+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Crucible of eternity - exlporable mode

    Ieri ho fatto lo story mode di CoE, e subito dopo ci siam buttati in un explorable pensando che fosse una passeggiate come in CoF (path 1 e 2). Ci siam fatti consigliare il path dai 2 tizi che avevamo raccattato per fare sto giro.. e ci hanno consigliato il path 2.... bhe.. spero per loro che fosse il più facile, perchè nel ns. team speak partivano insulti a nastro! E' stata l'esperienza per ora più tediosa del gioco! Quel Boss che fa millemila cerchi di danno, e incapsula la gente in blocchi di cristallo è veramente tremendo! in più ha 1000000 punti vita e ti tocca affrontarlo 3 volte durante l'explorable.

    morale della favola: qualcuno di voi ha mai fatto le altre 2 path? son più facili?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Crucible of eternity - exlporable mode

    Non ci sono ancora stato su CoE sfortunatamente ma a quanto ne so io Subject Alpha te lo becchi in tutti i path.

    Falla un po' più grande la sign già che ci sei

  3. #3
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Crucible of eternity - exlporable mode

    Ciao!
    Ho appena preso l'armatura del torso di COE, e nell'ultimo weekend mi sono fatto 6/7 run + la storia.
    Premesso che sono un ladro di 80, vestito quasi di stracci e con arco, specciato da supporto più che DPS, e che ho fatto sempre da pug, ecco le mie considerazioni:
    -Se il tuo gruppo non ha un buon DPS, ci vuole una vita a tirare giù gli alpha e anche gli altri mostri. Se vedi che a fare il pezzo prepath dove ci sono alcuni argento e un oro ci mettete abbastanza, comincia a preoccuparti

    -Se il tuo gruppo ha difficoltà a schivare, non si va da nessuna parte, perchè ho visto gli alpha oneshottare praticamente chiunque. Alcuni trucchi possono essere: quando fa i millemila cerchi di danno, non importa essere fuori da tutti i cerchi, ma schivare al momento di attivazione dell'effetto (per esempio, quando si forma il ghiaccio sotto di te, non muoverti subito, aspetta due secondi e poi evadi. Se lo fai con il tempo giusto, anche se rimani nei cerchi non subisci danni); rompi subito l'ambra appena intrappola qualcuno, appena sei giù usa le zampette (code, pungiglioni? insomma, i robi che ti spingono verso di lui) per il rally, dato che hanno pochi pf. Nel caso fatti aiutare da uno che è ancora in piedi. Infine, ogni volta che arrivano le alpha essence cercate di ucciderle perchè lo curano.

    -Se il tuo gruppo ha difficoltà di a passare la parte con i laser, non so che dirti visto che essendo ladro mi teletrasporto di là Armati di santa pazienza e coordinazione

    -Alcuni path hanno delle parti tediose. Se non ricordo male, il path 3 dovrebbe avere un boss sotto una cupola da disattivare con 3 cannoni. Se i due liberi fanno uno sputo di danno, preparati a passare 15 minuti a premere F
    In un path devi disattivare le i sistemi di sicurezza, cioè stare 5 volte davanti ad una console. Metteteci il più resistente che avete, tenete lontani tutti i robotti e appena compaiono quelli più grossi, concentratevi su di loro. In questo modo diventano 5 ondate ma rimane gestibile.

    Ovviamente aspetto qualcuno di più navigato ad integrare i miei commenti
    Io devo prendermi le pistole, quindi mi toccherà fare altre 12-15 run. Se ti serve un quinto mi trovi in gilda come Rallick Norm.

    EDIT: mi sono accorto di non aver risposto alla "morale della favola" . Penso che il path del submarine sia quello più agevole
    Ultima modifica di beren; 05-11-12 alle 12:23:14

  4. #4

    Predefinito Re: Crucible of eternity - exlporable mode

    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Ho appena preso l'armatura del torso di COE, e nell'ultimo weekend mi sono fatto 6/7 run + la storia.
    Premesso che sono un ladro di 80, vestito quasi di stracci e con arco, specciato da supporto più che DPS, e che ho fatto sempre da pug, ecco le mie considerazioni:
    -Se il tuo gruppo non ha un buon DPS, ci vuole una vita a tirare giù gli alpha e anche gli altri mostri. Se vedi che a fare il pezzo prepath dove ci sono alcuni argento e un oro ci mettete abbastanza, comincia a preoccuparti

    -Se il tuo gruppo ha difficoltà a schivare, non si va da nessuna parte, perchè ho visto gli alpha oneshottare praticamente chiunque. Alcuni trucchi possono essere: quando fa i millemila cerchi di danno, non importa essere fuori da tutti i cerchi, ma schivare al momento di attivazione dell'effetto (per esempio, quando si forma il ghiaccio sotto di te, non muoverti subito, aspetta due secondi e poi evadi. Se lo fai con il tempo giusto, anche se rimani nei cerchi non subisci danni); rompi subito l'ambra appena intrappola qualcuno, appena sei giù usa le zampette (code, pungiglioni? insomma, i robi che ti spingono verso di lui) per il rally, dato che hanno pochi pf. Nel caso fatti aiutare da uno che è ancora in piedi. Infine, ogni volta che arrivano le alpha essence cercate di ucciderle perchè lo curano.

    -Se il tuo gruppo ha difficoltà di a passare la parte con i laser, non so che dirti visto che essendo ladro mi teletrasporto di là Armati di santa pazienza e coordinazione

    -Alcuni path hanno delle parti tediose. Se non ricordo male, il path 3 dovrebbe avere un boss sotto una cupola da disattivare con 3 cannoni. Se i due liberi fanno uno sputo di danno, preparati a passare 15 minuti a premere F
    In un path devi disattivare le i sistemi di sicurezza, cioè stare 5 volte davanti ad una console. Metteteci il più resistente che avete, tenete lontani tutti i robotti e appena compaiono quelli più grossi, concentratevi su di loro. In questo modo diventano 5 ondate ma rimane gestibile.

    Ovviamente aspetto qualcuno di più navigato ad integrare i miei commenti
    Io devo prendermi le pistole, quindi mi toccherà fare altre 12-15 run. Se ti serve un quinto mi trovi in gilda come Rallick Norm.

    EDIT: mi sono accorto di non aver risposto alla "morale della favola" . Penso che il path del submarine sia quello più agevole
    Interessante, mi serviva qualcuno di navigato per CoE, la prossima volta facciamo quello

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Crucible of eternity - exlporable mode

    grazie mille per le info!

  6. #6
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Crucible of eternity - exlporable mode

    Ahahahaha, navigato
    Molto volentieri, stasera se non mi addormento sulla tastiera dovrei esserci.

  7. #7
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Crucible of eternity - exlporable mode

    e vestito come dio comanda altrimenti ti metto dietro la lavagna... e guarda che la lavagna è inchiodata al muro

  8. #8
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Crucible of eternity - exlporable mode

    ...

  9. #9
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Crucible of eternity - exlporable mode

    coe fatta oggi in modalità storia. alcuni pezzi sono stati strazianti mentre il boss finale paradossalmente andato liscissimo. exploarable mi sembra di capire che è un tedio cmq. ma riserverò la mia pazienza per cof

  10. #10
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Crucible of eternity - exlporable mode

    Ieri sera ho fatto un giro a COE e mi è sembrato molto ben riuscito: pochissime morti, tutti sapevano cosa fare, laser immediati. Totale: 1 ora e 15 minuti.

    Volevo sapere se c'è qualcuno che li fa abitualmente e mi da un'indicazione sul tempo che ci impiega. Ho trovato un post dove un tizio dice che con la sua gilda di mettono un'ora e mezza a fare tutti e 3 i giri di COE ma sono un po' scettico. A me il tempo impiegato ieri sembra tanto, tuttavia a parte aumentare il DPS non ho trovato altri possibili miglioramenti.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato