+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 52 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1297
  1. #76
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da PierPaoloB Visualizza Messaggio
    Sembra interessante,ma tiefighter vs xwing è ancora il mio preferito..di sempre.
    si tratta di due giochi molto diversi.
    Elite è più incentrato sull'esplorazione e il commercio.

  2. #77
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Alpha 4 fresca fresca, con la prima implementazione base di commercio, mappa galattica e relativa navigazione... un assaggio:


  3. #78
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    ho provato la mappa. E' bellissima; si può esplorare l'intera galassia.
    Purtroppo non ho ancora potuto provare una sessione di pilotaggio perchè il programma non riconosce le periferiche collegate.
    Hanno detto che lo fixeranno presto, per cui aspetto. Il problema si verifica per tutti quelli che hanno il sistema operativo non in inglese.
    Comunque dai filmati che si vedono già in rete è qualcosa di incredibile. Non riesco a capacitarmi come mai questo gioco suscita così poco interesse.

  4. #79
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    ho provato la mappa. E' bellissima; si può esplorare l'intera galassia.
    Purtroppo non ho ancora potuto provare una sessione di pilotaggio perchè il programma non riconosce le periferiche collegate.
    Hanno detto che lo fixeranno presto, per cui aspetto. Il problema si verifica per tutti quelli che hanno il sistema operativo non in inglese.
    Piccolo divagazione: al di là di questa che sicuramente è una svista temporanea, visto che prima non c'era problema, devo dire che da quando ho piazzato Windows in Inglese un sacco di piccoli e grandi fastidi di compatibilità me li sono lasciati alle spalle.
    Tanto per fare un esempio in tema Elite, VoiceAttack è parecchio sponsorizzato sul forum Frontier (con ragione, funziona molto bene), e come altri software simili per fare controllo vocale e text-to-speech usando il motore di riconoscimento integrato nel S.O., a partire da 7 in poi funzionano solo se la lingua dello stesso è inglese (prima potevi avere Windows in italiano e comunque fare text-to-speech in inglese, ora le due cose sono collegate)

    Ai tempi pensavo di dever per forza prendere una licenza Inglese o Multilanguage e reinstallare tutto, poi ho trovato "Vistalizator" che fa il lavoro alla grande in 10 minuti

  5. #80
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    ho provato la mappa. E' bellissima; si può esplorare l'intera galassia.
    Purtroppo non ho ancora potuto provare una sessione di pilotaggio perchè il programma non riconosce le periferiche collegate.
    Hanno detto che lo fixeranno presto, per cui aspetto. Il problema si verifica per tutti quelli che hanno il sistema operativo non in inglese.
    Comunque dai filmati che si vedono già in rete è qualcosa di incredibile. Non riesco a capacitarmi come mai questo gioco suscita così poco interesse.
    Il suo creatore non le spara grosse e non si "limitano" a mostrare astronavi e bon, tutto molto semplice, anche il prezzo d'ingresso e' abbastanza alto ma sempre meglio di quella porcata di SC dove compri delle navi per aiutare economicamente la SH.

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Si conosce una release date?

  7. #82
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    ho provato la mappa. E' bellissima; si può esplorare l'intera galassia.
    Purtroppo non ho ancora potuto provare una sessione di pilotaggio perchè il programma non riconosce le periferiche collegate.
    Hanno detto che lo fixeranno presto, per cui aspetto. Il problema si verifica per tutti quelli che hanno il sistema operativo non in inglese.
    Comunque dai filmati che si vedono già in rete è qualcosa di incredibile. Non riesco a capacitarmi come mai questo gioco suscita così poco interesse.
    ma perchè dici che non è seguito?Io più di pagarlo in anticipo non posso fare detto questo, in questi giorni sto provando Evochron Mercenary, lo conosci?E' un titolo che ha fatto una sola persona, ed è clamoroso...

  8. #83
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ma perchè dici che non è seguito?Io più di pagarlo in anticipo non posso fare detto questo, in questi giorni sto provando Evochron Mercenary, lo conosci?E' un titolo che ha fatto una sola persona, ed è clamoroso...
    in rete è poco seguito. Nulla in confronto a Star Citizen. Di evochron ne ho sentito parlare ma proprio non riesco a digerire la veste grafica.

    Comunque è uscita anche la nuova newsletter:

    http://us2.campaign-archive1.com/?u=...b&e=801c1531d7

    nuovo modello di stazione:



    cockpit dell'Anaconda:


  9. #84
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    scusa govny, guarda questo video e poi mi dici https://www.youtube.com/watch?v=_rPlmD7Nk4c

  10. #85
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    scusa govny, guarda questo video e poi mi dici https://www.youtube.com/watch?v=_rPlmD7Nk4c
    I pianeti in EM sono abbastanza carini, ma scricchiola un po' nella parte dei modelli 3D/texture di navi e stazioni.... niente di terribile, però se vogliamo fare un confronto con giochi simili, siamo a livelli di X2 come dettaglio poligonale.
    Bel gioco in ogni caso

  11. #86
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    sì dico, via, non è niente di inguardabile, popo per niente, questo intendevo. E lo ha fatto una persona da sola, pazzesco.

  12. #87
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    sì dico, via, non è niente di inguardabile, popo per niente, questo intendevo. E lo ha fatto una persona da sola, pazzesco.
    ecco, se si mettesse insieme con questo tizio, sarebbe perfetto:

    http://en.spaceengine.org/

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da II-variety Visualizza Messaggio
    Se v'interessa: sul prossimo numero di TGM anteprima del gioco e intervista a Braben.
    Se interessa?? Io a Braben farei un mezzobusto in bronzo da mettere in camera mia!! Personalmente aspetto molto più questo di Star Citizen: sarà la mia indole single player, oppure i ricordi dei pomeriggi sull'Amiga a scrutare la mappa di Frontier appesa al muro per decidere quale stella visitare, pianificando i balzi nell'iperspazio.
    * nostalgia *

  14. #89
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Dopo aver messo la lingua inglese nel SO sono riuscito a giocare un po'.
    mi sono concentrato sul commercio trasportando un po' di beni da un sistema ad un altro.
    L'uscita dall'iperspazio è bellissima; si esce vicino alla stella centrale ed è uno spettacolo da vedere.
    Quando si esce la nave è in modalità "frame Shifting", una specie di velocità curvatura, per potersi spostare velocemente all'interno del sistema.
    Devo dire che l'uso del "frame shifting" è davvero delicato da gestire, infatti se ti avvicini troppo ad un corpo celeste e la tua velocità è troppo alta (questo succede anche se vieni intercettato da navi ostili), vieni sbattuto fuori con un effetto tremendo (la nave comincia a ruotare come una trottola); per cui bisogna gestire bene l'avvicinamento alla stazione e ci vuole un po' di tempo per raggiungerla. Secondo me la gestione del "frame Shifting" dovrà essere sistemata.
    Comunque una volta presa un po' di confidenza e stando attenti a non visitare sistemi con attività ostile, si può commerciare. Il problema (per me è in realtà un pregio) è che fare soldi in questo modo è veramente difficile e lungo (in due viaggi ho guadagnato meno di 500 crediti), soprattutto all'inizio in quanto il sidewinder ha solo 4t di spazio per il carico. questo significa che per potersi comprare una nave nuova bisognerà sudare sette camice.
    Andare nelle zone contestate a fare un po' di dogfight dovrebbe rendere di più ma ho sentito parecchie lamentele in quanto rispetto all'alpha precedente in cui questa cosa era gestita bene, ora sembra quasi impossibile uscirne vivi.

    credo che prima di riuscire ad avere i soldi per comprarmi un'Anaconda, sarà già uscita la versione definitiva del gioco.

    edit:
    ho scoperto che l'Anaconda costa solo 3.900.000 cr. Una passeggiata.
    Ultima modifica di govny; 17-05-14 alle 15:44:13

  15. #90
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    hanno già detto come funzionaerà il commercio, se c'è una banda di oscillazione per i prezzi come in X di egosoft?

  16. #91
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    hanno già detto come funzionaerà il commercio, se c'è una banda di oscillazione per i prezzi come in X di egosoft?
    nell'alpha che sto provando mi sembra di no; i prezzi sono sempre gli stessi. Ma hanno già detto che nella versione finale i prezzi varieranno in base ai rifornimenti.

    edit
    mi correggo: delle variazioni ci sono (il tè è passato da 1115 a 1119) ma sono molto piccole.
    Ultima modifica di govny; 17-05-14 alle 17:20:07

  17. #92
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    C'è da dire però che è partito alla grande, ma solo dopo la chiusura del kickstarter (o quasi): ho donato pure io e fino a quando non ho visto il primo video del gioco "in movimento" ho seriamente pensato che Braben mi avesse tirato il pacco visto che gli sviluppatori sia in sede di kickstarter che nei primi mesi post raccolta non avevano mostrato niente di concreto (a differenza di altri che già al day one del kickstarter avevano un po' di roba da mostrare ai potenziali donatori, tipo concept art o anche primi test sul motore grafico).
    Capisco che la ditta di Braben aveva difficoltà economiche e che han aspettato di pigliare i soldi per iniziare lo sviluppo reale del gioco, ma se solo si fossero gestiti un po' meglio il kickstarter avrebbero incassato ancora più soldi.

  18. #93
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    nell'alpha che sto provando mi sembra di no; i prezzi sono sempre gli stessi. Ma hanno già detto che nella versione finale i prezzi varieranno in base ai rifornimenti.

    edit
    mi correggo: delle variazioni ci sono (il tè è passato da 1115 a 1119) ma sono molto piccole.
    mi correggo di nuovo.
    i prezzi variano decisamente.
    ora il tè sta a 1277 cr quindi non è più così conveniente comprarlo.
    evidentemente anche gli altri giocatori hanno scoperto che sulla rotta Dahan-Eranin il trasporto del tè era il commercio più redditizio e hanno cominciato a comprare.

  19. #94
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Doppio post
    scusate.
    Ultima modifica di govny; 24-05-14 alle 13:36:16

  20. #95
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    nuova newsletter numero 24, con poche info nuove ma molti screens:

    http://us2.campaign-archive2.com/?u=...9&e=23d14b687d














    dev diary numero 12

    Ultima modifica di govny; 23-05-14 alle 20:16:35

  21. #96
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    ci resterò secco quando potrò giocarci.

  22. #97
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    no, ma...parliamone. La scena in mezzo agli asteroidi, o quando passa vicinissimo all'anello del pianeta e si vedono le singole particelle di gas...io resto spiazzato da cotanta magnificenza.

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    no, ma...parliamone. La scena in mezzo agli asteroidi, o quando passa vicinissimo all'anello del pianeta e si vedono le singole particelle di gas...io resto spiazzato da cotanta magnificenza.
    spettacolare anche se temo che tutto quel ben di dio avrà bisogno di un computer all'altezza

  24. #99
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    govny, ma se faccio l'upgrade alla beta normale da 60 euro, posso giocarci dal 30 maggio?se no, da quando? 120 euro è un salasso, ma fare l'upgrade mi costerebbe solo 18 euro e per giocarlo 6 mesi prima sono disposto a farlo...

  25. #100
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    govny, ma se faccio l'upgrade alla beta normale da 60 euro, posso giocarci dal 30 maggio?se no, da quando? 120 euro è un salasso, ma fare l'upgrade mi costerebbe solo 18 euro e per giocarlo 6 mesi prima sono disposto a farlo...
    no
    non si sa di preciso, dipende da quanto dura la premium beta.
    date non ce ne sono, c'è solo scritto un generico 2014, ma secondo me al massimo partirà tra un paio di mesi, forse meno.
    lo so che 120 euro sono molti, però nel prezzo sono comprese anche tutte le future espansioni, mentre se paghi 60 o 40 no.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 52 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato