+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 52 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1297
  1. #226
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    ok e l'altra?

  2. #227

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Quella centrale è la velocità effettiva ( anche scritto in numeri sopra), ma quella a destra non so o riuscito a capirlo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  3. #228
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Non ho capito a cosa vi state riferendo. Se è alla guida assistita, si si può disattivare, ma viene usata quando si attiva anche la modalità "silent", ovvero si spengono determinati strumenti, tra cui anche gli scudi, e togliendo anche la guida assistita si entra in uno stato stealth, credo che funzioni così ; piccolo appunto, se entrate in silent, dovete avete "modulo" che raffredda il vostro mezzo, altrimenti dopo qualche secondo inizierete a notare che lo scafo so deteriora con conseguente esplosione ☺☺☺

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Quando tu viri per tenere nel mirino un' altra nave, lo fai frenando e spostandosi..... In teoria in uno spazio senza atrito tu puoi girarti automaticamente di 180° mantenendo la.direzione inerziale, in modo che accelerando subito dopo il 180, la.direzione.di navigazione è perfettamente contraria..... Oppure come facevano in bsg, quando sei inseguito da un altro caccia, ruoti di 180° e puoi rispondere al fuoco mentre comunque procedimento nella.stessa.direzione.di prima...... E noto anche che sei ancora troppo vincolato al concetto di sopra-sotto di un mondo con una gravità... Se qualcuno ha letto ender's game sa a cosa mi riferisco

  4. #229
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    ma a parte il carburante che verrà ilintroddotto nella beta?

  5. #230

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Quando tu viri per tenere nel mirino un' altra nave, lo fai frenando e spostandosi..... In teoria in uno spazio senza atrito tu puoi girarti automaticamente di 180° mantenendo la.direzione inerziale, in modo che accelerando subito dopo il 180, la.direzione.di navigazione è perfettamente contraria..... Oppure come facevano in bsg, quando sei inseguito da un altro caccia, ruoti di 180° e puoi rispondere al fuoco mentre comunque procedimento nella.stessa.direzione.di prima...... E noto anche che sei ancora troppo vincolato al concetto di sopra-sotto di un mondo con una gravità... Se qualcuno ha letto ender's game sa a cosa mi riferisco
    Si puoi farlo, ma bisogna disattivare il "flight assist", io problema è che facendolo il tutto diventa molto più ostico, anche solo stabilizzare l'astronave diventa difficoltoso, figurati prendere la mira; potrebbe essere fattibile se si usasse un tasto per attivare/disattivare la guida assistita, ma ora come ora uso il pannello a dx , quindi non è proprio veloce come manovra asd

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  6. #231
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Allora con l'assistenza è come giocare a ace combat.... Disattivatela prima di subito

  7. #232

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Sto facendo un piccolo video a riguardo, appena finisco di uppalro lo metto qui; forse sono io che non so giocare, ma senza flight assist è davvero difficile

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  8. #233
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Si puoi farlo, ma bisogna disattivare il "flight assist", io problema è che facendolo il tutto diventa molto più ostico, anche solo stabilizzare l'astronave diventa difficoltoso, figurati prendere la mira; potrebbe essere fattibile se si usasse un tasto per attivare/disattivare la guida assistita, ma ora come ora uso il pannello a dx , quindi non è proprio veloce come manovra asd
    No, beh... sicuramente se lo fai da menù è inutilizzabile in combat; con un tasto rapido invece puoi toglierlo per pochi istanti per cambiare rapidamente la direzione in cui punti e altre manovre e poi ripristinarlo subito

  9. #234
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Si potrà pur bindare ad un tasto del mouse no?

  10. #235

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Mouse?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  11. #236
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Mouse cloche tastiera..... Pedaliera.... Un qualche cazzo di bottone

  12. #237

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Mouse cloche tastiera..... Pedaliera.... Un qualche cazzo di bottone
    ahh si penso che sia fattibile, non ho ancora sbirciato tra i comandi, l'unica cosa che ho fatto e selezionare il preset del x52 Pro ed ha fatto tutto lui

  13. #238

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    https://www.youtube.com/watch?v=1BcY...ature=youtu.be ecco il video, quando disattivo il flight assist viro di 180 gradi, molto lentamente purtroppo, e tolgo completamente la manetta.

  14. #239
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    per attivare e disattivare il flight assist basta premere di default il tasto Z oppure modificarlo nel menu dei comandi.
    Però pilotare la nave senza flight assist è quasi impossibile, al massimo conviene attivarlo e disattivarlo solo in certi momenti particolari.
    E comunque anche con il flight assist on, non è proprio come giocare ad ace combat. Ci sono molti più gradi di libertà e la nave presenta comunque una certa inerzia.

  15. #240
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Non vedo nessuna delle manovre che ho elencato io... Vedo solo che invece.di girare a sinistra o destra la nave si inclina... Come è giusto che sia... Ora vedo se trovo qualche video esplicativo

  16. #241
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    http://www.youtube.com/watch?v=6G9t0...e_gdata_player

    2:55.... il movimento che fa il viper... Questo intendo io... Rotazione sull' asse trasversale pur mantenendo il movimento inerziale

  17. #242

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=6G9t0...e_gdata_player

    2:55.... il movimento che fa il viper... Questo intendo io... Rotazione sull' asse trasversale pur mantenendo il movimento inerziale
    ed è quello che ho fatto io, solo che ci ho messo giusto qualche secondo in più

    ps, il video l'ho fatto breve proprio per non far scocciare nessuno, tu hai visto solo i primi 15 secondi

  18. #243
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Io non vedo momenti in cui il tuo muso guarda in una direzione e la nave mantiene il movimento nella direzione opposta e si il video l'ho visto tutto 3 volte

  19. #244
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Ok si colpa mia l'ho rivisto ora... Ma il movimento è lento perché non sei abituato tu a farlo veloce o è perché il modello di nave non permette di farlo più velocemente ?

  20. #245

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Io non vedo momenti in cui il tuo muso guarda in una direzione e la nave mantiene il movimento nella direzione opposta e si il video l'ho visto tutto 3 volte
    la rotazione inizia a 0:23 , per qualche secondo ho anche le astronavi amiche in "coda" che continuano a seguirmi, al minuto 0.34 do di nuovo manetta al 100%

  21. #246

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Ok si colpa mia l'ho rivisto ora... Ma il movimento è lento perché non sei abituato tu a farlo veloce o è perché il modello di nave non permette di farlo più velocemente ?
    la rotazione è molto lenta, forse sono io che non sono abituato, dovrei provare anche usando il "trust" i movimenti che generalmente si usano per attraccare, anche se li uso nel combattimento, nel video mio del dogfight puoi notare che quando colpisco la nave grossa con il muso punto il bersaglio, ma in realtà la direzione di movimento è diversahttps://www.youtube.com/watch?v=Yd4iowLc3mc&list=UUz_U3IHk4QX-Q6VhOeSGXGA minuto 2:10

  22. #247
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Ok si colpa mia l'ho rivisto ora... Ma il movimento è lento perché non sei abituato tu a farlo veloce o è perché il modello di nave non permette di farlo più velocemente ?
    Il rollio sull'asse è sempre abbastanza veloce, il beccheggio dipende da un po' di cose: potenza assegnata al motore (le tre barre a a destra), il fatto di essere nella velocità ottimale (la fascia blu), l'uso o meno del booster ecc.

  23. #248
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    newsletter numero 33:


    http://us2.campaign-archive1.com/?u=...7&e=3a26ee8365

    nuova nave:



    sistema di visualizzazione delle rotte commerciali:



    con la standard beta verranno aggiunti alcune pitture per l'eagle e il siedewinder:

    Ultima modifica di govny; 25-07-14 alle 20:28:45

  24. #249
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    stupendi gli screenshoots a 16k, chissà quando si potrà giocare con quella qualità, fra 3 4 anni forse

  25. #250
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    stupendi gli screenshoots a 16k, chissà quando si potrà giocare con quella qualità, fra 3 4 anni forse
    ma, soprattutto, la domanda è: a cosa serve?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 52 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato