dai rifiuti: P2P

    Dopo tre pagine non ho capito bene: gli atomi della monnezza si sciolgono nel Plasmon?

  11. #61

    Predefinito Re: Riciclare olio dai rifiuti: P2P

    Citazione Originariamente Scritto da tito76.webs.com Visualizza Messaggio
    OK, prendiamo l'esempio più estremo, quello dove contestate che l'elettrolisi non ha senso di esistere all'interno del motore di un veicolo:
    Posso accettarlo benissimo, anzi è l'unico commento utile che ho visto, ma non per questo escludo che esista una soluzione simile
    Aleluja eh

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Riciclare olio dai rifiuti: P2P

    Citazione Originariamente Scritto da tito76.webs.com Visualizza Messaggio
    Ho già chiarito che mi limiterò a linkare ciò ke mi sembra utile, i commenti li lascio a voi.
    Il fatto è che se non spieghi i mille link a caso dimostri che sei tu la mente controllata e acritica, non noi che quando leggiamo un articolo ci interessiamo al curriculum dello scrittore

    Sbruffone o no, l'impressione del debunking è solare, qualcosa tipo "non cercate altre informazioni tanto sono tutte cavolate".
    Idem con patate

    Citazione Originariamente Scritto da tito76.webs.com Visualizza Messaggio
    OK, prendiamo l'esempio più estremo, quello dove contestate che l'elettrolisi non ha senso di esistere all'interno del motore di un veicolo:
    Posso accettarlo benissimo, anzi è l'unico commento utile che ho visto, ma non per questo escludo che esista una soluzione simile per ottenere lo scopo, senza contare che era un argomento marginale rispetto al motore magnetico.
    Che avevi detto sul motore magnetico per curiosità?
    Comunque sull'idrogeno puoi pensarla come vuoi, non puoi cambiare le leggi della fisica con la forza del pensiero
    Ciò che fate secondo me, oltre al debunking, è infatti anche distogliere l'attenzione da argomenti meno attaccabili, cosa che vi riesce bene dato che siamo qui a fare del polverone.
    Per questo ripeto, non faccio altri commenti e mi limiterò ad aprire qualche thread solo se lo riterrò davvero importante. Quindi io ho finito, vi ricordo che sono tornato solo per precisare quella cosa del plasma e guardate dove siamo finiti. Quindi davvero basta così. Non rispondo oltre.
    Sei libero di andare quando vuoi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato