+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26

    Predefinito Re: Volante Thrustmaster - Ferrari F430

    Io non l'ho usato moltissimo...
    Però una decina di pomeriggi sì...
    Per ora tutto ok

    Ma il tuo fa solo suoni strani o crea problemi di mobilità?

  2. #27

    Predefinito Re: Volante Thrustmaster - Ferrari F430

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Drake Visualizza Messaggio
    Io non l'ho usato moltissimo...
    Però una decina di pomeriggi sì...
    Per ora tutto ok

    Ma il tuo fa solo suoni strani o crea problemi di mobilità?
    Quindi il tuo pedale dell'acceleratore non fa nessun tipo di suono strano? Neanche se lo premi lentamente?

    Dovrei mandarlo indietro?

    Nessun problema di mobilità, forse solo una piccola sensazione sotto il piede quando si sente il rumorino, ma niente che faccia resistenza.

    Merda ok che l'ho usato tanto in questi due giorni ma a questo punto mi sorge il dubbio che sia un difetto :-(.

    Confermami please che il pedale sembra perfetto e penso se inviarlo in garanzia. Magari nel frattempo risponde anche qualcun altro. Ad esempio uno su Amazon ha riportato esattamente la stessa cosa:
    http://www.amazon.it/PC-Volante-Ferr...1566397&sr=1-1

    "Ecco però, che dopo poche ore di gioco, si comincia a vedere il primo difetto: il pedale dell'acceleratore inizia a scricchiolare. Difatti ogni tanto avevo quasi paura che si staccasse il pedale dal supporto per quanto rumore emetteva, ma per quel poco che ho provato ha sempre resistito senza problemi."

    Ciao!!!

  3. #28

    Predefinito Re: Volante Thrustmaster - Ferrari F430

    Guarda, non vorrei dire scemenze, quindi poi domani controllo per sicurezza...

    Ma fino ad ora non mi sono accorto davvero di nessun difetto, nè del volante nè dei pedali

    Però, non l'ho sottoposto a stress test probanti...

    Io sapevo di gente che aveva avuto problemi con i bilancieri del cambio (che si erano staccati).

    Cmq, se vuoi il mio parere disinteressato, se vedi che non influisce sulle prestazioni (e non sembra in via di peggioramento) fai meglio a tenerlo così com'è... con le garanzie non si sa mai come va a finire

  4. #29

    Predefinito Re: Volante Thrustmaster - Ferrari F430

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Drake Visualizza Messaggio
    Guarda, non vorrei dire scemenze, quindi poi domani controllo per sicurezza...

    Ma fino ad ora non mi sono accorto davvero di nessun difetto, nè del volante nè dei pedali

    Però, non l'ho sottoposto a stress test probanti...

    Io sapevo di gente che aveva avuto problemi con i bilancieri del cambio (che si erano staccati).

    Cmq, se vuoi il mio parere disinteressato, se vedi che non influisce sulle prestazioni (e non sembra in via di peggioramento) fai meglio a tenerlo così com'è... con le garanzie non si sa mai come va a finire
    Grazie mille per la tua risposta. Sembra in effetti che la cosa non sia normale ma farò come hai suggerito tu, visto che ne ho la possibilità, scavalco la garanzia e vado di recesso visto che l'ho appena preso e non devo neanche giustificarmi. Semplicemente chiedo il rimborso e ne prendo un altro uguale. Penso sia la cosa migliore.

    Grazie ancora.

    Ciao.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Volante Thrustmaster - Ferrari F430

    A me non è successo niente del genere e lo uso da mesi. Prova a fartelo cambiare in garanzia se non ti fanno problemi.

  6. #31
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Volante Thrustmaster - Ferrari F430

    Non ho il volante in questione, ma anche il mio faceva scricchiolii non entusiasmanti.
    Nel mio caso, non avendo notato danni o cali nelle prestazioni, mi son limitato a "lavare" il tutto (soprattutto quanto in movimento...pedali e giunzioni volante) con WD40...mai più un solo rumore.

    Meglio se riesci a fartelo cambiare col diritto di recesso, ma qualora dovesse ripresentarsi il problema, ti suggerisco di provare anche la strada del lubrificante.

  7. #32

    Predefinito Re: Volante Thrustmaster - Ferrari F430

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    A me non è successo niente del genere e lo uso da mesi. Prova a fartelo cambiare in garanzia se non ti fanno problemi.
    Leggi il messaggio sopra il tuo :-). Grazie comunque.

  8. #33

    Predefinito Re: Volante Thrustmaster - Ferrari F430

    Assurdo me ne è arrivato un altro che ha i pedali che sembrano diversi anche guardandoli da quello precedente e per ora vanno.

    Ho un nuovo problema però. Dietro al pedale del freno non c'è il gommino. Dovrebbe esserci come dietro al pedale dell'acceleratore vero?

    Assurdo, non ho parole comunque.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato