+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 28 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 699

Discussione: Di ritorno...

  1. #101
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    Poi te lo racconterà e ti dirà che è un porco, uno stronzo, che la tratta male e la fa soffrire, ma lei lo ama.
    Quindi te suggerirai lei di lasciarlo e mettersi con te.
    Lei ti dirà che non può e alla tua domanda "perchè" il tamarro ti apparirà come per magia alle spalle e ti spezzerà ogni singolo osso che hai in corpo.
    Si, anche le cartilagini.
    E lei ti dirà "te l'avevo detto" e passerai il resto dei tuoi giorni immobilizzato su una sedia a rotelle. Sognandola ogni notte. E non potrai manco tirarti una sega.
    Longest fix evah

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito

    Voglio chiarire una cosa: lei non mi piace così tanto. Se la cosa non funziona chiudo immediatamente. Non negherò che sono già tentato vista la situazione...

    Avete ragione sul fatto che devo riprendere il controllo, ma non lo farò baciandola sabato contro la sua volontà. Mi prenderà per stronzo perché prima le dico che neanch'io ho fretta e poi nei nostri prossimi incontri le rubo un bacio...

    Penso che la vedrò ancora 2-3 volte e poi le chiederò di darmi una risposta che non sia il forse.
    Richiesta a parole o a fatti per via orale.
    E poi quel che sarà, sarà...
    Devo però liberarmi di questa sensazione quasi opprimente e fastidiosa

    Inviato con una macchina da scrivere

  3. #103
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Voglio chiarire una cosa: lei non mi piace così tanto. Se la cosa non funziona chiudo immediatamente. Non negherò che sono già tentato vista la situazione...

    Avete ragione sul fatto che devo riprendere il controllo, ma non lo farò baciandola sabato contro la sua volontà. Mi prenderà per stronzo perché prima le dico che neanch'io ho fretta e poi nei nostri prossimi incontri le rubo un bacio...

    Penso che la vedrò ancora 2-3 volte e poi le chiederò di darmi una risposta che non sia il forse.
    Richiesta a parole o a fatti per via orale.
    E poi quel che sarà, sarà...
    Devo però liberarmi di questa sensazione quasi opprimente e fastidiosa

    Inviato con una macchina da scrivere
    tu fai il bravo ragazzo rispettoso dei suoi tempi
    è la scelta giusta
    Nessuno di noi l'ha mai fatto e scrive queste cose solo perchè divertenti, non perchè aspettavamo il tramonto sull'adriatico.


    Un bacio rubato è tremendo, come essere legati a un muro mentre tyson ti prende a pugni, non hai nessuna possibilità di spostarti e se ti prende è doloroso e umiliante

    Tante care cose

  4. #104
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Di ritorno...


  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ah, e non dire più nulla agli amici. Si caccia da soli
    questa è molto importante, volevo sottolinearla, troppa gente conosco che parla troppo in giro.

    Sono d'accordo con Talenz e il bacio...per il fatto che lei sta prendendo troppo il controllo della cosa.

    Cazzo vuol dire nei prossimi 20 appuntamenti, blabla, schifose ammaliatrici sadiche

    Ora leggo il resto e rispondo in maniera migliore

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    no senti, queste sono le cavolate da amore romantico che una ragazzina ha in testa.
    esatto, non far decidere a lei la posizione che tu occupi rispetto a chicchessia.

    Insomma, le ragazzine si esprimono così, ma te non farti dettare le regole del gioco da loro, mai.
    Gioca il tuo gioco, sii di buone maniere, insomma non fare il cafone che non mi piace come cosa, ma sii determinato.

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito

    Se mai mi deciderò a continuare a provarci certamente non farò come vuole lei. Glielo anche detto: è il maschio che deve prendere le decisioni e mostrare le palle al momento giusto. E io non sono un ipocrita

    Ma mi sento troppo friendzonato per trovare lo sprint che avevo all'inizio

    Però prima voglio decidere cosa fare e cosa provo veramente per lei


    Inviato con una macchina da scrivere
    Ultima modifica di Download; 12-11-12 alle 14:41:08

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio

    Penso che la vedrò ancora 2-3 volte e poi le chiederò di darmi una risposta che non sia il forse.
    Richiesta a parole o a fatti per via orale.
    No, non chiederle una risposta a voce, non fare così, tu non devi metterla nella posizione di decidere freddamente blabla

    Devi coinvolgerla sul piano fisico, cioè devi baciarla, devi confonderla.
    Lei non deve guardarti, farsi i calcoli in testa, e darti un responso ufficiale. Cosa sei, un impiegato in un colloquio di lavoro? No.

    edit:
    Letto il tuo ultimo post.

    La stai a prende un po' troppo drammatica secondo me. Ma capisco forse perchè. Tu parli di tranquillità quotidiana perduta ecc
    E' semplice, ti stai mettendo in gioco, anche sentimentalmente. Non stai tranquillo ma è normale penso.
    Bo non demordere così, solo perchè tua madre dice delle cose (le madri, come le amiche, non sono foriere di grandi consigli, spesso e volentieri. Le eccezioni esistono ma...è così), solo perchè la zia, l'amico, l'amica...tutte persone che non c'entrano niente nella questione.

    Guarda, c'è solo da perdere se cominci a dare peso a tutte queste voci di terzi.
    Non iniziare, è meglio.

    C'è gente che è capace che non ci prova co una solo perchè l'amico gli dice di non farlo.
    Non mi pare una cosa sana...

    Proprio se non ti piace COSI' tanto, direi che è invece un ottimo banco prova, almeno male che va non ti starai a rodere l'anima.
    Ma non mollare prima di aver assaggiato una dimensione più fisica e personale (tra te e lei, senza badare agli altri, questo intendo) della questione.
    C'è molto da imparare, per questo lo dico.
    Ultima modifica di Absint; 12-11-12 alle 14:05:14

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito

    Ho editato il post precedente (Tapatalk l'ha fatto doppio)

    Cmq poi rileggerò I vostri consigli tra un paio di giorni quando sarò più lucido, normale se vogliamo.
    Come hai detto la cosa mi ha coinvolto più del previsto e ad essere confuso credo di essere io.
    Nel frattempo cercherò di non pensarci

    "Basta che funzioni" [cit]
    Io devo vedere se funzionerà per me.

    Inviato con una macchina da scrivere

  10. #110
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Longest fix evah
    This, fottutamente this!!

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito

    Inviato con una macchina da scrivere
    Ultima modifica di Download; 16-01-13 alle 20:05:54

  12. #112
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Se mai mi deciderò a continuare a provarci certamente non farò come vuole lei. Glielo anche detto: è il maschio che deve prendere le decisioni e mostrare le palle al momento giusto. E io non sono un ipocrita

    Ma mi sento troppo friendzonato per trovare lo sprint che avevo all'inizio
    Un capolavoro futurista. "Sì lo so che devo decidere io e lo farò, però ora ha deciso lei quindi sto buono e obbedisco"


  13. #113
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Non capisci.
    Lei VUOLE essere baciata contro la sua volontà.
    E te l'ha scritto in tutti i modi.


    Non lasciare inascoltata questa accorata richiesta d'aiuto di una donzella indifesa.
    Accontentala.

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Un capolavoro futurista. "Sì lo so che devo decidere io e lo farò, però ora ha deciso lei quindi sto buono e obbedisco"

    Sfotti, sfotti...
    È più un "ora devo chiarirmi le idee per sapere se e quando agire"

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Non capisci.
    Lei VUOLE essere baciata contro la sua volontà.
    E te l'ha scritto in tutti i modi.


    Non lasciare inascoltata questa accorata richiesta d'aiuto di una donzella indifesa.
    Accontentala.

    Mi sembra uno di quegli anime jappi
    Cmq mi hai fatto pensare a una possibile situazione: io e lei che parliamo di noi da soli. A un certo punto io "cmq per me non c'è alcuna sfida personale: Io non devo superare o farti dimenticare nessuno. Se preferisci uno piuttosto che l'altro non m'importa: l'importante è che tu sia felice. Ricorda: basta che funzioni!"
    Poi le accarezzo la guancia dolcemente con una mano e mi avvicino lentamente al suo viso con un'espressione seria ma gentile... Se non mi ferma è il momento che tutti si aspettano.

    Però non penso di farlo questo sabato (se ci andrò), ma in un futuro incontro non troppo lontano. Prima le faccio vedere il film omonimo alla citazione, poi quando sarà il momento si vedrà.

    P.s. Quanto sono variabili le emozioni di un adolescente!?
    Ora sto bene come una settimana fa.
    Dobbiamo essere proprio degli scassaballe alle volte

    Inviato con una macchina da scrivere

  15. #115
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Di ritorno...

    "domani" (cit.)

    and also quoto bado

    also dovresti fare le sceneggiature per i film di moccia, chissà quando ti prepari mentalmente a una pippa che dialoghi di alto livello ti vengono fuori

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito

    Mi piace pianificare e assaporare momenti immaginari che potrebbero diventare realtà
    Ognuno ha la sua stranezza

    E ho anche ideato una "scusa" per non sembrare uno stronzo bugiardo: devo pur farle sapere a modo mio ciò che provo per lei, visto che l'ha saputo da altri

    Farò anche in modo che veda quel film prima di sabato così capirà.
    È un piano che aumenta la mia autostima a livelli altissimi ^^

    Inviato con una macchina da scrivere

  17. #117
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Cmq mi hai fatto pensare a una possibile situazione: io e lei che parliamo di noi da soli. A un certo punto io "cmq per me non c'è alcuna sfida personale: Io non devo superare o farti dimenticare nessuno. Se preferisci uno piuttosto che l'altro non m'importa: l'importante è che tu sia felice. Ricorda: basta che funzioni!"
    Poi le accarezzo la guancia dolcemente con una mano e mi avvicino lentamente al suo viso con un'espressione seria ma gentile... Se non mi ferma è il momento che tutti si aspettano.
    Faccio l'akando della situazione, che tra l'altro è un pò che latita, sia qua che su faccialibro


  18. #118
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Di ritorno...


    fatelo entrare!

  19. #119
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    io e lei che parliamo di noi da soli. A un certo punto io "cmq per me non c'è alcuna sfida personale: Io non devo superare o farti dimenticare nessuno. Se preferisci uno piuttosto che l'altro non m'importa: l'importante è che tu sia felice. Ricorda: basta che funzioni!"
    Poi le accarezzo la guancia dolcemente con una mano e mi avvicino lentamente al suo viso con un'espressione seria ma gentile... Se non mi ferma è il momento che tutti si aspettano.
    E' un piano quasi perfetto!
    Lasciami ritoccare un paio di dettagli per renderlo del tutto perfetto:

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    io e lei che parliamo di noi da soli. A un certo punto io mi avvicino al suo viso e la bacio
    Non ringraziarmi

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito

    I fatti valgono più delle parole, giusto?
    Hai ragione sono troppo dispersivo; devo diventare più sintetico, ma tutto questo serve per farmi imparare

    Inviato con una macchina da scrivere

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Download, le chiacchiere non portano mai a niente. A meno che lei sia un cesso

  22. #122
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Faccio l'akando della situazione, che tra l'altro è un pò che latita, sia qua che su faccialibro


  23. #123
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Download, le chiacchiere non portano mai a niente. A meno che lei sia un cesso
    Ingenuità mia
    Beh a questo punto non resta che aspettare che i giorni passino...
    Fino ad allora devo prepararmi per non balbettare come qualcuno diceva prima
    Ma mi sento sicuro ora e quel leggero turbamento sembra ormai lontano. Posso farcela!

    P.s. Vado di lingua o solo labbra?

    Inviato con una macchina da scrivere

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Di ritorno...

    pur avendo il mac collegato al televisore e gestendo tutto col mouse, purtroppo per scrivere ancora devo chinarmi sul portatile, quindi:

    - primo, inviatemi dei soldi per una tastiera wireless, fate con comodo ma tenete conto che potrei averne bisogno anche domani sera stessa.
    -secondo, davvero, download. fai quello che vuoi, ci mancherebbe ma NON parlarle. Non chiederle. Non proporle la vostra relazione.
    Le parole come dice talenz non funzionano in queste cose. MAI. Anche una che ci sta magari rischi di giocartela. Io in vita mi sono sia arrischiato, sia me ne sono giocata una (e mica a quindici anni, molto dopo e anche dopo altri impicci, quindi pensa come sto! Per questo capisco i tuoi voli pindarici mentali romantici, mi ricordi me in certe cose).

    Davvero non parlare mai.

    Stai per baciarla, ma hai paura. Cagati sotto ma intanto baciala.

    Tutti i pensieri che ti fanno dire: "mm ok forse non è il caso, chissà lei come la prende, allora adesso o dopo?" Eliminali. Del tutto. Cioè ti verranno in testa, tu fai finta che sei scemo. Vai proprio come un cazzone, buttati.
    A corpo morto. Gettati. La rupe. Giù. Giù. Vai. AAaaaaahhhh e cadi. Bello, bellissimo dopo. Qualsiasi cosa succede sia che ti si apra il paracadute e non crepi, sia che ti sfracelli, ti sentirai cmq meglio. Vai!

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito

    Grazie! Davvero! A tutti, ma in particolare a te che mi hai capito e che cmq mi sembri più coinvolto
    Grazie anche alla vostra ironia ora sono più determinato di prima: andrei adesso da lei se mi ricordassi l'indirizzo per baciarla sotto la luce della luna
    Anche in bicicletta

    Sabato non vi deluderò

    Inviato con una macchina da scrivere
    Ultima modifica di Download; 12-11-12 alle 22:54:01

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 28 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato