+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 33
  1. #1

    Lightbulb Volante Thrustmaster - Ferrari F430

    Una domanda veloce veloce per gli appassionati di simulazioni di guida...
    Il Volante Thrustmaster Ferrari F430 Force Feedback (con pedaliera) venduto a 50 euro: è un grande affare, un prezzo onesto o una sola colossale?

    http://www.fnac.it/PC-Ferrari-F430-F...24925?PID=7290

    Io non ho alcuna esperienza in materia di volanti e vorrei sapere se per la fascia entry level è comunque una buona scelta, anche visto il prezzo... davvero non ho idea su che base effettuare una valutazione

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Volante Thrustmaster - Ferrari F430

    Come entry level può andar bene, anche se l'acquisto consigliato rimane sempre e comunque uno solo: il Logitech Driving Force GT. È vero, costa il doppio del Thrustmaster, ma hai la compatibilità garantita con tutti i sim, i 900 gradi di rotazione e un force feedback ottimo.
    Se riesci fai uno sforzo in più e vai col DFGT, così poi sei a posto per un pezzo.

  3. #3

    Predefinito Re: Volante Thrustmaster - Ferrari F430

    Grazie del consiglio Uff!
    Vedo se c'è in negozio... L'F430 l'avevo trovato nella FNAC al centro di Milano già bello che disponibile, il Logitech Gt non l'avevo notato ma spero che ci sia. Se costa 100 euro devo risparmiare un altro po' ma si può fare, se viene 150 come vedo su altri siti mi sa che è fuori budget

    Cmq quali sono le differenze tra i due volanti? Perchè ad un prezzo doppio è cmq consigliabile il Logitech? (ad es. il grado di rotazione è così incisivo sulla guida? io non ne ho idea... Il thrustmaster non viene riconosciuto da alcune simulazioni?)