+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 52 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1297
  1. #151
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    c'è pure la newsletter numero 31:

    http://us2.campaign-archive2.com/?u=...5&e=801c1531d7

    qui si vedono i miglioramenti apportati alle stelle. Sono stati aggiunti i flares:



  2. #152
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Minchia che figata

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    minchia che roba inutile

  4. #154
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    wat è stupenderrimo l'effetto.

  5. #155
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    minchia che roba inutile
    Cos'è, avete deciso per lo scambio culturale alla pari?! Smerdiamo un po' anche di qua per compensare quelli che smerdano di là?!

  6. #156
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Cos'è, avete deciso per lo scambio culturale alla pari?! Smerdiamo un po' anche di qua per compensare quelli che smerdano di là?!
    "e poi, fino a prova contraria, si tratta di un forum di discussione.
    si discute di un gioco, ci sono pareri positivi e negativi, non capisco perché quelli negativi non vadano bene. " .cit

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    siamo all'asilo?

  8. #158
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    "e poi, fino a prova contraria, si tratta di un forum di discussione.
    si discute di un gioco, ci sono pareri positivi e negativi, non capisco perché quelli negativi non vadano bene. " .cit
    infatti, benvenuto.

  9. #159
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    comunque figata la descrizione nella newsletters del sos per la benzina, sarà molto importante non restare MAI a secco

  10. #160
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Finalmente l'ho potuto provare grazie alla cortesia di un amico mio, in attesa di poterlo acquistare fra qualche giorno con lo sconto. Beh, è veramente uno shock, non voglio giocare nient'altro per il resto della mia vita Finalmente benedico i soldi spesi per l'X52.

    Il sistema di volo di Elite e la gestione della navicella è una roba che veramente, ti fa sentire da solo nell'ignoto spazio profondo. Ho fatto solo la prima missione che ho utilizzato anche per volare liberamente, devo imparare a sfruttare il sistema di volo off, anzi senza assistito ho serie difficoltà a stare in assetto. Ma la bellezza di slittare nello spazio spinti dalla sola inerzia, fantastico. Per non parlare del fatto che ho disattivato il l support e ho visto il mio pilota piano piano soffocarsi o l'effetto del surriscaldamento, con successiva disintegrazione della navicella.

    Si sono anche dissolti tutti i possibili dubbi sull'expansion pass, Braben se vorrà il mio sangue lo avrà

  11. #161
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Finalmente l'ho potuto provare grazie alla cortesia di un amico mio, in attesa di poterlo acquistare fra qualche giorno con lo sconto. Beh, è veramente uno shock, non voglio giocare nient'altro per il resto della mia vita Finalmente benedico i soldi spesi per l'X52.

    Il sistema di volo di Elite e la gestione della navicella è una roba che veramente, ti fa sentire da solo nell'ignoto spazio profondo. Ho fatto solo la prima missione che ho utilizzato anche per volare liberamente, devo imparare a sfruttare il sistema di volo off, anzi senza assistito ho serie difficoltà a stare in assetto. Ma la bellezza di slittare nello spazio spinti dalla sola inerzia, fantastico. Per non parlare del fatto che ho disattivato il l support e ho visto il mio pilota piano piano soffocarsi o l'effetto del surriscaldamento, con successiva disintegrazione della navicella.

    Si sono anche dissolti tutti i possibili dubbi sull'expansion pass, Braben se vorrà il mio sangue lo avrà
    io ho rinunciato a provare la navigazione non assistita; non so certi piloti come facciano ad usarla in modo efficace.
    Non so se hai provato, ma oltre ai tre assi (rollio, imbardata, beccheggio) ci sono anche gli assi per lo spostamento laterale e verticale che io ho impostato sull'Hat switch del joystick. Sono particolarmente utili quando si naviga tra gli asteroidi, quando si deve dockare e anche per cercare di evitare i colpi (anche se, quando uno ha le armi a puntamento automatico, son comunque c...i)

  12. #162
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    sì sì, con il pov hat c'è lo strafe. Devo imparare a fare il decoupled on off e vedere quanto è conveniente, vista la lentezza dello yaw. Non capisco come avviare l'heat sink, credo si chiami così, il tasto è corretto ma non fa nulla, boh...per ridurre le temp devo spegnere i motori. Credo che comunque sarà conveniente imparare a volare, in evochron mercenary volando per inerzia risparmi carburante, qui sarà uguale, per le lunghe traversate sarà fondamentale.

    Graficamente è eccellente e lo trovo superiore a Star Citizen. Come sistema di volo è superiore a qualsiasi space sim che abbia mai giocato.

  13. #163
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Non capisco come avviare l'heat sink, credo si chiami così, il tasto è corretto ma non fa nulla, boh...per ridurre le temp devo spegnere i motori
    io non li ho mai usati ma credo che gli heat sink siano dei dispositivi che raccolgono il calore e che poi espelli per ridurre la temperatura della nave. Sono dei dispositivi usa e getta e vanno prima comprati sulla stazione.

  14. #164
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    fatto pazzia preso la premium e regalato sti 20 euro a Braben, in download. Qualcuno di Roma sa dirmi dove posso acquistare l'x52?

  15. #165
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    fatto pazzia preso la premium e regalato sti 20 euro a Braben, in download. Qualcuno di Roma sa dirmi dove posso acquistare l'x52?
    In negozio non so quanto sia facile trovarlo
    Io già un anno e mezzo fa, prima della "spazio-mania" di SC e ED, ho dovuto necessariamente prenderlo online (però ho trovato un buon prezzo su eBay, nuovo), immagino che ora che è così gettonato sia ancora più raro vederlo sullo scaffale, anche perchè sono usciti col nuovo x55

  16. #166
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Ho visto che ci sono varie edizionii tipo inglese, tedesca cambia qualcosa o l'una vale l'altra?

  17. #167
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    Ho visto che ci sono varie edizionii tipo inglese, tedesca cambia qualcosa o l'una vale l'altra?
    Che io sappia no.

  18. #168
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Cosa si intende per escape vector? mi dice di allinearlo per il supercruise

  19. #169
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    Cosa si intende per escape vector? mi dice di allinearlo per il supercruise
    è la direzione che devi prendere per evitare di rimanere bloccato dal mass lock quando entri in supercruise

  20. #170
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    fatto pazzia preso la premium e regalato sti 20 euro a Braben, in download. Qualcuno di Roma sa dirmi dove posso acquistare l'x52?
    http://www.gamestop.it/PC/Games/1138...arch%3Fq%3Dx52

    ROMA, Centro Comm. Casetta Mattei



    POMEZIA, Centro Comm. Sedici Pini

    Ne avranno uno a negozio eh, ad un amico l'ho fatto prendere oggi. Allucinante gamestop, che nabbi.

  21. #171
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    http://www.gamestop.it/PC/Games/1138...arch%3Fq%3Dx52

    ROMA, Centro Comm. Casetta Mattei

    POMEZIA, Centro Comm. Sedici Pini

    Ne avranno uno a negozio eh, ad un amico l'ho fatto prendere oggi. Allucinante gamestop, che nabbi.
    E' la versione vecchia del X52, ma se davvero stava a 5 euro è uno scippo legalizzato
    Tra l'altro, vedo anche (esauriti, ma tant'è) il Flight System della Logitech e altri a prezzi assurdi, spero sia un errore, se no c'è da andare col furgoncino a fare il pieno...

  22. #172
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    non è un errore,li vendono davvero a quel prezzo. Comunque l'x52 normale è quello che ho io, imho per gli space sim è perfetto, anche visto il led blu

  23. #173
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    non è un errore,li vendono davvero a quel prezzo. Comunque l'x52 normale è quello che ho io, imho per gli space sim è perfetto, anche visto il led blu
    Ma dai, non è possibile, bevono?!... c'è anche l' X65 marcato a 5 euro, che ne costava più di 300
    Se ci torni dimmi subito cosa hanno ancora, piglio tutto!

  24. #174
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Forse è un offerta se gli porti indietro qualcosa, 5 mi pare pochino
    Comunque prima impressione più che ottima

  25. #175
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    none, sono prodotti che loro non riordinano quindi etichettati come rimanenze e hanno quel prezzo, qualunque cosa essa sia. Fortunato chi sta a roma e stranabbi i dipendenti, cioè te li prendi per te e te lo rivendi di seconda mano a 60 70 euro serenamente...
    Ultima modifica di Darrosquall87; 14-07-14 alle 20:29:02

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 52 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato